• Non ci sono risultati.

Armando Lieto Aurelio Flamigni Panettone Marco Buli Renata Massimo 90 anni il Torrone

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Armando Lieto Aurelio Flamigni Panettone Marco Buli Renata Massimo 90 anni il Torrone"

Copied!
70
0
0

Testo completo

(1)

Collezione Primavera Estate 2022 Collezione Primavera Estate 2022 Collezione Primavera Estate 2022 Collezione Primavera Estate 2022

Flamigni srl - Via M. L. King, 17 - 47121 Forlì - Italy Flamigni srl - Via M. L. King, 17 - 47121 Forlì - Italy Tel. +39 0543 83200 - Fax +39 0543 83219

Tel. +39 0543 83200 - Fax +39 0543 83219 www.flamigni.it • flamigni@flamigni.it www.flamigni.it • flamigni@flamigni.it

Colombe e Gifts 2022Colombe e Gifts 2022

(2)

La Colomba

(3)

I nostri capostipiti, i fratelli Armando, Lieto e Aurelio Flamigni, aprirono la loro pasticceria in piazza Saffi, a Forlì, nel lontano 1930.

Dopo appena qualche anno i loro negozi si erano moltiplicati, diventando tappa obbligata per tutti i viaggiatori che dal Nord si recavano in vacanza sulla Riviera adriatica. Quale fu il segreto di tanto successo? Certamente il rigore nei metodi di lavorazione e la scelta degli ingredienti migliori, in una parola: la Qualità.

Il punto di svolta avvenne negli anni Settanta, quando, su ispirazione di Marco Buli, genero di uno dei fondatori, l’azienda Flamigni iniziò a concentrarsi principalmente sulla produzione. Ciò accadde nel rispetto della tradizione, aumentando i volumi, senza diminuire la cura e la manualità artigiane. In questo periodo punta di diamante dell’assortimento Flamigni divenne il Torrone, in tutte le sue varianti.

Dopo pochi anni il catalogo si ampliò grazie a una storia d’amore,

Amore con l’A maiuscola per una grande specialità italiana: il

Panettone, il dolce del Natale per eccellenza. E, dal momento che alla

nostra famiglia piace fare le cose per bene, si decise negli anni ‘90 di aprire uno stabilimento di produzione dei lievitati a Alba in Piemonte, con la manodopera più capace e preparata. Oggi, finalmente, dopo 25 anni si è riusciti ad unificare tutte le nostre produzioni nel nuovo stabilimento di Forlì.

Da qualche anno l’azienda Flamigni ha cambiato assetto, affiancando a Marco Buli, che ora si dedica primariamente a un ruolo amministrativo, due nuovi protagonisti: i figli Renata e Massimo.

Così ancora oggi, a 90 anni dalla sua fondazione, la passione è il motore che muove la nostra azienda, una passione per la qualità e l’artigianalità che è rimasta immutata sin dal primo giorno. Il forte legame alle tradizioni e un innato spirito di famiglia ci permette di sostenere che siamo nati pasticcieri e che ci piace continuare a esserlo!

Dal 1930...

Dal 1930...

Una Storia di Famiglia Una Storia di Famiglia

lunga Tre Generazioni

lunga Tre Generazioni

(4)

La Pasta Madre La Pasta Madre

Elemento prezioso e insostituibile, vera e propria anima e punto di forza attorno al quale ruota l’intera preparazione della Colomba Flamigni, è il lievito madre naturale, il cui ceppo originario, sin dagli anni Trenta del secolo scorso, viene quotidianamente rinfrescato e rigenerato a mano dai mastri pasticceri. Per creare quel magico impasto naturale chiamato “pasta madre”, il lievito madre viene unito a farine di altissima qualità, caratterizzate da un eccezionale rapporto forza-elasticità e da un alto tenore proteico.

In passato, il lievito madre veniva conservato gelosamente in ogni

piccola comunità, mantenuto in vita con opportuni rinfreschi e ridistribuito alle famiglie che producevano il pane in casa. Con lo stesso amore e la stessa dedizione, ancora oggi, i mastri pasticceri Flamigni lo custodiscono e lo utilizzano come unico agente di lievitazione, capace di rendere ogni Colomba straordinariamente soffice e ricca di occhiature irregolari e di conferirle aromi originali, unici e inimitabili. I lunghi tempi di lavorazione, unitamente alla grande vitalità dei microrganismi che partecipano al processo di lievitazione, rendono le Colombe

Flamigni più sane e altamente digeribili, ne garantiscono una più lunga conservazione, preservandone inalterata la freschezza. La passione e la cura artigianale con cui i mastri pasticceri Flamigni lavorano a mano la pasta madre sono tali che ogni attento consumatore, sempre alla ricerca di sapori tradizionali, ne coglie sin dal primo assaggio la grande

ricchezza. Oggi, in Italia, il lievito madre naturale può essere citato per legge solo sui prodotti nella cui preparazione non risulta minima traccia di utilizzo di altri lieviti. Così avviene per le Colombe Flamigni, dolci unici, nutrienti e digeribili, che anno dopo anno conquistano sempre più il favore di chi ricerca il gusto della tradizione nella qualità.

(5)

Colomba Tradizionale Colomba Tradizionale

La Pasqua Italiana La Pasqua Italiana Secondo la Tradizione Secondo la Tradizione

Linea Tradizionale Linea Tradizionale

La Colomba tradizionale all’arancia candita

incartata a mano

The Traditional Colomba with candied orange peels handwrapped packaging

Colomba tradizionale Traditional Colomba 1Kg • 9 pz per ct

Art. 1032 Art. 1032

(6)

Colomba Tradizionale Colomba Tradizionale

con gocce di Cioccolato con gocce di Cioccolato

UnVero Tripudio UnVero Tripudio di Golosa Bontà di Golosa Bontà

Linea Tradizionale Linea Tradizionale

La Colomba tradizionale all’arancia candita e gocce di Cioccolato

incartata a mano

The Traditional Colomba with candied orange peels and chocolate drops handwrapped packaging

Colomba tradizionale con gocce di cioccolato Traditional Colomba with chocolate drops 1Kg • 9 pz per ct

Art. 1033 Art. 1033

(7)

Colomba Margherita Colomba Margherita

con Grani Antichi con Grani Antichi

Linea Tradizionale Linea Tradizionale

La Colomba Margherita con grani antichi

incartata a mano

The Colomba Margherita with ancient wheat flours handwrapped packaging

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

Colombe Tradizionali / Traditional Colomba

Colombe Tradizionali con gocce di cioccolato / Traditional Colomba with chocolate drops Colombe Margherita con grani antichi / Colomba Margherita with ancient wheat flours 1Kg • 18 pz per ct

Colomba Margherita Colomba Margherita 1Kg • 9 pz per ct

Art. 1039 Art. 1039 Art. 1034

Art. 1034

La Dolcezza La Dolcezza

Squisita della Semplicità

Squisita della Semplicità

(8)

The Traditional Colomba in gift suitcase A practical and elegant packaging

La Colomba Tradizionale in valigetta regalo

Una confezione pratica ed elegante

Colomba Tradizionale

Traditional Colomba 750g • 9 pz per ct

Misure/Sizes: 31,5x23x14 cm Art.

Art. 10301030

Linea Tradizionale

Linea Tradizionale

(9)

Colomba Classica

Colomba Classica Linea Classica Linea Classica

Antica Ricetta Antica Ricetta

La Colomba è un dolce lievitato, preparato con ingredienti molto simili al panettone, ma con una forma diversa, quella della colomba, da sempre simbolo della pace. Per questo, da circa un secolo, è il dolce tipico italiano che caratterizza la Pasqua. La Colomba Classica Flamigni è stata pensata dai nostri mastri pasticceri

sulla base di un’antica ricetta, la cui anima è il lievito madre. Prodotta senza aggiunta di altri lieviti, ogni Colomba Flamigni risulta estremamente naturale e straordinariamente soffice, ricca di occhiature irregolari e altamente digeribile.

A comporne l’impasto sono una farina di grani forti e al tempo stesso molto elastici, zucchero e tuorli d’uova provenienti da allevamenti italiani a terra.

Vi è poi il burro francese di centrifuga che, essendo di altissima qualità, ha un alto punto di fusione. Ed è proprio per questo che la Classica, come del resto tutte le Colombe Flamigni, dà il meglio di sé quando viene gustata tiepida.

A completare la ricetta, i mastri pasticceri aggiungono all’impasto profumatissimi canditi d’arance Navel, provenienti da Sibari, prodotti senza l’impiego di anidride solforosa, e uvetta sultanina di primissima qualità prodotta in Australia e Turchia.

Arricchisce l’esclusivo gusto della Colomba Classica Flamigni l’aroma naturale di vaniglia, ricavato da bacche della riserva di Mananara in Madagascar (presidio Slow Food®). Ad abbellirla e a renderla irresistibile al gusto è infine la squisita glassa che la riveste e la adorna, composta di nocciole tonde gentili delle Langhe, mandorle armelline pelate, albume d’uova di primissima qualità e finissima granella di zucchero.

Colomba con Gocce di Cioccolato Colomba con Gocce di Cioccolato Colomba Senza Canditi Colomba Senza Canditi

Col suo impasto ricco di dolcissima uvetta sultanina seccata al sole, la Colomba Senza Canditi Flamigni è stata appositamente studiata dai mastri pasticceri per soddisfare il gusto e le esigenze di tutti i consumatori che non apprezzano i canditi di frutta. A impreziosire la Colomba Senza Canditi Flamigni è la deliziosa glassa composta di nocciole tonde gentili delle Langhe, mandorle armelline pelate, albume d’uova italiane freschissime e finissima granella di zucchero.

Preparata sulla base di un’attenta rilettura della ricetta classica, la Colomba con Gocce di Cioccolato Flamigni, senza uvetta e canditi, è arricchita e completata nel suo gusto goloso da morbide gocce di purissimo cioccolato fondente al 70%. La squisita glassa che la riveste è composta di nocciole tonde gentili delle Langhe, mandorle armelline pelate, albume d’uova di primissima qualità e finissima granella di zucchero.

(10)

Art.

Art. 10101010 Art.Art. 10141014 Art.Art. 10111011 Art.Art. 10151015 Art.Art. 10161016 Art.Art. 10131013

Colomba classica (rosa) Classic Colomba (pink) 1kg • 9 pz per ct

Le Colombe incartate a mano

Un romantico ed elegante decoro floreale per le nostra linea istituzionale

The handwrapped Colombe

A romantic and elegant flower decoration for our classic range

Le Colombe incartate a mano

Un romantico ed elegante decoro floreale per le nostra linea istituzionale

The handwrapped Colombe

A romantic and elegant flower decoration for our classic range

Colomba con gocce di cioccolato (giallo) Colomba with chocolate drops (yellow) 1kg • 9 pz per ct

Colomba senza canditi (azzurro acqua) Colomba without candied fruit (aqua colour) Colomba senza canditi

(azzurro acqua) Colomba without candied fruit (aqua colour) Colomba classica (rosa)

Classic Colomba (pink) 750g • 9 pz per ct

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

Colombe classiche (rosa) / Classic Colomba (pink)

Colombe senza canditi (azzurro acqua) / Colomba without candied fruit (aqua colour) Colombe al cioccolato (giallo) / Colomba with chocolate (yellow)

Linea Classica

Linea Classica

(11)

The Colombe in gift bag

A romantic and elegant flower decoration for our classic range

Le Colombe in sportina regalo

Un romantico ed elegante decoro floreale per le nostra linea istituzionale

Art.

Art. 10461046 Art.Art. 10471047 Colomba Classica (rosa)

Classic Colomba (pink) 1kg • 9 pz per ct

Colomba senza canditi (azzurro acqua) Colomba without candied fruit (aqua colour) 1kg • 9 pz per ct

Colomba con gocce di cioccolato (giallo) Colomba with chocolate drops (yellow) 1kg • 9 pz per ct

Art.

Art. 10451045

Linea Classica

Linea Classica

(12)

Colomba mignon Small Colomba 100g • 24 pz per ct

Colomba Classica Classic Colomba 500g • 12 pz per ct Art.

Art. 10401040 Art.Art. 10411041

Le piccole sportine regalo

Un romantico ed elegante decoro floreale per le nostra linea istituzionale The small gift bags

A romantic and elegant flower decoration for our classic range

Colomba mignon

Small Colomba 100g • 12 pz per ct

Misure/Sizes: 19x17x7,5 cm Art.

Art. 10601060

I cofanetti a cuore “Flowers and butterflies”

con raffinato decoro a traforo in colori assortiti The “Flowers and butterflies” heart shaped cases with refined drilled decoration in assorted colours

Linea Classica

Linea Classica

(13)

Art.

Art. 10121012 Art.Art. 10191019 Colomba classica

Classic Colomba 750g • 9 pz per ct

Colomba classica Classic Colomba 1,5kg • 4 pz per ct

I bauletti incartati

Un romantico ed elegante decoro floreale per le nostra linea istituzionale The wrapped boxes

A romantic and elegant flower decoration for our classic range

Linea Classica

Linea Classica

(14)

The “Two Colombe” gift box

A delicious box containing: a soft classic colomba with candied fruit and raisins and a colomba without candied fruit with raisins

Il cofanetto “Due Colombe”

Un goloso cofanetto combinato composto da: una soffice colomba classica con canditi e uvetta e una squisita colomba senza canditi con uvetta.

Cofanetto “Due Colombe”

“Due Colombe” gift box 750g+750g • 4 pz per ct

Art.1048 Art.1048

Linea Classica

Linea Classica

(15)

Le valigette picnic

in foglia di legno intrecciata con manici rivestiti in midollino sintetico. In 2 colori assortiti The picnic suitcases

in interlaced wooden leaf with handles covered with synthetic wicker. In 2 assorted colours

Colomba Tradizionale Traditional Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 34,5x26x15 cm Art.

Art. 10611061

Linea Classica

Linea Classica

(16)

Colomba classica Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 29x18x22 cm Art. 1062

Art. 1062

Le borse da spiaggia

Bellissimi bauletti in paglia rivestiti in tessuto di organza con effetto rouches e chiusura a zip, in 3 colori assortiti The beach bags

Beautiful straw bags covered with organza fabric with ruched effect and zip closure, in 3 assorted colours

Linea Classica

Linea Classica

(17)

Colomba Tradizionale incartata a mano Handwrapped Traditional Colomba 1kg • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 41,5x26,5x5 cm Art. 1063

Art. 1063

Le pirofile

Utili accessori da cucina realizzati in fine ceramica smaltata con grazioso decoro a pois, in 2 colori assortiti. Idonee alla cottura in forno.

The heat resistant ovenpans

Useful cooking accessories in fine enameled ceramic with pretty polka dots pattern, in 2 assorted colours.

Linea Classica

Linea Classica

(18)

Colomba Tradizionale incartata a mano Handwrapped Traditional Colomba 1Kg • 12 pz per ct

Art. 1057 Art. 1057

Le Colombe “Pois”

incartate a mano con pregiata carta decorata con pois a rilievo effetto gommato in 2 colori assortiti The “Pois” Colombe

handwrapped with precious paper decorated with relief rubberized effect polka dots in 2 assorted colours

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Linea Classica

Linea Classica

(19)

Colomba Tradizionale incartata a mano Handwrapped Traditional Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 32x23x5,5 cm Art. 1064

Art. 1064

I vassoi di legno

con decoro di cuori a traforo The wooden trays

with drilled hearts decoration

Linea Classica

Linea Classica

(20)

Beauty-case con Colomba Classica Beauty-case with Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 23x23x15 cm Art. 1066

Art. 1066

Le pochette e i beauty-case “Mes petites choses”

Utilissimi accessori da viaggio con graziosa stampa The “Mes petites choses” purses and beauty-cases Useful travel accessories with pretty printing

Pochette con Colomba mignon Purse with small Colomba 100g • 12 pz per ct Misure/Sizes: 15x9x7 cm

Art. 1065 Art. 1065

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Linea Classica

Linea Classica

(21)

Colomba Tradizionale incartata a mano Handwrapped Traditional Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 38,5x24x9 cm Art. 1067

Art. 1067

Il vassoio “Primavera”

di metallo con graziose immagini di dehors di pasticcerie nelle tenui tinte del rosa e del turchese The “Primavera” tray

in metal with pretty images of bakeries in light pink and light blue colours

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Linea Classica

Linea Classica

(22)

Bauletto con Colomba Classica Trunk with Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 33x24,5x14,5 cm Art. 1069

Art. 1069

I portagioie e i bauletti “Blue butterflies”

Utili contenitori in cartotecnica con romantico decoro di farfalle e fiori nei toni del blu The “Blue butterflies” jewelry cases and trunks

Useful cardboard containers with romatic blue butterflies and flowers pattern

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Portagioie con Colomba mignon Jewelry case with small Colomba 100g • 12 pz per ct

Misure/Sizes: 18x12x7,5 cm Art. 1068

Art. 1068

Linea Classica

Linea Classica

(23)

Colomba al Pistacchio

Colomba al Pistacchio Linea Classica Linea Classica

Colomba al Limone

Colomba al Limone Colomba al Limoncello Colomba al Limoncello

Colomba al Cioccolato Colomba al Cioccolato

Colomba all’ Arancia Colomba all’ Arancia

Colomba al Gianduia Colomba al Gianduia

A Tutta Bontà A Tutta Bontà

Le Colombe Farcite Flamigni sono state create per soddisfare il gusto di chi ama il dolce italiano più classico della Pasqua e non vuole rinunciare al piacere di cremose e raffinate farciture. Per ottenere un prodotto di assoluta qualità, i nostri mastri pasticceri le preparano

allo stesso modo delle Colombe Tradizionali,

utilizzando un impasto autentico, ottenuto con lievito madre come unico agente lievitante. Il segreto della deliziosa crema pasticcera che custodiscono al loro interno sta nell’altissima percentuale di uova italiane fresche che la compongono:

un’attenzione particolare che conferisce alla crema maggiore raffinatezza rispetto alle comuni creme a lunga conservazione presenti nella gran parte dei prodotti reperibili sul mercato.

Per far sì che la crema si trovi distribuita omogeneamente in ogni fetta, i mastri pasticceri Flamigni, attraverso 22 aghi di farcitura, ne iniettano ben 250 grammi circa per ogni singola Colomba. In tal modo le creme si spandono uniformemente

tra le alveolature irregolari dell’impasto, creando una sinfonia di gusti delicati e, al tempo stesso, intensi e golosi. Nasce così la Colomba al Pistacchio Flamigni, un dolce speciale in cui la classica ricetta è arricchita da una sfiziosa farcitura di crema di pistacchio, che la rende una vera e propria delizia per il palato, pensata per gli amanti delle creme e del pistacchio, un frutto antico e prezioso, da sempre apprezzato e richiesto in tutto il mondo. Ad abbellire e a completare la preparazione della Colomba al Pistacchio contribuisce la golosa e fragrante glassatura, realizzata dai mastri pasticceri Flamigni utilizzando finissimo cioccolato bianco e croccante granella di pistacchio.

La Colomba al Limone Flamigni è appositamente studiata per soddisfare il gusto di chi ama il tradizionale dolce italiano della Pasqua, accompagnato dalla squisitezza di una delicata farcitura a base di crema profumata al limone. A renderla bella alla vista e golosa al palato contribuisce una glassatura di cioccolato fondente extra al 70%, elegantemente decorata con finissima granella di zucchero al limone.

La Colomba al Limoncello Flamigni è una vera delizia per il palato pensata per gli amanti delle creme e degli agrumi del Meditterraneo. E’ un dolce unico ed innovativo in cui una sfiziosa crema al limoncello, leggermente alcolica, si fonde perfettamente con la morbidezza dell’impasto creando un armonia di profumi e sapori. Una golosa glassatura di cioccolato bianco e granella di zucchero al limone rende, infine, perfetta questa ricetta.

La Colomba al Cioccolato Flamigni è uno scrigno di gusto, che racchiude in sé una speciale farcitura a base di crema al cacao. Al termine della preparazione i mastri pasticceri ricoprono la Colomba di una gustosa glassa di cioccolato fondente extra al 70% ornata con scaglie di finissimo cioccolato fondente. La Colomba al Cioccolato Flamigni è ideale per chi non vuole rinunciare al gusto intenso e coinvolgente della pura cioccolata fondente. Una gioia per il palato che si perde tra l’estrema morbidezza dell’impasto, la deliziosa crema di farcitura e la dolce glassatura al cioccolato.

La Colomba all’Arancia Flamigni è stata pensata espressamente per chi ama lasciarsi tentare da una dolce e delicata farcitura al gusto d’arancia, l’agrume principe del Mediterraneo. Il soffice impasto che la compone è arricchito da una deliziosa crema profumata all’arancia. La squisita glassatura che la riveste è composta da granella di finissimo zucchero profumato all’arancia e da cioccolato fondente extra al 70%, esaltando il connubio tra due gusti che tradizionalmente si sposano tra loro alla perfezione.

La Colomba farcita al Gianduia Flamigni è preparata dai nostri mastri pasticceri per soddisfare il palato di chi ama la colomba arricchita da una golosa crema di cioccolato e nocciole. Un soffice e profumato impasto senza canditi nè uvette ricoperto da una croccante glassa di purissimo cioccolato fondente extra e delizione granelle di nocciole Piemonte IGP.

(24)

La Colomba con crema pasticcera al cioccolato fondente

Un elegante pacchetto regalo per la squisita Colomba con gocce,

crema e copertura di cioccolato fondente extra e granella fondente.

La Colomba con crema al cioccolato fondente

The Colomba with dark chocolate cream 950g • 9 pz per ct

Art.

Art. 10801080

The Colomba with dark chocolate cream

Linea Classica

Linea Classica

(25)

La Colomba con crema pasticcera al pistacchio

Un elegante pacchetto regalo per la squisita Colomba con crema di pistacchio

e copertura di cioccolato bianco e granella di pistacchi croccanti.

La Colomba con crema al pistacchio

The Colomba with pistachio cream 950g • 9 pz per ct

Art.

Art. 10811081

The Colomba with pistachio cream

A gift pack for the delicious Colomba with pistachio cream covered with white chocolate and crunchy pistachios grains.

Linea Classica

Linea Classica

(26)

La Colomba con crema pasticcera al gianduia

Una squisita ricetta: una Colomba con golosa crema gianduia, ricoperta di cioccolato fondente e croccanti granelle di nocciola The Colomba with gianduja cream

A delicious recipe: a Colomba with delicious gianduja cream, covered with dark chocolate and crunchy hazelnut grains.

La Colomba con crema pasticcera al gianduia The Colomba with gianduja cream

950g • 9 pz per ct Art.

Art. 10821082

Linea Classica

Linea Classica

(27)

Le Colombe farcite agli agrumi

Un assortimento di squisite colombe alle creme senza canditi in un nuovo fresco pacchetto regalo Colombe with citrus fruit cream

An assortment of delicious colombe without candied fruit in a new fresh gift pack

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

• Colomba con crema pasticcera al cioccolato fondente /Colomba with dark chocolate cream

• Colomba con crema pasticcera al Limoncello/Colomba with Limoncello cream

• Colomba con crema pasticcera all’arancia/Colomba with orange cream Art.

Art. 10861086

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

• Colomba con crema pasticcera al pistacchio /Colomba with pistachio cream

• Colomba con crema pasticcera al gianduia/Colomba with dark gianduja cream

• Colomba con crema pasticcera al limone/Colomba with lemon cream Art.

Art. 10871087 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

5 Colombe farcite con crema all’arancio ricoperte di cioccolato fondente, con croccanti granelle all’arancio Colombe with orange cream coated with dark chocholate and orange sugar grains

4 Colombe farcite con crema al limone ricoperte di cioccolato fondente, con croccanti granelle al limone Colombe with lemon cream coated with dark chocholate and lemon sugar grains

Art.

Art. 10881088

Linea Classica

Linea Classica

(28)

Linea Classica Linea Classica

La Colomba al Limoncello The Limoncello Colomba 950g • 9 pz per ct

Art. 1085 Art. 1085

The Limoncello Colomba in new handwrapped box

A delicious recipe: a Colomba with Limoncello cream, covered with white chocolate and crunchy lemon flavoured grains.

La Colomba al Limoncello in nuovo bauletto incartato

Una squisita ricetta: una Colomba con crema pasticcera al Limoncello, ricoperta di cioccolato bianco, con croccanti granelle al limone.

Piacevole Tentazione Piacevole Tentazione Mediterranea

Mediterranea

Colomba al Limoncello

Colomba al Limoncello

(29)

I Frutti d’Italia I Frutti d’Italia

Colomba Amarena Cioccolato Colomba Amarena Cioccolato

Colomba Ananas Colomba Ananas

Colomba Albicocca Cioccolato Colomba Albicocca Cioccolato Colomba Frutti di Bosco Cioccolato Colomba Frutti di Bosco Cioccolato

Colomba Cedro Cioccolato Colomba Cedro Cioccolato

Colomba Amarena Colomba Amarena

Linea Rustica Linea Rustica

Eccellenza Italiana Eccellenza Italiana

La Colomba al Mandarino di Ciaculli trae le proprie origini dal desiderio dei mastri pasticceri Flamigni di arricchire uno tra i più apprezzati dolci della tradizione italiana di un gusto tipico e ricercato, proveniente dalla più nota isola italiana al centro del Mediterraneo: la Sicilia, terra ricca

e generosa, creatrice di prodotti e sapori unici

e preziosi. Tra questi il mandarino tardivo di Ciaculli, un frutto dolce, dall’aroma deciso, caratteristico della zona di Palermo, la cui coltivazione è limitata ad appena 200 ettari. Il mandarino tardivo di Ciaculli (presidio Slow Food®) giunge in Flamigni già candito, ma ancora intero.

Trattandosi di un prodotto estremamente tenero, i mastri pasticceri lo stendono con cura sui tavoli da lavoro e lo scubettano manualmente con estrema delicatezza, per

poi aggiungerlo sapientemente all’impasto. Rifinita da una deliziosa e croccante ricopertura di glassa e mandorle, nella Colomba al Mandarino di Ciaculli Flamigni, la ricetta classica del Nord Italia si fonde splendidamente coi sapori di un tipico e pregiato prodotto siciliano. Un felice e dolce connubio che, come fece Giuseppe Garibaldi con i suoi Mille, contribuisce a unire idealmente Nord e Sud del nostro Paese nella qualità del gusto e nella passione per le migliori tradizioni italiane.

La Colomba Cedro e Cioccolato Flamigni nasce dalla più squisita tradizione dolciaria italiana. In fase di preparazione, i mastri pasticceri aggiungono all’impasto gocce di cioccolato fondente e pregiati cedri canditi di Santa Maria del Cedro in Calabria. Completa la golosa ricetta una deliziosa e croccante ricopertura di glassa e mandorle che contribuisce a creare un mix di sapori indimenticabili, da gustare fino all’ultima fetta.

Per ottenere la Colomba all’Amarena, i mastri pasticceri Flamigni aggiungono all’impasto pregiate amarene italiane che, anche dopo la canditura, esaltano i gusti e i sapori della nostra generosa terra. A renderla più fragrante e golosa vi è la croccante glassa alle nocciole e mandorle armelline che fa sì che ogni assaggio della Colomba all’Amarena Flamigni avvolga il palato e sia capace di regalare a chi la degusta sensazioni uniche e irripetibili.

La Colomba Amarena e Cioccolato Flamigni è resa unica dall’imperdibile abbinamento fra tenere e prelibate amarene italiane, accuratamente selezionate e denocciolate, e gocce di cioccolato fondente. La deliziosa e croccante ricopertura di glassa e mandorle arricchisce e completa questo squisito connubio di sapori unici e golosi.

La Colomba all’Ananas Flamigni è stata studiata dai nostri mastri pasticceri arricchendo la ricetta classica di gusti e profumi esotici, in grado di stuzzicare il palato di consumatori curiosi, sempre alla ricerca di prodotti unici e innovativi. Completa l’attenta preparazione di questo originale dolce una deliziosa glassa composta di nocciole tonde gentili, mandorle armelline pelate, albume d’uova di primissima qualità e granella di zucchero.

La Colomba Albicocca e Cioccolato Flamigni nasce da un delizioso equilibrio di sapori unici, ottenuto grazie al perfetto connubio tra fragranti albicocche candite e gocce di cioccolato fondente. Nasce così un mix di sapori unici e golosi, da assaporare fino all’ultima fetta, impreziosito da una glassa croccante alle nocciole e mandorle armelline pelate che completa l’inimitabile armonia di gusto.

La Colomba Frutti di Bosco e Cioccolato Flamigni si caratterizza per il suo impasto soffice e profumato e per l’armonia di gusto che nasce dall’incontro fra l’aroma intenso e deciso del cioccolato fondente e la dolce freschezza dei frutti di bosco. Gli inconfondibili profumi di questi due ingredienti sono perfettamente bilanciati dalla dolcezza della nostra glassa realizzata con nocciole e mandorle armelline.

Colomba Colomba

Mandarino di Ciaculli

Mandarino di Ciaculli alal

(30)

L’assortimento di Colombe alla frutta e cioccolato

in pacchetto incartato dal fresco sapore primaverile The assortment of Colombe with fruit and chocolate in wrapped box with fresh Spring look

L’assortimento di Colombe è composto da: Albicocca e cioccolato • Cedro e cioccolato • Amarena e cioccolato • Frutti di bosco e cioccolato The assortment of Colombe is made of: Apricot and chocolate • Citron and chocolate • Black cherry and chocolate • Wild berries and chocolate 1kg • 12 pz per ct

Art.

Art. 10221022

Linea Rustica

Linea Rustica

(31)

L’assortimento di Colombe alla frutta

in pacchetto incartato dal fresco sapore primaverile

L’assortimento di Colombe è composto da: Amarena • Ananas • Mandarino di Ciaculli

The assortment of Colombe is made of: Black cherry • Pineapple • Ciaculli’s tangerine 1kg • 9 pz per ct

Art.

Art. 10231023

The assortment of Colombe with fruit in wrapped box with fresh Spring look

Linea Rustica

Linea Rustica

(32)

Linea Rustica Linea Rustica

Colomba Integrale Colomba Integrale

La Colomba Integrale

Un profumato impasto con farina integrale, cubetti di pera candita e pregiata uvetta di Corinto.

Colomba integrale incartata a mano Handwrapped wholemeal Colomba 1kg • 9 pz per ct

Art. 1027 Art. 1027

The wholemeal Colomba

A flavoured dough with wholemeal flour, candied pear and Corinthian raisins

Una Bontà Una Bontà

Semplice e Genuina

Semplice e Genuina

(33)

Colomba Contadina Colomba Contadina

La Dolcezza La Dolcezza

delle Frutte di Romagna delle Frutte di Romagna

Linea Rustica Linea Rustica

Colomba Contadina incartata a mano Handwrapped Colomba Contadina 1kg • 9 pz per ct

Art. 1021 Art. 1021

The Colomba Contadina

A Colomba with pear, apricot, apple and peach. Without raisins.

La Colomba Contadina

Una Colomba con cubetti di pera, albicocca, mela e pesca. Senza uvetta.

L’assortimento di Colombe è composto da: Integrale • Contadina The assortment of Colombe is made of: Wholemeal • Contadina 1kg • 12 pz per ct

Art. 1028 Art. 1028

(34)

Le cassette di legno colorato con Colomba Contadina

Simpatiche confezioni dal fresco sapore primaverile con lavagna sul fronte The coloured wooden crates with Colomba Contadina

Funny packaging in fresh spring colours with blackboard in the front

Colomba Contadina Colomba Contadina 1kg • 6 pz per ct

Misure/Sizes: 36x27x12,5 cm Art.

Art. 10541054

Linea Rustica

Linea Rustica

(35)

Linea Rustica Linea Rustica

Colomba “Pesca e zenzero”

“Peach and ginger” Colomba 1kg • 9 pz per ct

Art. 1026 Art. 1026

La Colomba “Pesca e Zenzero”

Una Colomba con cubetti di pesca semicandita e zenzero The “Peach and ginger” Colomba

A Colomba with partially candied peach cubes and ginger

Colomba Zenzero e Pesca Colomba Zenzero e Pesca

Una Personalità

Una Personalità

Dolce e Pungente

Dolce e Pungente

(36)

Linea Rustica Linea Rustica

Colomba “Limone e zenzero”

“Lemon and ginger” Colomba 1kg • 9 pz per ct

L’assortimento di Colombe è composto da: Pesca e Zenzero • Limone e Zenzero The assortment of Colombe is made of: Peach and ginger • Lemon and Ginger 1kg • 12 pz per ct

Art. 1025

Art. 1025 Art. 1029Art. 1029

La nuova Colomba “Limone e Zenzero”

Una Colomba con cubetti di limone candito e zenzero The new “Lemon and ginger” Colomba

A Colomba with candied lemon cubes and ginger

Un Carattere Un Carattere

Pungente e Fresco Pungente e Fresco

Colomba Zenzero e Limone

Colomba Zenzero e Limone

(37)

Le Colombe incartate a mano

confezionate a mano con carte di riso in nuovi colori e con graziosi pick di fiori e limone, in 3 colori assortiti. La nostra confezione più eco-friendly.

The handwrapped Colombe

wrapped with rice papers in new colours and with pretty flowers and lemon picks, in 3 assorted colours. Our most eco-friendly packaging.

Colomba Classica incartata a mano Handwrapped Classic Colomba 1Kg • 9 pz per ct

Art. 1070 Art. 1070

Colomba senza canditi - con uvetta incartata a mano Handwrapped Colomba without candied fruit - with raisins 1Kg • 9 pz per ct

Art. 1071 Art. 1071

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Linea Fresh Lemonade

Linea Fresh Lemonade

(38)

Le latte di metallo

con manici in 2 decori assortiti The tins

with handles in 2 assorted patterns

Latta con Colomba Classica Tin with Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 29x22x11 cm Art. 1072

Art. 1072

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Linea Fresh Lemonade

Linea Fresh Lemonade

(39)

I vassoi di legno

con originali manici realizzati con perle di legno The wooden trays

with original handles made with wooden pearls

Colomba Classica incartata a mano Handwrapped Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 34x25x5 cm Art. 1074

Art. 1074

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Linea Fresh Lemonade

Linea Fresh Lemonade

(40)

I portatorta di feltro

con decoro di fiori e limone pendente portachiavi in feltro. In 2 colori assortiti The felt cake holders

with felt flowers and hanging lemon keys holder. In 2 assorted colours

Portatorta grande con Colomba Classica Big cake holder with Classic Colomba 1Kg • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 32x32x22 cm Art. 1076

Art. 1076 Portatorta piccolo con Colomba mignon

Small cake holder with small Colomba 100g • 12 pz per ct

Misure/Sizes: 17x17x12 cm Art. 1075

Art. 1075

Linea Fresh Lemonade

Linea Fresh Lemonade

(41)

La fruttiera di ceramica smaltata

Utile accessorio per la cucina in 2 colori assortiti The enameled ceramic fruits bowl

Useful kitchen accessory in 2 assorted colours

Colomba Classica incartata a mano Handwrapped Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 35x26x7,5 cm Art. 1077

Art. 1077

Linea Fresh Lemonade

Linea Fresh Lemonade

(42)

Il cesto portapane“Country”

di midollino sintetico e metallo traforato e smaltato in 2 colori assortiti The “Country” bread holder basket

in synthetic wicker and enameled drilled metal in 2 assorted colours

Articolo in abbinamento Vedi Cat.Pasticceria

Colomba Classica Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 31,5x23x14 cm Art. 1078

Art. 1078

Linea Fresh Lemonade

Linea Fresh Lemonade

(43)

I vassoi di legno

con decoro in stile staccionata e fiori e farfalle applicate The wooden trays

in fence style decoration with flowers and butterflies applied

Colomba Classica incartata a mano Handwrapped Classic Colomba 750g • 4 pz per ct

Misure/Sizes: 34x25x8 cm Art. 1073

Art. 1073

Linea Fresh Lemonade

Linea Fresh Lemonade

(44)

I Gifts firmati Flamigni I Gifts firmati Flamigni

Ogni anno Flamigni visita i mercati e le fiere d’artigianato di tutto il mondo, costantemente alla ricerca delle migliori novità in fatto di oggetti regalo: complementi d’arredamento o decorativi, accessori raffinati di piccole dimensioni o anche più importanti.

Dopo un attento e accurato studio, gli oggetti scelti vengono abbinati con grande maestria e manualità ai vari tipi di dolciumi e di prelibatezze Flamigni, a volte in modo bizzarro e originale, spesso impensabile, sempre e comunque ricercato ed elegante.

Nulla in Flamigni viene lasciato al caso, anche nella selezione dei materiali per il confezionamento: dalla ricerca dei nastri e degli incarti, alla scelta di piccole e originali decorazioni, tutto deve rispondere a criteri di assoluta raffinatezza e autenticità.

Ed è così che, anno dopo anno, il catalogo Gifts Flamigni non finisce

mai di stupire con la sua ricca e sempre nuova collezione di oggetti

regalo, capaci di esaltare la magica atmosfera del dono e di rendere

ancor più straordinaria e indimenticabile ogni ricorrenza e ogni festività.

(45)

Art. 4700

Art. 4700

L’assortimento “Lumache”

di terracotta colorata con antenne a molla The “Snails” assortment

in coloured pottery with metal horns

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Lumache piccole con ovetti di cioccolato al latte 50g Small snails with small milk chocolate eggs

6 Lumache medie con ovetti di cioccolato al latte 80g Medium snails with small milk chocolate eggs

3 Lumache grandi con ovetti di cioccolato al latte 150g Big snails with small milk chocolate eggs

Misure/Sizes: 5x8x9 cm • 8,5x11x13,5 cm • 10x18x20 cm

Pasqua

Pasqua

(46)

I portacandela di metallo

Originali portacandela di metallo smaltato a forma di uovo con decoro di margherite con uovo di cioccolato al latte in 3 colori assortiti

The metal candle holders - Original enameled metal egg shaped candle holders with daisies decoration with milk chocolate egg, in 3 assorted colours

200g • 9 pz per ct - Misure/Sizes: 14x21 cm

Art. 4701

Art. 4701

Le luci “Printemps”

Sfere di vetro con soggetti in legno e luce led in colori assortiti The “Printemps” lights - Glass spheres with wooden

subjects and led light, in assorted colours

Art. 4702

Art. 4702 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Luci piccole con ovetti di cioccolato al latte 50g Small lights with small milk chocolate eggs

4 Luci grandi con ovetti di cioccolato al latte 150g Big lights with small milk chocolate eggs

Pasqua

Pasqua

(47)

I segnaposto e portacandela “Chicchirichì”

in poliresina colorata in tenui tinte pastello

The “Cockadoodledo” place holders and candle holders in light pastel coloured polyresin

Art. 4703

Art. 4703 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Segnaposto con ovetti di cioccolato al latte 50g Place holders with small milk chocolate eggs

4 Portacandela con ovetti di cioccolato al latte 140g Candle holders with small milk chocolate eggs

L’assortimento “Chicchirichì”

in poliresina colorata in tenui tinte pastello The “Cockadoodledo” assortment

in light pastel coloured polyresin

Art. 4705

Art. 4705 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Galline e galli medi con ovetti di cioccolato al latte 60g Medium hens and cocks with small milk chocolate eggs 4 Galline nel nido con ovetti di cioccolato al latte 150g Hens in the nest with small milk chocolate eggs

Pasqua

Pasqua

(48)

I vasetti di vetro

con tappo e pendente profumatore a forma di cuore in resina. In colori assortiti con ovetti di cioccolato confettati The small glass pots

with polyresin lid and heart shaped hanging decoration. In assorted colours with small sugar iced chocolate eggs

Art. 4706

Art. 4706

I coniglietti “Flowers”

di poliresina colorata con effetto perlato e decoro di piume sintetiche. In colori assortiti con ovetti di cioccolato al latte The “Flowers” small bunnies

in coloured polyresin with pearly effect and synthetic feathers decoration. In assorted colours with small milk chocolate eggs

Art. 4707

Art. 4707

Pasqua

Pasqua

(49)

I cofanetti “Flowers and butterflies”

Coloratissimi contenitori in feltro in misure e colori assortiti The “Flowers and butterflies” small cases

Bright coloured felt containers in assorted sizes and colours

Art. 4708

Art. 4708 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Cofanetti piccoli con uovo di cioccolato al latte 120g Small cases with milk chocolate egg

4 Cofanetti grandi con uovo di cioccolato al latte 200g Big cases with milk chocolate egg

Le candele “Tulipani”

in misure e colori assortiti The “Tulips” candles

in assorted sizes and colours

Art. 4709

Art. 4709 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

12 Candele piccole con ovetti di cioccolato al latte 30g Small candles with small milk chocolate egg

4 Candele grandi con ovetti di cioccolato al latte 110g Big candles with small milk chocolate egg

Pasqua

Pasqua

(50)

Art. 4711

Art. 4711

I carillon di legno con coniglietti

in modelli assortiti con ovetti di cioccolato al latte The wooden music boxes with small bunnies

in assorted models with small milk chocolate eggs

150g • 6 pz per ct - Misure/Sizes: 10x10x14,5 cm • 10,5x10,5x13 cm • 11x11x16 cm Art. 4710

Art. 4710

I cagnolini con cappello

di fine poliresina colorata con ovetti di cioccolato confettati in modelli assortiti.

The dogs with hat

in fine coloured polyresin with small sugar iced chocolate eggs in assorted models

150g • 8 pz per ct - Misure/Sizes: 12,5x11x19 cm • 17x10x15,5 cm • 17x10x15,5 cm • 19x9x16 cm

Pasqua

Pasqua

(51)

Le piccole pecorelle appendibili

di tessuto, in modelli assortiti in espositore di legno, con ovetti di cioccolato al latte The small fabric hanging sheep

in assorted models in wooden display, with small milk chocolate eggs

30g • 18 pz per ct - Altezza/Height: 13 cm

Art. 4712

Art. 4712

Le pecore fermaporta

di tessuto, in modelli assortiti, con uovo di cioccolato al latte The sheep doorstops

in fabric in assorted colours, with milk chocolate egg

70g • 6 pz per ct - Misure/Sizes: 16x15x47 cm

Art. 4713 Art. 4713

Pasqua

Pasqua

(52)

Art. 4714

Art. 4714

I pulcini e le pecorelle su biscotto

di poliresina colorata e glitterata in misure e modelli assortiti The chicken and sheep on cookie

in coloured glottered polyresin in assorted sizes and models

Cartone assortito contenente: /Assorted carton containing:

6 Animaletti su biscotto piccolo con ovetti di cioccolato al latte 50g Small animals on small cookie with small milk chocolate eggs 6 Animaletti su biscotto grande con ovetti di cioccolato al latte 110g Small animals on big cookie with small milk chocolate eggs

Art. 4715

Art. 4715

I cestini di ceramica

in misure e colori pastello assortiti The small ceramic baskets

in assorted sizes and pastel colours

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Cestini piccoli con uovo di cioccolato al latte 30g Small baskets with milk chocolate egg

4 Cestini medi con ovetti di cioccolato al latte 150g Medium baskets with small milk chocolate eggs 2 Cestini grandi con ovetti di cioccolato al latte 260g

Misure/Sizes:

7,5x7,5x9 cm 9,5x9,5x11 cm 11,5x11,5x14 cm

Pasqua

Pasqua

(53)

Art. 4716

Art. 4716

L’assortimento “Pecore con occhiali”

di terracotta rivestita di soffice pellicia ecologica The “Sheep with glasses” assortment

in pottery covered with soft ecologic fur

Cartone assortito contenente: /Assorted carton containing:

6 Pecore piccole con ovetti di cioccolato al latte 80g Small sheep with small milk chocolate eggs

4 Pecore medie con ovetti di cioccolato al latte 110g Medium sheep with small milk chocolate eggs

2 Pecore grandi con ovetti di cioccolato al latte 150g Big sheep with small milk chocolate eggs

Misure/Sizes:

8x5,5x14,5 cm • 12x6x10,5 cm • 15,5x8x20,5 cm • 15x19x26 cm

Pasqua

Pasqua

(54)

I cestini portauovo “Bunnies”

di feltro e tessuto bouclé, in colori assortiti, con uovo di cioccolato al latte The “Bunnies” egg holder baskets

in felt and bouclé fabric, in assorted colours, with milk chocolate egg

120g • 10 pz per ct - Misure/Sizes: 15,5x7,5x28 cm

Art. 4717

Art. 4717 Art. 4719Art. 4719

L’assortimento “I gatti”

di terracotta smaltata

“The cats” assortment in enameled pottery

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

4 Gatti piccoli con ovetti di cioccolato confettati 80g Small cats with small sugar iced chocolate eggs 4 Gatti medi con ovetti di cioccolato confettati 150g Medium cats with small sugar iced chocolate eggs 2 Gatti grandi con ovetti di cioccolato confettati 150g

Misure/Sizes:

11x8x9 cm 15,5x11,5x12,5 cm 13x11,5x21 cm

Pasqua

Pasqua

(55)

Estate Estate

Art. 4720 Art. 4720

Art. 4721 Art. 4721

Le candele “I gufetti”

con ovetti di cioccolato al latte, in 2 colori assortiti

“The small owls” candles

with small milk chocolate eggs, in 2 assorted colours

30g • 24 pz per ct • Altezza/Height: 5 cm

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

4 Zuccheriere con ovetti di cioccolato confettati 120g Sugar pots with small sugar iced chocolate eggs 6 Tisaniere con ovetti di cioccolato confettati 200g Mugs with small sugar iced chocolate eggs

1 Brocca con ovetti di cioccolato confettati 350g Jugswith small sugar iced chocolate eggs

1 Biscottiera con ovetti di cioccolato confettati 350g

L’assortimento colazione

“Gufetta”

di fine ceramica smaltata

The “Small owl” breakfast assortment in fine enameled ceramic

Misure/Sizes:

12,5x10x10,5 cm 13,5x10x13 cm 19x14x15 cm 18x14,5x16,5 cm

(56)

Estate Estate

Art. 4722

Art. 4722

“I coniglietti”

in poliresina colorata con ovetti di cioccolato confettati, in modelli assortiti The “Small bunnies”

in coloured polyresin with small sugar iced chocolate eggs, in assorted models

110g • 12 pz per ct • Misure/Sizes: 8x12x12 cm • 11x9x12 cm • 10,5x7x13,5 cm • 8x13,5x11,5 cm

Art. 4723

Art. 4723

Le bambine “Pink”

in poliresina colorata con graziosi vestiti, con uovo di cioccolato al latte, in modelli assortiti The “Pink” girls

in coloured polyresin with pretty clothes, with milk chocolate egg, in assorted models

70g • 6 pz per ct • Misure/Sizes: 17x15,5x35 cm • 16x14x36 cm • 16,5x14x33,5 cm

(57)

Art. 4724

Art. 4724

Gli orsetti di peluche

Dolcissimi e morbidissimi peluche con uovo di cioccolato la latte, in 2 modelli assortiti The plush bears

Tender and soft plush toys with milk chocolate egg, in 2 assorted models

Pasqua

Pasqua

(58)

Estate Estate

Art. 4725

Art. 4725

Le fatine dei fiori

in poliresina colorata con fiore artificiale, con ovetti di cioccolato al latte, in modelli assortiti The small flowers fairies

in coloured polyresin with artificial flower, with small milk chocolate eggs, in assorted models

50g • 12 pz per ct • Misure/Sizes: 9x8,5x14 cm • 9x9x14 cm • 7,5x7x14 cm • 8x8x14,5 cm

Art. 4726

Art. 4726

I furgoncini con luce led

in legno intagliato e colorato con ovetti di cioccolato al latte, in 3 colori assortiti The small vans with led light

in carved coloured wood with small milk chocolate eggs, in 3 assorted colours

200g • 9 pz per ct • Misure/Sizes: 16x6x13 cm

(59)

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

4 Portauovo con uovo di cioccolato al latte 30g Egg holders with milk chocolate egg

2 Burriere con ovetti di cioccolato al latte 150g Butter holders with small milk chocolate eggs Art. 4718

Art. 4718

L’assortimento “La cocca”

Un ricco assortimento di ceramiche per la colazione

“The hen” assortment

A rich assortment of breakfast ceramic accessories

Misure/Sizes:

8x6x9 cm 14x11x11,5 cm 17,5x12,5x17,5 cm 6x5x8,5 cm 6x5x7,5 cm 2 Teiere con tazza con ovetti di cioccolato al latte 100g

Teapots with cup small milk chocolate eggs

2 Sale e pepe con ovetti di cioccolato al latte 140g Salt and pepper with small milk chocolate eggs 1 Biscottiera con ovetti di cioccolato al latte 300g

Pasqua

Pasqua

(60)

Art. 4727

Art. 4727

Le bamboline “Spring”

Graziose bamboline imbottite con uovo di cioccolato al latte in 3 modelli assortiti The “Spring” dolls

with milk chocolate egg in 3 assorted models

120g • 9 pz per ct - Altezza/Height: 45 cm

Pasqua

Pasqua

(61)

Le bottiglie “Primavera”

Coloratissimi portaessenze rivestiti di tessuto bouclé e tappo in sughero, in misure e colori assortiti The “Primavera” bottles - Coloured essences holders covered with bouclé fabric with cork in assorted sizes and colours

Art. 4728

Art. 4728 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

4 Bottiglie piccole con ovetti di cioccolato al latte 135g Small bottles with small milk chocolate eggs

4 Bottiglie grandi con ovetti di cioccolato al latte 400g Big bottles with small milk chocolate eggs

I conigli “Primavera”

di polistirolo rivestito di tessuto bouclé in colori assortiti, con ovetti di cioccolato al latte The “Primavera” bunnies

in polyfoam covered with bouclé fabric in assorted colours, with small milk chocolate eggs

150g • 9 pz per ct - Misure/Sizes: 15x12x22 cm

Art. 4729 Art. 4729

Pasqua

Pasqua

(62)

Art. 4730

Art. 4730 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Bambini medi con ovetti di cioccolato al latte 80g Medium children couples with small milk chocolate eggs 4 Salvadanai con ovetti di cioccolato al latte 150g Money boxes with small milk chocolate eggs

Misure/Sizes:

9,5x6,5x15,5 cm 9x7x15,5 cm 11x6,5x14 cm 13,5x11x15,5 cm 12,5x10,5x14,5 cm

L’assortimento “Bambini con animali”

in poliresina colorata

The “Children with animals” assortment in coloured polyresin

Le biscottiere “I coniglietti”

in fine ceramica smaltata in 3 colori assortiti

“The bunnies” cookies jars

in fine enameled ceramic in 3 assorted colours

Art. 4704

Art. 4704 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

4 Biscottiere piccole con ovetti di cioccolato confettati 250g Small Cookies jars with small sugar iced chocolate eggs 4 Biscottiere grandi con ovetti di cioccolato confettati 400g Big Cookies jars with small sugar iced chocolate eggs

Pasqua

Pasqua

(63)

L’assortimento

“Animali della fattoria”

in poliresina colorata

“The farm animals” assortment

Art. 4731

Art. 4731 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

8 Animali piccoli con ovetti di cioccolato al latte 30g Small animals with small milk chocolate eggs 8 Animali grandi con ovetti di cioccolato al latte 50g Big animals with small milk chocolate eggs

“Le ladies”

di fine poliresina glitterata con ovetti di cioccolato confettati, in modelli assortiti

“The ladies”

in fine glittered polyresin with small sugar iced chocolate eggs, in assorted models

150g • 6 pz per ct - Misure/Sizes: 11x11,5x24,5 cm • 13,5x14x23 cm • 10x10,5x25,5 cm Art. 4732

Art. 4732

Pasqua

Pasqua

(64)

Estate Estate

Le piccole api appendibili

di tessuto, in modelli assortiti in espositore di legno, con gelatine alla frutta The small fabric hanging bees

in assorted models in wooden display, with fruit jellies

40g • 18 pz per ct - Altezza/Height: 12 cm

Art. 4733

Art. 4733

Le api fermaporta

di tessuto, in modelli assortiti, con gelatine alla frutta The bees doorstops

in fabric in assorted colours, with fruit jellies

150g • 6 pz per ct - Misure/Sizes: 13x8x33 cm Art. 4734

Art. 4734

(65)

Estate Estate

Le bottiglie “Sea”

Coloratissimi portaessenze con tappo in vetro o pendente in resina in misure e colori assortiti

The “Sea” bottles - Coloured essences holders with glass cork or polyresin hanging deco, in assorted sizes and colours

Art. 4735

Art. 4735 Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Bottiglie piccole con gelatine alla frutta 40g Small bottles with fruit jellies

4 Bottiglie grandi con gelatine alla frutta 210g Big bottles with fruit jellies

L’assortimento “Coralli”

Fedeli riproduzioni in poliresina colorata The “Corals” assortment

in coloured polyresin

Cartone assortito contenente: / Assorted carton containing:

6 Coralli medi con gelatine alla frutta 70g Medium corals with fruit jellies

4 Coralli grandi con gelatine alla frutta 110g Big corals with fruit jellies

Art. 4736 Art. 4736

(66)

Estate Estate

I termometri a forma di ancora in legno

con gancio portachiavi, con gelatine alla frutta, in modelli assortiti The wooden anchor shaped thermometers

with keys holder hook, with fruit jellies, in assorted models

60g • 12 pz per ct - Misure/Sizes: 8x13 cm

Art. 4737

Art. 4737

I cestini “Sea”

Pratici portatovaglioli in corda con timone, con gelatine alla frutta, in modelli assortiti The “Sea” small baskets

Practical napkins holders in rope with helm, with fruit jellies, in assorted models

200g • 9 pz per ct - Misure/Sizes: 13x9 cm

Art. 4738 Art. 4738

(67)

Estate Estate

Gli zainetti con peluche marinari estraibili

in morbido tessuto di peluche con Cuor di crema alla nocciola e Mini cookies al triplo cioccolato The small rucksacks with removable plush toys

in soft plush fabric with Cuor di crema with hazelnut cream and Mini triple chocolate cookies

350g • 6 pz per ct - Misure/Sizes: 21x8x26 cm

Art. 4739 Art. 4739

(68)

Small filled sugar coated eggs

in 6 assorted colours Sugar coated pigeon eggs

in 6 assorted colours Small sugar coated hen eggs

in 6 assorted colours

Ovetti ripieni confettati

in 6 colori assortiti Uova piccione confettate

in 6 colori assortiti Uova gallina confettate

in 6 colori assortiti

Art.

Art. 4191 4191 Art.Art. 4192 4192 Art.Art. 4193 4193

Zucchero & C.

Zucchero & C.

(69)

Flamigni

Flamigni nel Tuo Negozio... nel Tuo Negozio...

Per presentare al meglio i nostri prodotti, Ti offriamo:

Flamigni

Flamigni in your shop... in your shop...

For a perfect presentation of our products, we offer you:

Art. 630/B

Shopper grande

Big shopper

Misure/Sizes: 32x21x37 cm manici esclusi/handles excluded

Art. 607/A

Shopper piccolo - Small shopper Misure/Sizes: 27x12x36 cm manici esclusi/handles excluded

Art. 638

Kit riconfezionamento composto da: / Assorted kit containing:

1kg

di gelatine alla frutta

/ 1kg of fruit jellies

4 Box tonde piccole - Small round boxes 4 Box tonde grandi - Big round boxes I colori delle scatole sono puramente indicativi

The colours of the boxes are merely indicative

Etichette ingredienti da compilare da parte dell’esercente con lotto/peso/scadenza

Ingredients labels to be filled in by seller with batch/weight/expiration date

Art. 676

Shopper con fiocco rosso

Shopper with red ribbon

Misure/Sizes: 34,5x40x25 cm

Art. 677

Shopper con fiocco turchese

Shopper with turquoise ribbon

Misure/Sizes: 34,5x40x25 cm

Art. 679

Vaso in ceramica “Cookies”

Ceramic “Cookies” jar

Misure/Sizes: 18x21 cm

Art. 600

Sacchetti per sfuso

Small bags for bulk

Misure/Sizes:

12x6,5x35 cm

Art. 674

Espositore per gifts

Display for gifts

Misure/Sizes: 28x20x25 cm

Art. 670

Cassetta legno

Wooden box

Misure/Sizes: 23x23x19cm

Art. 659

Sacchetti per Amaretti

Small bags for Amaretti

Misure/Sizes: 12x6,5x35 cm

Art. 681

Piatto ceramica con copritorta

Ceramic plate with cake cover

Diametro/Diameter: 40 cm

Art. 682

Cesto intrecciato con nastro

Interlaced basket with ribbon

Misure/Sizes: 30x29x10 cm

Art. 683

Cartello vetrina Piccola pasticceria salata

Mini savory pastries advertising sign

Misure/Sizes: 21x30 cm

(70)

Riferimenti

Documenti correlati

Il prezzo di vendita promozionale comunicato (prezzo scontato) è valido in tutti i punti vendita, mentre la percentuale di sconto potrebbe variare nel caso in cui il prezzo

Una Pasqua golosa con la colomba al cioccolato La Frumenteria, senza uvetta né canditi, e tanti ovetti al cioccolato fondente, accompagnati da un ottimo vino Chardonnay.

Il prezzo di vendita promozionale comunicato (prezzo scontato) è valido in tutti i punti vendita, mentre la percentuale di sconto potrebbe variare nel caso in cui il prezzo

Il pandoro con crema al mascarpone è una ricetta veloce per il dolce natalizio perfetto da gustare dopo pranzo, cena ma anche come deliziosa merenda. Un modo per portare in

100, Torrone morbido alle mandorle in astuccio Vergani Gr.. 75, Spumante Dolce Anniversary

Mi sono convinta, tra l’altro, che un lievito madre leggermente più acido, utilizzando una ricetta ad un solo impasto, fa un lavoro meraviglioso, conferendo al prodotto finale un

a Maggia è salito nuovamente sul podio ma questa volta sul gradino più alto con il Panettone al cioccolato (nel 2019 alla CMP si era classificato al terzo posto con il

La giornata di domenica sarà aperta alle 10.00 al Cinema Miotto dalla Masterclass “Regista attore e direttore della fotografia: un triangolo imprevedibile” lezioni