• Non ci sono risultati.

Si comunica, altresì, che è riaperto il termine per la richiesta di chiarimenti fino al 7 aprile 2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Si comunica, altresì, che è riaperto il termine per la richiesta di chiarimenti fino al 7 aprile 2021"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER L’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER, DENOMINATO SUPERABILE INAIL, PER LA FORNITURA DI INFORMAZIONI E CONSULENZA IN MATERIA DI DISABILITÀ, COSTITUITO DA CALL CENTER, PORTALE SPECIALIZZATO E RIVISTA INTEGRATI

AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE

Si comunica che, a seguito delle numerose richieste di proroga pervenute, motivate dalle particolare difficoltà organizzative riscontrate dalle imprese nel formulare le offerte tecniche in maniera congiunta nell’attuale situazione emergenziale dovuta all’epidemia da COVID 19, il termine di scadenza per la presentazione delle stesse è differito dal 31 marzo 2021, ore 12:00 al 19 aprile 2021, ore 12:00.

A rettifica di quanto indicato al paragrafo 17.5 del Disciplinare di gara, la procedura di aggiudicazione sarà aperta il giorno 19 aprile 2021, con inizio alle ore 14:30, dall’ufficio II “Appalti di forniture e servizi per l’assistenza protesica, la ricerca e le prestazioni sanitarie” della Direzione centrale acquisti, con le medesime modalità ivi indicate.

Si comunica, altresì, che è riaperto il termine per la richiesta di chiarimenti fino al 7 aprile 2021. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico e pubblicate a Sistema, nell’apposita sezione “Comunicazione con i fornitori”, entro il giorno 12 aprile 2021.

Riferimenti

Documenti correlati