• Non ci sono risultati.

Ringrazio la Dott.ssa Annalisa Pelosi, dell’Università di Parma, per il prezioso contributo all’elaborazione statistica

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Ringrazio la Dott.ssa Annalisa Pelosi, dell’Università di Parma, per il prezioso contributo all’elaborazione statistica"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Ringraziamenti.

Per primi ringrazio il Prof. Giovanni Ronca, il Prof. Luigi Murri, l’Università di Pisa e la Scuola di Dottorato in Esplorazione Metabolica, Molecolare e Funzionale del SNC e degli Organi di Senso, per l’opportunità che mi hanno dato di conseguire il dottorato di ricerca.

Ringrazio il caro Prof. Mirco Neri per avermi sostenuto in questi anni dandomi la possibilità di diventare Geriatria e di lavorare nel campo delle demenze e che, pur non volendo, mi ha riempito la testa di sogni.

Ringrazio le Dott.sse Annapina Angelini, Chiara Bendini, Mara Veschi, Eleonora Ferrari, Maria Elisa Finelli, Lucia Bergamini, Valentina Guerzoni, Barbara Manni, Raffaella Rovati, Chiara Mussi, senza il cui contributo questo lavoro non sarebbe mai stato possibile.

Ringrazio la Dott.ssa Annalisa Pelosi, dell’Università di Parma, per il prezioso contributo all’elaborazione statistica.

Ringrazio mio marito Emiliano che mi accompagna sempre, senza protestare, anche nelle imprese più folli, con pazienza e amore.

Ringrazio i miei bimbi Matteo ed Emma, perché nel loro piccolo sono stati proprio bravi e buoni lasciandomi lavorare, ogni tanto, anche a questa tesi.

Ringrazio la mitica Tata Olimpia, grazie di esistere!

Ringrazio la mia famiglia ed in particolare i miei genitori Vittorio e Fiorella e i miei suoceri Ilia e Roberto, per il grande aiuto offerto.

Riferimenti

Documenti correlati

Il sistema RFID Resolution ha un’architettura distribuita di tipo client-server, all’interno della quale sono presenti due tipologie di sistemi: i sistemi locali, installati presso

I più moderni algoritmi per la visione stereo (come il Semi Global Matching) gene- rano una mappa di disparità densa per ogni punto della scena osservata, a differenza delle

Como seres sociales necesitan por tanto convivir, tanto con sus coetáneos como con las personas adultas que se encuentran en su entorno, y de esa forma poder adquirir experiencias de

The research is conducted by means of a double approach: in the first place, the aesthetic and cultural value of the poetry of two American women poets (Jorie Graham and Mary Oliver)

La distribuzione delle risposte al quesito 11 (Nella tua scelta di iscriverti quanto ha influito il fatto che fosse proposto in modalità blended?) indica un buon livello

Giovanna Magnani Antonella Zucchella A model of entrepreneurial internationalisation in uncertain foreign environments: Smaller firms and the global niche strategy..

Così si esprimeva nel 1972 Francesco Carassa, allora rettore del Politecnico di Milano, nel presentare il primo numero della rivista scien- tifica Ingegneria Ambientale –

– Il concetto di formazione di mondo giustifica in maniera siste- matica l’istituzione, per la prima volta, della filosofia dell’architettu- ra come disciplina rigorosa e unitaria,