• Non ci sono risultati.

Articolo 1 Requisiti di ammissione. 1. Per la partecipazione alla presente procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Articolo 1 Requisiti di ammissione. 1. Per la partecipazione alla presente procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:"

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

Dipartimento I COMUNE DI ROMA Politiche Risorse Umane e Decentramento

Procedura selettiva, per titoli ed esame, riservata a chi abbia acquisito specifica esperienza di lavoro presso amministrazioni comunali per la stipula di n. 1 contratto a tempo determinato nel profilo professionale di Psicologo - Categoria D (posizione economica D1).

In conformità a quanto stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 498 del 31 ottobre 2007 è indetta una procedura selettiva, per titoli ed esame, per la stipula di n. 1 contratto a tempo determinato nel profilo professionale di Psicologo – Categoria D (posizione economica D1), riservata a chi abbia maturato specifica esperienza di lavoro presso Amministrazioni comunali.

Articolo 1

Requisiti di ammissione

1. Per la partecipazione alla presente procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

A) Laurea, Diploma di laurea o Laurea Specialistica in Psicologia o titoli equipollenti;

B) Esperienza di lavoro per una durata complessiva di almeno un anno, pari a 12 mesi effettivi, maturata nei tre anni antecedenti alla data di pubblicazione del bando presso Amministrazioni comunali, in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa - sociale, in forza di contratti di lavoro subordinato, di collaborazione coordinata e/o di lavoro temporaneo;

C) abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo;

D) Il possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza Italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana (i cittadini degli Stati membri dell’U.E. devono possedere i requisiti di cui al D.P.C.M. n. 174 del 7.2.94);

• età non inferiore ai 18 anni;

• il godimento dei diritti politici ed immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, anche negli Stati di appartenenza o provenienza;

• idoneità allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire;

• posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.

.

(2)

2. Non possono partecipare alla procedura selettiva coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile o che abbiano riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato relativa a reati ostativi all’assunzione presso una Pubblica Amministrazione.

3. I requisiti di cui ai punti A), C) e D) devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

4. Per difetto dei requisiti di ammissione, l’Amministrazione può disporre in ogni momento l’esclusione dalla procedura selettiva.

Articolo 2

Domanda e termine di presentazione

1. A pena di esclusione, la domanda di partecipazione alla procedura selettiva, deve essere redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al presente bando, da ritirare presso il Dipartimento I – Via del Tempio di Giove n. 3 – Roma o acquisibile dal sito web istituzionale del Comune di Roma www.comune.roma.it. La domanda di partecipazione, debitamente firmata in originale e corredata dell’originale dell’attestazione dell’avvenuto versamento di euro 10,33 (tassa concorso), da effettuare esclusivamente sul c/c postale n.37433000 intestato alla Tesoreria del Comune di Roma, deve, esclusivamente, essere inoltrata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento del Comune di Roma, Via del Tempio di Giove n.3 - 00186 Roma, entro il termine perentorio di giorni 10 decorrenti dal giorno successivo alla data di affissione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune di Roma e dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (scadenza 16 novembre 2007). Come termine di presentazione vale la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante.

2. La busta contenente la domanda di partecipazione deve recare la seguente dicitura:

Procedura selettiva, per titoli ed esame, riservata a chi abbia acquisito specifiche esperienze di lavoro presso Amministrazioni Comunali, per la stipula di n. 1 contratto a tempo determinato nel profilo professionale di Psicologo – Categoria D (posizione economica D1).

3. Non saranno prese in considerazione le domande che, pur spedite nei termini a mezzo raccomandata a.r., non pervengano all’indirizzo di cui al primo comma del presente articolo entro il termine di 5 giorni dalla data di scadenza del bando.

4. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

5. Non saranno, altresì, prese in considerazione le domande presentate con qualsiasi altra modalità (a mano, telegramma, fax , e-mail, ecc.).

6. Nella domanda ciascun candidato deve dichiarare, sotto la propria responsabilità, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, quanto di seguito specificato; le

(3)

dichiarazioni formulate nella domanda dai candidati dovranno essere rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 :

a) cognome e nome;

b) data e luogo di nascita;

c) di essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, che risulta in possesso dei requisiti di cui al D.P.C.M. n.174/94, nonché di una adeguata conoscenza della lingua italiana;

d) di essere in possesso del requisito di cui all’art. 1 punto A) del presente bando, specificando il tipo del titolo di studio, l’istituto che lo ha rilasciato, l’anno di conseguimento e la votazione riportata;

e) di essere in possesso del requisito di cui all’art.1 punto B) del presente bando, specificando l’Amministrazione o le Amministrazioni Comunali dove è maturata l’esperienza, la tipologia contrattuale e le date di inizio e conclusione dei contratti;

f) di essere in possesso del requisito di cui all’art.1 punto C) del presente bando;

g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

h) Il Comune nelle cui liste elettorali è iscritto, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

i) le eventuali condanne penali riportate e procedimenti penali in corso;

j) gli eventuali provvedimenti disciplinari a carico;

k) di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione o di non essere stato dichiarato decaduto dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;

l) di non essere stato interdetto dai pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato;

m) il domicilio eletto ai fini del concorso;

n) il proprio consenso all’utilizzo dei dati personali forniti all’Amministrazione per la partecipazione al concorso, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.

196.

7. I candidati portatori di handicap hanno facoltà, ai sensi dell’art. 20 della Legge n. 104/1992 e s.m.i., di indicare nella domanda di partecipazione alla procedura selettiva, l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove.

8. La firma autografa in calce alla domanda non deve essere autenticata; l’omissione della firma determinerà l’esclusione dalla procedura selettiva.

Articolo 3 Valutazione dei titoli

1. I titoli culturali e professionali devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per l’inoltro delle domande di partecipazione alla procedura selettiva.

2. I concorrenti, ai fini della valutazione dei titoli culturali e professionali, debbono allegare alla domanda di partecipazione l’apposito modulo di autocertificazione, allegato al presente bando, da ritirare presso il Dipartimento I – Via del Tempio di Giove n. 3 – Roma o acquisibile dal sito web istituzionale del Comune di Roma www.comune.roma.it., debitamente compilato e firmato dal candidato. Le dichiarazioni sono rese ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i..

(4)

3. La Commissione Esaminatrice procede ad attribuire i punteggi relativi ai titoli culturali e professionali dopo la prova d’esame e limitatamente ai candidati che vi abbiano riportato il punteggio minimo di 24/40.

4. Ai titoli sono attribuiti i seguenti punteggi massimi:

A. Titoli culturali (massimo 20 punti)

a) Votazione massima conseguita nel titolo di studio richiesto come requisito di partecipazione (esclusivamente 110/110 o 110/110 con lode) punti 5 b) Altra laurea o master universitario di I livello punti 10 c) Master universitario di II livello punti 12 d) Dottorato di ricerca punti 15 I punteggi di cui alle lettere b), c) e d) non sono cumulabili tra loro; il punteggio di cui alla lettera a) è cumulabile con il miglior titolo posseduto tra quelli previsti alle lettere b), c) e d).

B. Titoli professionali (massimo 40 punti)

a) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, in forma di collaborazione coordinata o contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno 3 anni

punti 40 b) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, anche in forma di lavoro

temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno 3 anni

punti 37

c) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, in forma di collaborazione coordinata o di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno due anni

punti 35 d) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, anche in forma di lavoro

temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno due anni

punti 32

e) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, in forma di collaborazione coordinata o contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per un periodo superiore a 18 mesi

punti 30 f) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, anche in forma di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per un periodo superiore a 18 mesi

(5)

punti 27 g) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, in forma di collaborazione coordinata o di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per oltre un anno

punti 25 h) servizio prestato nel Comune di Roma come psicologo, anche in forma di lavoro

temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per oltre un anno

punti 22

i) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta

collaborazione con gli organi di governo, per almeno tre anni

punti 25 j) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta

collaborazione con gli organi di governo, per almeno due anni

punti 20 k) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo, per un periodo superiore a diciotto mesi

punti 15 l) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un

profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo, per oltre un anno

punti 10 m) idoneità conseguita in un concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato nel

Comune di Roma punti 10

I punteggi di cui alle lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), j), k) e l) non sono cumulabili tra loro; sarà valutato esclusivamente il titolo di servizio con il punteggio più elevato:

Il punteggio di cui alla lettera m) è cumulabile con il titolo di servizio con il punteggio più elevato posseduto tra quelli previsti alle lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), j), k) e l).

(6)

Nell’ambito del medesimo titolo, possono essere computati periodi di servizio maturati con diversi contratti, anche di diversa tipologia (contratti di collaborazione coordinata e contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per i titoli di cui alle lettere a), c), e) e g);

contratti di collaborazione coordinata, contratti di lavoro subordinato e contratti di lavoro temporaneo nell’ambito di un contratto di somministrazione per i titoli di cui alle lettere b), d), f), h), i), j), k) e l)).

Nella valutazione dei titoli non si terrà conto del titolo di studio e del periodo di servizio richiesti come requisiti di partecipazione alla procedura selettiva.

I periodi valutabili sono rapportati ad anni, tenendo conto delle frazioni superiori a sei mesi trascurando quelle uguali o inferiori a tale limite.

Articolo 4 Prova d’esame

1. L’esame consiste nella somministrazione di un questionario a risposta alternativa. Il questionario comprende non meno di 50 quesiti, con tre diverse risposte di cui una sola esatta. I quesiti riguarderanno le seguenti materie: Ruolo e funzioni dello psicologo nei servizi educativi e sociali di competenza comunale; elementi di psicologia sociale nell’indagine sociale; normativa nazionale e regionale sugli interventi sociali in contesti di disagio sociale o di disabilità; Statuto e principali regolamenti del Comune di Roma; nozioni di disciplina del lavoro nella pubblica amministrazione con particolare riferimento ai contratti collettivi nazionali di lavoro del comparto regioni – enti locali ed ai contratti collettivi decentrati integrativi del Comune di Roma.

2. La prova è superata con un punteggio minimo di 24/40.

3. La data e la sede per lo svolgimento della prova d’esame saranno comunicate con un anticipo di almeno sette giorni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV^ Serie Speciale – “Concorsi ed esami” del 30 novembre 2007. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti. Di tale pubblicazione verrà data notizia anche sul sito web istituzionale del Comune di Roma www.comune.roma.it.

4. Almeno cinque giorni prima della prova, sarà pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Roma un elenco di quesiti, non inferiore a 500, tra cui saranno sorteggiati dalla Commissione Esaminatrice i quesiti oggetto dell’esame.

Articolo 5

Formazione ed approvazione della graduatoria

1. La Commissione esaminatrice forma la graduatoria di merito dei candidati idonei sulla base dei singoli punteggi conseguiti nella prova d’esame e nella valutazione dei titoli culturali e professionali.

2. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito l’idoneità nella prova d’esame.

(7)

3. Nella formazione della graduatoria la Commissione esaminatrice in caso di posizioni di ex aequo tra due o più candidati procederà allo scioglimento delle stesse in favore del candidato più giovane d’età.

4. La graduatoria di cui sopra è approvata con determinazione dirigenziale del Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento e pubblicata all’Albo Pretorio comunale. Di tale pubblicazione è data notizia mediante avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed esami.

Articolo 6

Assunzione in servizio

1. L’Amministrazione procede alla stipula dei contratti individuali di lavoro subordinato a tempo determinato con i candidati utilmente collocati in graduatoria, previa deliberazione della Giunta comunale, secondo le necessità dell’Amministrazione, nei casi previsti dalla legge e dai contratti collettivi nazionali di lavoro. I posti assegnati alla procedura riservata per il profilo professionale di psicologo, e non attribuiti per esaurimento della relativa graduatoria, saranno coperti utilizzando la graduatoria della presente procedura selettiva. I candidati, in luogo della presentazione della documentazione prevista a pena di decadenza per l’assunzione, debbono sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del D.P.R. n.

445/2000.

2. L’Amministrazione procede, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, ad effettuare in qualunque momento e comunque entro 90 giorni dalla stipula del contratto individuale di lavoro, idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione rese e sottoscritte dai candidati.

3. I candidati dovranno, altresì, produrre il certificato medico di idoneità specifica al posto da ricoprire rilasciato dal competente Servizio Sanitario Nazionale.

4. Il provvedimento di decadenza dall’assunzione viene determinato, oltre che per i motivi previsti dai commi precedenti o comunque per l’insussistenza dei requisiti precisati nel bando della procedura, anche per la mancata presentazione in servizio da parte dell’interessato.

5. Agli assunti in servizio verrà corrisposta la retribuzione annua prevista dal vigente C.C.N.L. per la categoria D – posizione economica D1.

6. Non si procederà all’instaurazione del rapporto di lavoro nei confronti dei candidati che abbiano superato il limite di età previsto dalla vigente normativa in materia pensionistica.

Articolo 7

Trattamento dei dati personali

1. Ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 i dati personali forniti dai candidati per la partecipazione alle procedure selettive pubbliche sono raccolti ai soli fini della gestione della procedura e per l’eventuale stipula e gestione del contratto di lavoro nel rispetto delle disposizioni vigenti, presso il Dipartimento I Politiche delle

(8)

Risorse Umane e Decentramento. L’Amministrazione può incaricare della ricezione, della raccolta e della trattazione dei medesimi dati, soggetti che forniscono specifici servizi elaborativi strumentali allo svolgimento della procedura medesima. Nella domanda di partecipazione il candidato deve esplicitamente manifestare il proprio consenso all’utilizzo dei dati personali forniti all’Amministrazione per la partecipazione alla procedura selettiva.

Articolo 8 Norme di rinvio

1. Per quanto non espressamente previsto dal presente bando saranno osservate le norme vigenti in materia di accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni, quelle previste dal vigente C.C.N.L. del comparto del personale delle “Regioni – Autonomie Locali”, nonché dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 3381 del 7.8.1997 e successive modificazioni ed integrazioni.

Articolo 9 Informazioni

1. Ogni ulteriore informazione sulla procedura selettiva può essere richiesta per posta elettronica a: tempo.determinato@comune.roma.it

Roma, 6 novembre 2007

IL DIRETTORE Dott. Pietro Barrera

(9)

MODULO DI DOMANDA

AL COMUNE DI ROMA

Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento

Ufficio Concorsi

Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 ROMA

...l ...sottoscritt ...…... (le donne coniugate devono indicare solo il cognome da nubile) chiede di essere ammess.... a partecipare alla procedura selettiva, per titoli ed esame, riservata a chi abbia acquisito specifica esperienza di lavoro presso Amministrazioni comunali, per la stipula di n. 1 contratto a tempo determinato nel profilo professionale di Psicologo – categoria “D” (posizione economica D1),

Dichiara, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nel D.P.R. 445/2000, sotto la propria responsabilità, consapevole delle conseguenze penali in caso di dichiarazioni mendaci, quanto segue:

- di essere nat.... a ………...………...………....………... il ...………...……...;

- di essere cittadino ……….………..1;

- di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di ………...……….………. (oppure di non

essere iscritto per il seguente motivo:

..……….………...……….…);

- di non aver riportato condanne penali (oppure di aver riportato le seguenti condanne penali:

……….………...………);

- di non avere procedimenti penali in corso (oppure di avere i seguenti procedimenti penali in corso:

……….………...………);

– di non avere provvedimenti disciplinari a carico (oppure di avere i seguenti provvedimenti disciplinari a carico……….….);

- di essere in possesso del requisito di cui all’art. 1 punto A) del bando (specificare il titolo di studio, Istituto, anno di conseguimento e votazione riportata………...……… ):

………...……….…

………..;

di essere in possesso del requisito di cui all’art. 1 punto B) del bando (specificare la tipologia contrattuale: contratti di lavoro subordinato, di collaborazione coordinata e/o di lavoro temporaneo, le date di inizio e conclusione di ciascun contratto nonché per l’Amministrazione comunale di Roma specificare anche i Dipartimenti, Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:...

10. ……….………

………...;

11.

12. - di essere in possesso del requisito di cui all’art. 1 punto C) del bando (specificare la data di conseguimento dell’abilitazione professionale……….):

13. ………..………

………..;

14. - che la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari è la seguente: ………..…..………...……… ;

15. - di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarato decaduto dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;

16. - di non essere stato interdetto dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato;

17. - di eleggere domicilio, agli effetti del concorso, in ………….……….... in via

………..…..…. n. ……..…… C.A.P. ……….……… telefono

……… ……….riservandomi di comunicare tempestivamente ogni eventuale variazione dello stesso all’Ufficio Concorsi in indirizzo;

18. - di essere portatore di handicap e di avere necessità del seguente ausilio ………..per sostenere la prova di esame, come previsto dall’art. 20 della Legge n. 104/1992 e s.m.i.

19.

Il sottoscritto, ai sensi del Decreto Legislativo 196/03, dà il proprio consenso al Comune di Roma all'utilizzo dei dati personali forniti per la gestione della procedura selettiva e per l’eventuale stipula e gestione del contratto individuale di lavoro nel rispetto delle disposizioni vigenti. L'Amministrazione può incaricare della ricezione, della raccolta e della trattazione dei medesimi dati soggetti che forniscono specifici servizi elaborativi strumentali allo svolgimento della procedura medesima.

Dichiarazioni:...

………...

Allega alla presente il modulo di autocertificazione dei titoli ( barrare la casella) : SI /__/ NO /__/

Allega, inoltre, fotocopia documento di identità in corso di validità

Data, ...…………...

FIRMA ...

1) Indicare se cittadino italiano o, se cittadino italiano non appartenente alla Repubblica o cittadino di uno degli Stati membri dell'U.E., indicare lo Stato.

(10)

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

...l...sottoscritt...…..., nato il

…………...a………..., relativamente alla domanda di partecipazione alla procedura selettiva, per titoli ed esame, riservata a chi abbia acquisito specifica esperienza di lavoro presso Amministrazioni Comunali, per la stipula di n. 1 contratto a tempo determinato nel profilo professionale di Psicologo – categoria “D” (posizione economica D1),

dichiara,

ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nel D.P.R. 445/2000 e s.m.i., sotto la propria responsabilità, consapevole delle conseguenze penali in caso di dichiarazioni mendaci, di essere in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dal bando, nonché dei titoli di cultura e professionali come di seguito specificato:

TITOLI CULTURALI

 a) Votazione massima conseguita nel titolo di studio richiesto come requisito di partecipazione (esclusivamente 110/110 o 110/110 con lode)

(indicare la votazione conseguita nel titolo di studio richiesto come requisito di partecipazione)

………..

………..

 b) Altra laurea o master universitario di I livello

(indicare la tipologia di laurea, l’Università o l’istituto presso cui è stata conseguita e l’anno del conseguimento)

………

………

 c) Master universitario di II livello

(indicare l’Università o l’istituto presso cui è stato conseguito e l’anno del conseguimento)

………

………

 d) Dottorato di ricerca

(indicare la tipologia di Laurea o Master l’Università o l’istituto presso cui è stata/o conseguita/o e l’anno del conseguimento)

………

………

TITOLI PROFESSIONALI

a) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, in forma di collaborazione coordinata o contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno 3 anni

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

b) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, anche in forma di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno 3

anni

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

c) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, in forma di collaborazione coordinata o di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno due anni

(11)

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

d) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, anche in forma di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per almeno due anni

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

e) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, in forma di collaborazione coordinata o contratto di lavoro

subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per un periodo superiore a 18 mesi

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

f) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, anche in forma di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per un periodo superiore a 18 mesi

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

g) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, in forma di collaborazione coordinata o di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per oltre un anno

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

h) servizio prestato nel Comune di Roma come Psicologo, anche in forma di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo del Comune e dei Municipi, per oltre un anno

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento, nonché i Dipartimenti, gli Uffici extradipartimentali o Municipi dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

i) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo per almeno tre anni

(12)

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento nonché le Amministrazioni Comunali dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

j) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo, per almeno due anni

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento nonché le Amministrazioni Comunali dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

k) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo, per un periodo superiore a diciotto mesi

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento nonché le Amministrazioni Comunali dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

l) servizio prestato in Amministrazioni comunali diverse dal Comune di Roma in un profilo professionale di categoria D dell’area educativa e sociale, maturato in forma di collaborazione coordinata, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o contratto di lavoro temporaneo, esclusi gli incarichi nell’ambito degli uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo, per oltre un anno

 indicare servizio prestato, tipologie di contratto e periodi di riferimento nonché le Amministrazioni Comunali dove è stato prestato il servizio:

………

………

………

m) idoneità conseguita in un concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato nel Comune di Roma

Indicare il concorso e l’anno di indizione ...………

………

………

Data, ………

Firma………..………

Riferimenti

Documenti correlati

I requisiti testé elencati, precisati più oltre nel presente bando, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.. Il

Il conferimento dei dati personali da parte dei candidati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione alla selezione;

Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione e di assunzione; in caso di rifiuto a fornire i dati, la

Con successivo provvedimento del Direttore Generale dell’A.O.U. Federico II sarà nominata la Commissione esaminatrice della presente Selezione. AMMISSIONE – ESCLUSIONE

f) godere dei diritti civili e politici. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono possedere, in aggiunta ai requisiti sopra indicati, il godimento

 eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità e sua percentuale e eventuale necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo

c) Titolo abilitante alla professione sanitaria di Infermiere Pediatrico in base alla vigente normativa in materia. iderati validi requisiti di ammissione purché

Non possono, altresì, partecipare al concorso, ai sensi dell’articolo 18, 1° comma, lettere c) e b),