• Non ci sono risultati.

MINISTERO DELLA ISTRUZIONE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "MINISTERO DELLA ISTRUZIONE"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

1

Circ. n. 104bis Ai docenti

Al DSGA OGGETTO: Apertura attività in presenza 18-1-2021 (Solo docenti)

Da lunedì 18 gennaio 2021 andrà in vigore il nuovo orario pubblicato sul sito di istituto secondo le modalità indicate nella Circolare 104.

È stato necessario utilizzare le aule di istituto, non assegnate alle classi, per i docenti che, avendo nella stessa giornata classi del Gruppo 1 e del Gruppo2 dovranno effettuare contemporaneamente attività in presenza ed in DAD. Per questo motivo sono presenti in area riservata due tabelloni orario docenti:

• Un tabellone d’insieme, con il “format usuale”.

• Un tabellone con il nuovo formato in cui sono evidenziate le classi i cui i docenti potranno effettuare le attività in DAD in funzione del Gruppo classi in presenza.

La legenda di questo nuovo tabellone è la seguente (riportata anche sul tabellone stesso):

• le classi evidenziate in giallo appartengono al Gruppo 1;

• le classi evidenziate in verdino appartengono al Gruppo 2;

• le classi con font rosso indicano le ore di laboratorio.

Il docente che nella stessa giornata avrà attività in presenza ed in DAD, troverà riportato nella seconda riga l’aula dove effettuare l’attività a distanza, che sarà fornita di LIM e PC. Per le lezioni di laboratorio, il docente svolgerà l’attività in DAD nel laboratorio previsto.

Si ricorda infine che i docenti che nella giornata hanno ore a disposizione o di assistenza agli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica (RE) dovranno comunque venire a svolgere servizio in istituto.

Segue esempio di lettura di una giornata tipo secondo il nuovo tabellone.

MINISTERO DELLA ISTRUZIONE DELL’UNIVERSITA’ E RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “I.T.C. DI VITTORIO – I.T.I.

LATTANZIO

Via Teano, 223 - 00177 Roma ( 06121122405 / 06121122406 - fax 062752492

Cod. Min. RMIS00900E * rmis00900e@istruzione.it - rmis00900e@pec.istruzione.it

Cod. fiscale 97200390587

(2)

2 Esempio giornata tipo:

I II III IV V VI VII 1Bd 1Cd 3Cd 3Bd 1Dd 13 10 13 13 Le classi 1BD,3Cd e 3Bd appartengono al Gruppo 2 (verdino) Le classi 1Cd e 1Dd appartengono al Gruppo 1 (giallo)

La settimana in cui è in presenza il Gruppo 1, il docente svolgerà la terza ora con la classe 1Bd (in DAD) nell’aula 13, la quarta ora in presenza nell’aula attribuita alla 1Cd (aula 69-vd schema precedente), la quinta e sesta ora rispettivamente con le classi 3Cd e 3Bd (in DAD) nell’aula 13 e la settima ora nel laboratorio previsto con la classe 1Dd

La settimana in cui è in presenza il Gruppo 2, il docente svolgerà la terza ora in presenza nell’aula attribuita alla classe 1Bd (aula 101-vd schema precedente), la quarta con la classe 1Cd (in DAD) nell’aula 10, la quinta e sesta ora in presenza rispettivamente nelle aule attribuite alle classi 3Cd e 3Bd (aula 4 e 2-vd schema precedente) e la settima ora in DAD nel laboratorio previsto per la classe 1Dd.

Roma, 16 gennaio 2021

Il Dirigente Scolastico Prof. Claudio Dore

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Riferimenti

Documenti correlati

• Ore 15.00 circa visita guidata alla città di Aosta (il gruppo sarà ancora diviso a metà) itinerario romano-medievale (circa 2 ore). • Ore 17.30 partenza per il rientro a Ghedi

- I docenti che non hanno l’obbligo di presenza, potranno organizzare, per il numero di ore a disposizione, interventi di didattica sincrona o asincrona con le classi

[r]

Individua gli strumenti ed i materiali necessari alla realizzazione di un oggetto nelle situazioni semplici e complesse in modo autonomo e sempre corretto e preciso..

1LS: entrare dal cancello di via Mantova 13; svoltare subito a sinistra e costeggiare la palestra vecchia; superare il plesso del Conventino e dirigersi sul campo da basket

[r]

AZIENDALE SCATTARELLA Grazia UNGARO Antonio LUCENTE

Viste le delibere del Collegio Docenti e del Consiglio d’Istituto concernenti i criteri di assegnazione delle classi ai docenti Considerato che saranno attive n.