• Non ci sono risultati.

CONVOCAZIONE RIUNIONI DI DIPARTIMENTO MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE p.v.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CONVOCAZIONE RIUNIONI DI DIPARTIMENTO MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE p.v."

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Istituto d’Istruzione Superiore “Vincenzo Capirola”

Piazza C. Battisti, 7/8 – 25024 Leno (BS)

Tel +39-030906539 – 0309038588 – Fax +39-0309038061 info@capirola.com – bsis00900x@istruzione.it – bsis00900x@pec.istruzione.it

Sezione Associata: Via Caravaggio, 10 – 25016 Ghedi (BS) Tel +39-030901700 – 0309050031 – Fax +39-0309059077

liceoghedi@capirola.com

Codice Meccanografico: BSIS00900X Sito Web: www.istitutocapirola.gov.it Cod. Fisc. e Part. IVA: 97000580171

MOD.CIRC – Modello di Circolare d’Istituto Rev. 1 Data: 01/01/14

CIRC. N° 001

DESTINATARI PUBBLICAZIONE

Docenti Tutti X Albo (registri) X

Classe/i: Atti X

DATA: 04/09/2017 Famiglie Tutti Classe/i: Web X

Sigla emittente:AA/bg LENO

X

GHEDI X

N° pagine: Studenti Tutti (1 per classe)

Classe/i:

Personale Ata

OGGETTO:

CONVOCAZIONE RIUNIONI DI DIPARTIMENTO MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE p.v.

Tutti i docenti sono convocati presso le rispettive sedi per le riunioni di dipartimento giorno MERCOLEDÌ 6 settembre p.v. dalle ore 9.30 alle ore 12.00 secondo la suddivisione riportata in allegato. I lavori si svolgeranno secondo il seguente OdG:

1. ACCOGLIENZA EVENTUALI NUOVI DOCENTI SULLA DISCIPLINA;

2. DEFINIZIONE DELLE MODALITÀ DI LAVORO DEL DIPARTIMENTO E COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE AFFERENTI (Esempi di punti da affrontare:

a. Programmazione disciplinare comune;

b. Numero minimo di verifiche per tipologia;

c. Griglia di valutazione disciplinare;

d. Eventuali prove di classi parallele (e altri adempimenti del PdM);

e. Attività di recupero/eccellenza e compresenze.)

3. REVISIONE E CONTROLLO CONTENUTI MINIMI ESAMI INTEGRATIVI E IDONEITÀ/

PERIODO DI STUDIO ALL'ESTERO * 4. VARIE ED EVENTUALI

Gli insegnanti di sostegno e del corso IeFP parteciperanno alla riunione della disciplina rispetto alla classe di concorso alla quale appartengono (es. A011, etc.) e in base alla sede di servizio loro assegnata.

Gli elenchi per docenti con i coordinatori di dipartimento saranno resi disponibili sul sito web (nella stessa pagina dove è pubblicato la presente comunicazione) appena possibile.

Si prega di fare attenzione ad una verbalizzazione accurata di quanto emerso nella riunione: una copia del verbale va inviato per l’archiviazione a verbali@capirola.com.

Grazie per l’attenzione.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Ermelina Ravelli

N.B. Relativamente al punto 3. dell’OdG. si chiede gentilmente di inviare poi al medesimo indirizzo sopra indicato con apposito messaggio email una copia di quanto già deliberato su tale argomento specifico nelle precedenti riunioni (qualora già fatto in anni precedenti, per conferma) o in questa riunione così da avere tutti i “programmi” verificati a disposizione per le eventuali richieste.

Specificare nell’oggetto chiaramente la disciplina, le annualità e il corso di studio e - se possibile - allegare file singoli per annualità e (almeno) per indirizzo in modo chiaro.

Riferimenti

Documenti correlati

Facendo seguito ai temi trattati nel corso del precedente audit del 20 marzo u.s., la CPDS ha chiesto alla Commissione AQ se fossero stati discussi i risultati degli OPIS

La componente studentesca ha avuto segnalazioni parte degli studenti che in alcuni insegnamenti dei vari CdS non vi è corrispondenza tra le informazioni (in particolare

(individuazione delle sotto-commissioni per aree ALL’INTERNO DELL’INDIRIZZO e delle modalità di effettiva attuazione in relazione alle scelte progettuali effettuate);..

1) Accoglienza docenti di sostegno di nuova nomina. 2) Analisi dei bisogni educativi speciali degli studenti diversamente abili iscritti presso il nostro Istituto. 3)

Le modalità, tempi e luoghi di svolgimento saranno definiti con i coordinatori d’indirizzo (o eventuali delegati) nella specifica riunione preparatoria prevista a Leno lunedì

BANDO PON FSER Laboratori innovativi: proposte ed indicazioni, in particolare per laboratori professionalizzanti (indirizzi istituto Tecnico).. VARIE

2) Analisi dei bisogni educativi speciali degli studenti diversamente abili iscritti presso il nostro Istituto 3) Informativa circa i documenti da predisporre in preparazione

3 )Informativa circa i documenti da predisporre in preparazione alla seduta del GLHO p.v. 4) Documentazione in uso presso il nostro Istituto (progetto qualità), nuovo modello PEI.