• Non ci sono risultati.

10 14 maggio DIGITAL WEEK

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "10 14 maggio DIGITAL WEEK"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)
(2)

I numeri di un grande

evento *

persone coinvolte

2000

180 80

32 19

9

relatori lavori presentati

sessioni tematiche

sponsor nazionali e internazionali

media partner copertura televisiva RAI e stampa nazionale

*dati edizione 2019

La Conferenza

Esri Italia diventa DIGITAL e WEEK!

Il 2020 ha portato tante novità per le aziende, molte sono state indotte da causa di forza maggiore, altre da una espressa volontà di cambiamento.

Nel 2020, a causa del lockdown, abbiamo dovuto sospendere la nostra Conferenza annuale.

Tuttavia abbiamo colto l’occasione per ripensare completamente il nostro format e per sperimentare una nuova modalità virtuale per i nostri eventi.

Grandi novità ci attendono dunque per

l’edizione 2021 della Conferenza Esri Italia, che si

terrà dal 10 al 14 maggio.

(3)

Perché partecipare

Offriremo tanti momenti interessanti e occasioni di cre- scita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi condivisi con format inno- vativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tante novità tecnologiche.

Una sessione plenaria ricca di argomenti

La plenaria della Conferenza Esri Italia 2021 sarà distri- buita su cinque giornate, ognuna delle quali sarà de- dicata a un argomento specifico: incontreremo i prin- cipali attori e racconteremo le più interessanti case history nei settori Difesa e Spazio, PA digitale, GIS e BIM, Smart Water e Smart Energy e na- turalmente non potrà mancare il tema delle tec- nologie per combattere il COVID-19, con un evento tutto dedicato al mondo della Sanità, con ospiti d’eccezione.

Le novità dell’edizione 2021 della nostra Conferenza

Una nuova Location

Nella nostra sede di Roma, abbiamo realizzato il nuovo Theater, la “piazza virtuale” dedicata alla Science of Whe- re, dove raccontare e promuovere la cultura dell’innovazione attraverso i nostri eventi live. Durante la Conferenza questo spazio ospiterà gli eventi principali e la sessione Plenaria.

Un evento Digital

Offriremo una diretta streaming della Conferenza e la possibilità di seguirci attraverso i canali social, per permettere a tutti di partecipare a questo gran- de evento.

Una week

La nostra Conferenza non sarà più un evento di due giorni, ma un appunta- mento che si distribuirà su 5 giornate, una Week fatta di tanti approfondi- menti tematici e momenti dedicati a focus specifici. La prima importante Di- gital Week dedicata alla Science of Where.

Scopri di più sulla Conferenza Esri Italia 2021

I focus della Conferenza

• AGRITECH

• BANCHE E ASSICURAZIONE

• BIG DATA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

• BUSINESS

• DIFESA E SPAZIO

• DIGITAL PA

• GESTIONE RISCHIO ED EMERGENZE

• GIS & ASSET MANAGEMENT

• SMART CITY E SMART LAND

• SMART MOBILITY

• SMART UTILITY AND ENERGY

• TURISMO

(4)

Perché essere sponsor

Essere sponsor alla Conferenza ti permette di:

• far parte dell’evento più solido, prestigioso e visitato in Italia dedicato alle tecnologie geospaziali, in compagnia di grandi aziende e organizzazioni;

• acquisire visibilità verso l’intera comunità del proprio settore di business e posizionare il proprio brand in un appuntamento prestigioso e atteso;

• rafforzare le relazioni con i media di settore e sfruttare l’ampia visibilità dell’evento.

Le opportunità per le aziende

Momenti di presentazione e workshop permetteranno di mostrare la propria offerta commerciale e le proprie soluzioni.

L’offerta

Abbiamo predisposto un’offerta ampia e modulabile, per consentire alle aziende di

“costruire” la propria presenza durante l’evento, adattandola al proprio offering e al

proprio target di riferimento.

(5)

Visibilità Brand

link al sito dello sponsor su comunicazione digitale e cartacea: programma dell’evento, sito Conferenza, newsletter e mailing dedica- ti, Company profile 300 parole su sito Confe- renza con cross-link al sito dello sponsor.

Visibilità privilegiata Brand : logo aziendale, con cross-link al sito dello sponsor, in posi- zione e dimensione privilegiata su comunica- zione digitale e cartacea: programma dell’e- vento, sito Conferenza, newsletter e mailing dedicati, Company profile 500 parole su sito Conferenza con cross-link al sito dello spon- sor. Banner pubblicitario all’interno della rivi- sta The science of Where Magazine con cross- link al sito dello sponsor.

Digital Communication Campaign : tag/post su social network dedicati all’evento.

Pre-Conference Digital Kit : banner/inviti personalizzati, e-mail template per promuo- vere la partecipazione dello sponsor all’even- to.

Video promo : 1 minuto di video promozio- nale (produzione a cura dello sponsor, sog-

getto ad approvazione di Esri Italia).

Articolo Case History/Technology/

Solutions : 1 articolo (1 cartella) con focus su Case History, Technology o Solutions Sponsor da pubbli-

care sulla rivista the Science of Where Magazine.

Catalogo Speaker

e profilo speaker, con cross-link alla pagina Linkedin personale, nella sezione dedicata sul sito Confe- renza.

Workshop/Business Speech : 1 inter- vento di 20 minuti, con possibilità di ri- petizione, in una delle sessioni dell’evento (contenuti soggetti ad approvazione di Esri Italia, posizionamento all’interno del pro- gramma webinar a cura della Segreteria Or- ganizzativa). L’intervento potrà essere in mo- dalità Live o in modalità differita.

Video intervista : 1 video intervista di 3 minu- ti (organizzazione e produzione a cura di Esri Italia, contenuti soggetti ad approvazione di Esri Italia, posizionamento nel programma evento a cura della Segreteria Organizzativa).

Post-evento : pubblicazione degli interventi e delle soluzioni proposte durante l’evento e pubblicazione di video e foto su sito esriitalia.

it e su canali social.

Evento congiunto inserito nel piano even- ti Esri Italia 2021 : possibilità di organizzare congiuntamente con Esri Italia un evento te- matico, della durata di max 180 minuti, da in- serire nel piano eventi Esri Italia 2021. Format combinato online e in presenza presso il nuo- vo Esri Italia Theatre. Focus, interventi e ospiti da concordare e coinvolgere congiuntamen- te; gestione generale, iscrizioni, posiziona- mento nel piano eventi e piattaforma utilizza- ta per la parte online a cura di Esri Italia.

Visibilità Brand

Visibilità privilegiata Brand Digital Communication Campaign Pre-Conference Digital Kit Video Promo

Articolo Case History/Technology/Solution Catalogo Speaker

Workshop/Business Speech Video intervista

Post evento

TOTALE PACCHETTO STANDARD TOTALE PACCHETTO EPN

PACCHETTI DI SPONSORIZZAZIONE

CONFERENZA ESRI ITALIA 2021 “Digital Week”

Workshop/Business Speech

Evento congiunto inserito nel piano eventi Esri Italia 2021

ITEM OPZIONALI ACQUISTABILI SINGOLARMENTE

STANDARD EPN

E 1.300

E 1.000

E 2.500

E 2.000

BRAND SILVER GOLD PLATINUM

● ● ●

● ● ● ●

● ● ● ●

● ● ●

● ● ●

● ●

● ●

E 800 E 1.500 E 2.800 E 3.500 E 600 E 1.300 E 2.500 E 3.000

(6)

Società ...

Indirizzo ...

CAP ... Città ... Provincia ...

Tel ... Fax ... P. IVA ...

Email ...

Referente organizzativo ...

Tel ... Mobile ... Fax ...

Email ...

INFORMAZIONI SPONSORIZZAZIONE

PACCHETTO STANDARD EPN ITEM AGGIUNTIVI

BRAND ❏ ❏ ...

SILVER ❏ ❏ ...

GOLD ❏ ❏ ...

PLATINUM ❏ ❏ ...

PREZZO TOTALE SPONSORIZZAZIONE € ... + IVA

LA FATTURA DEVE ESSERE INTESTATA A: LA FATTURA DEVE ESSERE SPEDITA A:

... ...

... ...

... ...

Eventuali esigenze tecniche/logistiche

...

AUTORIZZAZIONE

Vogliate confermarci la vostra piena conoscenza ed accettazione del contratto anticipando via mail all’indirizzo conferenza@esrii- talia.it o via fax 06.40696333 la scheda timbrata e sottoscritta dal Vostro Legale Rappresentante. L’Originale dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 22 marzo 2021 (con allegata ricevuta del Bonico Bancario) al seguente indirizzo: Esri Italia S.p.A. Via Casilina, 98 – 00182 Roma. Si autorizza sin da ora Esri Italia ad emettere fattura pagabile prima dell’inizio dell’evento.

TIMBRO E FIRMA

CODICE UNIVOCO

PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

...

prenotazione spazio espositivo entro e non oltre il 22 marzo 2021 alla Se- greteria della Conferenza Esri Italia. Gli Sponsor dovranno fornire il proprio logo e la descrizione della propria azienda in conformità con la tipologia di sponsorizzazione.

1.2. Esri Italia si riserva il diritto di accettare la presente domanda di parte- cipazione a suo insindacabile giudizio. L’accettazione da parte di Esri Italia può essere esplicita o tacita: l’emissione della fattura e/o l’incasso del saldo rappresenta accettazione tacita della proposta.

2. APPLICAZIONE ACCORDO E DIRITTO DI RECESSO

2.1. La domanda di partecipazione comporta l’accettazione del presente Re- golamento Generale e di tutte le norme, anche di quelle emanate successi- vamente alla sottoscrizione del presente documento, per l’organizzazione ed il funzionamento della Conferenza. Tale domanda va inoltrata, debitamente compilata e firmata, a Esri Italia S.p.A. - Via Casilina, 98 - 00182 Roma - unitamente all’importo previsto.

2.2. Esri Italia può, a suo insindacabile giudizio, entro trenta (30) giorni dal ricevimento, respingere la domanda di sponsorizzazione, nel qual caso ogni somma versata a suo favore verrà rimborsata. Esri Italia non sarà responsabi- le di eventuali danni o costi sostenuti a seguito di tale diniego.

La sottoscrizione del presente Regolamento comporta l’integrale applicazione di tutte le norme in esso contenute. Esri Italia si riserva il diritto di agire legal- mente per garantirne, ove necessario, l’osservanza.

3. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

3.1. Al momento della prenotazione del pacchetto di sponsorizzazione, lo Sponsor dovrà inviare la domanda debitamente compilata unitamente alla copia dell’avvenuto pagamento dell’importo complessivo dovuto (più IVA).

Le domande pervenute incomplete non saranno prese in considerazione e non daranno in alcun caso diritto alla prenotazione della sponsorizzazione; la somma versata non sarà restituita agli Sponsor.

3.2. Il pagamento deve essere effettuato contestualmente alla prenotazione del pacchetto di sponsorizzazione.

3.3. L’eventuale rinuncia degli Sponsor a partecipare alla Conferenza non dà diritto alla restituzione delle somme versate.

Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 1385 del Codice Civile, nel caso in cui la rinuncia venga comunicata per iscritto a Esri Italia in un termine inferiore a 20 giorni dall’inizio della Conferenza, lo Sponsor sarà tenuto a corrispondere l’intero canone risultante dalla domanda, indipendentemente dalla partecipa- zione all’evento.

3.4. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del Codice Civile, il mancato pa- gamento degli importi stabiliti nei termini pattuiti comporterà la risoluzione di diritto degli accordi derivanti dalla domanda di partecipazione e dalla sua accettazione e lo Sponsor sarà considerato rinunciatario all’evento, con tutte le conseguenze previste negli articoli che precedono.

4. ORARI

4.1. Gli orari di trasmissione in streaming della Conferenza sono quelli indicati al sito esriitalia.it alla sezione Conferenza Esri Italia 2021 e devono essere considerati tassativi.

Conferenza potrebbe essere annullata. In quest’ultimo caso Esri Italia, dopo aver adempiuto le obbligazioni verso terzi e corrisposte le spese di organizza- zione sostenute, restituirà agli Sponsor a titolo di rimborso la somma residua, in proporzione e comunque nei limiti di quanto versato dallo Sponsor a quella data. A nessun titolo Esri Italia potrà essere ritenuta responsabile per danni quali, a semplice titolo esemplificativo, danni emergenti, mancati guadagni, danni di immagine, mancate chances e simili, che a nessun titolo potranno essere rivendicati.

5.2. Allo stesso modo Esri italia non potrà essere ritenuta responsabile in caso di interruzione della linea internet e della linea elettrica, o di qualsivoglia evento, non attribuibile a Esri Italia, che renda impossibile o differisca la tra- smissione in streaming.

6. RECLAMI E FORO ESCLUSIVO

6.1. Eventuali reclami dovranno pervenire per iscritto a Esri Italia entro e non oltre otto giorni dalla conclusione della Conferenza a pena di inammissibilità.

Per quanto non previsto e specificato nel presente regolamento si rimanda alla normativa italiana vigente.

6.2. Per qualsiasi controversia relativa all’applicazione, interpretazione ed estinzione del presente accordo sarà competente in via esclusiva e indero- gabile il Foro di Roma.

Data ---

Timbro e firma del contraente --- Qualifica --- Il Contraente dichiara di aver preso visione e conoscenza del presente “Rego- lamento Generale” di averlo esaminato ed approvato nella sua interezza e, ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, di approvarne espressamente le rubriche: 1) Modalità di prenotazione del pacchetto di sponsorizzazione;

2) Applicazione accordo e diritto di recesso; 3) Modalità di partecipazione; 4) Orari; 5) Forza Maggiore; 6) Reclami e Foro esclusivo.

Data ---

Timbro e firma del contraente --- Qualifica --- 1ª copia Esri Italia – 2ª copia Sponsor

(7)

Per informazioni sull’evento www.esriitalia.it Segreteria Organizzativa

+39.06 40 696 850

conferenza@esriitalia.it

Riferimenti

Documenti correlati

Molti studi si sono rivolti alla rilevazione di diverse specie virali a partire da campioni applicati su carta da filtro, considerando i virus clinicamente più

Coautore e coordinatore della commissione per la governance delle linee di indirizzo nazionali della telemedicina VAS representative at European Public Health Alliance (EPHA).

OGGETTO: Convocazione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in seduta ordinaria per giovedì 21 maggio 2020, alle ore 12.00 in modalità di videoconferenza.

 I ricavi da vendita di beni sono riconosciuti nel momento della consegna al cliente (nel caso in cui il cliente abbia il diritto alla restituzione il riconoscimento del ricavo

Besides the fact that the speaker is not an academic and nor are the members of the audience, this conference also has the purpose of gathering trade unionists “to debate,

11.00 – 11.15 Le diverse risposte al fenomeno: Milano, Torino, Venezia, Roma e Napoli a confronto. Giuliana Candia - Ricercatrice Associazione PARSEC 11.15 – 11.30

Gli Stati Parti di questa Convenzione riconoscono l’eguale diritto di tutte le persone con disabilità a vivere nella comunità, con la stessa libertà di scelta delle altre persone,

e) promozione di metodi e strumenti per il controllo di gestione atti a valutare l'efficacia e l'efficienza dei servizi ed i risultati delle azioni previste;.. A questo livello