• Non ci sono risultati.

Istit Istitut Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico .

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Istit Istitut Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ."

Copied!
4
0
0

Testo completo

(1)

I. R. C. C.S.

Istit Istitut Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA Rionero in Vulture (PZ)

85028 Rionero in Vulture (PZ) – Via Padre Pio,1 P. IVA. 01323150761 C.F. 93002460769- Tel. 0972-726111 Fax 0972-723509 C. R. O. B

.

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI FUNZIONE DI ORGANIZZAZIONE DELLA U.O. ECONOMICO FINANZIARIA.

In applicazione degli artt. 14 e seguenti del CCNL del Comparto del SSN del 21.05.2018 e del Regolamento aziendale per il conferimento, la revoca e la graduazione degli incarichi di funzione al personale del Comparto dell’Istituto IRCCS CROB di Rionero in Vulture, approvato con deliberazione n. 2019/00312 del 15.05.2019, è indetto Avviso interno per l’affidamento del seguente incarico di funzione:

Nome e Tipologia di incarico Peso Valore indennità

Incarico di funzione di organizzazione della U.O. Economico Finanziaria 25 € 6.000

REQUISITI

Il presente avviso è rivolto a tutti i dipendenti dell’Istituto con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in possesso dei titoli e dei requisiti professionale elencati nella scheda di cui all’Allegato 1.

Si specifica che, ai sensi del Regolamento aziendale, il riferimento alla categoria D deve intendersi comprensivo del livello economico Ds.

Possono, in ogni caso, partecipare alla presente procedura esclusivamente coloro che non abbiano riportato sanzioni disciplinari, nell’ultimo biennio, superiori al rimprovero scritto.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I candidati interessati a partecipare alla procedura devono far pervenire al protocollo generale dell’Istituto la propria domanda entro e non oltre il giorno 13.09.2019.

Fa fede esclusivamente il timbro di acquisizione al protocollo generale dell’Istituto della domanda di partecipazione.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dalla procedura i candidati le cui domande non siano state inviate ed acquisite al protocollo generale nel termine sopra indicato.

Il candidato dovrà indicare a pena di esclusione i seguenti dati e informazioni:

1. nome, cognome, data e luogo di nascita, Codice Fiscale, documento di riconoscimento (da allegare), residenza, domicilio – se diverso dalla residenza -, recapito telefonico, e-mail, PEC (facoltativa);

2. dichiarazione sulle cause di inconferibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013 ovvero l’impegno a rimuoverle in ipotesi di assunzione dell’incarico ed in particolare il candidato dovrà dichiarare:

(2)

I. R. C. C.S.

Istit Istitut Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA Rionero in Vulture (PZ)

85028 Rionero in Vulture (PZ) – Via Padre Pio,1 P. IVA. 01323150761 C.F. 93002460769- Tel. 0972-726111 Fax 0972-723509 C. R. O. B

.

 di essere/non essere stato/a condannato/a, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel capo I del titolo II del libro secondo del codice penale (art. 3, comma 1 lettera c) del D.Lgs. n. 29/2013;

3. dichiarazione sulle cause di incompatibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013 ovvero l’impegno a rimuoverle in ipotesi di assunzione dell’incarico ed in particolare il candidato dovrà dichiarare:

 di non trovarsi nelle situazioni di incompatibilità di cui agli artt. 9, comma 1 e 2 del D. Lgs. n.

39/2013 e 12, commi 1, 2, 3 e 4 del D.Lgs. n. 39/2013, ovvero di impegnarsi a rimuovere dette situazioni all’atto del conferimento dell’incarico;

4. dichiarazione in ordine all’assenza di provvedimenti disciplinari superiori al rimprovero scritto negli anni 2017 e 2018;

5. ruolo;

6. titoli e requisiti professionali richiesti per l’ammissione, così come individuati nella scheda di cui all’Allegato 1;

7. tipologia di contratto (a tempo pieno o parziale), profilo professionale posseduto, Struttura presso la quale si presta servizio, matricola, categoria (D/Ds) e relativa esperienza complessivamente maturata nella medesima categoria;

8. incarico di posizione organizzativa e/o di titolare di funzione di coordinamento eventualmente già rivestito negli ultimi tre anni (2016 – 2017 – 2018), con indicazione del nome dell’incarico;

9. abilitazione professionale eventualmente conseguita;

10. titoli accademici e di studio, di specializzazione e di formazione posseduti (ulteriori rispetto a quello eventualmente richiesto per l’ammissione), con l’indicazione della data di conseguimento, della durata espressa in giorni o in ore e dell’Ente che lo ha rilasciato;

11. eventuali articoli, pubblicazioni, attività didattiche ed esperienze formative;

12. eventuali altre informazioni che il candidato ritiene utile al fine della propria valutazione.

Le dichiarazioni effettuate dal candidato si intendono rese sotto la propria personale responsabilità ed ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000; tutte le informazioni dichiarate (titoli di carriera, esperienze professionali e formative etc…) dovranno essere indicate in modo preciso ed esaustivo in quanto trattasi di dati sui quali l’Amministrazione potrà effettuare la verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione all’avviso, come meglio specificato di seguito.

Ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i., l’Amministrazione procederà ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese. Qualora emerge la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti in seguito al provvedimento emanato, sulla base della dichiarazione non veritiera.

Non verranno presi in considerazione eventuali documentazioni/integrazioni inviate successivamente alla scadenza del termine.

(3)

I. R. C. C.S.

Istit Istitut Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA Rionero in Vulture (PZ)

85028 Rionero in Vulture (PZ) – Via Padre Pio,1 P. IVA. 01323150761 C.F. 93002460769- Tel. 0972-726111 Fax 0972-723509 C. R. O. B

.

Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità sopra indicate per la presentazione delle domande comporterà la non ammissibilità alla procedura.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

La valutazione dell’ammissione delle domande, ai fini dell’accertamento dei requisiti di partecipazione previsti è affidata alla SC Affari Generali e Personale che vi provvede con propria determinazione dirigenziale.

La Commissione ai fini della valutazione dei candidati avrà a disposizione 40 punti, di cui 20 punti per i titoli e 20 punti per il colloquio.

Saranno oggetto di attribuzione di punteggio solo i titoli diversi da quelli richiesti per l’accesso all’incarico e nello specifico:

N. Titolo Punteggio

1 Anzianità nel servizio nella categoria D (con esclusione dei 5 anni di accesso)

P. 0,50 per anno

2 Pregressa esperienza in qualità di posizione organizzativa (si prenderanno in considerazione solo gli ultimi tre anni)

P. 0,50 per anno

3 Pregressa esperienza in qualità di titolare della funzione di coordinamento (si prenderanno in considerazione solo gli ultimi tre anni)

P. 0,50 per anno

4 Pubblicazioni attinenti all’incarico da conferire/profilo ricoperto (anche in qualità di co-autore)

P. 0,20 per ogni pubblicazione

5 Corsi di formazione e aggiornamento fino a 8 ore ovvero 1 giorno P. 0,20 per ogni corso 6 Corsi di formazione e aggiornamento superiori a 8 ore ovvero superiori ad 1

giorno

P. 0,50 per ogni corso

7 Master e specializzazioni di durata superiore ad 1 anno/100 ore (con esclusione del titolo richiesto per l’accesso)

P. 1,00 per corso /specializzazione/master

Nell’ipotesi in cui il candidato abbia ricoperto contestualmente l’incarico di coordinatore e di titolare di posizione organizzativa, il punteggio sarà attribuito solo per un incarico.

La graduatoria dei candidati risultati idonei, corredata dai relativi punteggi di valutazione, ha durata triennale.

CONFERIMENTO INCARICO E STIPULA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DI LAVORO

(4)

I. R. C. C.S.

Istit Istitut Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA Rionero in Vulture (PZ)

85028 Rionero in Vulture (PZ) – Via Padre Pio,1 P. IVA. 01323150761 C.F. 93002460769- Tel. 0972-726111 Fax 0972-723509 C. R. O. B

.

Gli incarichi sono attribuiti dal Direttore Generale su proposta motivata della Commissione che trasmetterà i verbali di selezione.

La proposta formulata dalla Commissione dovrà altresì individuare gli obiettivi di incarico a valenza triennale che saranno inseriti nel contratto; tra questi: a) rispetto degli adempimenti in relazione alle funzioni assegnate;

b) iniziative finalizzate al miglioramento delle attività e/o all’efficientamento dei processi organizzativi.

Il dipendente al quale è conferito l’incarico di funzione, svolge le relative attività da esso previste con assunzione diretta di responsabilità in ordine alla realizzazione dei programmi e dei progetti affidatigli.

All’atto del conferimento dell’incarico, disposto con deliberazione del Direttore Generale viene sottoscritto da parte del dipendente lo specifico contratto integrativo individuale di lavoro.

NORME FINALI E INFORMATIVA PRIVACY

Per tutto quanto non esplicitamente previsto dal presente avviso si rimanda alla normativa in vigore – con particolare riferimento agli artt. 14 e ss. del CCNL del Comparto Sanità del 22.05.2018 e successive integrazioni e modificazioni – e al Regolamento Aziendale.

Si informano i partecipanti alla presente procedura che i dati personali e sensibili ad essi relativi saranno oggetto di trattamento da parte dell’Istituto nel rispetto della normativa vigente e con modalità sia manuale sia informatizzata, esclusivamente al fine di poter assolvere a tutti gli obblighi giuridici collegati all’espletamento della presente procedura.

Il presente avviso sarà pubblicato e reso disponibile sul seguente sito web dell’Istituto: www.crob.it alla voce Albo Pretorio – “Bandi di Concorso e Selezioni”.

In ogni caso l’Istituto si riserva la facoltà di annullare, revocare, modificare in tutto o in parte il presente avviso.

IL DIRETTORE GENERALE F.F.

Dott.ssa Cristiana MECCA

Riferimenti

Documenti correlati

Il tubo di drenaggio viene successivamente introdotto nello spazio pleurico e assicurato con tutti i fori di drenaggio all'interno del cavo pleurico.. Viene poi connesso un sistema

Visita Anestesiologica Pre-Operatoria: prima di ogni trattamento invasivo, il paziente chirurgico si sottopone a una scrupolosa visita anestesiologica pre-operatoria

Dopo la TBNA sono stati riportati anche febbre e batteriemia, anche se queste complicazioni possono essere correlate alla procedura broncoscopica di per sé piuttosto che

Endoscopia Esofagea: è un esame endoscopico che utilizza uno strumento a fibre ottiche flessibili introdotto attraverso il cavo orale; si tratta di una metodica

l'iter diagnostico e terapeutico della maggior parte dei nostri pazienti è segnato ab-inizio dallo studio comparato e dal confronto multidisciplinare sul caso di

L'assistenza infermieristica riabilitativa respiratoria nei pazienti (generalmente bronchitici, enfisematici, cardiopatici) in fase pre e post- operatoria per interventi

Trattamento Multidisciplinare del Paziente Oncologico: l'iter diagnostico e terapeutico della maggior parte dei nostri pazienti è segnato ab-inizio dallo studio comparato

Attività di Screening Interdisciplinare: grazie ai moderni metodi interdisciplinari di screening oncologico che il nostro Centro garantisce (TC spirale, broncoscopia