• Non ci sono risultati.

FARINA TIPO 00 SACCOROSSO KG 25 CAPUTO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "FARINA TIPO 00 SACCOROSSO KG 25 CAPUTO"

Copied!
36
0
0

Testo completo

(1)
(2)

2

Elefante Cash&Carry dedica un catalogo al piatto italiano per eccellenza, quello conosciuto in tutto il mondo: la pizza.

In questo catalogo troverai la migliore

selezione di farine, polpe, salumi, formaggi e ricercate specialità̀ alimentari: un’ampia gamma di prodotti pronti a rendere speciali le tue pizze.

Senza dimenticare tutti gli accessori e le attrezzature professionali per la tua pizzeria.

Pag 3 - Le Farine Pag 11 - I Rossi Pag 17 - I Condimenti Pag 26 - Non la solita Pizza Pag 28 - Pizza Dolce

Pag 29 - Attrezzature Pag 35 - Note

SOMMARIO

Le foto hanno valenza illustrativa e possono non rispecchiare l’immagine del prodotto in vendita.

La merce è disponibile fino ad esaurimento scorte.

www.elefantecash.com

(3)

Le Farine

Le Farine

(4)

1110204

FARINA TIPO “00” CLASSICA KG 25

CAPUTO

Farina prodotta a bassa estrazione senza danneggiamento delle proteine. Consigliata per impasti con tempi brevi di lievitazione.

Ottima per un pane leggero con mollica morbida e bianca.

1110206

FARINA TIPO “00” PIZZERIA KG 25

CAPUTO

Il glutine elastico e l’amido soffice favoriscono la formazione d’impasti con ottima idratazione, leggeri, a lievitazione perfetta, soddisfacendo le esigenze dei migliori maestri pizzaioli. Ideale per la classica pizza napoletana.

1110207

FARINA TIPO “00” SACCOROSSO KG 25

CAPUTO

Ideale per impasti che richiedono tempi di riposo lunghi e lievitazioni prolungate in celle di frigo. Il glutine, con un equilibrato rapporto di estensibilità, forza ed elasticità è ideale per la lavorazione in pizzeria, pasticceria e in cucina dagli chef.

1113850

FARINA TIPO “0” MANITOBA ORO KG 5

CAPUTO

Farina di Grano Tenero Tipo “0”

manitoba.Prodotta dai migliori grani di forza con alto valore proteico. La qualità del glutine conferisce agli impasti elasticità ed estensibilità, con eccellenti risultati in pasticceria e prodotti lievitati.

www.elefantecash.com 4

(5)

1120768 FARINA TIPO “1”

KG 25 CAPUTO

La Tipo 1 nasce dall’esperienza dei Mugnai del Mulino Caputo: è una farina che conserva l’autenticità e la tradizione del sapore di una volta. Prodotta con una selezione della migliore varietà di grani ed arricchita con germe di grano, è funzionale ad impasti a lunga lievitazione ed anche come farina da taglio per pane,

pizza, dolci. 1120767

FARINA TIPO “00” PIZZA A METRO KG 25

CAPUTO

La Caputo Pizza a metro è creata con particolare attenzione alla selezione di proteine di grani molto elastiche per garantire anche lunghissimi processi di lievitazione e strutture estremamente alveolate e fragranti. La particolare gamma di granulometrie conferisce alta ritenzione idrica all’impasto e dunque sofficità e conservabilità del prodotto finito.

1116293

FARINA TIPO “00” CUOCO KG 5CAPUTO

Il glutine elastico e l’amido soffice favoriscono la formazione d’impasti con ottima idratazione, leggeri, a lievitazione perfetta, soddisfacendo le esigenze dei migliori maestri pizzaioli. Ideale per impasti a lunga lievitazione e per la pizza napoletana.

5

(6)

1128775

FARINA NUVOLA KG 25

CAPUTO

La farina Nuvola del Molino Caputo, è una nuova farina tipo 0 che permette impasti ad alta idratazione, che conferisce alla pizza un cornicione ricco d’aria tipico della pizza tonda del tipo napoletano.

Nasce dalla ricerca & sviluppo del Mulino Caputo per dar vita a cornicioni alveolati e fragranti.

1131101

FARINA NUVOLA SUPER KG 25

CAPUTO

Nuvola Super nasce in abbinamento a Nuvola per la preparazione di impasti voluminosi e alveolati, per coloro che ricercano la perfezione delle forme e dei sapori nel cornicione.

1133309

CUOR DI CEREALI KG 1

CAPUTO

Cuor di Cereali è una accurata selezione di cereali e semi (girasole, segale, lino, orzo, sesamo e frumento) da miscelare - secondo un dosaggio ideale che va dal 10 al 20% - con la vostra farina Caputo preferita.

Un prodotto professionale e di qualità superiore che vi permetterà di ottenere impasti in grado di esaltare ogni preparazione, ricchi di gusto e di proprietà nutritive.

1120690

FARINA INTEGRALE KG 5

CAPUTO

Prodotta con metodo tradizionale, dalla macinazione integrale del chicco di grano. Ricca di germe e fibra, assicura un profumo genuino dopo la cottura.

www.elefantecash.com 6

(7)

1118047

FARINA TIPO “00” PIZZERIA POSILLIPO KG 25 CASILLO

Ottenuta da grani selezionati, è realizzata per essere facilmente lavorabile e tollerare una fermentazione a temperatura ambiente fino a 12 ore o una maturazione in frigo fino a 24/36 ore. Ideale per: impasti diretti di pizze e focacce prodotti al mattino per la sera o per il giorno successivo.

1118048

FARINA TIPO “0” PIZZERIA CHIAIA KG 25 CASILLO

Ottenuta da grani selezionati, è realizzata per essere facilmente lavorabile e tollerare una fermentazione a temperatura ambiente fino a 18 ore o una maturazione in frigo fino a 36/72 ore. Tale farina, caratterizzata da un alto assorbimento, si presta ad essere utilizzata in impasti molli ad alta idratazione. Ideale per impasti diretti e indiretti di pizze e focacce a medio-lunga lievitazione. Impasti ad alta idratazione con lievitazioni in tempi medi.

1130163 FARINA TIPO “1” PER PIZZA KG 5 CASILLO

Con una perfetta selezione della migliore varietà di grani e tutta la ricchezza del germe di grano, Casillo Tipo 1 è fatta per sposare il tuo talento. Questa farina è funzionale ad impasti a lunga lievitazione ed anche come farina da taglio per pane, pizza, dolci.

1118046

FARINA 0 PANIFICAZIONE KG 25 CASILLO

Farina di grano tenero di alta qualità per tutti gli usi. Ideale per prodotti dolci e salati fatti in casa. Può essere usata come farina base per preparare pane, pizze e focacce, prodotti che non richiedono particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.

1124144

FARINOTTO KG 10 IAQUONE

Semola rimacinata di grano duro, farina di grano tenero tipo “0” di grani canadese e italiano, farina di soia. Ideale per pizza fritta.

Lievitazione media/lunga.

1130336

FARINA MULTICEREALI KG 25 IAQUONE

Miscela di Cereali Antichi: Farina di grano tenero 0, farina di grano tenero 1 macinata a pietra, farina di farro integrale,

farina di segale, farina di Kamut integrale, semola rimacinata di grano duro, cruschello di grano tenero tostato, inulina, farina di lino dorato, farina di avena, farina di riso, farina di grano saraceno, pasta acida. Ideale pane e pizza rustici. Lievitazione media – lunga.

7

(8)

6000154 SEMOLA RIMACINATA KG 25 DIVELLA

Grazie al tipico colore giallo e alla sua grana fine, consente di ottenere un pane caratterizzato da mollica gialla, crosta spessa e scura e che si mantiene soffice a lungo. Utilizzata anche per ottenere preparazioni salate o fritture più dorate e croccanti; ideale perr pane di semola, focacce, friselle.

6000153 FARINA TIPO “00” PIZZA KG 25 DIVELLA

Grazie alle sue caratteristiche reologiche e al giusto equilibrio tra forza e elasticità, è la farina più utilizzata in pizzeria. Ideale per ottenere una pizza fragrante e leggera.

6000150 FARINA TIPO “0” MANITOBA KG 25 DIVELLA

Derivata dalla macinazione di grani teneri nord-americani originari della provincia canadese Manitoba, grazie al giusto equilibrio tra tenacità ed estensibilità e all’elevato assorbimento è considerata la farina più pregiata. E’ usata anche in panificazione e in pizzeria in miscela per rinforzare gli impasti. Ideale per pasticceria a lunghissima lievitazione.

1129593 FARINA TIPO “00” PIZZA NAPOLETANA KG 25 DIVELLA

Ottenuta dalla macinazione di grani selezionati, consente di ottenere impasti saporiti caratterizzati da un alto assobimento, elevata forza di elasticità, con tempi di lievitazione lunghi. Ideale per una gustosa pizza napoletana caratterizzata da cornicioni alti e soffici.

1127517 FARINA PIZZA NERA 7 CEREALI KG 5

SPADONI

Miscela a base di cereali, arricchita con semi di sesamo e girasole che permette di ottenere una pizza rustica e croccante.

Si tratta di un prodotto specificatamente pensato per il mondo delle pizzerie che si caratterizza per il particolare gusto dato dal sapiente abbinamento di 7 diverse tipologie di cereali (grano tenero, segale, farro, orzo, avena, mais, riso). La miscela conferisce all’impasto un aspetto scuro e

particolarmente “rustico”, e i semi di sesamo e girasole creano un’esplosione di gusti naturali e genuini.

1110526 FARINA PIZZA PZ4 KG 25 SPADONI

La farina PZ4 è ideale per ottenere i migliori risultati nella preparazione di pizza

croccante, il cui impasto richiede una lievitazione per tempi molto lunghi (8-18 ore), variabile in relazione alla temperatura e alla quantità di lievito impiegato.

1127516 FARINA PIZZA PZ3 KG 15 SPADONI

La farina PZ3 è ideale per la preparazione della pizza classica. Studiata per ottenere i migliori risultati nella preparazione di pizza tradizionale a tempo medio di lievitazione (6-10 ore), variabile in relazione alla temperatura dell’impasto e alla quantità di lievito impiegato.

www.elefantecash.com 8

(9)

1111951

FARINA TIPO “00” BLU KG 25 5 STAGIONI

Farina di grano tenero tipo “00” ad alto tenore proteico adatta a tutti gli impasti diretti e indiretti con lunga lievitazione dove si richiede un’ottima elasticità. È particolarmente indicata anche per tutti gli impasti con maturazione a temperatura controllata (frigorifero).

1112105 FARINA PIZZA SOIA KG 10 5 STAGIONI

Una speciale miscela adatta alla produzione di tutti i tipi di pizza. Grazie all’elevatissima qualità delle materie prime, Pizzasoia garantisce un ele- vato assorbimento di acqua e permette di otte- nere una pizza particolarmente ricca di proteine vegetali e dal sapore ineguagliabile. Si consiglia l’utilizzo negli impasti a lunga lievitazione.

1111954 FARINA TIPO “00” ORO ROSSA KG 25 5 STAGIONI

Farina bianca 00 di grano tenero proveniente dal- la macinazione e abburattamento di grani teneri nordamericani e canadesi non germinati.

Farina ad alto contenuto proteico, specifica per la produzione di prodotti da forno a lunga lievita- zione (18-21 ore).

1127133 FARINA MACINATA A PIETRA KG 25 5 STAGIONI

Farina di grano tenero tipo “1” ad alto tenore pro- teico macinata in molino con mole granitiche a ri- dotto effetto di stress sul chicco. La macinazione lenta e a bassa temperatura garantisce l’estra- zione di farina con maggiore profumo e sapore più intenso. Indicata per tutti gli impasti diretti e indiretti con medie e lunghe lievitazioni a tempe- ratura controllata (frigorifero).

1127132 FARINA ROMA KG 10 5 STAGIONI

Pizza & Tradizione Roma è un mix destinato alla produzione di impasti per pizza alla romana per un risultato particolarmente croccante e leggero.

La sua particolare composizione (che include il Lievito Madre Naturkraft) lo rende particolarmen- te adatto negli impasti che necessitano di lunghe maturazioni a temperatura controllata (frigorife- ro).

1112104 FARINA PIZZA NAPOLETANA KG 25 5 STAGIONI

Farina di tipo “00”, a elevato tenore proteico, in grado di mantenere a lungo la struttura glutinica.

Strutturata e resistente, per impasti alla napole- tana a lunga maturazione è bilanciata per favo- rire l’estensibilità della pasta rispetto la tenacità.

1133664 FARINA INTEGRALE KG10

MORAFarina integrale a granulometria fine privata dei difetti dei tegumenti (legnosità e sentore stantio), preserva tutto il buono del grano. Combina sa- pore intenso piacevolmente dolce con caratte- ristiche tecniche equilibrate per una lavorabilità tradizionale. Impiegata parzialmente in miscela- zione con altre farine arricchisce di sapore l’ im- pasto tradizionale, utilizzata in purezza, al 100%

in impasti diretti o indiretti, permette di realizzare tutte le tipologie di pizza: tonda classica, napole- tana, in pala.

9

(10)

1113899

SEMOLA STACCAFACILE KG 5

CASILLO

Semola di grano duro ideale per facilitare la stesura, la lavorazione e la cottura della pizza.

6001639

FARINA PER SPOLVERO KG 5

IAQUONE

Facilita lo “scivolamento” della pizza pronta dal banco di lavoro alla palla per pizza e in forno. Grazie all’utilizzo della Pizza Spolvero gli impasti non si attaccano alle superfici con cui entrano in contatto, non si crea

“polvere” sul piano di lavoro e aiuta a mantenere pulita la platea del forno. Inoltre migliora la crosta della pizza in cottura, rendendola naturalmente più croccante ed evita le bruciature dell’impasto.

1122523

FARINA DI RISO PER SPOLVERO KG 5

IAQUONE

Lo spolvero di Riso termotrattato ti permetterà di lavorare al meglio tutti gli impasti molto idratati, non sporca e aiuta a tenere pulito. Inoltre dona ulteriore croccantezza e gusto alla pasta.

1111956

LIEVITO NATURKRAFT GR 500

5 STAGIONI

Prodotto a base di speciale Lievito Madre essiccato in polvere, sviluppato in collaborazione con la Facoltà di Biologia e Genetica dell’Università di Parma, realizzato attraverso una tecnologia origi- nale e innovativa. L’essicazione naturale del Lievito Madre fresco ci ha permesso di ottenere un prodotto che contiene un perfetto equi- librio fra lieviti e i migliori ceppi batterici lattici. È consigliato in tutti i tipi di impasto. Quando si utilizza Naturkraft è consigliabile ridurre del 20% la quantità di lievito di birra nell’impasto.

1121627

LIEVITO MADRE CRISCITO KG 1

CAPUTO

Il lievito essiccato, chiamato anche Criscito, è un prodotto naturale che si ottiene impastando farina di grano te- nero di tipo “0” e acqua, acidificato da un complesso di lieviti e batteri lattici.

Dal momento che nell’essiccamento diventa non più attivo, il Criscito ha bi- sogno di essere riattivato

mediante l’utilizzo nell’impasto di un lievito attivo. Se ne aggiungono dai 20 ai 50 grammi per ogni chilo di farina.

Con questo prodotto puoi finalmente ottenere prodotti da forno a

lievitazione naturale (mista), con estrema facilità: più nessun rinfresco, giorni di attesa, problemi di

conservazione.

Migliorerai così le caratteristiche qualitative dei tuoi prodotti da forno:

sapore e profumo più gradevole, conservazione e digeribilità maggiori.

1128776 LIEVITO SECCO GR 100

CAPUTO

Lievito Secco 100% Italiano a prolungato potere fermentativo.

Facile da usare e da conservare.

www.elefantecash.com 10

(11)

11 www.lelefante.com

I Rossi

I Rossi

(12)

1113573 POLPA POPIZZA KG 5X2

DESANTIS 1039629

POLPA POPIZZA KG 4,1

DESANTIS

1033207

POMODORI PELATI KG 3

DIVELLA

1036317

GRANTRITO DI POMODORO KG 4,1

DIVELLA 6099317

POLPA FINE PA’ PIZZA KG 3LA FIAMMANTE

1129259

POMODORI PELATI PROFESSIONAL KG 2,5

MUTTI

1033000

POMODORI PELATI KG 2,5

MUTTI

1102371 POLPACHEF KG 5 GRECI 1103995

POLPACHEF KG 10 GRECI

12

(13)

1102371 POLPACHEF KG 5 GRECI

1118601 1118601

POMODORI PELATI POMODORI PELATI KG 2,5

KG 2,5 LA TORRENTE LA TORRENTE

1118603 1118603

POMOPIZZA BAG-BOX POMOPIZZA BAG-BOX KG 10

KG 10

LA TORRENTE LA TORRENTE 1118623

1118623 POMOPIZZA POMOPIZZA KG 2,5 KG 2,5 LA TORRENTE LA TORRENTE 1118602

1118602 POMOPIZZA POMOPIZZA KG 4,1 KG 4,1 LA TORRENTE LA TORRENTE

1118600 1118600

POMODORI PELATI BIO POMODORI PELATI BIO KG 2,5

KG 2,5 LA TORRENTE LA TORRENTE

1122657 1122657

PACCHETELLA DI PACCHETELLA DI POMODORO GIALLO POMODORO GIALLO GR 340

GR 340 LA TORRENTE LA TORRENTE 1125555

1125555

DATTERINI GIALLI DATTERINI GIALLI GR 530

GR 530 LA TORRENTE

LA TORRENTE 11308501130850

POMODORINI GIALLI POMODORINI GIALLI KG 2

KG 2

LA TORRENTE LA TORRENTE

1130849 1130849

PACCHETELLA DI PACCHETELLA DI

POMODORINO DEL PIENNOLO POMODORINO DEL PIENNOLO KG 2

KG 2LA TORRENTE LA TORRENTE 1130848

1130848

POMODORI SAN MARZANO DOP POMODORI SAN MARZANO DOP KG 2,55

KG 2,55 LA TORRENTE LA TORRENTE

13

(14)

1115928

POLPA PA’ PIZZA KG 5X2

LA FIAMMANTE

1117499 1117499

POMODORI PELATI POMODORI PELATI KG 3

KG 3

LA FIAMMANTE LA FIAMMANTE

1129621 1129621

POMODORINO DEL POMODORINO DEL PIENNOLO

PIENNOLO GR 400 GR 400

LA FIAMMANTE LA FIAMMANTE

1129619/20 1129619/20 PACCHETELLE PACCHETELLE POM. GIALLO/ROSSO POM. GIALLO/ROSSO KG 1

KG 1

LA FIAMMANTE LA FIAMMANTE

1129534 1129534

POMODORINO GIALLO POMODORINO GIALLO GR 500

GR 500

LA FIAMMANTE LA FIAMMANTE 1129535

1129535

POMODORINI CORBARINI POMODORINI CORBARINI GR 500

GR 500

LA FIAMMANTE LA FIAMMANTE

1127736 1127736

POMODORI PELATI POMODORI PELATI SAN MARZANO SAN MARZANO KG 3

KG 3

LA FIAMMANTE LA FIAMMANTE

www.elefantecash.com 14

(15)

I Condimenti I Condimenti

15

(16)

16

1109459

1109459

MOZZARELLA CUBETTATA MOZZARELLA CUBETTATA KG 3

KG 3

VALCOLATTE VALCOLATTE

1109460 1109460

MOZZARELLA JULIENNE MOZZARELLA JULIENNE KG 2,5

KG 2,5 VALCOLATTE VALCOLATTE

1112202 1112202

GORGONZOLA DOP GORGONZOLA DOP A CUBETTI

A CUBETTI GR 500 GR 500 BIRAGHI BIRAGHI

1126892 1126892

SCAGLIE NOSTRALE SCAGLIE NOSTRALE KG 1

KG 1 ZARPELLON ZARPELLON 1117248

1117248

MOZZARELLA A CUBETTI MOZZARELLA A CUBETTI KG 1

KG 1 ZARPELLON ZARPELLON 1113568 1113568

SCAGLIE GRANA PADANO SCAGLIE GRANA PADANO KG 1

KG 1ZARPELLON ZARPELLON

1117247 1117247

MOZZARELLA JULIENNE MOZZARELLA JULIENNE KG 2,5

KG 2,5 ZARPELLON ZARPELLON

www.elefantecash.com 16

(17)

17

1104910 1104910

PROSCIUTTO COTTO PROSCIUTTO COTTO GRAN PIZZA

GRAN PIZZA MOJOLI MOJOLI 6003052

6003052

PROSCIUTTO CRUDO PROSCIUTTO CRUDO TUTTOPROSCIUTTO TUTTOPROSCIUTTO SALPI

SALPI

1130472 1130472

SALMONE NORVEGESE SALMONE NORVEGESE PREAFFETTATO

PREAFFETTATO 1200/1500 1200/1500

1115610 1115610

SALSICCIA DIAVOLETTA SALSICCIA DIAVOLETTA PICCANTE

PICCANTE CLAI CLAI 6002613

6002613

SPECK MONTAGNA SPECK MONTAGNA SENFTER

SENFTER

6003014 6003014 OLIVE NERE OLIVE NERE KG 3 KG 3

FORNO DI LECCE FORNO DI LECCE

710837 710837

FRIARIELLI ALLA NAPOLETANA FRIARIELLI ALLA NAPOLETANA KG 1

KG 1 VITTORIA VITTORIA 6001922

6001922

WURSTEL MAXIPACK WURSTEL MAXIPACK KG 1

KG 1 WUDY AIA WUDY AIA

(18)

7001484 7001484

CUORI DI CARCIOFI CUORI DI CARCIOFI KG 2,65

KG 2,65 ATTINÀ ATTINÀ

7001512 7001512

OLIVE VERDI DENOCCIOLATE OLIVE VERDI DENOCCIOLATE KG 4,25

KG 4,25 ATTINÀ ATTINÀ

7001485 7001485

SPICCHI DI CARCIOFI SPICCHI DI CARCIOFI KG 2,65

KG 2,65 ATTINÀ ATTINÀ

7001514 7001514

OLIVE VERDI RONDELLE OLIVE VERDI RONDELLE KG 4,25

KG 4,25 ATTINÀ ATTINÀ 7001492

7001492

FUNGHI COLTIVATI FUNGHI COLTIVATI TAGLIATI

TAGLIATI KG 3,1 KG 3,1 ATTINÀ ATTINÀ

7001489 7001489 FUNGHI BOSCO FUNGHI BOSCO CON PORCINI CON PORCINI KG 3,1 KG 3,1 ATTINÀ ATTINÀ

www.elefantecash.com 18

(19)

1107922 1107922

OLIVE NERE DENOCCIOLATE OLIVE NERE DENOCCIOLATE KG 4,3

KG 4,3 IPOSEA IPOSEA

1107921 1107921

OLIVE NERE INTERE OLIVE NERE INTERE KG 4,25

KG 4,25 IPOSEA IPOSEA 1107916

1107916

FUNGHI TAGLIATI FUNGHI TAGLIATI AL NATURALE AL NATURALE KG 2,65 KG 2,65 IPOSEA IPOSEA

1109944 1109944

FUNGHI PORCINI FUNGHI PORCINI TRIFOLATI TRIFOLATI GR 850 GR 850 IPOSEA IPOSEA

1122727 1122727 FILETTI DI ALICI FILETTI DI ALICI IN PEZZI IN PEZZI GR 900 GR 900 ZAROTTI ZAROTTI

1122725 1122725 FILETTI DI ALICI FILETTI DI ALICI DISTESE DISTESE GR 720 GR 720 ZAROTTI ZAROTTI

6005094 6005094 FILETTI DI ALICI FILETTI DI ALICI IN OLIO DI GIRASOLE IN OLIO DI GIRASOLE KG 1,6

KG 1,6 CURRERI CURRERI 1052185

1052185

ACCIUGHE SALATE ACCIUGHE SALATE IN OLIO DI GIRASOLE IN OLIO DI GIRASOLE KG 5

KG 5CURRERI CURRERI

900371 900371

FILETTI DI ALICI FILETTI DI ALICI KG 1,5

KG 1,5 FLOTT FLOTT

19

(20)

6004997 6004997

MISTER TON IN OLIO MISTER TON IN OLIO D’OLIVA

D’OLIVA KG 1,65 KG 1,65 CALLIPO CALLIPO

1107895 1107895

MISTER TON IN OLIO MISTER TON IN OLIO DI GIRASOLE

DI GIRASOLE KG 1,65 KG 1,65 CALLIPO CALLIPO

1128479 1128479

TONNO IN OLIO DI TONNO IN OLIO DI GIRASOLE

GIRASOLE KG 1,73 KG 1,73 RIBEIRA

RIBEIRA 11284781128478

TONNO IN OLIO D’OLIVA TONNO IN OLIO D’OLIVA KG 1,73

KG 1,73 RIBEIRA RIBEIRA

1128481 1128481

TONNO IN OLIO D’OLIVA TONNO IN OLIO D’OLIVA BUSTA KG 1

BUSTA KG 1 RIBEIRA RIBEIRA 1128480

1128480

TONNO IN OLIO DI TONNO IN OLIO DI GIRASOLE

GIRASOLE BUSTA KG 1 BUSTA KG 1 RIBEIRA RIBEIRA

710273 710273

TONNO IN OLIO DI TONNO IN OLIO DI GIRASOLE

GIRASOLE KG 1,73 KG 1,73 MAREVIVO MAREVIVO

1127156 1127156

TONNO IN OLIO DI TONNO IN OLIO DI GIRASOLE

GIRASOLE BUSTA KG 1 BUSTA KG 1 MAREVIVO MAREVIVO

710268 710268

TONNO IN OLIO D’OLIVA TONNO IN OLIO D’OLIVA KG 1,7

KG 1,7 MAREVIVO MAREVIVO

www.elefantecash.com 20

(21)

1102374 1102374

CHAMPIGNONS TRIFOLATI CHAMPIGNONS TRIFOLATI PER PIZZA

PER PIZZA KG 3 KG 3 GRECI GRECI

1118363 1118363

CHAMPIGNONS TRIFOLATI CHAMPIGNONS TRIFOLATI CON CREMA

CON CREMA KG 3 KG 3 GRECI GRECI

1102995 1102995

PEPERONE A FILETTI PEPERONE A FILETTI GR 800

GR 800 GRECI GRECI

1131413 1131413

FIORDIFUNGO & PORCINO FIORDIFUNGO & PORCINO PER CONDIRE

PER CONDIRE GR 800 GR 800 GRECI GRECI 1102373

1102373

FIORDIPORCINO FIORDIPORCINO GR 800

GR 800 GRECI GRECI

1131412 1131412

FIORDIFUNGO & PORCINO FIORDIFUNGO & PORCINO PER FARCIRE

PER FARCIRE GR 800 GR 800 GRECI GRECI

1102539 1102539

PORCINOIDEA TRIFOLATO PORCINOIDEA TRIFOLATO GR 800

GR 800 GRECI GRECI

1102378 1102378 FRIARIELLI FRIARIELLI KG 1 KG 1GRECI GRECI

21

(22)

1102380 1102380

CREMA AI 5 FORMAGGI CREMA AI 5 FORMAGGI KG 1

KG 1 GRECI GRECI

1102376 1102376

CARCIOFI A SPICCHI CARCIOFI A SPICCHI IN OLIO

IN OLIO KG 1,7 KG 1,7 GRECI GRECI

1102497 1102497

COROLLE DI CARCIOFO COROLLE DI CARCIOFO IN OLIO

IN OLIO KG 2,5 KG 2,5 GRECI GRECI

1102381 1102381

CREMA DI ZUCCA CREMA DI ZUCCA MANTOVANA MANTOVANA KG 1

KG 1GRECI GRECI

1102495 1102495

SALSA AL PISTACCHIO SALSA AL PISTACCHIO VERDE

VERDE GR 400 GR 400 GRECI GRECI

1102496 1102496

TUTTOCARCIOFI TUTTOCARCIOFI GR 800

GR 800 GRECI GRECI 1102382

1102382

CREMA CHAMPIGNONS CREMA CHAMPIGNONS E TARTUFI

E TARTUFI GR 400 GR 400 GRECI GRECI

1113856 1113856

SALSA ALLE NOCI SALSA ALLE NOCI GR 500

GR 500 GRECI GRECI

www.elefantecash.com 22

(23)

1102537 1102537

TUTTORADICCHIO TUTTORADICCHIO GR 800

GR 800 GRECI GRECI

1102536 1102536 TUTTOMIRTILLI TUTTOMIRTILLI GR 850 GR 850 GRECI GRECI

1126580 1126580 PESTO PESTO

RUCOLA E ZENZERO RUCOLA E ZENZERO GR 500

GR 500 GRECI GRECI 1125021

1125021 CREMA VIOLA CREMA VIOLA

AL CAVOLO CAPPUCCIO AL CAVOLO CAPPUCCIO GR 400

GR 400 GRECI GRECI

1125022 1125022

CREMA ALLA SCAMORZA CREMA ALLA SCAMORZA AFFUMICATA

AFFUMICATA GR 400 GR 400 GRECI GRECI

23

(24)

1126583 1126583

DATTERINI GIALLI DATTERINI GIALLI GR 800

GR 800 GRECI GRECI

1130965 1130965 FONDUTA FONDUTA

AL PECORINO ROMANO AL PECORINO ROMANO GR 500

GR 500 GRECI GRECI

1131716 1131716 CONDIMENTO CONDIMENTO AL TARTUFO BIANCO AL TARTUFO BIANCO GR 250

GR 250 GRECI GRECI 1128779

1128779 PESTO PESTO

ORTICA E MANDORLE ORTICA E MANDORLE GR 425

GR 425 GRECI GRECI 1126581

1126581

PESTO POMODORI E GOJI PESTO POMODORI E GOJI GR 500

GR 500 GRECI GRECI

www.elefantecash.com 24

(25)
(26)

1118766 1118766

OLIVE NERE INTERE OLIVE NERE INTERE KG 4,25

KG 4,25

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1118762 1118762

FUNGHI TAGLIATI FUNGHI TAGLIATI AL NATURALE AL NATURALE KG 2,65 KG 2,65

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1118760 1118760

CARCIOFI SPICCHI CARCIOFI SPICCHI AL NATURALE AL NATURALE KG 2,65 KG 2,65

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1118761 1118761

CARCIOFI FETTINE CARCIOFI FETTINE AL NATURALE AL NATURALE KG 2,65 KG 2,65

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1118763 1118763

OLIVE VERDI INTERE OLIVE VERDI INTERE KG 4,25

KG 4,25

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL 1118765

1118765

OLIVE NERE DENOCCIOLATE OLIVE NERE DENOCCIOLATE KG 4,25

KG 4,25

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1118764 1118764

OLIVE VERDI DENOCCIOLATE OLIVE VERDI DENOCCIOLATE KG 4,25

KG 4,25

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

www.elefantecash.com 26

(27)

1126251 1126251

POLPA DI POMODORO POLPA DI POMODORO FINE

FINE KG 5 KG 5

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1126250 1126250

POMODORI PELATI POMODORI PELATI KG 3

KG 3

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1117146 1117146

OLIVE AL FORNO OLIVE AL FORNO KG 3

KG 3

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1117133 1117133

MELANZANE ARROSTITE MELANZANE ARROSTITE KG 2

KG 2ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

1117144 1117144

OLIVE DENOCCIOLATE OLIVE DENOCCIOLATE KG 3

KG 3ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL 1117137

1117137 FUNGATA FUNGATA KG 2 KG 2

ELE PROFESSIONAL ELE PROFESSIONAL

27

(28)

1124358 1124358 BASE PIZZA BASE PIZZA SENZA GLUTINE SENZA GLUTINE GR 240

GR 240 GRECI GRECI 1134354

1134354

PINSA INTEGRALE PINSA INTEGRALE X2

X2PINSAMI PINSAMI

1129929 1129929

PINSA ARTIGIANALE PINSA ARTIGIANALE X2

X2 PINSAMI PINSAMI

1119998 1119998 CREMA BIANCA CREMA BIANCA KG3

KG3 GANDOLA

GANDOLA 11015631101563

CREMA SUPER 13%

CREMA SUPER 13%

KG 12 KG 12 GANDOLA GANDOLA

1117452 1117452 CREMA 13%

CREMA 13%

KG3 KG3 GANDOLA GANDOLA

28

Base per Pinsa Base per Pinsa

Pizza Dolce Pizza Dolce

www.elefantecash.com

(29)

29 www.lelefante.com

Le Attrezzature Le Attrezzature

Base per Pinsa

Base per Pinsa

(30)

1131026 1131026

PALA PIZZA ITALIA 3D PALA PIZZA ITALIA 3D CM 33

CM 33 LIL LIL

9003167 9003167

PALA PIZZA ORCHIDEA PALA PIZZA ORCHIDEA CM 33/36/40/45 CM 33/36/40/45 LIL

LIL

9003176 9003176 PALA PIZZA PALA PIZZA CM 18/22/26 CM 18/22/26 LIL LIL 9003177

9003177 PALA PER BRACI PALA PER BRACI LIL

LIL

1128332 1128332 PORTAPALA PORTAPALA BASE MARMO BASE MARMO

6099282 6099282

PALA PIZZA METRO PALA PIZZA METRO LIL

LIL

9003180 9003180 SPAZZOLONE SPAZZOLONE FIBRA NATURALE FIBRA NATURALE LIL

LIL

1130347 1130347

TRONCHETTO FAGGIO TRONCHETTO FAGGIO SUPER

SUPER CORE&PIZZA CORE&PIZZA

www.elefantecash.com 30

(31)

9001979 9001979 ASTA ASTA

PORTA SCONTRINI PORTA SCONTRINI CM 50/60 CM 50/60

9003199 9003199 SPATOLA SPATOLA CM 10 CM 10 LIL LIL

9003203 9003203

ROTELLA TAGLIA PIZZA ROTELLA TAGLIA PIZZA CM 9

CM 9LIL LIL

9003198 9003198

SPATOLA FLESSIBILE SPATOLA FLESSIBILE CM 18

CM 18 LIL LIL

9003200 9003200 TRONCHETTO TRONCHETTO TAGLIA PIZZA TAGLIA PIZZA CM 9 CM 9LIL LIL 9003195

9003195 PALETTA PIZZA PALETTA PIZZA CM 9X25/12X25 CM 9X25/12X25 LIL

LIL

9003206 9003206 PINZA TEGLIA PINZA TEGLIA CM 25 CM 25 LIL LIL

9003165 9003165 SESSOLA TONDA SESSOLA TONDA CM 34

CM 34

1129065 1129065 CARAFFA RIGIDA CARAFFA RIGIDA GRADUATA GRADUATA LT 0,5/1/2/3/5 LT 0,5/1/2/3/5 9001887

9001887

FLACONE DOSATORE FLACONE DOSATORE NEUTRO

NEUTRO LT 0,24/0,36/0,72 LT 0,24/0,36/0,72

9003210 9003210 ALARE GHISA ALARE GHISA LIL

LIL 1122584

1122584

RASCHIETTO INOX RASCHIETTO INOX PIASTRA

PIASTRA 12X10 12X10

6001520 6001520 AFFETTATRICE AFFETTATRICE MONOFASE MONOFASE H 300 H 300

31

(32)

9001331 9001331 TEGLIA PIZZA TEGLIA PIZZA CM 32/36 CM 32/36

9004075 9004075

PIATTI PIZZA NAPOLI PIATTI PIZZA NAPOLI X 6

X 6 CM 31/33 CM 31/33

9001663 9001663 COPERCHIO COPERCHIO GN 1/2 - 1/3 - 1/4 GN 1/2 - 1/3 - 1/4 NEUTRO/GIALLO/

NEUTRO/GIALLO/

VERDE/ROSSO/BLU VERDE/ROSSO/BLU

9001645 9001645 GRIGLIA GN GRIGLIA GN 1/2 - 1/3 - 1/4 1/2 - 1/3 - 1/4

9001626 9001626 BACINELLA BACINELLA GN 1/2 GN 1/2 VARIE MISURE VARIE MISURE

9001634 9001634 BACINELLA BACINELLA GN 1/2 - 1/3 - 1/4 GN 1/2 - 1/3 - 1/4 VARIE MISURE VARIE MISURE 9003350

9003350

CASSETTA SERVICE CASSETTA SERVICE 60X40X7/ 60X40X13 60X40X7/ 60X40X13

9003554 9003554 CASSETTA GIGA CASSETTA GIGA CON COPERCHIO CON COPERCHIO 62X40X31 62X40X31 9003353 9003353

COPERCHIO CASSETTA COPERCHIO CASSETTA SERVICE

SERVICE 60X40 60X40

9003209 9003209 SEPARATORE SEPARATORE ALARE ALARE CM 90 CM 90

9001930 9001930

TEGLIA RETTANGOLARE TEGLIA RETTANGOLARE CM 35/40/50/60 CM 35/40/50/60

9006336 9006336 TEGLIA FORNO TEGLIA FORNO CM 50 CM 50

www.elefantecash.com 32

(33)

1122548 1122548 SCATOLA PINSA SCATOLA PINSA 36X23X4 36X23X4

1127577 1127577 SCATOLA PIZZA SCATOLA PIZZA CUBO

CUBO 33X33 33X33

1127578 1127578 SCATOLA PIZZA SCATOLA PIZZA 33X33 33X33

9004525 9004525 SCATOLA PIZZA SCATOLA PIZZA A METRO A METRO 9004526

9004526 SCATOLA PIZZA SCATOLA PIZZA 30X40X5 30X40X5

9004523 9004523 SCATOLA PIZZA SCATOLA PIZZA 60X40/ 50X50 60X40/ 50X50

1132353 1132353 CONTENITORE CONTENITORE ISOTERMICO ISOTERMICO PER 6 PIZZE PER 6 PIZZE

6099315 6099315 BORSA TERMICA BORSA TERMICA PER PIZZA PER PIZZA 35X35X20 35X35X20

33

(34)

1114424 1114424 TOVAGLIOLI TOVAGLIOLI BORDEAUX/ROSSI BORDEAUX/ROSSI 25X25

25X25 100 PEZZI 100 PEZZI

6004187 6004187 TOVAGLIE TOVAGLIE CARTA PAGLIA CARTA PAGLIA 100X100 100X100

6004188 6004188

TOVAGLIE DECORATE TOVAGLIE DECORATE VARI COLORI VARI COLORI 100X100 100X100

1105210 1105210

TOVAGLIA BIANCA TOVAGLIA BIANCA MT 1X1

MT 1X1

1114428 1114428 TOVAGLIA TOVAGLIA

CACAO/BORDEAUX/

CACAO/BORDEAUX/

BLACK BLACK 100X100 100X100

6004175 6004175 TOVAGLIE TNT TOVAGLIE TNT CREMA/ARANCIO/

CREMA/ARANCIO/

BORDEAUX/BLU BORDEAUX/BLU 100X100 100X100

1105228 1105228 TOVAGLIA DAMA TOVAGLIA DAMA VARI COLORI VARI COLORI MT 1X1 MT 1X1 6004183

6004183

BUSTA PORTA POSATE BUSTA PORTA POSATE BUON APPETITO/RIST BUON APPETITO/RISTÒÒ 1114425

1114425

TOVAGLIOLI LINEA TOVAGLIOLI LINEA CACAO/BORDEAUX/

CACAO/BORDEAUX/

BLACK BLACK 38X38 38X38

1123385 1123385

TOVAGLIOLI TISSù TOVAGLIOLI TISSù CREMA/ROSSI CREMA/ROSSI 38X38 38X38 1105224

1105224 TOVAGLIOLI TOVAGLIOLI BIANCHI BIANCHI 38X38 38X38

1123386 1123386 TOVAGLIOLI TOVAGLIOLI BIANCHI BIANCHI 25X25 25X25

www.elefantecash.com 34

(35)

Note

35

(36)

ZUMPANO

Viale Beato Francesco Marino, snc 87040 Zumpano (CS) Tel. (+39) 0984.8280124/5

Fax: (+39) 0984.8280108

LAMEZIA T.

Viale Santuario di Dipodi, snc 88040 Feroleto Antico (CZ)

Tel. (+39) 0968.425790 Fax: (+39) 0968.425837

CORIGLIANO MONOPOLI

Z.I., snc- SS106 Corigliano Calabro Tel. (+39) 0983.851231 Fax: (+39) 0983.851209

Via Aldo Moro, 30/F Monopoli (BA)

MELISSANO

Z.I., Via Montebianco, snc Melissano (LE) Tel. (+39) 0833.581343 Fax: (+39) 0983.851209

POTENZA

C7da Santa Loja z.i. Tito Scalo Tito (PZ) Tel. (+39) 0971.1564420

Fax: (+39) 0971.1564425

NUOVA APERTURA NUOVA APERTURA

Riferimenti

Documenti correlati

Per incontrare al meglio tutte le tipologie di impasti alla napoletana, diretti e indiretti, Le 5 Stagioni presenta una nuova farina di tipo “00”.. contrassegnata dal sacco a

Entro i successivi 15 giorni solari, rispetto alla riunione di avvio delle attività (Kick of Meeting), il Fornitore deve sottoporre a Nucleco per benestare un Piano della

Capocollo di Martina Franca ( stag.. di Battipaglia, Fuori cottura: scaglie di parmareggio 24 mesi, bufaline, basilico, olio evo 3) DIAVOLA ( la preferita dagli uomini):

farina di grano tenero 00, farina di grano tenero integrale, farina di grano saraceno integrale, farina di farro, semola di grano duro, farina Manitoba, farina di cereali

NOTA BENE: posso anche fare un impasto in giornata con 1% di lievito e fare tutta lievitazione a temperatura

Inverter di saldatura totalmente risonante per elettrodi CEL con tecnologia MicorBoost, preselezione elettrodo e funzione TIG, cavi lunghi fino a 200 m e funzionamento con

Rappresenta uno dei più antichi ed incontaminati parenti del grano duro ( così come il farro è un antenato del grano tenero) e, nonostante le migliaia di anni alle spalle,

PAGINA - CURRICULUM VITAE DI Giorgio Farina 2.