• Non ci sono risultati.

Avviso di mobilità

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Avviso di mobilità"

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

AVVISO INTERNO, DI MOBILITA’ VOLONTARIA – PROFILO C.P.S. - INFERMIERE - CAT.

“D/Ds”, RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LA SEDE DI PANTELLERIA.

GIUSTA REGOLAMENTO AZIENDALE ADOTTATO CON DELIBERA N. 5126 DEL 28/12/2015, E’ INDETTO AVVISO INTERNO DI MOBILITA’ INTERNA VOLONTARIA, RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE UU.OO. CON SEDE A PANTELLERIA ED INQUADRATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI C.P.S. INFERMIERE/INFERMIERE SENIOR - CAT. D/DS PER LA COPERTURA DI POSTI PRESSO:

- Presidio Ospedaliero di Alcamo - Presidio Ospedaliero di Castelvetrano - Presidio Ospedaliero di Marsala

- Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo - Presidio Ospedaliero di Salemi

- Presidio Ospedaliero di Trapani

ART. 1

Requisiti di partecipazione

Possono presentare domanda tutti i dipendenti in servizio presso la sede di Pantelleria con rapporto di lavoro a tempo indeterminato inquadrato nel profilo Professionale CPS – Infermiere/Infermiere Senior - Cat. D/DS che abbiano superato il periodo di prova.

Per i dipendenti che hanno, sulla base del contratto individuale di lavoro, un vincolo di permanenza per un determinato periodo (2/3 anni), ancorchè risultino collocati in posizione utile, il trasferimento potrà aver luogo al completamento del periodo di durata del predetto vincolo.

I dipendenti interessati alla mobilità volontaria possono presentare una sola domanda ed una sola opzione tra i PP.OO. avanti indicati, utilizzando lo schema esemplificativo Allegato A.

Nel caso di più opzioni, verrà presa in considerazione esclusivamente solo la prima.

ART. 2

Criteri formulazione graduatoria

La graduatoria con l’indicazione dei presidi ospedalieri prescelti, sarà formulata nel rispetto del regolamento di “Mobilità Interna Area Comparto” di cui alla deliberazione n. 5126 del 28/12/2015 (pubblicato sul sito Aziendale wwwasptrapani.it - sezione Regolamenti) e pertanto, sulla base dell’anzianità di servizio effettivo prestato presso la sede di Pantelleria nel solo profilo di CPS – Infermiere/Infermiere Senior Cat. D/DS, tenendo conto anche della sua situazione personale e familiare nonché della residenza anagrafica, secondo i criteri di seguito indicati:

a) servizio, anche non continuativo, nel profilo professionale, di ruolo e non di ruolo, prestato presso il Presidio Ospedaliero di Pantelleria – punti 1 per anno. Le frazioni di anno sono

Servizio Sanitario Nazionale Regione Siciliana

VIA MAZZINI, 1 – 91100 TRAPANI TEL.(0923) 805111 - FAX (0923) 873745

Codice Fiscale – P. IVA 02363280815

(2)

2 valutate in ragione mensile considerando come mese intero i periodi continuativi di giorni trenta o frazioni superiori a giorni 15.

Ai fini della determinazione dell’anzianità di servizio effettivo, si provvederà a decurtare lo stesso delle giornate di assenza per malattia, congedo ex art. 42 D. Lgs. 151/2001 ed aspettativa a qualsiasi titolo.

b) situazione familiare

Ø con figli di età inferiore a tre anni – punti 3 per figlio;

Ø figli in età compresa tra 3 e 7 anni – punti 2 per figlio;

Ø figli di età compresa tra 8 e 18 anni – punti 1 per figlio;

c) residenza anagrafica nel comune ove risulta allocata la sede/i prescelta/e – punti 2;

d) residenza anagrafica in comune viciniore (confinante) – punti 2;

In caso di parità di punteggio, la precedenza verrà stabilita con gli stessi criteri di cui ai precedenti punti a), b), c) e d).

La titolarità del diritto di cui all’art. 33 della L. 104/92 dà diritto di precedenza a prescindere dal punteggio complessivo ottenuto dal candidato.

In caso di più dipendenti, dello stesso profilo professionale, titolari del diritto di cui all’art. 33 – della legge 104/92, la precedenza verrà stabilita con gli stessi criteri sopra indicati.

Ferma restando la priorità del personale beneficiario della legge 104/92. Il possesso di tale ultimo requisito (L. 104/1992), deve sussistere in capo al candidato sia alla data di pubblicazione del presente avviso che alla data del trasferimento.

Comporta l’esclusione dalla presente selezione:

· la mancanza di uno o più requisiti prescritti;

· la presentazione della domanda fuori termine utile o con una modalità non prevista dal presente avviso;

Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione, fatta salva la sussistenza della titolarità del diritto di cui all’art. 33 della L. 104/1992 anche alla data del trasferimento.

ART. 3

Utilizzo Graduatoria

L’utilizzo della Graduatoria di cui trattasi è subordinata all’immissione in servizio dei CPS - Infermieri a seguito della procedura di mobilità volontaria/concorso di cui all’avviso pubblicato sulla GURI n.79 del 4.10.2019. Quanto sopra previo esaurimento delle vigenti graduatorie di mobilità interna per il medesimo profilo professionale.

ART. 4

Modalità e termini di presentazione domanda

I dipendenti che intendono partecipare alla mobilità interna dovranno presentare domanda di partecipazione utilizzando lo schema esemplificativo Allegato A, nella quale dovranno dichiarare, ai sensi dell’art. 46 del DP R n. 445/2000, lo stato di servizio nonché tutti gli elementi utili alla formulazione della graduatoria secondo quanto previsto dall’articolo 2.

(3)

3 In caso di falsità nella dichiarazione il dipendente sarà considerato decaduto dalla graduatoria di mobilità con ogni conseguenza di legge.

Il candidato dovrà, a pena di esclusione, far pervenire debitamente sottoscritta, entro e non oltre il termine perentorio del 15/12/2019, l’istanza di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata di cui il candidato stesso dovrà essere titolare.

Non sarà pertanto valido (pena l’esclusione) l’invio da casella di posta elettronica ordinaria o intestata ad altro soggetto ovvero il ricorso ad altre modalità di trasmissione.

L’indirizzo cui dovrà pervenire l’istanza è il seguente PEC: risorse.umane@pec.asptrapani.it

ART. 5

Attuazione della mobilità

L’Azienda provvederà alla mobilità del dipendente posto in posizione utile nella graduatoria, secondo l’ordine della stessa.

Per eventuali chiarimenti i dipendenti potranno rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici:

0923/805349-355.

F.to Il Responsabile U.O.C. Risorse Umane F.to Il Direttore Generale

Dott. Danilo Faro A. Palazzolo Avv. Fabio Damiani

Riferimenti

Documenti correlati

“letta la nota del 21 febbraio 2011 con la quale il Presidente del Tribunale di Alpha ha posto il seguente quesito: <<…Se, nel caso di un magistrato

Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla

L’Azienda Ulss 3 procederà alla stipula della convenzione con la Clinica veterinaria o con le Cliniche veterinarie che saranno in possesso dei requisiti generali per la

1 BORSA DI STUDIO A LAUREATO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI IN CORSO SU FARMACOVIGILANZA, RELAZIONI AVVERSE E

L’assegnatario della borsa dovrà comunicare formalmente, a pena di.. decadenza, nel termine di 15 giorni dalla data di ricevimento della lettera di

1 BORSA DI STUDIO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI STUDIO E DI RICERCA A STATISTICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “EMPOWERMENT DEL CITTADINO E FARMACIA DEI

16 – 2005 – NOTE DI INDIRIZZO IN MERITO ALLA PROGRAMMAZIONE GESTIONE VIGILANZA, RENDICONTAZIONE DI INTERVENTI DI FORMAZIONE E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO 17 – 2005 – PROCEDURE

Relativamente ai requisiti di cui ai punti 5 e 6, si fa presente che, ai fini dell’ammissione alla selezione, l’amministrazione verificherà la compatibilità