• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale N 35 del 26/04/2018

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale N 35 del 26/04/2018"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

Lega Nazionale Dilettanti

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI GUBBIO

VIA ROUSSEAU s.n.c. - 06024 GUBBIO (PG) TEL E FAX: 075 / 927.54.30 e-mail: del.gubbio@lnd.it

Stagione Sportiva 2017/2018

Comunicato Ufficiale N° 35 del 26/04/2018

Sommario

COMUNICAZIONI ... 218

Comunicazioni Segreteria ... 218

REGOLAMENTO PLAY OFF – GARA UNICA – FINALE ... 219

CALENDARIO PLAY-OFF (FINALE gara unica) GIOVANISSIMI PROVINCIALI GUBBIO ... 220

RISULTATI ... 221

Elenco risultati ... 221

GIUDICE SPORTIVO ... 222

PROGRAMMA GARE ... 223

(2)

COMUNICAZIONI

Comunicazioni Segreteria ATTIVITA’ DI BASE

Festa Regionale “FUN FOOTBALL” 2018

Si informano le Società che la - FESTA REGIONALE FUN FOOTBALL – riservato alle Scuole di Calcio riconosciute relativamente alla Categoria Primi Calci 2009-2010, per la corrente Stagione Sportiva, per le Società affiliate alla Delegazione Distrettuale di GUBBIO si svolgerà presso lo Stadio Morandi di Umbertide il giorno

6 Maggio 2018 con inizio alle ore 9.00; termine attività ore 12.00.

Le Società interessate potranno entro e non oltre il 30 aprile 2018 comunicare la propria adesione utilizzando il modulo allegato.

Si precisa che l’attività FUN FOOTBALL è obbligatorio per le scuole calcio di Élite e per le scuole calcio riconosciute (rif. C.U. n. 2 SGS).

Si auspica una nutrita partecipazione.

Sei Bravo a… Scuola di Calcio

Si comunica, che all’esito delle gare disputate, riguardanti l’organizzazione dei raggruppamenti inerenti la Manifestazione “Sei Bravo a…Scuola di Calcio”, risulta vincente la Società:

U.S.D. A. BARBERINI FLAMINIA

che rappresenterà la Delegazione Distrettuale di Gubbio alla finale regionale, la cui data e relative modalità di svolgimento verranno comunicate con successivo Comunicato Ufficiale del C. R.

(3)

GIOVANISSIMI PROVINCIALI GUBBIO

REGOLAMENTO PLAY OFF – GARA UNICA – FINALE

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

1) La squadra prima classificata di ogni girone acquisisce automaticamente il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato Regionale Giovanissimi A2.

2) La determinazione delle squadre che in ogni girone acquisiranno il titolo sportivo per richiedere l’ammissione a quello di categoria superiore avverrà dopo la disputa di Play-Off tra le squadre che, a conclusione del campionato, si saranno classificate al 2° - 3° - 4° - 5° posto, secondo la seguente formula:

a) La squadra seconda classificata disputa una gara unica con la squadra quinta classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra seconda classificata.

b) La squadra terza classificata disputa una gara unica con la squadra quarta classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra terza classificata.

c) Al termine dei tempi regolamentari nelle gare di cui ai punti a) e b), in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, saranno effettuati due tempi supplementari di dieci minuti ciascuno ed in caso di ulteriore parità verrà cosiderata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

d) Le squadre vincenti le gare di cui ai punti a) e b) di ogni girone disputano una gara unica sul campo della squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, verranno disputati due tempi supplementari di dieci minuti ciascuno; nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

e) La squadra vincente di cui al punto d) del girone A) disputa una gara di spareggio in campo neutro con la squadra vincente di cui al punto d) del girone B); in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di dieci minuti ciascuno; nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verranno effettuati i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

(come da regolamento del C. R. Umbria pubblicato con il C.U. n. 111 del 12/02/2018).

(4)

CALENDARIO PLAY-OFF (FINALE gara unica) GIOVANISSIMI PROVINCIALI GUBBIO

GIRONE B DATA ORA VIRTUS SANGIUSTINO S.S.D. - PONTE PATTOLI COM.LE DI SANGIUSTINO 29/04/18 10:30

NORME DI SVOLGIMENTO DELLE GARE:

1) RINUNCIA A GARE:

Nel caso in cui una società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione ed a suo carico saranno altresì applicate adeguate sanzioni pecuniarie.

ORDINE PUBBLICO:

Anche nella fase play-off le Società ospitanti hanno l’obbligo di richiedere alle autorità competenti le misure di pubblica sicurezza previste per le manifestazioni sportive.

Copia di detta richiesta deve essere trasmessa alla segreteria di questa Delegazione (prima dello svolgimento della gara), via fax 075 / 927.54.30 o via mail all’indirizzo del.gubbio@lnd.it

(5)

RISULTATI

Elenco risultati

PLAY OFF GIOVANISSIMI GUBBIO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 22/04/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A1 - 1 Giornata - A

VIRTUS SANGIUSTINO S.S.D. - CERBARA 3 - 0

GIRONE A2 - 1 Giornata - A

PONTE PATTOLI - BALDACCIO BRUNI SQ. C 2 - 2

(6)

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Cristina CIUFOLI, assistito dal rappresentante dell’A.I.A. Sig. Stefano TOSTI, nella seduta del 24 04 2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GIUDICE SPORTIVO

CAMPIONATO PLAY OFF GIOVANISSIMI GUBBIO

GARE DEL 22/ 4/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

NOCCHI FILIPPO (CERBARA) BARBATO BRIAN (PONTE PATTOLI)

BERARDINO DAVIDE (PONTE PATTOLI) COLOSIMO LIBERO MARCO (PONTE PATTOLI) PASSANTE FEDERICO (PONTE PATTOLI) SIOMULIS VANGHELI

HRISTO (PONTE PATTOLI)

COMANDUCCI FILIPPO (VIRTUS SANGIUSTINO S.S.D.)

(7)

PROGRAMMA GARE

PROSSIMI TURNI

PLAY OFF GIOVANISSIMI GUBBIO - FINALE

GIRONE FP - 1 Giornata

******

PUBBLICATO IN GUBBIO IL 26 APRILE 2018.

Il Segretario f.f. Il Delegato Distrettuale

Valerio Branda Fernando Sebastiani

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

VIRTUS SANGIUSTINO S.S.D. PONTE PATTOLI A 29/04/2018 10:30

COMUNALE DI SAN

GIUSTINO SAN GIUSTINO VIA OLIMPIA, 1

Riferimenti

Documenti correlati

Symone Sanders fu all’epoca delle primarie una straordinaria acquisizione della squadra di Biden perché la donna proveniva dalla sinistra del partito: aveva infatti ricoperto il

al trattamento dei datti comuni e sensibili che mi riguardano per finalità di informazione e promozione didattica ed educativa; alla comunicazione degli stessi dati alle

[r]

la particolarità dello zafferano come prodotto agricolo, cioè un bel fiore dai colori eccezionali, ha un valore paesaggistico, in quanto in 12 eventi legati allo zafferano sui

Nell’incontro con il candidato sono presenti soglie minime di idoneità relativamente alle aree di indagine delle caratteristiche personali e quella delle motivazioni: un

Dichiaro che i dati forniti corrispondono a verità, consapevole che eventuali dichiarazioni mendaci comporteranno l’espulsione degli atleti iscritti dal la manifestazione; che

Le Cisl regionali di Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto hanno intrapreso in questi mesi un cammino di approfon- dimento e di convergenza pro- grammatica

Si richiede l’interpretazione di un testo complesso (con la presenza di un dato numerico, quello del nume- ro di lettini da spiaggia, non necessario per la risoluzione del problema)