• Non ci sono risultati.

Capitolato d’oneri per il rinnovo del supporto e servizi per Tool Discovery BMC ed acquisizione di nuove features del prodotto, per 36 mesi.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Capitolato d’oneri per il rinnovo del supporto e servizi per Tool Discovery BMC ed acquisizione di nuove features del prodotto, per 36 mesi."

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Capitolato d’oneri

per il rinnovo del supporto e servizi per Tool Discovery BMC ed acquisizione di nuove features del prodotto, per 36 mesi.

Oggetto

procedura - ex art.36, comma 2, lett. b) del D.Lgs.vo 50/2016 e s.m. e i. - per il rinnovo del supporto e servizi per Tool Discovery BMC ed acquisizione di nuove features del prodotto, per 36 mesi mediante espletamento di una RdO nel MePA con aggiudicazione al prezzo più basso.

Valore stimato dell’appalto: l’importo stimato dell’appalto è pari a € 204.600,00 Iva esclusa.

- Il fornitore riconosce che l’offerta economica presentata è remunerativa di tutti gli oneri diretti e indiretti che lo stesso sostiene per la fornitura oggetto dell’appalto.

- Il fornitore non può, quindi, eccepire, durante l’espletamento delle prestazioni contrattuali, la mancata conoscenza di circostanze e/o condizioni o la sopravvenienza di elementi non valutati o non considerati.

Modalità di svolgimento dell’appalto: la Società che si aggiudica la gara dovrà consegnare i prodotti e garantire la manutenzione per 36 mesi, a seguito della verifica di conformità da parte di questa Stazione Appaltante.

Fornitura:

I prodotti sono i seguenti:

Rinnovo del supporto e manutenzione delle licenze per 36 mesi per “BMC Discovery for Data Center (sistemi e reti)

decorrenza 1 novembre 2020.

Acquisizione della licenza più 1 anno di garanzia e 2 anni di manutenzione per il modulo “BMC Discovery for Storage”

Decorrenza dalla data di verifica di

conformità positiva(indicativa 1

novembre 2020) Acquisizione della licenza più 1 anno di garanzia e 2 anni

di manutenzione per “BMC Discovery for Multicloud” fino a 1.000 risorse Cloud gestite

Decorrenza dalla data di verifica di

conformità positiva(indicativa 1

novembre 2020) servizi di assistenza per 20 giornate specialistiche a

consumo di consulenti BMC

(2)

Soggetti incaricati dell’esecuzione del contratto: Responsabile unico del procedimento (RUP) Dott.ssa Anna Sappa a.sappa@inail.it che, nella fase di esecuzione del contratto stesso svolge, oltre a quelle previste dalla vigente normativa, le funzioni di seguito indicate:

- dirige l’esecuzione del contratto e controlla la corretta esecuzione delle prestazioni;

- provvede al controllo tecnico-contabile dell’esecuzione del contratto;

- rilascia il certificato di pagamento ai sensi dell’art. 113 bis, comma 3, del codice degli appalti pubblici.

Il fornitore comunica alla stazione appaltante, in sede di stipula del contratto, il nominativo del Responsabile unico delle attività contrattuali (RUAC), responsabile dell’esecuzione delle prestazioni contrattuali, che ha il compito di controllare l’esatto e corretto adempimento di tutte le obbligazioni previste dall’appalto.

Le comunicazioni e le eventuali contestazioni di inadempienza indirizzate al Ruac si intendono come presentate direttamente al fornitore.

Installazione: i prodotti dovranno essere installati presso la sede Inail della Direzione Centrale Organizzazione Digitale sita in via del Santuario Regina degli Apostoli, 33, 00145, Roma.

Manutenzione e supporto specialistico: come descritto nella fornitura.

Penalità: si applicheranno penali pari all’1 per mille per ogni giornata lavorativa di ritardo rispetto ai tempi previsti, fino ad un massimo del 5% dell’importo complessivo della fornitura.

Spese contrattuali: sono a carico dell’affidatario tutte le spese inerenti al contratto, ivi comprese le spese di bollo e quelle di registrazione in caso d’uso dovute secondo le norme vigenti.

Consegna: i nuovi prodotti dovranno essere consegnati presso la sede di Inail della Direzione Centrale Organizzazione Digitale sita in via del Santuario Regina degli Apostoli, 33, 00145, Roma entro 10 giorni solari dall’ordine al fine di uniformare la decorrenza della manutenzione di tutte le licenze.

La verifica di conformità della fornitura verrà effettuata presso la sede Inail della Direzione Centrale Organizzazione Digitale sita in via del Santuario Regina degli Apostoli, 33, 00145, Roma con attestazione della data di avvio della manutenzione.

Rinvio normativo: per tutto quanto non espressamente previsto nel presente capitolato si fa riferimento alle norme del D.Lvo 50/2016 e s.m. e i.. e del Codice Civile.

Riferimenti

Documenti correlati

Le licenze software dovranno essere consegnate da parte del fornitore presso questa Direzione centrale organizzazione digitale di via del Santuario Regina degli Apostoli 33 –

Questo servizio comprende tutti gli eventi riguardanti le modificazioni soggettive e oggettive delle posizioni assicurative del settore navigazione e pesca

10 Nella gestione datori di lavoro con dipendenti (Uniemens).. In base all’articolo 6, comma 3, del decreto se per il soggetto di cui si deve verificare la regolarità

Le licenze software dovranno essere consegnate ed installate da parte del fornitore presso questa Direzione centrale organizzazione digitale di via del Santuario Regina degli

Le placche saranno incassate nel tavolo e collegate, tramite un cavo Ethernet di alta qualità, alla matrice video installata nel rack apparati.. Le placche saranno

Detto pagamento potrà essere eseguito, in ogni caso, soltanto dopo la ricezione della fattura – documento imprescindibile – emessa da codesta società a seguito del certificato di

Detto pagamento potrà essere eseguito, in ogni caso, soltanto dopo la ricezione della fattura – documento imprescindibile – emessa da codesta società a seguito del certificato di

La verifica di conformità della fornitura verrà effettuata presso la sede Inail della Direzione Centrale Organizzazione Digitale sita in via del Santuario Regina degli Apostoli,