• Non ci sono risultati.

stampa TARGHE SERIGRAFATE E UV TARGHETTE RESINATE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "stampa TARGHE SERIGRAFATE E UV TARGHETTE RESINATE"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)
(2)

Abbiamo nel nostro dna l’obiettivo di valorizzare ed esaltare il brand dei nostri clienti attraverso una ri- cerca costante di materiali e nuove tecnologie per l’incisione e la stampa. Il know-how acquisito nel tempo ci consente di mettere la nostra esperien- za a disposizione di innumerevoli settori dell’indu- stria  individuando e combinando soluzioni tecni- che ed estetiche sempre nuove.

mission

(3)

Stampiamo targhe nei più svariati materiali, sia plastici che metallici e in base alle quantità da realizzare scegliamo la tecnica più adatta tra la serigrafia e la stampa UV. In caso di piccole produzioni optiamo per la stampa UV, che non necessita di impianti ed è versatile nel caso di testi variabili, mentre la stampa serigrafica è più indicata per medie /grandi produzioni.

Possiamo inoltre esaltare maggiormente il brand con tecniche di stampa particolari quali l’effetto lucido/satinato oppure la stampa a rilievo.

TARGHE SERIGRAFATE E UV

Le etichette resinate si ottengono applicando una resina bicomponente trasparente su su- perfici adesive stampate con stampa diretta o serigrafate. L’effetto lenticolare che si ottiene impreziosisce l’etichetta, in particolare se si utilizzano basi argentate o dorate. Le targhette resinate hanno un fortissimo appeal nell’industria per il basso costo di produzione.

TARGHETTE RESINATE

stampa

(4)

incisione

L’incisione chimica è una tecnica di incisione che avviene attraverso l’utilizzo di appositi acidi che corrodono in maniera controllata materiali quali acciaio, alluminio e ottone. Con l’incisio- ne chimica si possono ottenere particolari estremamente precisi di micro traforatura e inci- sione senza che si presentino bave e imperfezioni. Per la produzione di targhette realizzate ad incisione chimica la nostra azienda ha trovato soluzioni di forte impatto estetico attraverso la combinazione con appositi trancianti che consentono in automatico anche l’applicazione del biadesivo.

TARGHE IN INCISIONE CHIMICA

La nostra azienda è stata tra le prime aziende in Italia a dotarsi di questa tecnologia. La marcatura laser si ottiene da un fascio laser convogliato in uno spot finissimo che grazie alla modulazione di potenza, frequenza e velocità  impostate marca il materiale in maniera inde- lebile. Con la marcatura laser si incidono metalli, plastiche, vetro, pelle e per questo è una tecnica con applicazione in innumerevoli settori dell’industria. Con le targhe incise a laser si possono impostare automaticamente Qr Code, numeri sequenziali e codici a barre.

TARGHE INCISE A LASER

(5)

in rilievo

Le targhe 3D sono realizzate con un’esclusiva tecnica di stampaggio in materiale plastico morbido che poi viene rifinito con finiture cromate, dorate e texture di vario genere. Con questa tecnica di possono gestire con assoluta precisione parti incise e parti a rilievo che vengono stampate a piacimento. L’assoluta resistenza all’esterno è garantita dal trattamento antigraffio e anti UV favorendone la durata nel tempo. L’estrema eleganza di queste targhe ne favorisce l’utilizzo in diversi settori dell’industria in particolare quando si vuole valorizzare un prodotto di media ed alta gamma.

TARGHE 3D TARGHE IN PRESSOFUSIONE

Le targhe in pressofusione si ottengono realizzando un modello fresato in ottone che poi si pressa tra due gomme elastiche, le quali una volta indurite mantengono la forma dell’originale. Vengono poi messe in una centrifuga dove all’interno scorre la zama liqui- da che si inserisce in tutti gli interstizi delle parti preventivamente modellate. Il risultato finale è un oggetto in metallo anche tridimensionale che poi viene levigato e rifinito attraverso un procedimento galvanico. In galvanica si possono ottenere diverse finiture quali la doratura, la brunitura, la cromatura anche nikel free.

(6)

Produciamo targhe CE conformi alle normative in ABS, alluminio, ottone e acciaio, realiz- zate con marcatura laser, fresa e stampa diretta su piccoli quantitativi. In presenza di codici variabili o per lotti di medio/grandi dimensioni le realizzazioni vengono eseguite tramite seri- grafia e incisione chimica.

TARGHE CE

Realizziamo targhe ed espositori per interni ed esterni in diversi materiali. Con i nostri centri di lavoro di ultima generazione, quali laser, frese e stampa UV diretta riusciamo a garantire alti standard qualitativi e rapide tempistiche di produzione sia nella realizzazione dei prototipi e pezzi unici che per le produzioni industriali, individuando ogni volta le tecnologie più idonee per soddisfare anche i budget più contenuti.

TARGHE ED ESPOSITORI

campi di

(7)

Produciamo pannelli sinottici anche retroilluminati di ogni dimensione e spessore in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi del settore nautico e industriale. I materiali prin- cipalmente utilizzati sono: carbonio, alluminio verniciato, policarbonato, acciaio, dibond o plexiglass. Il nostro reparto tecnico seguendo le vostre specifiche è in grado di realizzarli in modo che si adattino perfettamente con l’impianto progettato.

PANNELLI SINOTTICI

Con stampanti roll to roll e serigrafia, realizziamo adesivi nelle più svariate forme e colori, per vari campi di applicazione: dalle più elementari a quelle anti contraffazione. Inoltre nel campo industriale realizziamo tastiere a membrana in policarbonato e poliestere retro stampato per l’interfaccia uomo-macchina.

ADESIVI E TASTIERE A MEMBRANA

applicazione

(8)

GIROMARI POINT srl unipersonale

Via Flaminia, 128 - 61032 FANO (PU) Tel. 0721.823710 - targhette@targhettepoint.it P.iva 02380560413

www.targhettepoint.it

Riferimenti

Documenti correlati

SFL EVO può produrre numerose tipologie di contenitori: tondi, ovali, a collo orientato, a collo lungo, a bocca larga, per riempimento a caldo, con maniglia. (in-mould o

WALLY UV-C si attiva immediatamente: purifica l'aria, la disinfetta, inibisce e uccide i microorganismi patogeni, germi, batteri e virus.. Il sanificatore è A BASSO CONSUMO, FACILE

Installare il server bootp come descritto alla sezione “Installazione e configurazione di un programma per CAG per server Bootp” a pagina 94 e configurarlo per l'indirizzo MAC dello

Con quadro di alimentazione e controllo a circuito elettronico completo di contaore e interruttore, con spia di alimentazione e led di segnalazione funzionamento/avaria;. Con

Pannello comandi orientabile e ambidestro con schermo Touch Screen da 7’’ per la gestione degli strumenti, visualizzazione dell’avvenuta alimentazione, di abilitazione di strumento

- Alle 1° classificate di ogni categoria femminile: medaglia e premi gara in natura.. a) Chiunque, senza regolare iscrizione, partecipasse senza pettorale o CHIP, oltre ad

Bolzano, 29 dicembre 2015 – Edison e SEL (Società Elettrica Altoatesina) hanno raggiunto un accordo che prevede lo scambio tra le partecipazioni di Edison in Hydros e

The quantity of LED modules is limited by the sum of forward voltage and the capacity of used constant current driver.. Safety