• Non ci sono risultati.

Oltre ad almeno una pianta e una sezione in scala 1:50, andranno disegnati almeno due particolari costruttivi in scala 1:20 di porzioni caratterizzanti dell’involucro edilizio e/o della scala

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Oltre ad almeno una pianta e una sezione in scala 1:50, andranno disegnati almeno due particolari costruttivi in scala 1:20 di porzioni caratterizzanti dell’involucro edilizio e/o della scala"

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

Politecnico di Torino

Esami di Stato di abilitazione professionale Prima sessione 2011 – 22 giugno 2011

Sezione B – SETTORE ARCHITETTURA JUNIOR

Tema n. 2

Prova pratica

Sviluppare in forma esecutiva il progetto preliminare di un edificio residenziale plurifamiliare, di nuova costruzione.

Oltre ad almeno una pianta e una sezione in scala 1:50, andranno disegnati almeno due particolari costruttivi in scala 1:20 di porzioni caratterizzanti dell’involucro edilizio e/o della scala.

Prova scritta

Relativamente alla medesima costruzione della prova pratica, eseguire un computo metrico estimativo a voci accorpate per tipologia di opera, indicando le specifiche delle opere previste.

(2)
(3)

Riferimenti

Documenti correlati

Si ricorda all'impresa l'obbligo dell'applicazione delle NORME TECNICHE PER L'ESECUZIONE DELLE OPERE IN C.A. NORMALE

SISTEMA DI SCARICO CONDOTTO ACQUE BIANCHE CON FUNZIONE DI LAMINAZIONE (NODO B9) PIANTA scala 1:50 SEZIONE X:X scala 1:50.

2) Tilia cordata o europea con fioriture bianco burro 3) Crategus pyracantha nana + Spirbea Vannuthei 4) Rose paesaggistiche The FairyC. spirea in primavera spireaa

[r]

[r]

vedi

vedi

[r]