• Non ci sono risultati.

UISP MINI RACE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi " UISP MINI RACE"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Il comitato Uisp Reggio Emilia settore Atletica Leggera organizza in data 30/10/2021 la

UISP MINI RACE

GARA GIOVANILE SU STRADA – valevole per i seguenti circuiti:

2^ prova Campionato Giovanile di Corsa “YOUNG RUN UISP RE”, 4^ prova del CorriGiovani Uisp Emilia Romagna

Presso la Pista d’avviamento al ciclismo “G. Cimurri”, sita in Via Antonio Marro, 2 a Reggio Emilia.

Manifestazione su percorso asfaltato/stradale solo di livello competitivo riservata ad atleti del settore promozionale/giovanile (PP, PU, ESO, RAG, CAD, m/f) regolarmente tesserati UISP e Fidal.

 Primi Passi m/f 2014-2015 distanza 330 mt.

 Pulcini m/f 2012-2013 distanze 330 mt.

 Esordienti m/f 2010-2011 distanza 820 mt.

 Ragazzi m/f 2008-2009 distanza 1030 mt.

 Cadetti m/f 2006-2007 distanza 1520 mt.

PROGRAMMA E REGOLAMENTO ISCRIZIONI:

le iscrizioni si effettuano online sulla piattaforma iscrizioni online atleticando entro giovedi 28 ottobre alle ore 22.00.

Le iscrizioni si riapriranno sul luogo di ritrovo il giorno della gara, e termineranno alle ore 15.00 per tutte le categorie.

Per il contenimento del contagio da Covid-19 verrà applicata la normativa vigente al momento della manifestazione. Al fine di agevolare le operazioni di accesso al campo gara s’invita a presentarsi con l’Autodichiarazione Covid-19 già compilata.

Campo gara: possono accedervi esclusivamente gli atleti iscritti alla manifestazione ed il personale autorizzato.

I genitori potranno seguire la gara da una zona esterna al campo gara, indicata in loco.

Quota di iscrizione: € 2,00

Orario di ritrovo ore 14.30 di sabato 30 ottobre 2021, presso la Pista d’avviamento al ciclismo “G.

Cimurri”, sita in Via Antonio Marro, 2 a Reggio Emilia.

Le partenze avverranno dalle 15,30 alle 16,30 (l’orario sarà esposto sulla piattaforma d’iscrizione online).La partenza sarà eseguita in maniera tradizionale, suddividendo i partecipanti in base alle singole categorie (con possibilità di accorpamento come da norme generali).

Una volta tagliato il traguardo (dopo l’uscita dall’imbuto d’arrivo) all’atleta verrà consegnato un sacchetto contenente il ristoro formato da prodotti biologici del supermercato Naturasì.

Premiazioni: entro 15 minuti dopo il termine di ogni singola categoria saranno premiati i primi 6 di ogni categoria, in apposita area dedicata al cerimoniale.

Riferimenti

Documenti correlati

Nel campo Servizio si dovrà selezionare un’opzione tra quelle disponibili presenti nel menu a tendina, nel campo Anno si dovrà inserire l’anno scolastico di interesse

Nei  giorni  successivi  potrete  controllare  lo  stato  dell’iscrizione  accedendo  al  portale  con  le 

[r]

Per permettere l’emissione della fattura elettronica alla scadenza delle iscrizioni, è necessario fornire i codici UNICO e CIG della propria scuola o dati utili per la fatturazione.

L'ambientamento è un periodo che precede la frequenza regolare del bambino al nido, durante il quale il bambino ed il suo adulto di riferimento (mamma o papà) sono presenti

Possono accedere all'impianto un numero massimo di 1 accompagnatore per società + 1 ogni 3 atleti iscritti Per le indicazioni sulle procedure anti-COVID e le norme tecniche si

Eventuali modifiche di orario pubblicate il giovedì precedente l'evento Per le indicazioni sulle procedure anti-COVID si rimanda ai seguenti

acquisire competenze inno- vative durante le lezioni, po- tranno beneficiare dell’op - portunità di toccare con ma- no l’esperienza aziendale, grazie al fondamentale con- tributo