• Non ci sono risultati.

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURAASSICURATIVA Nuovo

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURAASSICURATIVA Nuovo"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Nuovo

Ufficio Centrale di Committenza Via Boccaccio n. 27 Imola Tel. 0542 603200 Fax 0542 34895

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA

RETTIFICA CAPITOLATO SPECIALE LOTTO N. 2

Per errore materiale nella conversione del file in pdf del capitolato speciale del lotto n. 2 relativo alla procedura aperta in oggetto, si comunica che l’art. 2 bis: Gestione del contratto (clausola broker) della scheda attuativa n. 7) Comune di Imola e BeniComuni s.r.l. deve ritenersi corretta nel seguente modo:

Art. 2 bis: Gestione del contratto (clausola broker).

Ad integrazione e parziale modifica dell’art.2 – Gestione del contratto – si conviene che la gestione del contratto di cui alla presente scheda attuativa è attualmente affidata alla società Willis Italia – ufficio di Bologna – che pertanto assume la qualifica di Broker incaricato ai sensi del D.Lgs. 209/05 Codice delle Assicurazioni e s.m.i..

Detto altresì che il Comune di Imola attualmente si avvale dell’assistenza e consulenza del broker suddetto, e considerato altresì che con Determina dirigenziale n.152 del 20.04.15 l’Amministrazione ha provveduto a indire una procedura per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125 del D.Lgs.163/2006, si precisa che il Broker affidatario del servizio sarà l’unico intermediario nei rapporti con la Società come poc’anzi stabilito, e che allo stesso verranno retrocesse dall’Impresa aggiudicataria commissioni in una misura che verrà determinata con precisione in seguito, e comunque non superiore all’aliquota del 12% e non inferiore all’8% del premio imponibile aggiudicato con la presente gara, suoi rinnovi, proroghe ed atti di variazione e/o regolazione a titolo oneroso. La remunerazione commissionale verrà percepita dal Broker sotto forma di ritenuta sui premi di assicurazione all’atto del loro pagamento alle Compagnie.

Riferimenti

Documenti correlati