• Non ci sono risultati.

modelli 3d printer files download guida per microscopio

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "modelli 3d printer files download guida per microscopio"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

modelli 3d printer files download guida per microscopio

(2)

Modelli 3d printer files download guida per microscopio.

EasyPrint 3D is a FREE, easy to use 3D printing software developed by GEEETECH, it is capable of converting a digital 3D model into printing instructions for your 3D printer. It cuts the model into horizontal slices (layers), generating toolpath information and calculating the exact amount of filaments to be extruded.

Steps to Print a 3D Model.

Every model you design for print must be converted by EasyPrint 3D into instructions your GEEETECH printer will understand. Here’s the simplified procedure.

Design an object in 3D modeling software.

The first thing you will need is a 3D model. Just ensure that your file is exported in a STL, 3MF or OBJ file format EasyPrint 3D can understand.

Import your 3D model file into EasyPrint 3D.

With moments, EasyPrint 3D slices your model ready for print. You can view it in its original model, sliced model or the under printing model.

Print your model on your GEEETECH 3D printer.

Click “Run Job” and your printer will spring to life producing your desired model in a smooth, professional finish with every print.

Simple and Intuitive Interface.

It takes a few clicks on the simple and intuitive interface to unleash your limitless imagination and obtain your favorite objects.

Load your 3D model of.stl file to EasyPrint 3D.

setting.

Quick settings for novice, custom settings for expert, print setting is that easy!

slice.

Within minutes, it will present you with layer visualization, the running time and material estimates.

print.

Once sliced, all you need to do is just click the Run Job button and enjoy the printing process!

Handy and practical Manual Control.

Besides the settings and slicer functions, you can observe and modify the most important printer status.

Updating EasyPrint 3D.

We will consistently optimize both the underlying algorithm and software to keep a consistent printing performence for your printer.

Updating firmware is just a click of the mouse!

An updating system is built in to update the firmware of the printer and the software.

We will consistently optimize both the underlying algorithm and software to keep a consistent printing performence for your printer.

COMPATIBLE WITH HUNDPEDS OF 3D PRINTEPS.

EasyPrint 3D is a 3D printing software customized for our GEEETECH series printers and compatible with other brands. Chances are your printer is supported!

Modelli 3D per l'Arte e il Design.

Come puoi vedere, la statuetta ha una geometria molto ricca e dettagliata da capo a piedi, perfetta per testare le capacità della modalità HD.

Dai un’occhiata a ogni angolo di questo modello 3D e nota come tutto è stato catturato bene, i suoi dettagli più fini, la sua texture, il suo design ornamentale e le sue forme squisite.

Queste porte in legno elaborate sono state scansionate con un Eva in una manciata di minuti. Poiché il modello 3D risultante era destinato all’uso in un film, le numerose e intricate incisioni delle porte dovevano superare un’attenta ispezione visiva.

I bordi netti della sedia lungo le barre trasversali, le gambe e i montanti, insieme alle sue precise giunture tra i componenti, richiedevano un alto

(3)

grado di precisione.

Il cosplay di una ragazza mercenaria del famoso videogioco Borderlands.

Questa statua è geometricamente molto complessa, e anche se la sua base ha larghe aree piatte, il bronzo aveva molta texture, quindi il tracking non è stato un problema.

Questa piccola figurina cinese di un cavaliere guerriero è stata sottoposta a scansione per ottenere copie perfette di diverse dimensioni.

Quella che sembra essere una normalissima sedia da ufficio, portata fuori dai confini di vetro e acciaio di un tipico ufficio di un azienda tecnologica californiana, diventa un ottimo esempio di come catturare mobili moderni con Artec Leo.

Il lato interno di questo antico elmo in bronzo è molto stretto. Artec Spider è stato in grado di eseguire la sua scansione perfettamente e con dettagli ad alta definizione.

Una sedia in legno digitalizzata con Eva. Per eseguire la scansione delle parti sottili, l'abbiamo depositata sul pavimento in modo da ottenere una superficie di sfondo.

Questo lampadario ha una fantastica geometria e una trama originale adatta a un tracciamento uniforme.

Questa moneta era di spessore sufficiente per stare in piedi sul bordo ed è stata digitalizzata in sole due scansioni. La seconda scansione è stata necessaria per realizzare il lato della moneta che era coperto.

Il team Artec sottopone costantemente gli scanner 3D a tutti i tipi di test per vedere quanto bene gestiscono una vasta gamma di oggetti, nonché per delineare il percorso migliore da seguire per fornire i risultati più accurati. Uno di questi progetti test è riportato in questa pagina.

Un’elegante sedia imbottita. Un oggetto abbastanza complicato da scansionare: il legno nero lucido, la parte posteriore e le braccia sottili hanno richiesto un approccio speciale.

Un piccolo comodino, digitalizzato rapidamente da Artec Eva in tre scansioni. Le gambe sottili potevano essere una sfida se non fossero state scansionate di fronte a uno sfondo (il muro e il pavimento). Altrimenti, un pezzo di arredamento molto facile da scansionare.

Uno spinner metallico a forma di ingranaggio con due diversi modelli di intaglio su ciascun lato: uno motivo di rune celtiche e segni di bussola.

Queste monete sono state scansionate su un volantino con testo stampato per facilitare l'acquisizione dei bordi.

Una chiave di rame scansionata con Artec Micro. Si è dovuto applicare uno spray opaco a causa della sua superficie riflettente.

Il coccodrillo era una decorazione di una fontana, e il suo modello 3D è stato creato con lo scanner Artec Leo 3D e il potente software Artec Studio.

Un pugnale affilato con una maglia sottile incisa sul manico.

Il cosplay di uno spietato mercenario dell’universo DC comics, Deathstroke.

Nonostante questo piatto presenti un bordo stretto e sottile, Artec Spider è riuscito a digitalizzarlo con la massima facilità utilizzando la texture dello sfondo.

La geometria del vaso è simmetrica e sarebbe stata difficile da scansionare, ma grazie alla ricca texture, scansionarla con l’Eva è stata veloce e facilissimo.

Questo artigiano ha creato con il suo duro lavoro una vera e propria festa per gli occhi! Così hanno fatto Artec Space Spider ed Eva, i due scanner 3D portatili che sono stati usati per catturare tutto fino ai minimi dettagli di questa ricca geometria per rendere questo modello 3D impressionante come l’opera d’arte originale, ispirata a Doom, l’epico sparatutto.

Una figurina di plastica di un drago fantasy. È stata fatta in plastica nera, ma non è stato necessario nessuno spray di scansione, poiché la plastica era opaca.

Una bella statuetta in bronzo, raffigurante due creature mitologiche che simboleggiano i poteri divini nell’antica Cina: un drago e una fenice, e tra loro un’enorme perla.

Un insolito calice fatto di plastica, con una coppa di metallo al suo interno.

Leo ha scansionato la vasca lunga 7 metri di questa fontana in poco meno di cinquanta minuti, senza bisogno di preparazioni addizionali o l’uso di marcatori per migliorare il tracciamento dello scanner.

Sono bastate solo due scansioni di cinque minuti ciascuna per ottenere la forma cristallina dell’oggetto, catturata in tutti i suoi preziosi dettagli e ad alta risoluzione.

Una nota statua che rappresenta Guanyin, la dea della misericordia, stava per essere trasferita dalla sua casa di Shenzhen, per essere meglio

(4)

conservata e proteggerla da incidenti e intemperie.

Un elemento architettonico digitalizzato con Eva in meno di 2 minuti. Dopo la scansione, è stato leggermente modificato con un software di modellazione 3D e scolpito in polistirene per sostituire il pezzo originale.

La sua texture può sembrare ripetitiva, ma il suo motivo è unico e fornisce un texture tracking facile e affidabile.

Il cosplay di una nota “cattiva” dell’universo DC comics – Harley Quinn.

Questa testa è l’esempio perfetto di un oggetto adatto per Eva Lite, non ci sono cambiamenti di colore che Eva avrebbe potuto sfruttare con la sua videocamera a colori per un migliore tracciamento.

Questo bellissimo ciondolo in rame a forma di cuore è stato scansionato con lo scanner desktop completamente automatizzato Artec Micro in soli 5 minuti.

Ricoperto di minuscole sporgenze, punti incavati sula superficie interna difficili da raggiungere, per non parlare delle dimensioni minuscole. Questo anello giaguaro è un percorso a ostacoli impegnativo per qualsiasi scanner 3D ed è servito come un buon test per dimostrare le capacità di Artec Micro.

Questo modello 3D altamente preciso di una borsa in pelle di medie dimensioni è stato realizzato utilizzando i dati 3D raccolti da un Artec Space Spider e da fotogrammetria, con oltre 450 immagini scattate nel corso di 15 minuti.

Questo leone è uno di due animali in bronzo quasi identici che si aggirano nei pressi dei gradini di un municipio. Montato com’era su un piedistallo, era un po ’difficile da raggiungere, ma non per il suo omonimo Leo!

Questo monumento in bronzo eretto davanti alla baia di San Francisco è stato catturato con Artec Leo in soli 45 minuti, mentre il sole stava sorgendo sopra le onde.

La statua del “Saggio del the” cinese scansionata con Artec Space Spider.

Devi scansionare un oggetto trasparente? Usa uno scanner Artec 3D. Questo modello trasparente di una fiala di una pozione magica è stato creato con Space Spider.

Questa alta statua nel centro di Lussemburgo, che commemora uno dei più famosi scrittori locali, è stata catturata senza problemi utilizzando in sinergia lo scanner 3D portatile wireless Artec Leo e lo scanner laser montato su treppiede Artec Ray.

Un modello 3D del monumento equestre a Napoleone alto 4,5 metri realizzato dall'azienda francese IMA Solutions utilizzando Artec Eva.

Sedia in stile anni sessanta di una delle nostre sale conferenza. Scansionata così com’è, senza nessuna modifica per il tracking.

Per creare questo modello 3D ad alta qualità, abbiamo scansionato sia l’interno che l’esterno di questa zucca arancione usando Artec Eva e Space Spider.

Il cappuccio era in plastica semitrasparente e ha richiesto l’applicazione di un po’ di polvere opaca. Quindi è stato montato sulla piattaforma rotante dello scanner con un morsetto. Un paio di clic del mouse — e la scansione è iniziata.

Questo modello 3D altamente preciso di una sneaker è stato realizzato utilizzando dati 3D raccolti da un Artec Space Spider e da fotogrammetria, con oltre 300 immagini scattate nel corso di di 15 minuti.

Una statua in bronzo di un personaggio delle favole che doma una gigantesca libellula, realizzata dal famoso scultore Katib Mamedov. Le ali di libellula sono state una vera sfida data la poca superficie su di esse, e nessuno sfondo ad aiutare la scansione.

Un elemento architettonico, scansionato con Eva Lite. Ci sono molti ornamenti visibili che rendono il tracciamento semplice ed affidabile.

Le superfici in cuoio riflettono spesso il bagliore bianco del flash di uno scanner. Allo scopo di prevenirlo, abbiamo inclinato leggermente lo scanner per evitare di eseguire la digitalizzazione con un angolo di 90°.

Questo comune Troll da ufficio è stato scansionato con uno scanner 3D Artec Leo. In cambio della promessa di alcuni bocconcini di carne, il troll ha accettato di posare per la scansione appoggiandosi a una sedia, successivamente rimossa durante la post-elaborazione in Artec Studio.

Catturare capelli e pelo può essere insidioso, ma questo modello 3D di un lupo mannaro molto peloso, realizzato con Eva, mostra che nulla è impossibile!

Questo scatola per fazzoletti in mogano ha dimostrato di essere un eccellente oggetto di scansione grazie alla sua geometria unica.

Scarica i modelli per la stampa.

I modelli che si trovano in Rete sono in formato STL e vanno “affettati” con gli opportuni programmi che, gestendo i parametri e le caratteristiche della stampante, creano un file con le istruzioni G-Code che creeranno strato dopo strato l’oggetto finito. Dato che conosciamo bene le

caratteristiche di 3Drag, abbiamo deciso di offrire dei file G-Code già pronti e realizzati con le impostazioni a nostro avviso migliori per ottenere un

(5)

risultato impeccabile. Usare file G-code già pronti vi permetterà quindi di iniziare subito la stampa risparmiando il tempo di slicing e vi eviterà anche di aver sorprese spiacevoli per qualche parametro non impostato nel modo migliore. Con il software di stampa Repetier-Host potrete anche visualizzare e studiare il file prima di stamparlo, leggendo anche le impostazioni usate per la generazione del file stesso. L’archivio è destinato a crescere nel tempo e se ci saranno accorgimenti di stampa speciali, lo indicheremo nella scheda descrittiva.

Microscopio Modello 3D.

- FBX version contains all the textures and materials - OBJ version comes without materials, however contains uvw mapping. - 3DS version comes without materials, however contains uvw mapping.

7 Textures, format JPG, 1024-4096 px.

- Scene in Default Light - Units used: Millimeters as Default System Unit - Textures and preview included in archive - Preview images rendered with V-Ray 3.4.

- If you need this scene in a different format, contact support for a free conversion.

Welcome to MyMiniFactory.

Enabling a decentralized ecosystem for 3D creatives, one step at a time.

We value.

Sustainability. Purposefulness. Inclusiveness. Freedom.

Premium 3D printable models.

High-quality STL files from talented 3D designers.

Mysterious Bounty Hunter Pack.

Bandit War Mammoth.

Crippled God Foundry.

Erius Lumos (Dungeons and Dragons | Hero Quest) The Gracious Pandora.

3D prints from makers.

From the creative 3D printing community.

3D designer spotlight.

Featured STLs from 3D designers.

Late pledges available.

Popular STLs with the MyMiniFactory Pledge Manager.

City of Tarok - Late Pledge.

Black Scrolls Games.

The Admiral Apocalypse's Project V1.1.

Chicago and retro cars.

RC car STLs.

Explore 3D printable RC cars and more!

GOLF 1 BODYKIT FOR REVELL 1/24.

MyRCCar MTC Chassis Total Combo. Rigid Axles, Independent Suspension and many extras.

Riferimenti

Documenti correlati

Strictly correlated with these studies is the paper by Aziminejad and Moghadam (2005) , who investigated the nonlinear behavior of irregular code designed single-storey structures

Questo problema può essere parzialmente risolto mediante una semplificazione che si basa su principio fondamentale: data la complessità di una struttura poligonale ad alta

The main photographic subjects were the architectural views selected according to literary fame or following the typical itin- erary of a tour guide. The purpose of this form

Esempio: schema butterfly (per mesh triangolari). e' uno degli

OFF - A general 3D mesh Object File Format. OOGL - Object Oriented

Livelli procedurali Terreni procedurali Musica procedurale Scene procedurali. Vantaggi: varietà, no

come sono connessi i vertici (es.: in una tri-mesh, i triangoli) attributi.. es: colore, materiali, normali,

Livelli procedurali Terreni procedurali Musica procedurale Scene procedurali. Vantaggi: varietà, no RAM, …