VERBALE DELLA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’EROGAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO NELL’AMBITO DEL MASTER DI II LIVELLO IN IN ALTA FORMAZIONE E QUALIFICAZIONE IN CURE PALLIATIVE PER MEDICI SPECIALISTICI IN COLLABORAZIONE CON COREP RELATIVE AL BANDO 1/2018
In data 06/03/2018 la commissione di valutazione delle domande per l’erogazione di una borsa di studio relativa al bando 1/2018, composta dal prof. Riccardo Torta, dott.ssa Silvia Lana e dott.ssa Valentina Ieraci si è riunita per la valutazione delle domande pervenute.
Risulta pervenuta una sola domanda:
1. Jessica De Pace
La Commissione effettua la verifica della presenza dei requisiti di ammissione e delle conoscenze richieste e dell’assenza di incompatibilità.
Viene constatato che la domanda della candidata è regolarmente pervenuta nei termini, è completa, non sussistono incompatibilità e la candidata possiede i requisiti richiesti.
In considerazione del fatto che è pervenuta solamente questa domanda la Commissione assegna l’incarico alla richiedente senza effettuare il calcolo dei punteggi.
Risulta pertanto aggiudicataria:
1. De Pace Jessica
Torino, 06/03/2018 Il verbalizzante Silvia Lana