• Non ci sono risultati.

Chiarimento Lotto 6

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Chiarimento Lotto 6"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISTO DI APPARECCHIATURE ED ATTREZZATURE SANITARIE VARIE, ANNO 2014, OCCORRENTI ALLE DIVERSE UU.OO. DEI PP.OO./DISTRETTI DELL’ASP DI TRAPANI, SUDDIVISA IN 33 LOTTI.

(Relativamente al LOTTO 6 – n. 2 Sistemi di Videobroncoscopia per Anestesia e Rianimazione per il P.O. di Trapani e Castelvetrano

Ci hanno chiesto

 Se i canali operativi delle guaine sterili monouso con barriere di protezione dei parametri e degli utenti, contro il diffondersi dei materiali potenzialmente patogeni, devono avere il canale operativo sulle guaine stesse o all’interno del canale operativo dei Broncoscopi?

Abbiamo risposto

 I canali operativi devono essere all’interno delle guaine sterili monouso.

Ci hanno chiesto

 Si specifica che tutti igli strumenti standard per Videobroncoscopia hanno un diam. Da 1,8 mm di conseguenza ai fini di un agevole passaggio degli stessi il canale operativo dovrà essere almeno 3 – 4 mm più grande rispetto al diametro degli strumenti standard. Per tanto si chiede se la tolleranza rispetto al diametro di 2 mm può variare dal 5% al 10% rispetto a quanto da Voi richiesto, come tutti i canali operativi dei Videobroncoscopi presenti sul mercato.

Abbiamo risposto

 Ai fini di un agevole passaggio degli strumenti per Videobroncoscopia nel canale operativo è ammessa una tolleranza dal 5% al 10% rispetto al diametro di 2 mm.

IL RESPONSABILE SETTORE PROVVEDITORATO E D ECONOMATO

X f.to Dott.ssa Anna Rita Rappa

Riferimenti

Documenti correlati