• Non ci sono risultati.

OGGETTO: RDO per il servizio di Manutenzione Full-Risk dei defibrillatori presenti presso le strutture INAIL del Molise.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "OGGETTO: RDO per il servizio di Manutenzione Full-Risk dei defibrillatori presenti presso le strutture INAIL del Molise. "

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Processo Strumentale

RELAZIONE

OGGETTO: RDO per il servizio di Manutenzione Full-Risk dei defibrillatori presenti presso le strutture INAIL del Molise.

Periodo: due anni dalla data di sottoscrizione del contratto.

Smart CIG: Z90306D830

Con Determina a contrarre n. 28 del 09 febbraio 2021, il Direttore Regionale ha autorizzato, per il servizio in oggetto, la procedura negoziata ex art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 16/07/2020 n. 76 come convertito con L. 11 settembre 2020 n. 120, per l’espletamento della Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato elettronico della P.A., secondo il criterio dell’offerta al prezzo più basso.

La RDO n. 2756203, sullo specifico bando, è stata aperta a tutti gli operatori economici presenti sul mercato elettronico.

Alla scadenza del termine fissato (02 aprile 2021) è pervenuta una sola offerta dalla Società

OPTICONTROL S.A.S. Via Sedile di porto n. 18 80134 Napoli.

In data 09 aprile 2021, è stata esaminata la documentazione amministrativa allegata all’offerta, che è risultata in regola, e successivamente, in data 04 maggio 2021 (dopo aver espletato i controlli di rito), l’offerta economica pervenuta per un importo di € 1.800,00 oltre IVA. La stessa è risultata essere conforme alle caratteristiche tecniche richieste, e, pertanto, si è proceduto all’aggiudicazione provvisoria in favore della SocietàOPTICONTROL S.A.S.

Considerato che la Società OPTICONTROL S.A.S. risulta regolarmente iscritta al registro delle imprese ed in regola con gli obblighi contributivi (come da documentazione allegata), si propone l’aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto alla ditta indicata.

Campobasso, 04 maggio 2021

Responsabile P.O. II° Livello Responsabile P.O. I° Livello Infermiere Processo Strumentale Processo Strumentale Di Nonno Maurizio Trivisonno Maria Maria Lucilla Lafratta

VISTO

Il Direttore Regionale Rocco M. Del Nero

Riferimenti

Documenti correlati