• Non ci sono risultati.

CABINE DOCCIA SENZA TELAIO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CABINE DOCCIA SENZA TELAIO"

Copied!
28
0
0

Testo completo

(1)

.

1

Data Pagina Foglio

11-2021 44

CABINE DOCCIA SENZA TELAIO

llr 'lat è la serie di cabine doccia senza telaio di Provex - azienda

,,ä 1.,

doccia e di accessori per tl'a l'ambiente

cabine poare che si caratterizza per trasparenza e facilità di pulizia.

Studiata in collaborazione con lo Studio Talocci Design, unisce tecnologia con il design minimalistico.

La lavorazione del vetro, la qualità dei materiali e la messa in opera di Provex hanno dato vita a un prodotto innovativo. Flat rappresenta pienamente il concetto

"Touch and Feel": nessuno spessore e una superficie completamente piana grazie alle cerniere, lisce

internamente ed esternamente, ai profili e alla maniglia integrati nell'anta. Disponibile anche nella versione con maniglia con pomolo.

Le differenti configurazioni possibili consentono di soddisfare numerose esigenze di spazio o situazione architettonica.

Tutti i modelli della collezione Flat sono contraddistinti dall'altezza di 1950 mm e realizzati con vetro temperato di sicurezza da 8 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto. La regolazione graduale fino a 35 mm garantisce flessibilità e, di conseguenza, un più

semplice montaggio. Sono inoltre dotati dell'innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata da Provex: un sistema che prevede l'utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all'acqua, fissata sul profilo verticale interno al muro. Con l'eliminazione

del siliconE Provex si è posta l'obiettivo di offi ire maggiore igiene e pulizia.

Le lastre in finitura trasparente possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l'aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

PROVEX www.provex.eu

COLLEZIONE DI AARREDOBAGNO E RUBINETTERIA

S W DA-SA4VIEilE HOYnLLWA(GVvk'IOiO LiR J(O

ILL

Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.

139688

Mensile

(2)

P E R S O N A G G I | I D E E | S T O R I E | P R O G E T T I

w w w . h o t e l d o m a n i . i t

D O M A N I

771121

9 000002

10010>

ISSN 1121-0001 Mensile - Anno XLVIII novembre 2021

10

SCELTE ORIGINALI IN CONTESTI DALLA FORTE PERSONALITÀ

LONTANI DALLE CONVENZIONI

ANDREA OBERTELLO

UN’ÉTOILE TRA LE STELLE DEL LUSSO

COMFORT IN CAMERA

COME SI È EVOLUTO PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DELL’OSPITE CONTEMPORANEO

(3)

D O M A N I

NOVEMBRE UPGRADE

111

Design senza barriere

Le sedute e i maniglioni della Serie 500 di Provex, oltre ad assicurare elevati standard di sicurezza e comodità, soddisfano le più elevate esigenze estetiche. La gamma dei maniglioni - in alluminio cromo - include appoggi ribaltabili con supporti opzionali “Soft Touch”

per una presa confortevole e sicura; sono dotati, inoltre, dell’innovativo sistema “Easy Click”, per essere facilmente smontati quando non in uso.

Le sedute, in alluminio e ABS, nelle finiture bianco/cromo e antracite/

cromo, assicurano una portata fino a 160 kg in totale sicurezza.

Di recente la serie è stata ampliata con lo schienale per wc e con il nuovo maniglione ribaltabile dotato di porta rotolo.

provex.eu

(4)
(5)

Finitura nero matt per cabine doccia eleganti | Area (area-arch.it)

(6)
(7)
(8)
(9)
(10)

Casa piccola? Sei consigli e 15 soluzioni salvaspazio | Vanity Fair Italia

(11)

Notizie La cabina doccia Provex veste il nero matt

Dalle soluzioni walk-in, alle porte scorrevoli o pivotanti: una nuova finitura versatile e leggera

Di: Ilaria Galliani, Letto 3 volte

19/11/2021 - Le cabine doccia Provex si vestono di una nuova finitura in nero matt. Una soluzione che valorizza l'estetica senza appensantirne la struttura, dalle soluzioni walk-in, alle porte scorrevoli o pivotanti.

MODULA MR-1 – cabina doccia walk-in

La soluzione walk-in MODULA MR-1 regala alla stanza da bagno una mise moderna, oltre a garantire uno spazio più ampio riservato alla doccia, un’accessibilità più semplice e una migliore facilità di pulizia.

Sviluppata in collaborazione con lo studio di design Talocci, ha un'altezza complessiva di 2000 mm con estensibilità fino a 25 mm e vetro temperato di sicurezza 8 mm.

La cabina doccia Provex veste il nero matt

Cerca in 290.592 prodotti, brand, designer

1 / 2

ARCHIPRODUCTS.COM

Data

Pagina Foglio

18-11-2021

139688

(12)

Notizie correlate

TOGA TN – cabina doccia con porta scorrevole

La cabina doccia TOGA TN, con porta scorrevole affiancata a vetro fisso in linea, punta tutto sul minimalismo, pur mantenendo un’ottima stabilità della struttura. I profili sempre più sottili permettono al box doccia di “scomparire” e trasformare lo spazio in un piacevole angolo wellness.

Numerose le caratteristiche distintive della Serie Toga: reversibilità di tutti i modelli, estensibilità da 25 a 50 mm, meccanismo di scorrimento alloggiato nelle ruote con regolazione eccentrica, collocate nella parte superiore del vetro per fronteggiare l’eventuale pendenza del

pavimento e porte sganciabili per semplificare le operazioni di pulizia;

caratteristiche che la rendono una proposta flessibile, facile da installare e dalla semplice manutenzione. La Serie Toga è realizzata in vetro temperato di sicurezza 6 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto.

Sia Modula MR-1 che Toga TN sono dotate dell’innovativa tecnologia Silicon Free: un rivoluzionario sistema, sviluppato e realizzato in esclusiva da Provex, che prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, fissata sul profilo verticale interno al muro;

l’eliminazione del silicone assicura una maggiore igiene e pulizia.

IUNIX IUT-2 + IUW - cabina doccia senza telaio con sistema a cerniera

La cabina doccia con porta basculante in linea e laterale IUNIX IUT-2 + IUW è contraddistinta dalla luminosità del vetro e dalla pulizia delle linee, enfatizzate dall’elevato impatto scenico e dal design ricercato ottenuto grazie alle cerniere, maniglia e profili in finitura nero matt.

Il modello è realizzato in vetro temperato di sicurezza 8 mm. La

cerniera, dotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°, è montata internamente a filo vetro, ideale per la pulizia; il meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta e l’estensibilità consentita di 5 mm - in ogni porta e nei pannelli laterali - semplifica l’attività di montaggio.

Provex_Iunix IUT-2 + IUW (nero matt) Provex_Iunix IUT-2 + IUW (nero matt)

Provex_Modula MR-1

Provex_Modula MR-1

2 / 2

ARCHIPRODUCTS.COM

Data

Pagina Foglio

18-11-2021

139688

(13)

Le cabine doccia

73

COME RISTR UTTURARE

LA CASA

Bagno a 360°

COME

RISTR UTTURARE LA CASA

72

Simbolo della praticità e della velocità del vivere contemporaneo, la doccia si plasma alle più svariate esigenze diventando minimale e completamente trasparente o offrendo sensazioni plurime che coniugano il relax al benessere del corpo e della mente.

Funzionalità e comfort vanno di pari passo con l'integrazione di forme e funzioni, materiali e trame, colori ed effetti scenografici.

4 | INTIMITÀ E PRIVACY GARANTITE

La novità è il vetro serigrafato che consente intimità nei momenti di relax non limitando la luminosità della cabina:

Nubes, una lastra trasparente con una serigrafia sfumata verso l’alto e Parsol grigio, disponibile con Privé di colore antracite e con serigrafia antracite sul bordo superiore.

Il box doccia elegante e minimale di Acqua 5000 è poi dotato del sistema Automatic Close & Stop, che assicura un’ottima mobilità della porta e una chiusura agevolata negli ultimi centimetri. Anche le rotelle di scorrimento, con cuscinetti a sfera regolabili in altezza, sono nascoste nel profilo orizzontale, così da poter scorrere facilmente e senza attrito. Nella versione con profili a parete, acqua 5000 new è caratterizzata da un profilo di compensazione con regolazione micrometrica: il vetro viene inserito nel profilo e fissato con due viti regolabili che consentono l’adattabilità della lastra di vetro fino a 25 mm; l’aspetto esteriore della cabina rimane inalterato.

www.duka.it

DUKA

1 | APRI E CHIUDI IN TOTALE LIBERTÀ

La possibilità di aprire completamente le ante, verso l’e- sterno o l’interno del box: una versatilità che consente di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, lasciando l’area completamente libera. Questa funzionalità di Jolly Free JE- 2 è garantita dalle porte con cerniera basculante per aper- tura in/out fino a 270° e dal meccanismo di sollevamento- abbassamento invisibile e integrato sempre attivo. Jolly Free JE-2, come tutti i modelli della linea Jolly, è realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto. Le lastre, disponibili in finitura trasparente, possono essere sottoposte al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema che consente di facilitare la pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti.

www.provex.eu

PROVEX INDUSTRIE

2 | ACCIAIO PROTAGONISTA

Una doccia a filo pavimento in acciaio smaltato. Super- plan Zero, creato dal designer berlinese Werner Aisslin- ger, è pratico, sostenibile e resistente, accessibile da tre lati senza soglie. Installato a filo, il piatto doccia dallo spessore minimo diventa un tutt’uno con il pavimento e, grazie ai suoi bordi netti e ai raggi di curvatura stretti, consente una posa con fughe ridotte. Lo scarico parti- colarmente vicino alla parete e la pendenza uniforme ga- rantiscono una superficie piana in ogni punto, assicu- rando comodità e sicurezza nei movimenti. Inoltre, la superficie vetrificata applicata sull'acciaio con un parti- colare processo conferisce un tocco estetico particolar- mente raffinato, con oltre 50 diverse dimensioni, da 70 a 180 cm, una vasta gamma di finiture superficiali e un ampio spettro di colori.

www.kaldewei.it

KALDEWEI

3 | SCORREVOLE AMMORTIZZATO

Un sistema scorrevole per docce adatto ad ogni esigenza.

Grazie alle attività di ricerca, progettazione e produzione, tutto Made in Italy, Goccia50 ha 5 configurazioni dispo- nibili e due tipologie di installazione, con e senza profilo per vetro fisso. Linea U, dal design semplice e moderno, prevede l’installazione dei vetri fissi in un profilo di allu- minio che funge anche da diga, mentre nella Linea S i vetri fissi sono sigillati alle superfici di appoggio, per la massima trasparenza: In più, la distanza fra i vetri fissi e mobili è minima (hanno la guida a terra a sgancio rapido per una pulizia più pratica e agevole) e il doppio sistema ammortizzato softbreak, in apertura e chiusura, è dotato corsa frenante.

www.saint-gobain.it

SAINT-GOBAIN

1.

2.

3.

4.

(14)

1 / 2

Data Pagina Foglio

12-2021 31

CABINA DOCCIA IN FINITURA NERO MATT

rovex - azienda specializzata nella produzione di ca- bine e pareti per doccia e di accessori per l'ambiente bagno - in oltre 45 anni di attività, ha sempre posto in primo piano la costante ricerca e l'innovazione, al fine di interpretare i cam- biamenti di gusto e di stile e anticipare le tendenze del mercato. Le numerose varianti di cabine doccia Provex si caratterizzano per la qualità, le prestazio- ni tecniche e il design.

Con l'obiettivo di offrire una proposta sempre più ampia e versatile, all'in- terno dei tre principali segmenti di prodotti - so- luzioni walk-in, con por- te scorrevoli o con porte pivotanti - è possibile scegliere anche la finitura nero matt che valorizza l'a- spetto estetico delle cabine doccia senza appesantirne la struttura.

Il risultato è uno stile mini-

mal, fondato sull'attenzio- ne al dettaglio e in grado di sviluppare ambienti grade- voli, pratici e funzionali. I profili e i dettagli in nero matt tendono a rendere più armonioso l'ambiente bagno, creando abbina- menti con la rubinetteria e gli accessori.

P,Iodu sai P,A -1 .. ç:abásißi1 doc- d2,

Offre un ampio spazio ri- servato alla doccia, un'ac- cessibilità più semplice e facilità di pulizia. Sviluppa- ta in collaborazione con lo studio di design Talocci, ha un'altezza complessiva di 2000 mm con estensibilità fino a 25 mm e vetro tem- perato di sicurezza 8 mm.

Toga T W- cM?;bhut >d0011a .con

.ÄSe.ir' a. i'coiice`56o s

Presenta profili molto sot- tili che permettono al box doccia di "scomparire" e trasformare lo spazio in un angolo wellness.

Numerose le caratteristi- che distintive della serie Toga: reversibilità di tutti i modelli, estensibilità da 25 a 50 mm, meccanismo di scorrimento alloggiato nelle mote con regolazione eccentrica, collocate nella parte superiore del vetro per fronteggiare l'eventua- le pendenza del pavimen- to e porte sganciabili per semplificare le operazioni di pulizia; caratteristiche che la rendono una pro- posta flessibile, facile da installare e dalla semplice manutenzione. Toga è rea- lizzata in vetro temperato di sicurezza 6 mm, a tenu- ta stagna testata a 11 litri/

minuto.

Sia Modula MR-1 che Toga TN sono dotate del- la tecnologia Silicon Free:

un sistema, sviluppato e realizzato in esclusiva da Provex, che prevede l'uti- lizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all'acqua, fissata sul profilo

verticale interno al muro.

G. 'ocda 1.orEza, Tti A«,,,n con sì stésniia 4. c4"!iïr!iies'd

Presenta cerniere, ma- niglia e profili in finitura nero matt.

Il modello è realizzato in vetro temperato di sicurez- za 8 mm. La cerniera, do- tata di sistema a pendolo per apertura in/out fino a 360°, è montata interna- mente a filo vetro, ideale per la pulizia; il mecca- nismo di sollevamento/

abbassamento integrato sempre attivo permette una maggiore durata del- la guarnizione inferiore, consentendo una chiusu- ra graduale della porta e l'estensibilità consentita di 5 mm - in ogni porta e nei pannelli laterali - sem- plifica l'attività di mon- taggio.

PROVEX www.provex.eu

Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.

139688

Mensile

(15)

2 / 2

Data Pagina Foglio

12-2021 31

Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.

139688

Mensile

(16)
(17)

https://www.archiproducts.com/it/notizie/provex-presenta-il-nuovo-showroom-virtuale_86137

(18)

Le più lette

RISTRUTTURAZIONE Sconto in fattura e cessione del credito fino al 2024 per i bonus edilizi e al 2025 per il Superbonus 10/11/2021

NORMATIVA Visto di conformità e congruità delle spese, i nuovi obblighi per i bonus edilizi

22/11/2021

RISTRUTTURAZIONE Sconto in fattura e cessione del credito, online il nuovo modello Commenti

Provex presenta il nuovo showroom virtuale

02/12/2021 - Azienda punto di riferimento nella produzione di box doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno – investe costantemente nella Digital Transformation per mettere a punto sempre nuove tecnologie

all’avanguardia in grado di agevolare il lavoro e il dialogo con tutti i propri partner, garantendo benefici in termini di ottimizzazione di tempi e costi.

Sfruttando le potenzialità del mondo digital, volte a individuare nuove opportunità e modelli di business più evoluti, Provex ha recentemente lanciato lo showroom virtuale, accessibile direttamente dal sito

Consiglia Tweet PROFESSIONE PNRR, pubblicati i bandi per la selezione dei 1.000…

NORMATIVA Superbonus, agevolabile la progettazione svolt…

RISPARMIO ENERGETICO Bonus idrico, attivato un numero verde per chiedere…

LAVORI PUBBLICI Progetti per il PNRR, Invitalia aiuterà Comuni e Città…

Chiedi alla community

Notizie Prodotti SHOP Tecnici e Imprese

CERCA AZIENDE, PRODOTTI, NEWS, BIM . Accedi

NETWORK PUBBLICA I TUOI PRODOTTI

1 / 2

Data Pagina Foglio

02-12-2021

139688

(19)

15/11/2021

NORMATIVA Sconto in fattura e cessione del credito, strette per tutti i bonus

11/11/2021

PROFESSIONE PNRR, ecco come ottenere gli incarichi e i contratti a tempo determinato 12/11/2021

NORMATIVA Superbonus tra aliquote e scadenze differenziate, come cambia il panorama delle detrazioni nei prossimi anni 02/11/2021

RISPARMIO ENERGETICO Bonus 80% per le strutture ricettive, inclusi anche i ristoranti 19/11/2021

LAVORI PUBBLICI Rigenerazione urbana, 300 milioni di euro ai Comuni 02/11/2021

LAVORI PUBBLICI Impianti sportivi e parchi urbani attrezzati, dal PNRR 700 milioni di euro 04/11/2021

NORMATIVA Visto di conformità e congruità delle spese, salvi i pagamenti precedenti al 12 novembre 23/11/2021

TECNOLOGIE Caro materiali, ecco gli aumenti del primo semestre 2021 rilevati dal Mims

18/11/2021

RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando devono essere conclusi i lavori?

19/11/2021

MERCATI Caro materiali, pubblicati gli aumenti dei costi dei materiali da costruzione

www.provex.eu: uno strumento che supera i confini della semplice

esposizione interattiva, invitando l’utente a immergersi nel mondo Provex, sperimentando un vero e proprio viaggio sensoriale tra l’incantevole scenario delle montagne altoatesine accompagnato da una musica incalzante.

Grazie ad un linguaggio digitale, leggibile e intuitivo, la navigazione offre una user experience coinvolgente, consentendo di muoversi in totale autonomia e con assoluta facilità tra le diverse stanze virtuali; tutti gli ambienti sono realizzati con una elevata qualità sia grafica sia video e creati appositamente per mantenere viva l’attenzione dell’utente, stimolando la sua curiosità.

Come funziona? Dopo aver selezionato la propria lingua, il tour virtuale ha inizio nella reception principale dove gli info point lampeggianti danno accesso ai cataloghi generali e i pulsanti bianchi conducono alle diverse installazioni con le cabine doccia più rappresentative in 3D e gli elementi appartenenti alla Serie 500, l’esclusivo programma di sedute e maniglioni.

Affinché l’utente possa avere informazioni più dettagliate, i prodotti sono collegati a contenuti di approfondimento completi di immagini, particolari tecnici, mini-video, video di montaggio e cataloghi. Inoltre, nelle 3 reception, dagli schermi posizionati nelle zone centrali è disponibile la visualizzazione di alcuni video aziendali.

In ogni momento, è possibile consultare la mappa di navigazione che consente di recarsi direttamente alla serie di interesse e, utilizzando l’icona della macchina fotografica, si può effettuare lo screenshot dello schermo e inviarlo, oppure attraverso l’icona della @ contattare direttamente l’azienda.

Anche questo nuovo strumento digitale, accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, evidenzia il forte approccio creativo e innovativo di Provex nel ricercare e sperimentare sempre nuove soluzioni tecnologiche in grado di anticipare le esigenze del mercato.

"In un’epoca in cui tutti abbiamo imparato ad adottare nuovi stili di vita e modalità di lavoro, il nostro impegno è sempre più orientato nel potenziare strumenti tecnologici e digitali all’avanguardia in grado di agevolare il lavoro e il dialogo con tutti i nostri partner, ottenendo indiscutibili benefici in termini di ottimizzazione di tempi e costi”, sottolinea Oswald Fischnaller, AD di Provex.

“In tale ottica, rientra anche il nuovo virtual showroom che ha richiesto uno sforzo notevole in termini di innovazione; accessibile tramite il nostro sito aziendale, rappresenta una piattaforma interattiva consultabile ovunque e in qualsiasi momento e che punta ad offrire una guida stimolante all’innovativo mondo Provex. Anche nel sondaggio di Customer Satisfaction effettuato nel mese di settembre è stato considerato un utile e importante strumento per la futura promozione dei nostri prodotti.”

2 / 2

Data Pagina Foglio

02-12-2021

139688

(20)
(21)
(22)
(23)
(24)

https://www.ilgiornaledeltermoidraulico.it/elegante-finitura-nero-matt-per-le-cabine-doccia-provex/

(25)

Iscriviti alla Newsletter Leggi la Digital Edition Vai allo shop

IL BAGNO OGGI &

DOMANI

Periodicità: 6 numeri all'anno per l'Italia Leggi la Digital Edition

CONSIGLIATO

Flaminia presenta la collezione Astra nel video Backstage #327

Attualità

L’indagine di Provex per misurare la Customer Satisfaction

La Customer Satisfaction per Provex gioca un ruolo importante e strategico nel raggiungimento del vantaggio competitivo e del successo aziendale; un parametro importante da misurare e monitorare costantemente al fine di migliorare la gamma prodotti, perfezionare i servizi aziendali e consolidare la fidelizzazione dei propri Clienti.

Lo dimostra l’indagine che ha proposto ai suoi clienti con l’obiettivo di valutare il loro livello di soddisfazione rispetto ai prodotti e ai servizi offerti dall’Azienda. Basata sullo slogan “La vostra opinione è importante per noi”, è stata realizzata tramite un questionario inviato tramite e-mail con lo scopo di misurare la percezione che i clienti

HOME Speciale Prodotti WEBINAR Attualità WebTV Progetti Mercato Accedi

1 / 2

ILBAGNONEWS.IT (WEB)

Data

Pagina Foglio

09-12-2021

139688

(26)

hanno dell’Azienda, analizzare possibili criticità e intervenire in maniera mirata sulle problematiche eventualmente rilevate. Attraverso 35 domande chiuse e 3 quesiti aperti, Provex ha voluto individuare il proprio posizionamento e le possibili aree di

miglioramento, per essere sempre più vicino al cliente.

Dopo una prima sezione generale, utile a conoscere l’utenza tramite l’indicazione di paese, posizione, esperienza e età, l’analisi è stata suddivisa in 5 macro-argomenti:

servizio clienti, soddisfazione-fiducia, cataloghi-documentazione tecnica, prodotti e digitalizzazione. Cinque le possibilità di risposta con cui misurare il livello di

soddisfazione rispetto ai fattori di indagine: vero, spesso vero, a volte, spesso falso, quasi sempre falso, non so.

Durante il periodo di analisi sono stati raccolti oltre 200 questionari (70% da clienti tedeschi, 20% da clienti italiani e 10% da altri mercati) con un risultato estremamente positivo; la percentuale dei clienti soddisfatti è stata di oltre l’80%. L’efficienza del servizio offerto, gli strumenti di vendita completi e di facile comprensione, l’elevata qualità dei prodotti e la versatilità dell’Azienda nel soddisfare le specifiche esigenze sono state le caratteristiche più apprezzate, che confermano Provex un partner solido ed affidabile.

“Il risultato ottenuto è per noi molto soddisfacente e testimonia la nostra costante attenzione verso il Cliente; non nascondo che mi sarei aspettato un maggiore riscontro da parte del mercato italiano. Questa indagine ci ha permesso di ottenere anche importanti indicazioni di miglioramento – commenta Oswald Fischnaller, AD di Provex – su cui lavoreremo con impegno e determinazione, continuando ad effettuare sondaggi biennali, al fine di elevare sempre più l’indice di soddisfazione da parte dei nostri Clienti.

Insisteremo nel ribadire l’importanza di utilizzare i nostri strumenti digitali, su cui puntiamo molto, ma che al momento risultano ancora poco sfruttati”.

Super Inox

Rubinetterie: quando il cuore è forte come l’acciaio

2 / 2

ILBAGNONEWS.IT (WEB)

Data

Pagina Foglio

09-12-2021

139688

(27)
(28)

Provex conquista la giuria del German Design Award - ArreCasa

Riferimenti

Documenti correlati

Durante il periodo invernale la doccia solare deve essere COMPLETAMENTE SVUOTATA dall’acqua contenuta. Inoltre durante l’inverno la doccia deve essere smontata e conservata in un

Durante il periodo invernale la doccia solare deve essere COMPLETAMENTE SVUOTATA dall’acqua contenuta. Inoltre durante l’inverno la doccia deve essere smontata e conservata in un

***To remove this stain or smudge run deep surface repair using P120-220-320 sand paper and then smooth with a scouring sponge (Scotch Brite ®

Tutti i modelli consentono di trasformare la vasca da bagno in una comoda doccia, in particolare il modello JOG viene proposto con un kit già completo di box,

L’esercizio quotidiano prevede l’utilizzo della doccia nella seconda settimana in questo modo qui sotto elencato.

Prima di installare e utilizzare il box doccia si prega di leggere attentamente le istruzioni di montaggio e di conservarle per successive consultazioni. L’azienda non si assume

Applicare la crema Bloom di giorno/notte per il viso, e la lozione Bloom per il corpo dopo aver utilizzato la maschera Bloom di fango, o dopo aver utilizzato i sali da bagno

Come tutti i prodotti Shower, anche la linea Toga è conforme alla norma EN 14428:2004 e sottoposta a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove