• Non ci sono risultati.

RS line

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "RS line"

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

RS line

(2)
(3)

IT - Robot Service è una realtà in crescita ma in cui la Proprietà mantiene il pieno controllo nelle fasi di pre, durante e post commessa. Questo si rivela un sostanziale vantaggio tutt’altro che banale per l’utilizzatore finale, poiché la cura maniacale e la supervisione per il lavoro ben fatto si traduce in impianti robotizzati di eccellente fattura. In altre parole alla dimensione industriale, coniughiamo l’attenzione dell’impresa familiare orgogliosa della sua produzione d’avanguardia.

Dopo averti incontrato e compreso gli obiettivi di produzione che hai prefissato per la tua impresa, approntiamo impianti robotizzati di finitura in grado di raggiungere la precisione di ogni pezzo.

EN - Robot Service is a growing reality in which the Property maintains full control in the pre, during and post-sales phases. This proves to be a substantial advantage that is anything but trivial for the end user, since the obsessive care and supervision for the well done job translates into robotised systems of excellent workmanship. In other words to the industrial dimension, we combine the attention of the family business proud with its avant-garde production.

After having met you, and understanding the production objectives that you fixed for your company, we prepare finished robotic systems able to get the desired precision in each piece.

(4)

IT - Perchè scegliere un impianto Robot Service?

Perchè Robot Service progetta e realizza internamente ogni singolo particolare per rendere l’impianto unico chiavi in mano.

Di cosa ci occupiamo?

Robot Service idea e realizza impianti robotizzati per la moderna industria 4.0

Siamo specializzati in particolare in impianti per: la pulitura dei metalli, la sbavatura e la smerigliatura dei metalli e innovativi sistemi di magazzino verticale.

EN - Why to choose a Robot Service robotic system?

Because Robot Service designs and manufactures every single detail in order to make the single turnkey system.

What do we do?

Robot Service designs and manufactures robotic systems for the modern industry 4.0

We are particularly specialized in robotic systems for: polishing, deburring and grinding of metals and innovative vertical warehouse systems.

(5)
(6)

IT - Gli oltre venti anni d’esperienza della Proprietà rappresentano l’intraprendenza, la passione nonché l’intuizione nelle potenzialità di un mercato che avrebbe saputo regalare enormi soddisfazioni e opportunità di crescita all’allora embrione di Robot Service e specialmente alla sua Clientela.

Il risultato sono soluzioni chiavi in mano che vengono pensate per ottimizzare le risorse del cliente in funzione agli obiettivi di produzione che esso vuole raggiungere e all’approfondimento delle dinamiche di processo che si trasferiranno come un know-how prezioso e inestimabile per il committente.

EN - More than twenty years of experience by the Property represent the resourcefulness, the passion and the the intuition in the potential of a market that would have been able to give enormous satisfaction and growth opportunities to the then embryo Robot Service and especially to its customers.

The results are turnkey solutions that are thought to optimize client resources depending on the desired production objectives and the in-depth analysis of process dynamics which will be transferred like a precious and priceless know how for the costumer.

(7)
(8)

IT - Smerigliatura pezzi in ottone EN - Grinding of brass pieces

RS115

IT - Attenzione per la tua produzione

Robot Service oltre a produrre impianti di eccellente qualità studia con estrema cura i dettagli della tua produzione così da ottenere il migliore risultato.

EN - Attention to your production

In addition to producing excellent quality systems, Robot Service carefully studies the details of your production to obtain the best result.

(9)
(10)

IT - Smerigliatura pezzi in alluminio EN - Grinding of aluminium pieces

RS120 MBC

IT - Sicurezza dei Lavoratori

Lavorare con un impianto robotizzato significa migliorare sostanzialmente anche la sicurezza dei propri lavoratori attraverso sistemi e metodologie testate per il successo.

EN - Workers safety

To work with a robotic system also means to

improve substantially workers’ safety by systems and methodologies tested for success.

(11)
(12)

IT - Sbavatura pezzi zama e alluminio

EN - Deburring of aluminium and zamak pieces

RS120

IT - Tempo e Denaro

Risparmiare tempo in una produzione industriale si traduce chiaramente in un risparmio di denaro e nella possibilità di effettuare ulteriori investimenti..

EN - Time and money

Save time during industrial production clearly means to save money, and so to be able to invest in other fields of the company.

(13)
(14)

IT - Unità di taglio a disco per getti fusi EN - Disk cutting unit for castings

RS350

IT - Efficienza e Avanguardia

I nostri impianti robotizzati rispondono alle esigenze della moderna industria, sviluppati con l’utilizzo di efficienti tecnologie.

EN - Efficiency and vanguard

Our robotic systems meet the needs of modern industry and are developed with the use of efficient technologies.

(15)
(16)

IT - Sbavatura pezzi fusi EN - Deburring of castings

RS45

IT - Più qualità e meno costi

La nostra vocazione nasce con l’intento di farti ottenere un notevole vantaggio d’impresa: aumentare la qualità dei tuoi prodotti e diminuire i costi per ottenerla.

EN - More quality and less costs

Our vocation was born to give your business a big advantage: improve your products quality and lower the costs to produce them.

(17)
(18)

IT - Pulitura metalli EN - Polishing metal

RS960-P-2R

(19)

IT - Pronti a nuove sfide

I nostri sistemi robotizzati sono sempre un passo avanti. Non ci sediamo mai e non proponiamo mai soluzioni banali: sapremo sempre stupirti con l’innovazione giusta per la tua categoria produttiva.

“La costante ricerca tecnologica è il nostro credo, servire ogni giorno chi lavora è la nostra missione.

Vogliamo arrivare a costruire il miglior prodotto possibile”.

Devis Zaninelli

EN - Ready for new challenges

Our robotic systems are always a step forward. We never sit down and never offer trivial solutions: we will always surprise you with the right innovation for your production category.

“Constant technological research is our belief, to serve those who work every day is our mission.

We want to get to build the best product possible”.

Devis Zaninelli

(20)

Robot Service s.r.l.

Via Cascina Cervo, 8

25013 Carpenedolo (Brescia) - Italy www.robotservice.it

Email: info@robotservice.it Telefono: +39 (030) 996 6713

Fax: +39 (030) 996 6713

Riferimenti

Documenti correlati

città tipo matricola fermate

[r]

Giuseppe Castiglione - Sottosegretario Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. 11.50 (R)INNOVARE INSIEME, L’ESPERIENZA DI CAT CORREGGIO

Il margine tra il valore di campo elettrico presente in un punto e il valore di riferimento normativo da non superare ai fini della protezione della popolazione: la riduzione

Le criticità sopra indicate non sono peculiari del comparto di produzione conglome- rati bituminosi, ma sono riscontrabili spesso anche in molti altri ambiti lavorativi, seppure

Gli impianti termici con potenzialità > 116 kW o eventuali serbatoi GPL non sono necessari all’attuazione di un ciclo produttivo 1 ?(e, quindi, la verifica periodica è

2 del DPR 462/01, la messa in esercizio degli impianti elettrici di messa a terra e dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche non può essere effettuata

- Colonne fino a 10 m d’altezza, con ventilazione primaria; è necessario evitare di allacciare apparecchi fino ad una altezza di 3 m dalla base della colonna (zona di pressione);