• Non ci sono risultati.

Allegato A alla delibera n. 545/07/CONS

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Allegato A alla delibera n. 545/07/CONS"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Allegato A alla delibera n. 545/07/CONS 4

Allegato A alla delibera n. 545/07/CONS MODALITA’ DI CONSULTAZIONE

L’Autorità intende acquisire, tramite consultazione pubblica, commenti, elementi di informazione sugli obblighi regolamentari cui vanno soggette le imprese che dispongono di un potere sul mercato dei servizi di diffusione radiotelevisiva per la trasmissione di contenuti agli utenti finali per servizi (mercato n. 18 fra quelli identificati dalla Raccomandazione sui mercati rilevanti dei prodotti e dei servizi della Commissione europea).

In particolare l’Autorità

INVITA

anche ai sensi dell’art. 11, del Codice, le parti interessate a far pervenire all’Autorità stessa le proprie osservazioni in merito al tema in oggetto, con particolare riferimento alle specifiche proposte di decisione ed agli orientamenti dell’Autorità esposti nel testo della consultazione di cui all’allegato B, ed evidenziati mediante le domande da 1 a 4 per facilitare le osservazioni.

Le comunicazioni, recanti la dicitura "Mercato n. 18: Consultazione pubblica sulla imposizione degli obblighi regolamentari, ai sensi della delibera n. 118/04/CONS", nonché l’indicazione della denominazione del soggetto rispondente, potranno essere inviate, entro il termine tassativo di 30 giorni dalla pubblicazione del presente documento nella Gazzetta Ufficiale, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, corriere o raccomandata a mano, al seguente indirizzo:

Autorità per le garanzie nelle comunicazioni c.a. Roberto de Martino

Via delle Muratte, 25 00187 Roma

Le comunicazioni potranno essere anticipate, entro il medesimo termine, a mezzo fax al seguente numero: 06- 69644.387

E’ gradito l’inoltro anche in formato elettronico ai seguenti indirizzi e-mail:

r.demartino@agcom.it, s.rogari@agcom.it riportando in oggetto la denominazione del soggetto rispondente seguita dalla dicitura sopra riportata. Si precisa che la trasmissione in formato elettronico non è sostitutiva dell’invio del documento cartaceo con le modalità suesposte.

(2)

Allegato A alla delibera n. 545/07/CONS 5

Le comunicazioni devono essere strutturate in maniera da contenere le osservazioni della parte interessata, in maniera puntuale e sintetica, sui punti di interesse fra quelli descritti in dettaglio nell’Allegato B, nel rispetto dell’ordine espositivo proposto.

Le comunicazioni fornite dai soggetti che aderiscono alla consultazione non precostituiscono alcun titolo, condizione o vincolo rispetto ad eventuali successive decisioni dell’Autorità stessa.

I soggetti interessati possono chiedere, con apposita istanza, che deve pervenire all'Autorità tramite raccomandata, raccomandata a mano o corriere, ed essere anticipata via fax, almeno dieci giorni prima della scadenza del termine tassativo sopra indicato, escluso il giorno di arrivo dell'istanza stessa, di illustrare nel corso di un’audizione le proprie osservazioni, sulla base del documento scritto inviato in precedenza o consegnato prima dell’inizio dell’audizione stessa. Nella medesima istanza dovrà essere indicato un referente ed un contatto fax per l'inoltro di eventuali successive comunicazioni. Ai sensi dell’art. 3, comma 3, della delibera n. 435/03/CONS i soggetti partecipanti forniscono anche la propria valutazione dell’impatto esterno delle misure regolamentari proposte.

I soggetti rispondenti dovranno allegare alla documentazione fornita la dichiarazione di cui all’art. 3 del regolamento in materia di accesso agli atti, approvato con delibera n.

217/01/CONS, come modificata dalla delibera n. 335/03/CONS, contenente l’indicazione dei documenti o le parti di documento da sottrarre all’accesso e gli specifici motivi di riservatezza o di segretezza che giustificano la richiesta stessa.

In considerazione dell’opportunità di pubblicare le comunicazioni fornite, i soggetti rispondenti dovranno altresì allegare alla documentazione inviata uno specifico "nulla osta alla pubblicazione", per le parti non sottratte all’accesso.

Le comunicazioni pervenute potranno essere pubblicate, tenendo conto del grado di accessibilità indicato, sul sito web dell’Autorità, all’indirizzo www.agcom.it.

Riferimenti

Documenti correlati

Ma se l’avviso di ricevimento della raccomandata indica solo il giorno in cui la stessa è stata ricevuta, la Pec prova anche l’ora e il minuto del ricevimento stesso.

PESSE: è il “Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico” adottato da Terna, ai sensi della deliberazione del Comitato Interministeriale per la

VISTA la nota del 17 settembre 2021 (ns. 0369593) con la quale il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia ha trasmesso le conclusioni istruttorie e

Il consulente per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose su strada e per ferrovia è quella figura professionale di cui si devono avvalere le imprese

Quest’ultima è la scelta più semplice perché, con pochi click, dal pc, dallo smartphone o dal tablet, si ha la garanzia di inviare una comunicazione

Dunque, chi trova nella propria cassetta delle lettere un avviso di giacenza riportante il codice raccomandata 056 (o 050 oppure anche 059), non deve temere che

In tal senso, richiamato quanto contenuto nel documento programmatico preliminare riferito alla Revisione Generale del Regolamento Urbanistico -

I Residenti e i Condomini del Condominio di via Amico Aspertini 107/201, inviano il presente esposto, all'attenzione degli Amministratori e degli Enti in indirizzo, per la grave e