• Non ci sono risultati.

COMUNE DI LODI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "COMUNE DI LODI"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

COMUNE DI LODI

Ufficio stampa e comunicazione

Comune di Lodi – Ufficio stampa e comunicazione – P.zza Broletto, 1 – 26900 Lodi – telef. 0371/409210 – e-mail claudio.gazzola@comune.lodi.it - fax 0371/409447

- Dalle ore 07.00 di mercoledì 2 novembre sino a termine intervento di abbattimento di essenze di alto fusto ammalorate, in via Biancardi divieto di sosta.

- Da mercoledì 2 novembre sino a venerdì 4 novembre in via Dossenina (tratto viale Pavia-via Vanazzi) divieto di sosta nella fascia oraria 07.00-17.00 per lavori di scavo stradale.

- Giovedì 3 novembre dalle ore 08.00 alle 10.00 in via Colle Eghezzone (tratto via Benedetti-via Magenta) divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia.

- Venerdì 4 novembre, dalle ore 08.00 sino a termine manifestazioni per la celebrazione della Festa delle Forze Armate e ricorrenza in memoria dei caduti di tute le guerre, in piazzale Zaninelli divieto di sosta ed obbligo di svolta a sinistra in direzione viale IV Novembre per i veicoli provenienti da corso Mazzini/viale Agnelli; dalle ore 08.00, in piazza Broletto (area portici) divieto di transito e sosta (cicli compresi); dalle ore 10.00 divieto di transito lungo il percorso piazza della Vittoria-corso Roma (tratto piazza della Vittoria-via XX Settembre)- via XX Settembre (tratto corso Roma-piazzale Medaglie d’Oro)-piazzale Medaglie d’Oro-viale IV Novembre (tratto piazzale Medaglie d’Oro- piazzale Zaninelli)-piazzale Zaninelli.

- Sino a termine lavori di riqualificazione edilizia, in piazzale 3 Agosto (area ex distributore) divieto di transito e sosta.

- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto della rete di illuminazione pubblica, divieto di sosta 0/24 ambo i lati in via Borgo Adda (tratto via Mosé Bianchi-via Padre Granata) e via Padre Granata (tratto civico 42-via Isola Caprera).

- Sino al 27 novembre in corso Roma (tratto antistante civico 136) divieto di sosta nella fascia oraria 08.00-18.00 (festivi esclusi) per operazioni di carico e scarico di materiale edile.

- Sino al 31 dicembre 2011, in via XX Settembre (tratto antistante civico 45) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.

Riferimenti

Documenti correlati

The main goal is to provide a better understanding of Italian military training, and its significant implications for the operational capability of the Italian Armed Forces

Infatti la fine della Grande Guerra per noi coincise con l’entrata in vigore dell’Armistizio di Villa Giusti (4 novembre 1918) che con Trento e Trieste permise il

Dalle statistiche allegate alla relazione del mio predecessore di cento anni fa (cui facevo cenno all’inizio), risulta quale fosse allora il carico e la produzione, nel ramo

Marche Multiservizi informa che nei prossimi giorni effettuerà i lavori di pulizia periodica dei serbatoi di acqua potabile nel Comune di Urbino, per garantire sempre

Sia in casa che all’aperto, indossare abiti leggeri, non aderenti, preferibilmente di fibre naturali per assorbire meglio il sudore e permettere la traspirazione della pelle..

Allo stesso modo, i quattro dipartimenti generali prima esistenti sono stati aboliti e le loro funzioni trasferite a quindici nuovi uffici tra i quali sono compresi, un comando

Per partecipare all'evento si prega di dare conferma alla mail info@apurimac.it È necessario il

Con ordinanza numero 313 del 28 ottobre il Comandante della Polizia Locale ha attivato la ZONA A TRAFFICO LIMITATO nel centro storico, denominata “Z.T.L.