Procedura di mobilità regionale ed interregionale, con priorità per la mobilità regionale, per titoli e colloquio, fra Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N. e da altre PP.AA. per la copertura di posti nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, CTG. D, indetta con Deliberazione del Commissario n. 4270 del 24/10/2017.
Si rende noto che in data 10 luglio c.a. con inizio alle ore 9,30 si svolgerà la prova colloquio della procedura di mobilità su descritta, per i candidati da Abrignani Antonella a Di Rosa Mauro Gioacchino.
In data 11 luglio c.a. con inizio alle ore 9.30 si svolgerà la prova colloquio della procedura di mobilità su descritta, per i candidati da Ditta Giuseppe a Murè Vanessa.
In data 12 luglio c.a. con inizio alle ore 9.30 si svolgerà la prova colloquio della procedura di mobilità su descritta, per i candidati da Musarò Giulia a Ziminì Pietro.
I candidati ammessi alla prova colloquio dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento nell’ora e nei giorni su indicati, presso i locali della sala riunioni sita al quinto piano della sede centrale dell’ASP Trapani, sita in Trapani, in Via Mazzini 1.
La mancata presentazione alla convocazione nel giorno e luogo suddetti sarà considerata rinuncia alla partecipazione al concorso.
Il Presidente della Commissione Esaminatrice (Dott. Ignazio Bacile)