C Pronti, partenza... via!

Download (0)

Loading.... (view fulltext now)

Full text

(1)

Numero 1 - Marzo 2013

2

C

aro lettore, parte la nuova reda- zione di Argomenti, giusta deli- berazione del Direttivo nazionale, scende in campo con questo numero il neo designato Comitato di Redazione.

Accanto ai riconfermati Mario Latini e Vitantonio Perrone, ci arricchiamo delle new entry di Nevio Guarini, Addolorato Ruberto e, prima “quota rosa” di Ar- gomenti, Angela Vacca.

Segue, quale direttore responsabile, il mio nominativo.

Dall’alto vigila il “mister” Aldo Grasselli nella ormai storica veste di direttore.

Un sentito e particolare ringraziamento ai due amici Enrico Loretti e Pierluigi Ugolini che hanno inteso non riproporsi al fine di consentire più ampia parteci- pazione. Siamo certi che, con la specifica esperienza acquisita e la disponibilità più volte manifestata, non faranno man-

care il loro sostegno.

Voglio, inoltre, ricordare i tre autori delle nostre consuete rubriche: Domenico D’Addario (Sentenze e Pareri) Mauro Gnaccarini (Rubrica Legale) e Caterina Pennesi (L’altra Informazione).

Evidentemente, l’attività non resta in capo esclusivamente al CdR, ma è resa possibile grazie all’operato delle segre- tarie di redazione, della coordinatrice editoriale ma, soprattutto, grazie a tutti i colleghi che collaborano più o meno costantemente all’attività redazionale della rivista.

A tal fine oggi più di ieri è indispensabile la tua partecipazione affinché la rivista viva e si sostanzi.

Argomenti è la rivista della nostra pro- fessione, strumento di analisi e di com- mento, che da 15 anni comunica la no- stra attività offrendo, da sempre, lo spazio per il dialogo e il confronto dia- lettico .

È anche uno strumento di comunicazione esterna alla nostra categoria verso gli interlocutori istituzionali, le associazioni, il mondo imprenditoriale; settori che s’interfacciano a volte inconsapevolmente con la nostra attività professionale della quale non sempre hanno giusta cono- scenza.

Che tu sia quadro sindacale, nostro iscritto o comunque lettore, ti invitiamo a scendere in campo, troverai sempre in Argomenti la disponibilità a ospitare i tuoi contributi.

L’augurio di tutta la redazione è di poter ancora, oggi come ieri, contare sul tuo sostegno e partecipazione attiva, poiché rimane costante l’obiettivo, di voler essere, insieme, artefici della nostra immagine.

Pronti, partenza... via!

Antonio Gianni

02-02-editoriale_Layout 1 22/02/13 11.13 Pagina 2

Figure

Updating...

References

Related subjects :