• Non ci sono risultati.

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI ANDI SERVIZI AMILANO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI ANDI SERVIZI AMILANO"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Per ricevere l'e-mail in formato testo clicca qui

Roma, 21 gennaio 2010

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI ANDI SERVIZI A MILANO

Già operativa da qualche mese e presentata in anteprima alla stampa di settore nel dicembre scorso, è stata inaugurata sabato 16 gennaio 2010 in via Ripamonti 44 a Milano la Sede nazionale di ANDI Servizi alla presenza di numerosi Presidenti Prov.li - Reg.li ANDI e Consiglieri di Presidenza ANDI.

“Come socio ANDI, prima ancora che Presidente Nazionale, sono molto orgoglioso di questo ulteriore risultato che dimostra tra l'altro un’attenta ed oculata gestione del patrimonio associativo da parte della tesoreria nazionale che ci ha consentito in questi due mandati, di acquistare la prestigiosa sede in Lungotevere Sanzio a Roma ed ora questa a Milano, ricordando che è ancora di proprietà dell’Associazione la storica sede di via Savoia ora locata”.

“Con l’aumento degli strumenti attivati da ANDI Servizi per sostenere ed agevolare l’esercizio della professione – ha detto il Presidente Callioni durante l’inaugurazione - e la previsione di un ulteriore sviluppo dell’attività sia sul fronte formativo che su quello di ANDI Assicura, abbiamo deciso di sdoppiare le sedi nazionali trasferendo la parte economica e dei servizi a Milano mantenendo quella istituzionale ed organizzativa a Roma.

Doveroso e sentito il ringraziamento al Tesoriere Nazionale e Presidente di ANDI Servizi Gerardo Ghetti al quale va il merito di tutto questo ulteriore positivo risultato. Un ringraziamento anche al Presidente di ANDI Milano, Claudio Pagliani, che ha seguito in questo anno e mezzo l’ottimizzazione dei locali”.

La nuova sede ANDI Servizi ospita gli uffici di ANDI Assicura (Horus Broker), quelli attraverso i quali viene gestita la Formazione a Distanza (FAD) e la Fondazione ANDI Onlus.

Associazione Nazionale Dentisti Italiani http://fe-andi.mag-news.it/nl/n.jsp?6o.SJ.A.A.A.A

1 di 2 28/12/2011 9.28

(2)

I nuovi locali, costituiti da un loft su due livelli, si trovano all’ultimo piano di in uno stabile di nuova costruzione in una zona centrale di Milano facilmente raggiungibile (vedi video allegato).

Un’altra significativa pagina della Nuova ANDI.

La Segreteria di Presidenza.

Visita il sito www.andi.it sitandi@andi.it

Per informazioni o domande tecniche sulla newsletter invia un'e-mail a help-desk@andi.it o chiama il numero verde 800.911.202.

Disclaimer - Privacy

Per non ricevere più la Newsletter di Presidenza clicca qui

Associazione Nazionale Dentisti Italiani http://fe-andi.mag-news.it/nl/n.jsp?6o.SJ.A.A.A.A

2 di 2 28/12/2011 9.28

Riferimenti

Documenti correlati

In occasione del quarantesimo anniversario del MdP, no- nostante la difficile situazione legata alla pandemia da Coronavirus, ANDI e MENTADENT vogliono ribadire il co- mune

A ottenere le cure odontoiatriche a prezzi agevolati sono donne in gravidanza, indipendentemente dal reddito e solo per prestazioni di prevenzione (visita, ablazione

Grande successo e notevole apprezzamento sia da parte dei cittadini, sia da parte di Dentisti, Associati ad ANDI o meno, dopo la prima uscita di domenica 27 giugno u.s.

in  veste  di  Presidente  ANDI,  Associazione  Nazionale  Dentisti  Italiani,  il  più 

Una versione precedente della presente revisione Cochrane (7) ha concluso che ci sono delle evidenze scientifiche che suggeriscono che 2 g di amoxicillina somministrati un’ora

La situazione dell’ENPAM, il nostro Ente previdenziale, posta alla ribalta mediatica anche da una denuncia effettuata da alcuni Presidenti di Ordine, è poi al

all’art. 348 del Codice Penale è aggiunto il seguente comma: “in caso di condanna  per  l’esercizio  abusivo  di  una  professione  sanitaria,  il 

ANDI Marche_VI Congresso Regionale 18-19 Marzo 2011 – Ancona. Organizzazione: