• Non ci sono risultati.

2) Quesito: Relativamente al Lotto 3, si chiede di chiarire se il range del sensore di temperatura richiesto con estensione da -40 a +125°C sia corretta

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "2) Quesito: Relativamente al Lotto 3, si chiede di chiarire se il range del sensore di temperatura richiesto con estensione da -40 a +125°C sia corretta"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER LA FORNITURA DI RILEVATORI RADON PER I LABORATORI DI RICERCA DELL’INAIL.

Richiesta chiarimenti

1) Quesito: In caso di partecipazione a più di un Lotto è possibile predisporre un’unica fideiussione cumulativa?

Risposta: Sì, è possibile predisporre una fideiussione cumulativa per tutti i Lotti.

2) Quesito: Relativamente al Lotto 3, si chiede di chiarire se il range del sensore di temperatura richiesto con estensione da -40 a +125°C sia corretta.

Risposta: L'indicazione del range del sensore di temperatura richiesto con estensione da -40 a +125°C è erronea, in quanto il range esatto è quello che va è -40 a +50°C; si veda in proposito l’errata corrige n. 1.

3) Quesito: Relativamente al Lotto 3, si chiede di chiarire se il PC richiesto per la gestione dei dati debba essere una postazione fissa, ossia desktop, data la presenza del monitor da 23inch, o in alternativa è accettato anche un notebook con pari caratteristiche e monitor da 23inch esterno.

Risposta: Con riferimento al PC è da ritenersi più funzionale un notebook, con pari caratteristiche descritte nel capitolato, e un monitor da 23” esterno da postazione fissa; in alternativa, sarà ammessa anche una postazione fissa.

4) Quesito: Relativamente al Lotto 1, si chiede di chiarire se sia indispensabile la visualizzazione dei dati tramite app.

Risposta: Per il raggiungimento degli obbiettivi delle attività di ricerca, istituzionali e scientifiche, è indispensabile la possibilità di visualizzazione dei dati da remoto, a prescindere dalla presenza o meno di un’applicazione.

5) Quesito: Relativamente al Lotto 2, si chiede di chiarire se sia accettabile la fornitura di un laptop esterno allo strumento, conforme a quanto indicato nel capitolato d’oneri.

Risposta: È accettabile la fornitura di un laptop esterno allo strumento, conforme a quanto indicato nel capitolato d’oneri, con sofware dedicato.

6) Quesito: Relativamente al Lotto 2, si chiede di confermare che sia ammessa la connessione wireless al PC mediante tecnologia ZigBee anziché Bluetooth.

Risposta: Si conferma la possibilità di accettare la connessione wireless al PC mediante tecnologia ZigBee, precisando tuttavia che devono essere garantite le connessioni Bluetooth standard per apparati già in dotazione che usano la medesima tecnologia.

Riferimenti

Documenti correlati

“tecnico od operativo” sussiste l’esigenza di definire in modo specifico le risorse messe a disposizione dall’ausiliaria, per cui i contraenti sono tenuti ad indicare con

Rilevatore senza fili di fumo con sensore di temperatura e monossido di carbonio.. Valutazione: Nessuna valutazione

Questo può essere modificato in valori di umidità relativa tramite Modbus Holding Register 79 (vedere Tabella Holding register nella mappa del registro Modbus del prodotto).

La busta dovrà contenere, pena l’esclusione dalla gara, l’offerta tecnica, che dovrà essere redatta secondo il modello “Schema Offerta Tecnica” ed essere sottoscritta secondo

Si conferma che il requisito della registrazione EMAS, di certificazione secondo la norma ISO14001 o secondo norme di gestione ambientale, deve essere posseduto già in fase di

- Il criterio di aggiudicazione scelto è l’offerta economicamente più vantaggiosa. Tale criterio consente di ottenere maggiori livelli qualitativi dei servizi e

In quanto ambiente specifico, la risposta al quesito è “solamente la sala attività interciclo/conferenze al piano primo”, ma si evidenzia che nel criterio a3 sono

Il sottoscritto è stato reso edotto che la presente dichiarazione è considerata fatta a pubblico ufficiale, e che, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, di essere informato/a che