• Non ci sono risultati.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l’Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 – 20900 Monza

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA

Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera, intende conferire un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per figura professionale di Project Manager, da assegnare alla U.O. di Oncologia Medica, per titoli e colloquio, nell’ambito dei progetti di studio:

A8081007 delibera n. 146 del 12.3.2010, “Audit previsti annualmente da Sponsor e/o FDA”;

ELEVATE: E7389-G000-302 delibera del 23.1.2012 “Audit previsti alla chiusura del data base”, durata dello studio 24 mesi;

Belle 3: delibera n. 102 del 26.2.2013, durata dello studio 20 mesi;

PUMA-NER-1301 delibera n. 54 del 6.2.14, durata dello studio 18 mesi;

CBKM 120D2205 (BASALT 3) delibera n. 233 del 30.9.2013, durata dello studio 24 mesi;

CLDK378A2303 delibera n. 102 del 27.2.2014, durata dello studio 24 mesi.

L’incarico di collaborazione coordinata e continuativa, avrà la durata di un anno, per un impegno orario non inferiore a 34 ore settimanali. Il compenso complessivo lordo, per la durata dell’intero incarico di collaborazione in argomento, ammonta a

€ 21.543,28 lordi.

La collaborazione coordinata e continuativa non prevede vincoli di subordinazione ma si caratterizza per la continuità delle prestazioni nel periodo del rapporto concordato, nonché per l’integrazione delle prestazioni richieste con l’organizzazione aziendale, fermo restanto il potere di controllo e verifica delle prestazioni da parte del Direttore Responsabile.

L’Amministrazione sottoporrà i candidati ad un colloquio atto a dimostrare il possesso delle competenze specifiche e dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione all’incarico di collaborazione coordinata e continuativa in oggetto.

Il colloquio sarà espletato il giorno 23 ottobre 2014, alle ore 10.30, presso la U.O. Gestione del Personale (Villa Serena – terzo piano) in via Pergolesi n. 33 - Monza.

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento personale.

* * * REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

- titolo di studio: diploma di laurea quadriennale, area giuridico-amministrativa (Scienze Politiche, Economia, Giurisprudenza);

- esperienza di almeno 2 anni come Project Manager maturata presso Strutture Sanitarie o Istituti di Ricerca in ambito oncologico, in particolare nella organizzazione, monitoraggio, conduzioni di studi di ricerca clinica indipendenti; supporto al personale medico nella gestione degli Audit effettuati da parte di Enti nazionali ed Internazionali (EMA-FDA) sui protocolli di ricerca; conoscenza scritta e parlata della lingua inglese con livello ottimo;

- specializzazioni/master in attività di auditing;

Attività previste nell’ambito dei progetti di ricerca:

contatto con le CRO per la feasibility dei nuovi studi clinici; allestimento e trasmissione modulistica atta a verificare il possesso dei requisiti della struttura per i protocolli proposti; coordinamento delle attività di pre-site con le CRO, sia nazionali che internazionali; allestimento modulistica necessaria alla sottomissione degli studi clinici; coordinamento delle attività di Audit esterni (FDA, Sponsor) in tema di aderenza alle GCP; analisi dei processi operativi tra i medici, la farmacia, il personale infermieristico e l’ufficio operativo di ricerca; monitoraggio degli arruolamenti dei pazienti inseriti in protocolli di ricerca per verificare il rispetto del contratto;

(2)

Obiettivi da raggiungere nell’ambito dei progetti:

corretto svolgimento di tutte le attività e procedure previste per sperimentazioni cliniche e farmacologiche indicate nel Bando, presso la Struttura di afferenza.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

* * * * * DOMANDA DI AMMISSIONE:

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, correlata dall’attestazione dei requisiti specifici richiesti e di un curriculum vitae, datato e firmato, deve pervenire all’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza, entro e non oltre il giorno:

17 ottobre 2014

Il termine è perentorio e non verranno prese in considerazione domande pervenute, anche a mezzo posta, oltre tale termine. L'Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o ritardi nella consegna della domanda anche quando la stessa risulti spedita prima della scadenza dei termini.

Le domande di partecipazione alla procedura di avviso pubblico, dovranno essere inoltrate nei seguenti modi:

presentata a mano direttamente all’Ufficio Incarichi Libera Professione dell’U.O.

Gestione Risorse Umane di questa Azienda Ospedaliera – Via Pergolesi n. 33 – 20900 Monza (MB), Palazzina Villa Serena, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12,00.

spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Azienda Ospedaliera San Gerardo – Via Pergolesi n. 33 – 20900 Monza (MB);

In caso di spedizione tramite il servizio postale, la busta chiusa, contenente la domanda di ammissione ed i documenti, deve riportare, sulla facciata, l’indicazione:

CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO , PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER FIGURA PROFESSIONALE DI PROJECT MANAGER, DA ASSEGNARE ALLA U.O. DI ONCOLOGIA MEDICA.

La domanda di ammissione può essere inoltrata secondo lo schema allegato.

La domanda deve essere sottoscritta dal candidato.

Alla domanda di partecipazione gli aspiranti devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato, e fotocopia della carta d’identità.

Tutti gli stati, fatti e qualità personali possono essere comprovati mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, ai sensi del combinato disposto dagli artt. 47 e 38 del D.P.R.

28.12.2000, n. 445.

(3)

I documenti allegati devono essere presentati in originale o in copia legale o in copia autenticata ai sensi dell’art. 18 del D.P.R. 445/2000. E’ ammessa la presentazione di copia di un atto, di una pubblicazione ovvero la copia di titoli di studio e di servizio dichiarata conforme all’originale. Non saranno prese in considerazione dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, non accompagnate dai documenti descritti nella dichiarazione.

Non saranno altresì considerate le dichiarazioni sostitutive di certificazione, relative a periodi di servizio, nelle quali non siano chiaramente specificati tutti quegli elementi necessari alla loro corretta valutazione ed alla verifica della veridicità delle dichiarazioni stesse (ente, periodo, profilo).

L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità e l’autenticità delle dichiarazioni. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici conseguiti, fermo restando quanto previsto dall'art. 76 del D.P.R.

445/2000.

VALUTAZIONE DEI TITOLI E COLLOQUIO

I titoli prodotti saranno esaminati da apposita commissione che sottoporrà a specifico colloquio gli aspiranti, con riferimento ai contenuti dell’oggetto dell’avviso di selezione comparativa che trattasi, tenedo conto in particolare:

− particolare peso verà conferito all’esperienza maturata in strutture del S.S.N. inerenti l’attività oggetto dell’incarico;

− attitudini e/o esperienza specifica risultanti dal curriculum;

− eventuali interdisciplinarietà connesse con l’oggetto dell’incarico;

− altri elementi di giudizio che la Commissione ritiene importanti;

Il colloquio verterà su argomenti attinenti alle competenze professionali possedute, in relazione all’incarico di collaborazione coordinata e continuativa, comprese tecniche specifiche e/o dimostrazione di conoscenze di tecniche relative all’attività da svolgere.

Al colloquio sarà attribuito un punteggio massimo di punti 20,000; i candidati, per poter essere dichiarati idonei, dovranno raggiungere il punteggio minimo di punti 14,000.

La mancata presentazione al colloquio, nei giorni ed ore stabiliti, qualunque sia la causa, equivarrà a rinuncia all’incarico libero professionale.

* * * NORME FINALI:

L’individuazione del candidato a cui verrà affidato l’incarico di collaborazione coordinata e continuativa, sarà pubblicato, ad ogni conseguente effetto, sul sito aziendale www.hsgerardo.org Il candidato al quale sarà conferito l'incarico libero-professionale dovrà avere una propria organizzazione professionale (iscrizione ad ordini e cassa previdenziale professionale, assicurazione infortuni autonoma, assicurazione RCT autonoma) e s'impegna a mantenere o a dotarsi di una copertura assicurativa con massimali adeguati per la RCT per l'esercizio della sua attività ed a depositare copia delle relative polizze presso la Committente.

* * * .

(4)

I dati personali forniti dai candidati, ai sensi di quanto previsto dalla Legge 30.06.2003, n. 196, saranno trattati ai fini del procedimento per i quali sono acquisiti, ed utilizzati unicamente per tali finalità.

L'Amministrazione si riserva ogni più ampia facoltà, in ogni momento, in ordine alla possibilità di modificare, sospendere, annullare o revocare il presente avviso o parte di esso nonché in ordine alla proroga o alla sopsenzione dei termini dello stesso,.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Incarichi Libera Professione dell’U.O. Gestione Risorse Umane di questa Azienda Ospedaliera – via Pergolesi n. 33, Monza – Palazzina Villa Serena - terzo piano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (tel.

0392339839).

Il testo del presente bando, unitamente ai fac-simile della domanda e delle dichiarazioni sostitutive, è disponibile sul sito dell’azienda ospedaliera www.hsgerardo.org.

Monza, 6 Ottobre 2014

IL DIRETTORE GENERALE

(5)

FAC-SIMILE DI DOMANDA DA TRASCRIVERE IN CARTA SEMPLICE

SI RACCOMANDA LA PUNTUALE COMPILAZIONE DI OGNI PUNTO SOTTO RIPORTATO.EVENTUALI OMISSIONI O PARZIALI COMPILAZIONI POTRANNO DETERMINARE LESCLUSIONE O LAMMISSIONE CON

RISERVA.

Al

DIRETTORE GENERALE

Azienda Ospedaliera San Gerardo M O N Z A

Il sottoscritto chiede di essere ammesso all’avviso pubblico di selezione comparativa per un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per figura professionale di Project Manager, da assegnare alla U.O. di Oncologia Medica.

A tal fine dichiara:

COGNOME ____________________________________________________________________

NOME________________________________________________________________________

DATA DI NASCITA________________________________________________________________

LUOGO DI NASCITA_______________________________________________________________

RECAPITO CUI INDIRIZZARE LE COMUNICAZIONI RELATIVE AL PRESENTE AVVISO:

via _________________________________________________________ n. ______________

località _____________________________________________________ c.a.p. ____________

comune _____________________________________________________ prov. ____________

telefono______________________________ indirizzo mail _____________________________

TITOLO DI STUDIO:_______________________________________________________________

conseguito in data _______________________________________ voto __________________

presso _______________________________________________________________________

DI AVER MATURATO ESPERIENZA _____________________________________________________

CORSO DI _____________________________________________________________________

=========

per i titoli di studio stranieri: equipollente al seguente titolo di studio italiano ______________

_____________________________________________________________________________

=========

Il sottoscritto, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, attesta che le dichiarazioni di cui sopra si intendono rese ai sensi dell’art. 46 del D.P.R.

445/2000.

Il sottoscritto esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali, anche di quelli definiti “sensibili”, in ordine alla comunicazione ed alla diffusione degli stessi, nell’ambito delle finalità di cui alla presente procedura, secondo quanto stabilito dal D.L.vo 30/06/2003, n. 196.

Data, __________________

______________________________________

Firma

(6)

Documentazione da allegare o autocertificare nei modi previsti dalla legge:

- titolo di studio richiesto;

Documentazione da allegare:

- esperienza documentata nel settore richiesto;

- specializzazioni/master in attività di auditing

- curriculum formativo e professionale, datato e firmato, redatto in carta semplice;

- fotocopia carta d’identità.

Riferimenti

Documenti correlati

- per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]; per la presentazione della domanda i candidati dovranno essere in possesso di

7 del d.lgs.165/2001, mediante pubblicazione sul sito web dell’Istituto Scolastico https://www.icbusana.edu.it sezione “albo pretorio” per il conferimento

La presente procedura di valutazione comparativa è intesa a selezionare un soggetto di comprovata competenza disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA presente nel sito

I dati personali che sono oggetto di trattamento da parte del Centro sono conferiti a questa da parte degli interessati o possono essere raccolti presso terzi, quali banche

Categorie particolari di dati personali sono quei dati in grado di rilevare l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche,

“Azienda”>“Amministrazione trasparente ATS”>“Bandi di concorso”, almeno 7 giorni prima dell’espletamento. La suddetta pubblicazione varrà ad ogni effetto

h) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione, ovvero di non aver prestato servizio presso