• Non ci sono risultati.

Campania: procedura pubblica di assegnazione di 507 bus nuovi di fabbrica alle aziende esercenti servizi minimi di TPL della Regione

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Campania: procedura pubblica di assegnazione di 507 bus nuovi di fabbrica alle aziende esercenti servizi minimi di TPL della Regione"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

AGENZIA CAMPANA PER LA MOBILITÀ, LE INFRASTRUTTURE E LE RETI AVVISO DI PROCEDURA PUBBLICA

Stazione appaltante: Agenzia Campana per la Mobilità, le Infrastrutture e le Reti - Centro Direzionale di Napoli Isola C/3, piano 5, 80143 Napoli. Fax: +39 081.9634522 – Tel: +39 0819634511. Responsabile del procedimento: dott.ssa Valeria Torrieri (tel.081.9634523). Documentazione di gara: www.acam- campania.it. nella sezione “Avvisi e Bandi di Gara”.

Oggetto: Procedura pubblica di n. 507 autobus nuovi di fabbrica alle aziende esercenti servizi minimi di TPL della regione Campania.

Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al disciplinare tecnico - amministrativo di gara.

Procedura : Alla presente procedura di assegnazione possono partecipare solo le società esercenti servizi minimi di TPL in Regione Campania. Per le modalità di partecipazione si rinvia al disciplinare tecnico – amministrativo di gara.

Termine di ricevimento istanze di partecipazione: 17 Luglio 2019 ore 16:00 Procedure di ricorso: TAR Campania, Piazza Municipio 64, 80133 Napoli entro 30 gg.

Il presente avviso è stato pubblicato sul sito dell’ACaMIR in data 2 luglio 2019 e sarà pubblicato, altresì, sul sito della Regione Campania, sezione tematica Trasporti, e sul BURC.

Il Direttore Generale Arch. Giuseppe Grimaldi

Riferimenti

Documenti correlati

In merito alla procedura di gara che consentirà l’arrivo dei primi nuovi, Giuseppina Gualtieri, presidente e amministratore delegato di Tper, azienda che è

La realizzazione delle attività previste dal presente avviso e l’erogazione delle relative risorse finanziarie sono subordinate all’approvazione della candidatura e

[r]

[r]

[r]

[r]

[r]

222 Il capo area, responsabile unico di più agenzie di viaggi facenti capo ad una stessa azienda, anche se ubicate in località diverse, compresi i network di agenzie di viaggio,