• Non ci sono risultati.

DIRETTORE GENERALE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DIRETTORE GENERALE"

Copied!
9
0
0

Testo completo

(1)

Via dei Lotti, n. 40

36061 Bassano del Grappa (VI)

Codice fiscale e partita IVA 00913430245

N. 914 /Reg. del D.G. Bassano del Grappa, 01/08/2018

DELIBERAZIONE del

DIRETTORE GENERALE

Nominato con D.P.G.R. n. 189 del 30/12/2015 Coadiuvato dai sigg.:

DIRETTORE AMMINISTRATIVO dott. FRANCESCO FAVRETTI DIRETTORE SANITARIO dr. BORTOLO SIMONI DIRETTORE DEI SERVIZI SOCIO – SANITARI dott. ALESSANDRO PIGATTO

OGGETTO: UOS Convenzioni - Avvio procedure per il conferimento di un incarico provvisorio nel Distretto n. 2 - Ambito DIS_2_AMMG_2 nel Comune di Valdastico.

f.to IL DIRETTORE GENERALE dott. Giorgio Roberti

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs n. 82/2005, del T.U. n. 445/2000 e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa; il documento informatico è conservato digitalmente negli archivi informatici dell'Azienda.

(2)

Il Dirigente, Responsabile f.f. dell’UOS Convenzioni, nonché Responsabile del procedimento, attesta che la presente proposta di deliberazione è stata regolarmente istruita nel rispetto della vigente normativa nazionale, regionale e regolamentare: f.to Giuseppe Zanini.

__________________________________________________________________________________

Il Dirigente proponente riferisce che:

 con deliberazione del Direttore Generale n. 557 del 18.05.2018 si è conferito alla dott.ssa Rossi Laura, nata a Thiene (VI), il 01.02.1965 l’incarico provvisorio a medico di medicina generale addetto all`assistenza primaria nel Comune di Valdastico;

 con propria nota prot. n. 72919 del 13.07.2018 l’Azienda ULSS n. 8 Berica, in relazione alla zone carenti pubblicate dalla nostra Azienda per il I Semestre 2018, ha trasmesso le copie delle accettazioni, unitamente al prospetto degli incarichi assegnati;

 la dott.ssa Rossi Laura ha accettato la zona carente nell’ambito DIS_2_AMMG_1 nel comune di Lugo di Vicenza;

 la zona carente relativa all’ambito DIS_2_AMMG_2 nel Comune di Valdastico, non è stata invece assegnata;

emerge quindi la necessità, al fine di garantire la continuità dell’assistenza agli assistiti attualmente iscritti negli elenchi della dott.ssa Rossi di procedere all’assegnazione dell’incarico provvisorio ad altro medico.

Sulla base della citata normativa contrattuale, sui presupposti di fatto e sulle ragioni giuridiche risultanti dall’istruttoria, il Dirigente Responsabile propone di attivare la procedura per la formazione della graduatoria di medici di medicina generale disponibili all’affidamento di un incarico provvisorio nell’ambito DIS_2_AMMG_2, Comune di Valdastico, mediante la pubblicazione dell’“Avviso”, secondo lo schema allegato alla presente deliberazione di cui costituisce parte integrante.

IL DIRETTORE GENERALE

Vista la relazione e la proposta del Responsabile del procedimento;

Viste le attestazioni del Responsabile del servizio competente dell’avvenuta regolare istruttoria della pratica in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale, regionale e regolamentare;

Visto l’art. 32 della L.R. 9.9.1999 n. 46, recante disposizioni sul controllo degli atti delle Aziende Sanitarie;

Acquisito il parere favorevole dei Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi-Socio Sanitari, per quanto di rispettiva competenza;

DELIBERA

1. di attivare la procedura per la formazione della graduatoria di medici di medicina generale disponibili all’affidamento di un incarico provvisorio nell’ambito DIS_2_AMMG_2, Comune di Valdastico, mediante la pubblicazione dell’“Avviso”, secondo lo schema allegato alla presente deliberazione di cui costituisce parte integrante”.

2. di dare atto che la graduatorie di cui al punto 1) avrà validità limitatamente per la durata dell’incarico di cui trattasi;

pag. 1

(3)

3. di precisare che l’incarico temporaneo per l’esercizio dell’attività di medico di medicina generale di assistenza primaria nella zona carente del Comune di Valdastico avrà durata sino alla nomina dell’avente titolo all’incarico a tempo indeterminato e comunque non superiore a 12 mesi;

4. di dare atto che la presente deliberazione viene pubblicata all’albo del sito istituzionale dell’Azienda per 10 gg. continuativi, inviata contestualmente al Collegio Sindacale e diventa esecutiva il giorno stesso della sua pubblicazione, come da norma regolamentare approvata con deliberazione n. 43 del 27.1.2010.

pag. 2

(4)

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

La presente deliberazione viene pubblicata in copia all’Albo del sito istituzionale dell’Azienda U.L.S.S. n. 7 Pedemontana per dieci giorni consecutivi da oggi e contestualmente trasmessa al Collegio Sindacale (ex art. 10, comma 5°, L.R. 14/9/94 n. 56).

La presente deliberazione è divenuta esecutiva in data odierna, come da norma regolamentare approvata con deliberazione n. 43 del 27/1/2010.

Bassano del Grappa, lì 02/08/2018

f.to IL RESPONSABILE U.O.C. AFFARI GENERALI O FUNZIONARIO DELEGATO

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs n. 82/2005, del T.U. n. 445/2000 e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa; il documento informatico è conservato digitalmente negli archivi informatici dell'Azienda.

_______________________________________________________________________________________________________________

DELIBERAZIONE del

DIRETTORE GENERALE

N. 914 del 01/08/2018

_______________________________________________________________________________________________________________

(5)

AZIENDA SANITARIA ULSS N. 7 PEDEMONTANA

DIREZIONE AMMINISTRATIVA TERRITORALE U.O.S. Convenzioni

AVVISO PER INCARICO PROVVISORIO

Riservato ai Medici di Medicina Generale Addetti All’Assistenza Primaria inseriti nella graduatoria regionale del Veneto

Con deliberazione del Direttore Generale n. del è indetto un avviso per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale Addetto all’Assistenza Primaria, con decorrenza ……. e con durata sino alla nomina dell’avente titolo all’incarico tempo indeterminato e comunque non superiore a 12 mesi, secondo le modalità previste dall’art. 38 del vigente Accordo Collettivo Nazionale (ACN) per la disciplina dei rapporti con i Medici Medicina Generale reso esecutivo il 23.03.2005 e s.m.i., da inserire nel Distretto n. 2 dell’Azienda ULSS n. 7 Pedemontana (ambitoDis_2_AMMG_2), con obbligo di apertura ambulatorio nel comune di Valdastico.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Possono presentare domanda di partecipazione all’incarico di cui trattasi i medici, iscritti all’albo professionale, inseriti nella graduatoria regionale del Veneto della Medicina Generale 2018.

In assenza di domande da parte dei medici inseriti nella succitata graduatoria regionale, l’Azienda si riserva di prendere in considerazione eventuali domande presentate da:

- Medici, pur non inseriti nella graduatoria regionale del Veneto, in possesso dei requisiti previsti per accedervi (diploma di formazione specifica in Medicina Generale o titolo equipollente, ex D.Lgs. N. 368/99, cioè abilitati entro il 31.12.1994), con priorità per i medici residenti nell’ULSS n. 7 Pedemontana;

- Medici di cui alla norma finale n. 5 (medici abilitati dopo il 31.12.1994), con priorità per i medici residenti nell’ULSS n. 7 Pedemontana.

(6)

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, redatta utilizzando lo schema allegato al presente avviso, completo in ogni sua parte ed indirizzate al Direttore Generale dell’ULSS n. 7 – via Dei Lotti, 40 – 36061 Bassano del Grappa, deve pervenire all’Ufficio Protocollo entro il perentorio termine del ____ 2018.

Il presente avviso viene pubblicato all’albo dell’ULSS n. 7 Pedemontana in data xx.xx.2018 e pubblicizzato nel sito aziendale (www.aulss7.veneto.it).

La domanda in carta libera potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

- mediante consegna all’Ufficio Protocollo dell’Azienda presso il Servizio Affari Generali e Legali in via Dei Lotti, 40, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a giovedì dalle ore 8.15 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00);

- mediante spedizione a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento. La domanda si considera prodotta in tempo utile se pervenuta entro il termine sopra indicato;

- mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) aziendale: protocollo.aulss7@pecveneto.it. La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di una casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata di altro soggetto o da casella di posta elettronica semplice (mail). La domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, devono essere allegati esclusivamente in formato PDF.

MODALITA’ DI SELEZIONE

L’incarico sarà assegnato, in condizioni di compatibilità, nel rispetto della graduatoria regionale 2018, con priorità per i medici residenti nell’ambito carente.

In assenza di domande da parte dei medici inseriti nella inseriti nella graduatoria regionale del Veneto, l’Azienda si riserva di prendere in considerazione eventuali domande dei medici laureati in medicina non inseriti in detta graduatoria che saranno ordinati secondo i criteri e le priorità previsti nell’A.C.N. in base: alla minore età al conseguimento della laurea, il voto di laurea e, infine, l’anzianità di laurea, con precedenza per i medici residenti nell’ambito carente.

Tali informazioni dovranno essere dichiarate dall’interessato nella domanda.

Per quanto non previsto dal presente avviso, nonché per il trattamento economico spettante, si rinvia alla normativa di cui all’ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale – nonché ai relativi accordi regionali/aziendali vigenti in materia.

(7)

L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, nonché di riaprire i termini di scadenza, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

In particolare l’incarico provvisorio non verrà conferito qualora l’incarico a tempo indeterminato venisse attivato entro i termini citati in premessa.

I dati personali trasmessi dai concorrenti con le domande di partecipazione all’avviso, ai sensi degli artt. 10, 12 e 13 del D.Leg.vo n. 196/2003, saranno trattati per le finalità di gestione della procedura selettiva.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla Direzione Amministrativa Territoriale– U.O.S. Convenzioni (tel. 0445/389205- 215).

Al fine di darne la massima diffusione, il presente avviso viene pubblicato all’albo aziendale nella sezione “Concorsi” del sito internet www.aulss7.veneto.it .

IL DIRETTORE GENERALE f.to dottor Giorgio Roberti

All.: modulo fax-simile di domanda.

(8)

Modello di domanda per il conferimento di incarico provvisorio di MEDICO di MEDICINA GENERALE

Al Sig. DIRETTORE GENERALE dell’Azienda ULSS n.7 Pedemontana Via dei Lotti, n. 40

36061 BASSANO DEL GRAPPA

Io sottoscritto/a _______________________________ intende presentare domanda per ricoprire gli incarichi provvisori di Medico di Medicina Generale addetti all’Assistenza Primaria, nel Distretto socio-sanitario n. 2 dell’ULSS n. 7 Pedemontana, con obbligo di apertura ambulatorio nell’Ambito – DIS_2_AMMG_2 – Comune di Valdastico

A tal fine, consapevole che il rilascio di dichiarazioni mendaci, la formazione di atti falsi ed il loro uso è punito ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia e che, in caso di non veridicità della dichiarazione, è prevista la decadenza dai benefici acquisiti sulla base della medesima, come previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”, dichiara, ai sensi degli artt. 46 e 47 dello stesso D.P.R.:

a) di essere nato/a a _____________________ il ___________, e di risiedere attualmente a __________________________ in via _____________________;

b) di essersi laureato/a in medicina e chirurgia a _____________________ il ___________ con voto ______________ ed abilitato\a il _____________ a ___________________________;

c) di essere iscritto all’Ordine dei Medici di __________________________ dal ____________ al n°___________ e che non sussistono provvedimenti disciplinari a proprio carico;

d) di essere inserito nella graduatoria Regionale del Veneto 2018 della Medicina Generale, con punteggio: ____________________;

e) di essere/non essere in possesso dell’attestato di formazione specifico in medicina generale o titolo equipollente, ex D.Lgs. n. 368/99 o abilitati entro il 31.12.1994, conseguito il ________________;

f) di essere/non essere (1) iscritto/a al corso di formazione specifico in medicina generale dal __________;

g) di essere/non essere (1) iscritto/a alla scuola di specialità in ___________________________________

dal ____________________________;

h) di non aver riportato condanne per reati contro la pubblica amministrazione (codice penale libro II, titolo II) e non avere procedimenti penali pendenti per i medesimi reati;

i) di accettare tutte le indicazioni contenute nel bando e di dare espresso assenso al trattamento dei dati personali, compresi quelli sensibili, finalizzato alla gestione della procedura concorsuale e degli adempimenti conseguenti;

j) di far cessare, entro la data di decorrenza dell’incarico, eventuali situazioni di incompatibilità previste dalla vigente normativa (art. 17 ACN);

k) che il numero di codice fiscale è il seguente: _______________________________________;

l) altro: _______________________________________________________________________

In caso di invio a mezzo PEC compilare obbligatoriamente i punti che di seguito indicati BOLLO

(9)

Dichiara altresì

1. di aver assolto al pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00; a comprova indica i seguenti dati della marca da bollo utilizzata:

→ data e ora di emissione _____________________________;

→ identificativo n. _________________________________;

2. di aver apposto la marca da bollo sulla presente domanda e di aver annullato la stessa;

3. di conservare l’originale della domanda di cui sopra per eventuali controlli da parte dell’amministrazione.

Conferma che le notizie riportate corrispondono al vero.

Si allega la fotocopia di un documento di identità in corso di validità __________________

n. ________ rilasciato in data _________ da ____________________ .

Chiede infine che ogni comunicazione relativa al presente avviso venga fatta al seguente indirizzo:

Sig. ________________________________

Via ____________________ (CAP________), Comune _______________, Prov. _____ Telefono ________________, Cellulare ________________, e-mail / PEC __________________________

Luogo/data ______________________

_______________________________________

firma per esteso (*)

Note:

(*) la sottoscrizione di tale dichiarazione non è soggetta ad autenticazione ove apposta in presenza del funzionario competente a ricevere la documentazione ovvero sia accompagnata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

=======================================================================================================

Ai sensi dell’art. 13 , comma 1 del decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’ULSS n. 7 Pedemontana – Servizio Personale – per le finalità di gestione della procedura concorsuale e saranno trattati presso una banca dati autorizzata anche successivamente all’eventuale instaurazione di rapporto di lavoro, per finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dall’avviso

Riferimenti

Documenti correlati

273/2019 e, conseguentemente, con successivo provvedimento ammettere all’istruttoria tecnico amministrativa ulteriori ditte in base alle risorse finanziarie resesi disponibili

Le disposizioni che introducono la concentrazione dei regimi (l’articolo 19-bis, l.. Il problema derivava dal fatto che esistono diversi casi in cui per lo svolgimento di

Ferma restando l’applicazione delle norme di carattere generale, in quanto compatibili, contenute nella Carta della Relazione con il Cliente, a cui si fa espresso rinvio, e

In primo luogo occorre chiarire che la questione di ammissibilità della particolare azione esperita dai sindacati ricorrenti non riguarda tutte le domande proposte, atteso che non

di affidare alla società Errepi Grandimpianti srl - con sede in Rubiano (PD), Via Brescia, 10 - la fornitura delle attrezzature destinate alla Cucina

- Convenzione ARCA_2021_025.9 – lotto unico – Ditta aggiudicataria Roche SpA con validità adesione dalla data di approvazione del presente atto fino al 27/09/2023, per un

1 posto di istruttore direttivo, categoria D, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, da destinare al Settore Demografici del Comune di Acqui Terme.. di essere in

PRESO ATTO che a seguito dell’emergenza pandemica da COVID19 che ha investito la nostra ASST la valutazione delle attrezzature offerte, che prevedeva anche la