• Non ci sono risultati.

Specialisti in Case Vacanza

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Specialisti in Case Vacanza"

Copied!
32
0
0

Testo completo

(1)

Specialisti in Case Vacanza

(2)
(3)

Indice

Presentazione Affitti case vacanza Marketing

Gestione della proprietà Pulizia

Servizi Concierge

Come arredare la vostra casa Lista di controllo

L'universo di Happy Holiday Homes Recensioni

02 04 06 08 10 11 12 16 18 19 20

Rendimento dell’investimento Comprare una proprietà all’estero

21

I nostri uffici

24

Selezione delle nostre case vacanza

22

I nostri partners

28

(4)

Lasciateci lavorare per la vostra casa...

Lasciate che la vostra casa lavori per voi!

(5)

Happy Holiday Homes offre un servizio a 360 gradi di gestione e affitto delle case vacanza in Italia, Svizzera e Francia. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore degli affitti delle case vacanza, forniamo ai proprietari di seconde case tranquillità ed una nuova formula di reddito. I nostri gestori operano a livello locale per fornire un servizio esclusivo di cura, sia per la vostra proprietà, che per i vostri ospiti.

Il nostro team di marketing, booking e contabilità ha sede presso il nostro ufficio principale a Lugano, in Svizzera. Ci prendiamo cura del vostro immobile in maniera completa con professionalità, in modo da sollevarvi da ogni preoccupazione. Rilassatevi pure e godetevi il guadagno generato dalla vostra casa vacanza.

Il team Happy Holiday Homes

Unitevi ai mille e più proprietari di Happy Holiday Homes

(6)

Happy Holiday Homes dà massima visibilità a ciascun immobile su oltre 30 siti web internazionali e con i migliori agenti di viaggio per fare in modo che ognuna delle nostre case vacanza ottenga il maggior numero di prenotazioni possibili.

Booking team internazionale Concetto di marketing totale

Il nostro centro prenotazioni multilingue si prende cura di ogni comunicazione con gli ospiti gestendo individualmente richieste e prenotazioni da ogni parte del mondo. Il nostro ufficio prenotazioni è aperto dalle ore 07:00 alle ore 22.:00 CET per assicurare una risposta rapida che si traduce in un’alta percentuale di prenotazioni effettive.

Affitti case vacanza

Perché affittare la vostra casa tramite Happy Holiday Homes?

Il team di Happy Holiday Homes a Lugano (Svizzera) si occuperà delle seguenti attività:

Nessun costo iniziale.

Prezzi chiari e fissi per i proprietari.

La vostra casa sarà gestita e mantenuta con competenza, scrupolosità e preparazione professionale!

Potete facilmente riservare le date in cui voi stessi desiderate soggiornare nella vostra proprietà.

Potete usare il vostro guadagno per visitare nuovi posti, ristrutturare o soddisfare una qualsiasi vostra esigenza.

(7)

Assicurazione danni

Con la nostra copertura casco pagata dall'ospite non dovete preoccuparvi in caso di danni causati dagli ospiti durante il loro soggiorno. Ci occuperemo noi della riparazione senza alcun costo per il proprietario.

Pagamenti Sicuri

Gli ospiti possono eseguire pagamenti sicuri sul nostro sito, usando Mastercard, Visa, American Express e Paypal. In alternativa possono effettuare i pagamenti tramite bonifico bancario in tre differenti valute.

Pagina finanziaria

Ogni proprietario ha a disposizione la sua pagina finanziaria per monitorare in tempo reale e nella massima trasparenza le prenotazioni ricevute e la situazione finanziaria. Da qui potete pianificare la vostra vacanza nelle date disponibili e bloccarle per trovare la vostra casa pronta per il vostro arrivo.

Fotografie e descrizioni professionali

Utilizzando fotografie e descrizioni professionali delle case vacanza ci assicuriamo che la vostra proprietà sia presentata nel miglior modo possibile, sia online che nella comunicazione cartacea, per raggiungere il suo pieno potenziale.

(8)

Marketing

Oltre a pubblicizzare su oltre 30 siti internazionali dedicati alle case vacanza, la vostra casa sarà ben visibile sul nostro sito Happy Holiday Homes che è ottimamente indicizzato e su siti regionali dedicati ai viaggi. Investiamo molto sull' ottimizzazione dei motori di ricerca e sugli strumenti di marketing online e ci indirizziamo inoltre verso il bacino di utenza dei nostri 80000 ospiti, che possono tornare nuovamente.

Il nostro Team controllerà periodicamente la frequenza con la quale riceverete prenotazioni per vostra casa vacanza. La valutazione dettagliata ci consente di mettere in atto strategie efficaci, con l’obiettivo di ottenere la miglior performance di affitto.

Il costo di pubblicizzazione su diversi siti puo’ velocemente salire.

Alla Happy Holiday Homes siamo trasparenti riguardo ai costi di marketing. La nostra compagnia paga il costo iniziale di marketizzazione. Una percentuale di tale costo vi verrà richiesta solo nel caso in cui il numero di settimane affittate sarà superiore a 8. La quota può essere maggiore nel caso in cui si superi le 16 settimane.

Contributo per il marketing Controllo performance Massima visibilità

(9)

LA TUA CASA SU PIÙ DI

30 SITI

INTERNAZIONALI

(10)

Controllo proprietà

Il nostro team controlla e prepara ogni casa vacanza prima dell'arrivo degli ospiti.

I gestori locali eseguono periodicamente un controllo della proprietà per garantire che tutto sia in ottime condizioni. In questo modo, diamo tranquillità ai nostri proprietari e garantiamo vacanze indimenticabili agli ospiti.

Manutenzione e giardinaggio

Ci occupiamo anche di organizzare la cura della vostra piscina e giardino privati e la manutenzione della vostra casa vacanza in modo che la vostra proprietà sia sempre in “perfetta forma”. Ogni tipo di intervento verrà eseguito solo dopo approvazione del proprietario. (eccetto in caso di emergenze).

Arrivi e partenze

Il nostro team si prenderà cura di accogliere gli ospiti presso la vostra casa vacanza seguendoli prima e dopo il loro arrivo, con assistenza 24/7. Gli ospiti all'arrivo verranno accolti da un cesto di benvenuto e al termine del soggiorno, verranno eseguiti controlli della proprietà.

Assistenza degli ospiti

I gestori locali sono preparati professionalmente per relazionarsi con gli ospiti e per assicurasi che trascorrano un soggiorno indimenticabile.

Gestione case vacanza

I nostri gestori locali si prenderanno cura di:

(11)

Mobilio e decorazione degli interni

Se non avete tempo di ammobiliare la vostra casa, il nostro team locale vi aiuterà in questo, tenendo presente i costi ma anche la qualità del mobilio.

Gestione delle emergenze 24/7

Siamo a disposizione nel caso di qualsiasi imprevisto, da cause di forza maggiore quali maltempo, allagamenti o nel caso di un furto. Ci assicuriamo che i problemi siano risolti in breve tempo e che la casa ritorni alle sue condizioni originarie.

Tassa turistica ed elenco alloggiati

La tassa turistica viene pagata direttamente da noi. Ogni ospite, inoltre, come previsto dalla legge, verrà annunciato alle autorità competenti.

24

Contributi di gestione Preparazioni per le stagione invernale e primaverile

Compiamo tutte le azioni necessarie per preparare la vostra casa vacanza per l’inverno. Organizziamo anche le grandi pulizie primaverili prima della stagione degli affitti. In questo modo la proprietà è pronta per ricevere nuove prenotazioni cosi come un vostro soggiorno.

Per tutti questi servizi offerti dai nostri gestori locali, vi richiediamo un contributo settimanale fisso, che è calcolato sulla base delle settimane effettivamente affittate, oppure in alternativa un contributo annuale fisso non legato al numero delle settimane affittate. Potete scegliere voi la solutione che preferite.

(12)

Pulizia

Con l’affitto, le prime impressioni sono importati. Noi siamo qui per garantire che la proprietà sia pulita e preparata professionalmente prima e dopo ogni soggiorno, ma anche prima e dopo ogni vostro arrivo. In questo modo, voi ed i vostri ospiti, potrete godervi un arrivo e soggiorno senza problemi. Potete anche decidere di pulire la casa da soli oppure usare il nostro team delle pulizie, che pulirà la proprietà con una spesa aggiuntiva.

Gli ospiti che arrivano nellle proprietà da noi gestite, saranno accolti con un pacchetto di benvenuto che spesso è una selezione di generi alimentari necessari per il primo giorno. La cucina è fornita di canovacci, spugne, pastiglie per la lavastoviglie e sapone. Gli ospiti troveranno anche prodotti per il bagno, tra cui saponi e shampoo.

Il team delle pulizie è selezionato attentamente e preparato per un elevato livello di qualità. Dall’inizio alla fine il nostro team professionale prepara la vostra casa vacanza secondo uno standard da hotel di cui si può essere veramente soddisfatti. Il nostro servizio di pulizia include anche la fornitura di biancheria per la casa lavata, stirata ed igienizzata professionalmente.

Accoglienza

Team delle pulizie

Pacchetto di benvenuto

(13)

Servizi concierge

Il team concierge è disponibile localmente per aiutare voi e i vostri ospiti a godervi una vacanza piacevole e divertente. Il nostro servizio concierge provvede a tutti i tipi di

assistenza ed organizzazione del tempo libero, che comprende anche:

Affitto auto

Escursioni individuali o di gruppo Giri in elicottero

Taxi e transfer (d)all'aeroporto

Affitto barche Affitto moto

Matrimoni ed eventi Chef personale

Richieste personalizzate Servizi di babysitting

Lezioni di cucina

Affitto sci e skipass

(14)

Arredare la casa

Quando si tratta di arredare la casa è sempre meglio mettersi nei panni dei propri ospiti, in modo da capire il punto di vista di un cliente. Cosa vi aspettereste di trovare in una casa vacanza?

Un interno che si presenta bene ammobiliato con pezzi di qualità destinati a durare nel tempo e con elettrodomestici affidabili, non solo sarà più facile da mantenere, ma riceverà l’interesse di più ospiti e vi aiuterà a massimizzare il valore di affitto. Uno stile neutro ed un insieme di complementi di arredo moderni manterrà la vostra casa al di sopra della media dei competitors. Arredare e attrezzare la casa non è necessariamente costoso.

È importante ricordare che di tanto in tanto come in ogni casa un oggetto può andare rotto ed è quindi consigliabile non lasciare oggetti dal valore affettivo nella casa vacanza.

Per avere una buona idea di quale sarà l’esperienza del soggiorno del vostro ospite, invitiamo voi stessi a passare una notte nella casa vacanza. Rilassandovi, cucinando, cenando e pulendo da soli, sarete in grado di comprendere se qualcosa manca o se possano insorgere dei problemi.

(15)

Cucina

Una cucina ben fornita fa la vera differenza fra una casa per vacanze ed una stanza d’hotel. Fornendo la vostra cucina di tutti gli strumenti, come fareste per casa vostra, il vostro ospite potrà godere a pieno dell’esperienza di cucinare per conto proprio. Si raccomanda l’installazione di una lavastoviglie insieme ad altri elettrodomestici moderni.

Quando arredate la vostra cucina, è meglio selezionare superfici resistenti e facili da pulire così come pavimenti piastrellati di colore differente dal bianco.

La vostra cucina dovrebbe essere ben fornita di ogni cosa utile per cucinare a casa. Dovrebbero essere presenti posate in abbondanza così come piatti e bicchieri, in modo da consentire agli ospiti di potere invitare amici senza dovere continuamente lavare le stoviglie perché insufficienti.

Per ultimo, assicuratevi che la sala da pranzo sia fornita di un numero sufficiente di posti a sedere in modo da rispettare la capacità di posti letto della casa.

(16)

Camera da letto

Nel mondo dell’ospitalità è risaputo che gli ospiti soddisfatti sono quelli che hanno dormito bene. Quando arredate la vostra casa fate in modo che i letti siano di buona qualità, moderni e confortevoli.

Ogni camera da letto dovrebbe essere dotata di comodini, un luce per leggere, offrire spazio per riporre i vestiti e per appenderli ma anche un angolo per le valigie. Gli appendini dovrebbero essere di una buona qualità e le tende dovrebbero essere presenti in ogni camera da letto, in modo da garantire una buona notte di sonno. Tende e tendine oscuranti sono ideali.

(17)

Altri componenti necessari

E’ necessario trovare un giusto equilibrio per rendere la casa accogliente e confortevole. Questo è possibile selezionando con cura le suppellettili, i libri, i DVD e gli oggetti artistici con cui rendere bella la casa. Evitate di riempire la casa vacanza con ciò che non desiderate in casa vostra o con oggetti superflui.

Arredi e pavimenti

Assicuratevi che i mobili ed il pavimento nella vostra casa vacanza siano resistenti all’usura, facili da mantenere e da pulire. I pavimenti in legno nel soggiorno e nelle camere da letto rendono l’ambiente invitante mentre le piastrelle sono ideali per la pulizia di cucina e bagno. Scegliete dei colori pratici per affittare la casa, il che significa evitare il bianco per i tessuti del sofà, della moquette, dei tappeti, dei copridivani, cuscini e tutti gli altri componenti di arredo morbidi.

Wi-Fi

Gli ospiti che pagano si aspettano di entrare in una casa ben fornita che sia ben in linea con il mondo moderno. Questo comprende l’accesso al Wi-Fi. Se la vostra casa non ha ancora questo servizio essenziale, il nostro team vi può aiutare nel processo di installazione ed offrire una ottima partenza ai vostri affitti.

(18)

SOGGIORNO

DVD Internet

TV SAT

Posti a sedere

Tavolino

Tappeto Cestino Ripostiglio

TV

Lista di dotazione

Fornello Forno

Lavastoviglie

Microonde

Tostapane

Congelatore Tavolo e sedie Macchina del caffè

Frigo

2 piatti fondi per ogni persona 1 set di coltelli da cucina 2 piatti piani

Mestoli da cucina

2 piatti da dessert p.p

Una zuppiera da insalata Un colapasta

Un bollitore

2 tazze e sotto tazze p.p

2 set di posate p.p 1 set di padelle 2 bicchieri p.p

Un apri bottiglia

2 bicchieri da vino bianco p.p

Un apriscatole Piatti da forno Una bilancina

1 set di padelle per friggere

2 bicchieri da vino rosso p.p Un colino per pasta Una tazzina da caffè p.p

Un vassoio

Tovaglia

Cavatappi

Cestino dei rifiuti Contenitori ermetici

Utensili per cucina

Tovaglietta individuale Lavandino

Accendino Tagliere Asciugapiatti

Gratta formaggio

CUCINA E SALA DA PRANZO

(19)

Per coloro che si occuperanno da soli delle pulizie si prega di fornire: 2 tappetini da bagno, 4 asciugamani a persona e biancheria da letto

BAGNO(S) (OGNI BAGNO)

Cestino Spazzola per water

Mensola di vetro

Porta spazzolini Uno specchio /

armadietto porta trucchi Porta saponette

STANZA DA LETTO (OGNI STANZA)

Materasso di buona qualità 1 cuscino p.p Un piumotto

Coprimaterasso

Guardaroba

Abatjour Cassettiera Appendini

Comodino

Un cestino Un fon Ventilatore

PULIZIA

Aspirapolvere Scopetta e paletta

Scopa

Mocio e secchio Guanti per pulire Panni per pulire

OGGETTI IN GENERALE

Cornici Specchi

Libri

Vasi

Candele anti zanzare

Una torcia Film DVD

Suppellettili

Lavatrice Stendino per panni

Mollette per panni

Cestino da biancheria Tavola da stiro

Ferro da stiro

ESTERNI

Sdraio

Mobili da giardino (Tavolo e sedie) Ombrellone

Accessori per la piscina BBQ Griglia

(20)

Affittare la casa puo’ generare una reddito costante da affitto che può aiutare a coprire i costi di mutuo, manutenzione, oltre a favorire la rivalutazione del valore della casa nel caso di vendita.

Il rendimento dell’investimento (ROI) della vostra casa vacanza dipende dalle caratteristiche della vostra casa e da quanto la usate voi stessi. In media una casa vacanza rende intorno al 5%.

Il ROI è calcolato prendendo il reddito netto da affitto e dividendolo per i costi di investimento originali.

ROI = Affitto annuale / il valore della proprietà x 100*.

*Escluse eventuali come costi di riparazione/manutenzione e specifici tassi debitori.

Una casa vacanza che offre un numero flessibile di posti letto, un parcheggio privato, spazio esterno con tavolo per cenare ed accesso a piscina privata o condivisa.

Dotare la casa vacanza con Wi-Fi, aria condizionata, elettrodomestici e mobili moderni.

Arredare la casa con mobili di lusso.

La location in cui si trova la casa vacanza.

.

Rendimento dell’investimento

Alcuni fattori che potrebbero aumentare il ROI includono:

(21)

Comprare una casa all’estero

La nostra compagnia immobiliare rende la ricerca di una casa all’estero molto facile e diretta. Che si tratti di uso per vacanze private, per affitto uso investimento o per una combinazione delle due cose, noi siamo qui per aiutarvi. Vi assistiamo nella ricerca della proprietà dei vostri sogni attraverso tutti i canali a nostra disposizione, agenzie immobiliari, notai, proprietà fuori mercato, privati, ed attraverso i nostri altri contatti.

Il team immobiliare vi può guidare attraverso il processo di acquisto, dalla ricerca del finanziamento, apertura del conto corrente, gestione utenze. Sarete assistiti da un agente immobiliare locale. Una volta acquistata la proprietà saremo in grado di aiutarvi a ristrutturarla e riarredarla.

(22)

Costruzione e ristrutturazione

Godetevi una ristrutturazione senza interruzioni nello

svolgimento con comunicazione eccellente

e costi concordati preventivamente

Affitti case vacanza

Ricevete un affitto interessante ed un secondo reddito dalla vostra casa

vacanza

Gestione proprietà

Ottenete il massimo dalla vostra casa vacanza senza problemi.

Servizi concierge

Trovate spunti per il vostro soggiorno con il nostro team

dedicato al tempo libero ed al divertimento

L’universo di Happy Holiday Homes

Immobiliare

Trovate la vostra perfetta casa vacanza

o villa con noi

(23)

-Antonella, Italia

“I nostri gestori a Lugano offrono un servizio di prima classe. E’ bello sapere che c’è un contatto locale che gestisce tutti gli arrivi e le pulizie.

Significa che non devo più dipendere dai miei amici che vivono sulla sponda italiana del lago. La loro totale gestione è stata di grande aiuto!”

--- ---

-Silvana, Italia -Toni, Inghilterra

“Happy Holiday Homes affitta la nostra casa ad Alassio dal 2017. Non sapevamo come sarebbe andata ma siamo stati piacevolmenti sorpresi. Nessun problema viene tralasciato per quanto piccolo sia.”

---

-Gerhard, Germania

“Abbiamo deciso di affidarci ad Happy Holiday Homes per gestire gli affitti della nostra casa sul Lago di Garda poichè si trovano a soli 20 minuti da noi. Lo scorso inverno il maltempo ha danneggiato la nostra casa. Il gestore locale ci ha aiutato immediatamente. Ci ha fornito i preventivi e poi ha gestito il progetto per noi. La situazione sarebbe stata molto stressante e difficile senza di lui.”

“Abbiamo affittato la nostra proprietà sul Lago Maggiore attraverso Happy Holiday Homes sin dal 2015. È un appartamento moderno (2010) con una bellissima vista sul lago. Abbiamo deciso di prenotare tramite Happy Holiday Homes perchè abbiamo subito avuto fiducia del Gestore locale che abbiamo incontrato. È stata molto professionale.

All’inizio eravamo un pò preoccupati per le nostre cose e la nostra casa.

Fortunatamente la nostra casa ci sembra sempre la stessa ogni volta che torniamo! Il rapporto con Happy Holiday Homes è facile da gestire.

Il loro sito ci aiuta ad avere un quadro preciso delle prenotazioni del nostro appartamento.”

Recensioni

(24)

Una selezione delle nostre case vacanza

Appartamento

Gandria (Lugano)

6 3 2

150m2

Tutto l'anno: €2500 /settimana

10 6 5

300m2

Bassa stagione: €2200 /settimana Media stagione: €2600 /settimana Alta stagione: €3500 /settimana

Villa

Lago Maggiore

(25)

Appartamento

Menaggio

4 2 2

90m2

Bassa stagione: € 930 /settimana Media stagione: €1130 /settimana Alta stagione: €1330 /settimana

13 6 6

350m2

Bassa stagione: €3900 /settimana Media stagione: €4420 /settimana Alta stagione: €6110 /settimana

Chalet

La Tzoumaz

(26)

Desenzano del Garda Lago di Lugano

+41 (0) 78 723 33 57 lugano@happy.services

Corso Elvezia 14 6900 Lugano

+39 030 76 40 307 garda@happy.services Via Tommaso dal Molin 5a 25015 Desenzano del Garda

I nostri uffici

+39 0332 152 00 29 maggiore@happy.services

Piazza Europa 1 21014 Laveno Mombello

Lago Maggiore

+39 0464 04 00 89 rivadelgarda@happy.services

Via Dante Alighieri 102 38066 Riva del Garda

Riva del Garda

(27)

Forte dei Marmi

+39 0584 162 0059 versilia@happy.services

Via G. Carducci 26 55042 Forte Dei Marmi

+39 0182 186 0121 liguria@happy.services

Via Dante Alighieri 165 17021 Alassio

Liguria Locarno

+41 78 745 39 90 locarno@happy.services

Via A. Ciseri 13 6600 Locarno

(28)

Chamonix

La Tzoumaz

+33 (0)48 580 01 80 montblanc@happy.services 41 Place Edmond Desailloud

74400 Chamonix

+41 (0) 27 565 86 10 latzoumaz@happy.services

Rue Centrale 28 1918 La Tzoumaz +33 (0)6 86 44 55 25 montblanc@happy.services 251 Chemin Sous la Grand Galerie

Grand Roc, 74400 Argentière

No Image No Image

Argentière

No Image

(29)

Ufficio in India di Happy Holiday Homes Ufficio principale di Happy Holiday Homes

Karin Gulien

(30)

Lago di Como

+39 0344 31 723

info@lakecomoholiday.com Via IV Novembre 35-39 22017 Menaggio

+39 02 947 546 70 milano@happy.services Via San Vittore 36

20123 Milano

Milano

+39 320 26 84 515 elm.velletri@happyholidayhomes.net Via Edgardo Zauli Sajani 5

00049 Velletri

Lazio Livigno

+39 335 63 68 712

marco.bianchi@happyholidayhomes.net

I nostri partners

(31)
(32)

www.happyholidayhomes.net www.swisspropertysolutions.com www.happy.services

Riferimenti

Documenti correlati

La Giocolonia 2018, organizza ta dalla Società Cooper ativa Il Raggio Verde, si propone di far provare esperienze significative ai bambini durante il periodo delle

Sarà an- che una moda, l’esito un poco snob di vacanze che sono dive- nute sempre più faticose, piene degli stessi meccanismi che in città rendono la vita così stressa- ta, dove

Le normative che si sono succedute, gli strumenti informativi degli enti preposti (in primis l'Istituto Superiore di Sanità e L'Organizzazione Mondiale della Sanità) dai primi

Il più grande family hotel a Milano Marittima, l’unico con una grande area gonfiabili, uno splash park di 150 mq, un’ area giochi interna con playground, due piscine di cui

Translation Centre for the Bodies of the EU - CdT European Institute of Innovation and Technology - EIT European Union Agency for Cybersecurity - ENISA Institutions and

8.1 La commissione direttiva della Cooperativa si compone di regola dei membri della commis- sione direttiva SEV secondo l’articolo 18.1 degli statuti SEV.. Essa

È onere del turista che intenda ottenere il risarcimento del danno da inadempi- mento di un contratto di pacchetto turistico fornire la prova del danno sofferto in pre- senza di un

Distanza dall’uscita Bressanone / Val Pusteria fino a San Lorenzo di Sebato: 27 km, Brunico: 30 km, Riscone: 32 km,Perca: 33 km, Falzes: 34 km, Gais: 35 km Da Venezia: