• Non ci sono risultati.

IL DIRETTORE RENDE NOTO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "IL DIRETTORE RENDE NOTO"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

CASA DI RIPOSO PER ANZIANI

TRE TORRI-OLGIATE COMASCO srl unipersonale

Viale Michelangelo 6 - 22077 Olgiate Comasco

Tel. 031-945555 - Fax 031-9841060 - e-mail: casadiriposoanziani@tiscali.it codice fiscale=Partita IVA=03064800133

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO, PERIODO DETERMINATO CHE DOVESSERO RENDERSI NECESSARIE A PARTIRE DAL 09 GIUGNO 2014 (PER SOSTITUZIONI DI MALATTIE, MATERNITA’, FERIE ESTIVE, ETC.), IN QUALITA’ DI

“AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE”

IL DIRETTORE

RENDE NOTO

che la presente selezione pubblica di merito è indetta per la stesura di apposita graduatoria dalla quale attingere per le assunzioni a tempo determinato relative alla qualifica sopra indicata in sostituzione di personale assente per malattia, maternità, ferie estive, etc.; detta graduatoria sarà formata in relazione al presente avviso, nonché alle norme in esso richiamate ed alle condizioni che seguono:

REQUISITI GENERALI

1 – Età non inferiore ad anni diciotto;

2 – Godimento dei diritti politici;

3 – Idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;

4 – Non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso Amministrazioni Pubbliche,

5 – Essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985),

6 – Titolo di studio: licenza della scuola dell’obbligo,

Possono partecipare alla selezione anche coloro che sono dipendenti di questa Società, purché a tempo determinato. Gli stessi, se ritenuti idonei, potranno essere chiamati ad un nuovo incarico solo dopo che avranno terminato l’incarico in corso.

REQUISITI SPECIALI

1 - Possesso dell’attestato di qualifica professionale, riconosciuto dalla Regione Lombardia, di

“Ausiliario Socio Assistenziale” o di “Operatore Socio Sanitario”.

I requisiti prescritti devono essere posseduti prima, o comunque all’atto della scadenza del termine

(2)

CASA DI RIPOSO PER ANZIANI

TRE TORRI-OLGIATE COMASCO srl unipersonale

Viale Michelangelo 6 - 22077 Olgiate Comasco

Tel. 031-945555 - Fax 031-9841060 - e-mail: casadiriposoanziani@tiscali.it codice fiscale=Partita IVA=03064800133

utile per la presentazione della domanda.

La verifica da parte della Casa di Riposo “Tre Torri Olgiate Comasco s.r.l. Unipersonale” circa il possesso dei requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione sarà effettuata successivamente allo svolgimento della prova e limitatamente ai concorrenti che abbiano superato la prova stessa.

E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, così come previsto dalla legge 10.04.1991 n. 125 “Azioni positive per la realizzazione della parità uomo-donna nel lavoro”.

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico è quello previsto dal C.C.N.L. “UNEBA” per il livello 4S:

– stipendio lordo mensile: Euro 1.327,86;

– tredicesima e quattordicesima mensilità come per legge;

– aggiunta di famiglia, se dovuta.

– eventuali incrementi di legge

Il suddetto trattamento economico è da considerarsi al lordo delle ritenute erariali, previdenziali ed assicurative previste dalla legge.

TRATTAMENTO PREVIDENZIALE

Per quanto riguarda il trattamento previdenziale e di fine rapporto il lavoratore viene iscritto all’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (I.N.P.S.).

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande, redatte sull’apposito modulo allegato al presente avviso pena l’esclusione dalla selezione, corredate dal curriculum vitae, dovranno pervenire al protocollo della Casa di Riposo per Anziani “Tre Torri Olgiate Comasco s.r.l. Unipersonale”, Viale Michelangelo 6, 22077 Olgiate Comasco entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 maggio 2014.

Le domande dovranno pervenire entro il termine sopra precisato secondo le seguenti modalità:

consegna diretta o con raccomandata R.R.

Non saranno prese in considerazione le domande di assunzione presentate prima della pubblicazione del presente avviso.

La Casa di Riposo “Tre Torri Olgiate Comasco s.r.l. Unipersonale” non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato sulla domanda , né per eventuali disguidi postali o telegrafici e comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

(3)

CASA DI RIPOSO PER ANZIANI

TRE TORRI-OLGIATE COMASCO srl unipersonale

Viale Michelangelo 6 - 22077 Olgiate Comasco

Tel. 031-945555 - Fax 031-9841060 - e-mail: casadiriposoanziani@tiscali.it codice fiscale=Partita IVA=03064800133

La domanda, sottoscritta dal candidato/a a pena di esclusione dalla selezione, dovrà contenere:

- i dati anagrafici completi

- le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti di cui sopra, da rilasciarsi sotto la propria personale responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci;

- l’indicazione del preciso recapito (con relativo numero di codice di avviamento postale) presso il quale indirizzare ogni eventuale comunicazione relativa alla selezione in oggetto;

- un recapito telefonico;

- il curriculum vitae

I cittadini extra comunitari dovranno inoltre allegare:

- fotocopia del fronte e retro della carta di identità - fotocopia del permesso di soggiorno

- fotocopia del passaporto

Il candidato portatore di handicap, nella stessa domanda di partecipazione, dovrà specificare, in relazione alla propria disabilità, debitamente documentata, l’ausilio necessario in sede di prova selettiva.

Tutti i dati personali trasmessi dai candidati nella domanda di partecipazione alla selezione, ai sensi della legge 196/2003, saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura e degli eventuali procedimenti di assunzione.

PROGRAMMA D’ESAME

La prova selettiva consisterà in una prova teorica (colloquio o, in alternativa, questionario a risposte multiple) ed in una prova pratica attitudinale.

La prova teorica sarà inerente ai compiti ed alle mansioni dell’Ausiliario Socio Assistenziale.

La prova pratica attitudinale consisterà nel provvedere all’igiene intima ed alla vestizione di un ospite con l’assistenza di un operatore dipendente.

DIARIO DELLE PROVE

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di identificazione con fotografia, di tesserino di attribuzione del numero di codice fiscale e di attestato di qualifica di “ASA” o di

“OSS” o di dichiarazione sostitutiva della scuola di superamento delle prove di ASA e/o di OSS.

La prova teorica avverrà in “Casa di riposo per anziani”, Viale Michelangelo n. 6, Olgiate Comasco, il giorno 6 maggio 2014, con inizio dalle ore 15,00.

(4)

CASA DI RIPOSO PER ANZIANI

TRE TORRI-OLGIATE COMASCO srl unipersonale

Viale Michelangelo 6 - 22077 Olgiate Comasco

Tel. 031-945555 - Fax 031-9841060 - e-mail: casadiriposoanziani@tiscali.it codice fiscale=Partita IVA=03064800133

La prova pratica attitudinale si terrà il giorno 7 maggio 2014. L’orario di inizio, come pure l’eventuale prosecuzione della medesima nei giorni successivi, verrà comunicato in sede di prova teorica e dipenderà dal numero dei candidati.

I candidati ai quali non sarà comunicata l’esclusione dalle prove sono tenuti a presentarsi senza ulteriori avvisi.

GRADUATORIA DI MERITO

La graduatoria finale sarà formulata secondo la somma dei punteggi ottenuti nella prova teorica e nella prova pratica attitudinale, con l’osservanza a parità di merito, delle preferenze previste dall’art. 5, comma 4 del D.P.R. 487/94 e successive modificazioni ed integrazioni. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età secondo quanto previsto alla legge 191/98.

La graduatoria di merito sarà pubblicata all’ Albo Pretorio del Comune di Olgiate Comasco.

Le assunzioni di cui al presente bando verranno effettuate in base a detta graduatoria per tre anni dalla data di affissione all’Albo, fatte salve eventuali modifiche societarie che intervengano prima dello scadere dei tre anni predetti.

La Casa di Riposo “Tre Torri Olgiate Comasco s.r.l. Unipersonale” si riserva la possibilità di depennare dalla graduatoria di merito i candidati inseriti in posizione utile nella graduatoria stessa, che dovessero rinunciare alle proposte di assunzione formulate dall’Amministrazione.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 8 della Legge 7.8.90, n. 241, il Responsabile del procedimento relativo alla selezione in oggetto è il Direttore della Casa di Riposo “Tre Torri Olgiate Comasco s.r.l. Unipersonale” - Dott.ssa Luciana Luisa Corti – tel. 031 945555 (int. 5).

La Casa di Riposo “Tre Torri Olgiate Comasco s.r.l. Unipersonale” si riserva il diritto di modificare, prorogare o eventualmente revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio.

Olgiate Comasco, lì 17.04.2014

Il Direttore

f.to (Dott.ssa Luciana Luisa Corti)

(5)

CASA DI RIPOSO PER ANZIANI

TRE TORRI-OLGIATE COMASCO srl unipersonale

Viale Michelangelo 6 - 22077 Olgiate Comasco

Tel. 031-945555 - Fax 031-9841060 - e-mail: casadiriposoanziani@tiscali.it codice fiscale=Partita IVA=03064800133

Alla Direzione della Casa di riposo per anziani

Tre Torri - Olgiate Comasco srl unipersonale Viale Michelangelo 6

22077 OLGIATE COMASCO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO, PERIODO DETERMINATO CHE DOVESSERO RENDERSI NECESSARIE A PARTIRE DAL 09 GIUGNO 2014 (PER SOSTITUZIONI DI MALATTIE, MATERNITA’, FERIE ESTIVE, ETC.), IN QUALITA’ DI “AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE”

Il sottoscritto cognome _______________________________ Nome___________________________

consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci,

C h i e d e di essere ammesso alla selezione pubblica in oggetto.

D i c h i a r a

di essere nato a __________________________(Provincia/Stato_____________________) il _________________

di essere di cittadinanza __________________________ e di essere residente in ___________________________

CAP ___________________ Via ______________________________e numero civico_____ e di avere il seguente recapito telefonico________________________.

D i c h i a r a i n o l t r e 1. di godere dei diritti politici,

2. di avere idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;

3. di non avere riportato condanne penali e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso Amministrazioni Pubbliche, 4. di essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio

militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985),

5. di essere in possesso del seguente titolo di studio: ____________________________________________

6. di essere in possesso del seguente attestato di qualifica professionale,riconosciuto dalla Regione Lombardia:

Ausiliario Socio Assistenziale

Operatore Socio Sanitario.

Allega il proprio curriculum vitae.

(Solo per i cittadini extra comunitari) Allega inoltre fotocopie di:

- fronte e retro della carta di identità - permesso di soggiorno

- passaporto.

Luogo e data_____________________

Firma del candidato__________________________________

Riferimenti

Documenti correlati

TERMINI E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Le domande di ammissione alla procedura di concorso pubblico dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso la Segreteria

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (art. 445 del 28 dicembre 2000) EVENTI FORMATIVI – IN QUALITA’ DI DOCENTE/RELATORE (costituisce parte integrante della domanda di

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ATTIBUZIONE DI N 17 ASSEGNI DI TUTORATO NELL’AMBITO DEL PIANO ORIENTAMENTO E TUTORATO – POT-FARMACIA - PER L’ANNO ACCADEMICO 2019/2020 –

Alla prova preselettiva saranno ammessi con riserva tutti i candidati che avranno fatto pervenire la domanda di partecipazione alla selezione secondo le modalità

I. Insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione. Tutti

Sede Operativa: Via Roma,19 cap 90133 Palermo Tel.. alcuna domanda, salvo che, intendano segnalare variazioni significative relative a competenze ed esperienze nel

L’Amministrazione provvederà ad ammettere alla procedura i candidati che abbiano presentato domanda, secondo le modalità ed entro i termini previsti dal

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente avviso di selezione (Allegato A) e dovranno