• Non ci sono risultati.

Estense verde L’unica Ditta che ha presentato offerta è la Estense verde, per un totale di euro 4.750,00 oltre IVA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Estense verde L’unica Ditta che ha presentato offerta è la Estense verde, per un totale di euro 4.750,00 oltre IVA"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

BOLOGNA, 18/09/2018 RELAZIONE

Oggetto: sfalcio aree verdi immobile via Messidoro (FE) CIG: Z7D24A37E2

FORNITORE: Estense Verde di Minelli Rudy

A seguito della riconsegna dello stabile di via Messidoro – Ferrara, ed in attesa di addivenire ad un contratto di locazione, la gestione ordinaria dell’immobile è a carico della Direzione regionale.

In tale ambio rientra anche lo sfalcio dell’erba, cresciuta abbondantemente nell’area a verde dello stabile, di superficie pari a circa mq 25000.

Per individuare il fornitore, l’ufficio ha inviato richiesta di trattativa diretta a n. 3 Ditte specializzate in manutenzioni di aree verdi della provincia di Ferrara e precisamente:

1. Il pollice verde 2. Exera

3. Estense verde

L’unica Ditta che ha presentato offerta è la Estense verde, per un totale di euro 4.750,00 oltre IVA.

Trattandosi di affidamento di importo inferiore a euro 5.000,00, ai sensi delle linee guida n. 4 dell’ANAC, si ritiene di accertare il possesso dei requisiti di carattere generale per contrarre con la p.a. mediante acquisizione della relativa autodichiarazione e di verificare il DURC ed il casellario delle annotazioni ANAC.

Il DURC, emesso in data 10 settembre 2018, risulta regolare, mentre nel casellario annotazioni ANAC non sono presenti segnalazioni.

Trattandosi di servizio di importo relativamente modesto e non caratterizzato da particolare complessità, si propone di affidarne l’esecuzione senza richiedere ulteriori requisiti di carattere economico finanziario o tecnico professionale.

L’importo del servizio, pari a euro 4.750,00 oltre IVA, per un totale pari a euro 5.795,00 IVA compresa sarà imputato al cap. U.1.03.02.13.999 del bilancio di previsione 2018 che presenta la necessaria disponibilità.

Il Dirigente D.R. EMILIA R. - UFFICIO PROGRAMMAZIONE, ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ STRUMENTALI CLAUDIA GELSOMINI

Pagina 1di 1

Riferimenti

Documenti correlati

PIANTE DI PICCOLE DIMENSIONI DIAM.. DA TERRA COMPRESO TRA

DA TERRA COMPRESO TRA

con delibera n°15 del 22.03.2005 Verde pubblico.. IN VARIANTE

Si ritiene poi che il minor prezzo unitario proposto dalla ditta ATHA OFFICE dei cartelli porta avvisi (euro 4,00 + IVA cad. di differenza, e precisamente 42,5€ rispetto a 46,5€)

Oggetto: Inail Direzione Regionale Lombardia – Servizio di facchinaggio esterno per fine progetto lavoro Dipendente Clemente Lara della Sededi Brescia.. LIVELLO U.1.03.02.13.003.01

Nell’ambito della programmazione del trasferimento di questa Direzione regionale e della Sede di Firenze nell’immobile di via delle Porte Nuove, è stata rilevata la necessità

Di autorizzare l’affidamento del servizio di sfalcio erba dell’area a verde dello stabile di via Messidoro – Ferrara alla Ditta Estense Verde per importo pari a euro 4.750,00 oltre

Ai fini del riuso irriguo delle acque reflue trattate è necessario incrementare l’efficienza di rimozione dei SST attraverso un aumento della zona di filtrazione presente nella