• Non ci sono risultati.

MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE PROCEDURA RISTRETTA N. 1/2010 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi " MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE PROCEDURA RISTRETTA N. 1/2010 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

MODIFICHE AL DOCUMENTO

MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE PROCEDURA RISTRETTA N. 1/2010 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

RELATIVI AL “DISASTER RECOVERY” DEI SISTEMI INFORMATIVI PRIMARI DEGLI ISTITUTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI

INTERESSATI (INPS, INAIL E INPDAP)

Si riportano di seguito le modifiche al documento “Modalità presentazione domanda partecipazione” apportate contestualmente alla rettifica del bando di gara, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea n. S127 del 3 luglio 2010 (con una correzione al bando pubblicata sulla GUUE n. S131 del 9 luglio 2010) e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V Serie speciale, n. 78 del 9 luglio 2010. Restano invariate tutte le restanti clausole e condizioni contenute nel testo originario.

Punto in cui modificare

il testo anziché: leggi:

TITOLO MODALITÀ PRESENTAZIONE

DOMANDA PARTECIPAZIONE PROCEDURA RISTRETTA N. 1/2010

PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI AL “DISASTER

RECOVERY” DEI SISTEMI INFORMATIVI PRIMARI DEGLI

ISTITUTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI INTERESSATI (INPS, INAIL, INPDAP e IPOST)

MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE PROCEDURA RISTRETTA N. 1/2010 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

RELATIVI AL “DISASTER RECOVERY” DEI SISTEMI INFORMATIVI PRIMARI DEGLI

ISTITUTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI INTERESSATI

(INPS, INAIL E INPDAP) 1. PREMESSA

Secondo periodo, pag. 1 Innanzitutto, si evidenzia che l’articolo 7, comma 2, del decreto legge 31 maggio 2010, n. 78 (attualmente in attesa di conversione) prevede che, al fine di assicurare la piena integrazione delle funzioni in materia di previdenza e assistenza, ottimizzando le risorse ed evitando duplicazioni di attività, l’IPOST viene soppresso; il successivo comma 3, dispone che le funzioni dell’IPOST siano trasferite all’INPS, sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, che gli succede in tutti i rapporti attivi e passivi.

Pertanto, si rinvia alla documentazione della successiva fase di gara per l’esatta definizione del servizio e degli Istituti interessati.

Innanzitutto, si evidenzia che l’articolo 7, comma 2, del decreto legge 31 maggio 2010, n. 78 (convertito con legge 30 luglio 2010, n.

122) prevede che, al fine di assicurare la piena integrazione delle funzioni in materia di previdenza e assistenza, ottimizzando le risorse ed evitando duplicazioni di attività, l’IPOST viene soppresso; il successivo comma 3, dispone che le funzioni dell’IPOST sono trasferite all’INPS, sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, che gli succede in tutti i rapporti attivi e passivi.

Pertanto, la versione definitiva del capitolato tecnico e suoi allegati terrà necessariamente conto di tale provvedimento.

(2)

2. DESCRIZIONE DEI SERVIZI RICHIESTI

Settimo periodo, pag. 3 Resta inteso che tutte le caratteristiche dei servizi in appalto e delle configurazioni di riferimento dei sistemi informativi primari oggetto delle soluzioni di DR saranno dettagliatamente descritte e riportate sul Capitolato tecnico e suoi allegati che sarà inviato con la lettera d’invito a presentare offerta insieme alla restante documentazione tecnica e giuridica.

Resta inteso che tutte le caratteristiche dei servizi in appalto e delle configurazioni di riferimento dei sistemi informativi primari oggetto delle soluzioni di DR saranno dettagliatamente descritte e riportate sul Capitolato tecnico e suoi allegati che sarà inviato nella sua versione definitiva con la lettera d’invito a presentare offerta insieme alla restante documentazione tecnica e giuridica. In considerazione della complessità e rilevanza dell’oggetto dell’appalto ed al solo fine di una migliore comprensione dello stesso, una versione preliminare del capitolato tecnico e suoi allegati è disponibile sul sito www.digitpa.gov.it..

6. INVIO

DOCUMENTAZIONE

Secondo periodo, pag. 12 Il plico dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro le ore 16:00 del 13 settembre 2010 al seguente indirizzo:

DigitPA – Ufficio Amministrazione, gare e contratti – Viale Marx, 43 - 00137 Roma.

Non verranno prese in considerazione le domande di partecipazione che dovessero pervenire o essere consegnate oltre il termine sopra indicato.

Il plico dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro le ore 16:00 del 4 ottobre 2010 al seguente indirizzo: DigitPA – Ufficio Amministrazione, gare e contratti – Viale Marx, 43 - 00137 Roma. Non verranno prese in considerazione le domande di partecipazione che dovessero pervenire o essere consegnate oltre il termine sopra indicato.

8. ALTRE INFORMAZIONI Quinto periodo, pag. 14

I quesiti presentati in forma scritta (formato .doc) ed inviati alle sopra riportate e-mail entro il 27/08/2010 avranno risposta scritta pubblicata sul sito www.digitpa.gov.it alla sezione bandi entro il 03/09/2010.

I quesiti presentati in forma scritta (formato .doc) ed inviati alle sopra riportate e-mail entro il 17/09/2010 avranno risposta scritta pubblicata sul sito www.digitpa.gov.it alla sezione bandi entro il 24/09/2010.

In considerazione della provvisorietà della documentazione tecnica preliminare messa a disposizione degli operatori economici interessati, in questa fase non saranno ammessi quesiti tecnici afferenti la versione preliminare del capitolato tecnico e suoi allegati; tali quesiti dovranno essere eventualmente formulati e proposti alla luce della documentazione definitiva, che sarà allegata alla lettera d’invito a presentare offerta.

2

Riferimenti

Documenti correlati

72 del 2021 è stato chiarito, su conforme avviso del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, che i datori di lavoro iscritti al Fondo bilaterale di solidarietà per il

La sottoscritta impresa dichiara di conoscere ed accettare la clausola espressa che prevede la risoluzione immediata ed automatica del contratto ovvero la revoca

Sul retro della busta il concorrente appone il proprio nome, cognome ed indirizzo. La Domanda, inoltrata alla Jesiservizi s.r.l. Non saranno prese in considerazione le domande che

196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successive modifiche, dei regolamenti attuativi, delle integrazioni e determinazioni del Garante per la

81/2008, gli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi di interferenza del presente Appalto sono pari a € 00,00 (euro zero/00), in quanto non si sono riscontrate

“LA RONDINE COOPERATIVA DI PRODUZIONE E LAVORO COOPERATIVA SOCIALE TIPO A ONLUS (Mandataria) – ASAD SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE (Mandante) – FIOREVERDE

1) La ditta aggiudicataria, per tutta la vigenza del contratto, dovrà garantire, senza oneri per l’Azienda, l’adeguamento del sistema alle normative vigenti

 L’affidamento dei servizi a soggetti accreditati avviene mediante la stipula di contratti, secondo gli schemi-tipo predisposti dalla Regione e nell’ambito dei volumi di