• Non ci sono risultati.

95 KB

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "95 KB"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

COMUNE DI CASTELFRANCO DI SOTTO

(PROVINCIA DI PISA)

Piazza R. Bertoncini, 1 cap. 56022 (C.F. E p. IVA 00172550501)

Segreteria del Sindaco – Ufficio stampa Maria Vittoria Galeazzi tel +39 3201560386 e-mail: [email protected]

PROCLAMAZIONE SCIOPERO GEOFOR PER IL 19 E 20 NOVEMBRE

Si comunica che sabato 23 novembre sarà recuperato il multimateriale a posto della carta che verrà raccolta mercoledì 27 novembre

Il Comune di Castelfranco di Sotto comunica quanto appreso da parte di Geofor Spa:

“La Federazione della Unione Sindacale di Base ha indetto uno sciopero per le intere giornate del 19 e 20 novembre dei lavoratori dell‘AVR, della Cooperativa ATI e della Cooperativa Geeco. Potrebbero quindi verificarsi disagi riguardo i servizi di raccolta dei rifiuti per quelle giornate. Geofor si scusa per il disagio.

Nelle giornate di sciopero saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ai sensi dell’art.2 della legge 146/1990, ovverosia: raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri. Pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate”.

A seguito dello sciopero Geofor comunica inoltre che, per limitare i disservizi e recuperare le raccolte, sabato 23 novembre ci sarà il recupero del multimateriale.

La carta verrà recuperata con il prossimo giro di raccolta del mercoledì 27 novembre.

Riferimenti

Documenti correlati