• Non ci sono risultati.

Proposta di contratto WINDTRE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Proposta di contratto WINDTRE"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

Wind Tre S.p.A. con Socio Unico

Direzione e Coordinamento VIP-CHK Luxembourg S.à.r.l.

Sede legale: Largo Metropolitana, 5 20017 Rho (MI) Italia

Reg. Imp./C.F.: 02517580920 Partita IVA: 13378520152 R.A.E.E. IT08020000002813 Cap. sociale EURO 474.303.795,00 i.v.

Servizio Clienti: 159

Servizio Clienti On Line: www.windtre.it CODICE CLIENTE: P1081438487

CODICE DOMICILIAZIONE/ID MANDATO: O66791 NP1081438489 CODICE IDENTIFICATIVO DEL CREDITORE: IT960020000013378520152

Proposta di contratto WINDTRE

- Condizioni per le Offerte Professional P.IVA

Le Offerte Professional per P.IVA sono attivabili su SIM Ricaricabile prevedono l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile (eventuali costi di ricarica automatica e/o di opzioni aggiuntive) su carta di credito o SDD esposto nella fattura - con evidenza separata dell’IVA (IVA 22% corrispondente a “IVA assolta all’origine ex art. 74, c. 1, lett. d) DPR n. 633/72 da Wind Tre S.p.A. – P.I. 13378520152 – Attivando l’offerta in oggetto il Cliente richiede l’emissione della relativa fattura, ai sensi dell’art. 4, c. 1 del D.M. 24 ottobre 2000, n. 366”), che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nelle offerte prescelte (in caso di mancato pagamento, WINDTRE si riserva il diritto di esperire tutte le azioni necessarie volte al recupero del credito vantato nei confronti del Cliente inadempiente, nonché di risolvere il Contratto). Il Cliente accetta per tutta la durata del Contratto e senza deroghe, l’esposizione dell’Iva in fattura secondo l’aliquota protempore vigente, attualmente il 22%. A tal fine dichiara: 1. di esercitare l’attività d’impresa o di arti e professioni; 2. che i servizi per i quali viene richiesta la fattura sono utilizzati nell’esercizio dell’impresa o di arti e professioni;

3. di essere l’utilizzatore finale del servizio di telecomunicazioni; 4.di impegnarsi ad informare tempestivamente WINDTRE qualora venga meno anche una delle suddette condizioni. Il sottoscritto dichiara, altresì, di essere a conoscenza delle sanzioni previste dall’art.76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 il quale prevede che il rilascio di dichiarazioni mendaci, la formazione o l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia. L’attivazione delle offerte richieste è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da WINDTRE. In caso di esito negativo, su nuova SIM viene attivato il piano prepagato base previsto (condizioni economiche presso i Negozi WINDTRE). WINDTRE si riserva inoltre di proporre un'Offerta differente, comunque soggetta ad accettazione del Cliente; per i già Clienti viene mantenuta l’Offerta esistente. L’addebito del costo dell’Offerta e il relativo rinnovo sono mensili. Il Cliente, all’atto del perfezionamento del Contratto, si impegna a corrispondere correttamente gli importi dovuti e non variare le modalità di pagamento scelte verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’Offerta. Il Cliente, la cui relativa Carta SIM Ricaricabile sia disattivata prima dell’eventuale termine contrattuale in applicazione delle procedure di portabilità del numero mobile, o in caso di disattivazione o sospensione della SIM Ricaricabile per violazioni delle Condizioni Generali di Contratto, o in ogni caso di mancato pagamento degli importi previsti per l’Offerta attivata, continuerà ad essere soggetto agli obblighi di pagamento verso WINDTRE. Tali casi costituiscono, inoltre, causa risolutiva espressa del Contratto. In tali circostanze WINDTRE avrà diritto di procedere, previa apposita comunicazione, oltre alla sospensione e disattivazione dell’Offerta e/o dell’utenza relativa, anche all’addebito del costo residuo di attivazione dell’Offerta (indicato nella apposita Tabella su windtre/trasparenza tariffaria.it), laddove non già corrisposto in unica soluzione. In caso di riattivazione dell’utenza e/o dell’Offerta, a seguito della regolarizzazione dei pagamenti, si applicheranno le relative previsioni delle Condizioni Generali di Contratto.

In qualunque momento il Cliente, mediante i canali ordinari di ricarica messi a disposizione da WINDTRE, può acquistare ulteriore credito Ricaricabile. Tale credito sarà utilizzabile unicamente per l’eventuale traffico extra-soglia laddove previsto secondo gli importi indicati nelle condizioni dell’Offerta sottoscritta e per i servizi non inclusi nella stessa, e non anche per il rinnovo mensile dell’Offerta. Il Cliente può verificare lo stato della propria Offerta e i consumi come da modalità indicate nei materiali commerciali disponibili presso i punti vendita WINDTRE e su windtre.it. L’esecuzione di una nuova Ricarica o il pagamento del costo ricorrente relativo al piano telefonico/opzione attivo estende di ventiquattro mesi il periodo di validità della SIM. La Carta SIM Ricaricabile e con essa il numero telefonico associato verrà comunque disattivata e non sarà più utilizzabile trascorsi ventiquattro mesi dalla data dell’ultima attivazione di una Ricarica o dell’ultimo pagamento del costo ricorrente relativo al piano telefonico/opzione attivo sulla SIM Ricaricabile. In caso di numero non nativo WINDTRE, ma portato da altro operatore lo stesso è riattivabile entro 30 giorni dalla disattivazione, trascorsi i quali verrà restituito all’operatore di provenienza. Per quanto non qui espressamente previsto si applicano le Condizioni Generali di Contratto (disponibili presso i punti vendita WINDTRE e sul sito internet windtre.it).

Data: 14/09/2021 Firma: [[!customer1_7:signer1:signature()]]

- Servizi di Ricarica Automatica

Il Servizio di Ricarica Automatica prevede che venga addebitato al Cliente, mediante invio di fattura una Ricarica dell’importo scelto in fase di attivazione del Servizio di Ricarica Automatica, il cui pagamento avverrà per mezzo della modalità di pagamento prescelta per la fattura. La Ricarica dell’importo previsto verrà erogata sulla Carta SIM Ricaricabile.

In caso di pagamenti non regolari o di variazione della modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, WINDTRE si riserva di interrompere il servizio di ricarica Automatica.

Data: 14/09/2021 Firma: [[!customer1_8:signer1:signature()]]

- Modalità di pagamento

La sottoscrizione del presente mandato, SEPA Direct Debit Core Recurrent, comporta: (A) l’autorizzazione a Wind Tre S.p.A. (di seguito “WINDTRE”) o i suoi cessionari a richiedere al PSP (Prestatore Servizi Pagamento) del debitore (di seguito “Debitore”) l’addebito sul conto corrente sopra menzionato. (B) l’autorizzazione al PSP del Debitore a procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da WINDTRE o i suoi cessionari. Il Debitore ha diritto di ottenere il rimborso dal PSP secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il proprio rapporto con il PSP stesso, entro il termine di 8 settimane dalla data dell’avvenuto addebito sul conto corrente del debitore. Con la presente sottoscrizione il Debitore autorizza WINDTRE o i suoi cessionari a disporre sul conto corrente sopra indicato addebiti in via continuativa. Il rapporto con il PSP è regolato dal contratto stipulato dal Debitore con il PSP stesso.

Data: 14/09/2021 Firma Intestatario c.c./Sottoscrittore: [[!customer1_11:signer1:signature()]]

- Resta in contatto con WINDTRE

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa allegata e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto 2 della predetta informativa, ed in particolare:

Y Desidero ricevere comunicazioni commerciali da WINDTRE relative a promozioni e offerte di WINDTRE e dei suoi partner commerciali;

Y Desidero ricevere offerte e promozioni in linea con le mie preferenze ed abitudini di consumo;

Y Autorizzo WINDTRE a trattare i dati di localizzazione per offerte e promozioni commerciali;

Y Autorizzo a comunicare i miei dati ad aziende selezionate da WINDTRE per finalità commerciali;

Y Autorizzo WINDTRE ad arricchire i miei dati con quelli raccolti da aziende esterne per una migliore personalizzazione dell’offerta e dei servizi.

WINDTRE TI GARANTISCE COMPLETA TRASPARENZA

In ogni momento puoi modificare o controllare il consenso dato sull’app WINDTRE, Area Clienti di WINDTRE, chiamando il 159 oppure recandoti presso un nostro punto vendita WINDTRE.

Preso atto dell'Informativa fornita da WINDTRE, acconsento a quanto sopra selezionato.

Data: 14/09/2021 Firma: [[!customer1_31:signer1:signature()]]

Prova WINDTRE

Dopo il periodo di prova, l’offerta sottoscritta si rinnova al costo comunicato in fase di attivazione con addebito sul metodo di pagamento scelto. Il Cliente può bloccare il rinnovo dell’offerta in ogni momento durante il periodo di prova tramite App WINDTRE o chiamando il Servizio Clienti 159. In tal caso, l’offerta sottoscritta decade e la SIM resta attiva con il piano tariffario “New Basic” che prevede un costo mensile di 4 euro e un traffico incluso di pari importo; il cliente potrà chiedere al Servizio Clienti 159, in qualsiasi momento, di attivare un’altra offerta o un diverso piano tariffario a consumo.

DATI DEL CLIENTE

Ragione Sociale/Denominazione: EMA ROMA Partita IVA/Cod.Fiscale Azienda: 97239440585 Sede legale: VIA GIOVANNI MARTINOTTI Località:

Prov.: RM

Numero telefono: 370 1210599

Forma Giuridica: Entità senza fine di lucro Anno iscrizione:

N.: 20

Comune: ROMA

Settore Merceologico: Numero dipendenti:

CAP: 00135 Email:

DATI DEL DELEGATO Cognome: MAGALOTTI

Luogo di nascita: RIGNANO FLAMINIO Residenza (via, etc.):

Località:

Posizione in azienda:

Documento di identità: PA Numero: U14L45705K Rilasciato da:

Nome: VINCENZO Provincia: RM

N: CAP:

Comune:

Codice Fiscale: MGLVCN48H16H288A Data rilascio: 16/05/2019

di:

Sesso: M

Data di nascita: 16/06/1948 Prov:

Nazionalità: IT

SERVIZI DI TELEFONIA WINDTRE

Il Servizio Mobile Numero telefono mobile: 3801445262 Numero della SIM: 8939880825033547825 Piano telefonico: Professional Staff

Smartphone Reload - Sconto rateizzazione - Ricarica Automatica a Soglia - Promo Professional Staff Numero: 3280778892 - Segreteria Telefonica - Blocco Servizi a Sovrapprezzo - Vendita a Rate

Invio Fattura e_mail: INFO@EMAROMA.IT Opzioni/servizi

Costo attivazione offerta Professional P.IVA: Pagamento dilazionato

ADDEBITO DIRETTO SU C/C IBAN: IT 24 U 03296 01601 000066517684

MODALITA' DI PAGAMENTO

Nome Banca/Poste: FIDEURAM - INTESA SANPAOLO PRIVATEBANKING

SPA Agenzia/Filiale/Ufficio Postale: FIDEURAM 001

CID: Codice Univoco Ufficio:

PEC:

Cognome Nome/Denominazione: EMA ROMA Codice Fiscale/Partita IVA: 97239440585 Intestatario del c/c

Titolare/Delegato c/c (Sottoscrittore)

Cognome Nome: MAGALOTTI VINCENZO Codice Fiscale: MGLVCN48H16H288A

Ai fini della corretta identificazione del Cliente e della corretta compilazione del presente Modulo, la presente firma non costituisce in alcun caso accettazione da parte di WINDTRE della presente richiesta.

DATI DEL RIVENDITORE

Codice Rivenditore: 9001087622 Codice Affiliato: Canale : WD

Data: 14/09/2021 Timbro e Firma del Rivenditore:

[[!dealer_53:signer3:signature()]]

1/6

(2)

Wind Tre S.p.A. con Socio Unico

Direzione e Coordinamento VIP-CHK Luxembourg S.à.r.l.

Sede legale: Largo Metropolitana, 5 20017 Rho (MI) Italia

Reg. Imp./C.F.: 02517580920 Partita IVA: 13378520152 R.A.E.E. IT08020000002813 Cap. sociale EURO 474.303.795,00 i.v.

Servizio Clienti: 159

Servizio Clienti On Line: www.windtre.it CODICE CLIENTE: P1081438487

CODICE DOMICILIAZIONE/ID MANDATO: O66791 NP1081438489 CODICE IDENTIFICATIVO DEL CREDITORE: IT960020000013378520152

Proposta di contratto WINDTRE

Costo SIM: 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Importi IVA inclusa - Iva assolta alla fonte da Wind Tre S.p.A. ai sensi dell'art. 74 comma 1 lettera d D.P.R. 633/1972

SERVIZI INCLUSI GIA’ ATTIVI SULLA SIM DI CUI IL CLIENTE E’ CONSAPEVOLE E CHE ACCETTA:

- Internet mobile, con tariffa base Daily, applicata solo in caso di utilizzo e in assenza di un’offerta che include traffico internet. È possibile disattivarlo inviando un SMS al 4033 con testo BLOCCO INTERNET SI oppure presso i Negozi WINDTRE o al servizio Clienti 159.

- Segreteria telefonica, l’ascolto è gratuito in Italia e Unione Europea

- Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile -ma non abilitato di default- nei terminali venduti da WINDTRE.

Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica è previsto l'addebito di 29 cent. Il cliente si impegna a verificare sul proprio terminale lo stato del servizio.

- Ti Ho Cercato, il servizio è gratuito.

- La SIM non è abilitata alla fruizione dei servizi a sovrapprezzo. Tale fruizione può essere abilitata, a scelta, rivolgendosi in uno dei Negozi WINDTRE, chiamando il Servizio Clienti, da Area Clienti o tramite App WINDTRE.

L’attivazione e disattivazione dei servizi è sempre gratuita: informazioni su windtre.it o al servizio Clienti 159.

Ai sensi della delibera di AGCom 8/15/CIR e s.m.i. è fatto divieto di modificare l’identificazione della linea chiamante (CLI) assegnata da WINDTRE

Offerta prepagata: Importi IVA - Iva assolta alla fonte da Wind Tre S.P.A ai sensi dell'art. 74 comma 1 lettera d D.P.R.

633/1972; Fattura emessa con IVA esposta su richiesta del cliente ai sensi dell'art.4 D.M 366/2000.

Il Cliente, attivando l’offerta, richiede contestualmente ed espressamente a WINDTRE l’emissione della fattura con IVA esposta ai sensi dell'art.4 D.M 366/2000).

Data: 14/09/2021 Firma: [[!customer1_35:signer1:signature()]]

Confermo di aver ricevuto la sintesi contrattuale della mia Offerta e di accettare le condizioni ivi descritte.

Data: 14/09/2021 Firma: [[!customer1_38:signer1:signature()]]

2/6

(3)

Proposta di Adesione Offerta Vendita a Rate

Partita Iva/Cod.Fiscale Azienda: 97239440585

Nome: VINCENZO Cognome: MAGALOTTI

Numero Della SIM: 8939880825033547825

Codice Contratto: 1538918507991

Numero di Telefono: 3801445262

Nome: Cognome:

Codice Fiscale:

Persone

Imprese

Delegato Il Servizio Mobile

DATI DEL CLIENTE

Forma Giuridica: Entità senza fine di lucro Ragione Sociale/Denominazione: EMA ROMA

VENDITA A RATE

OPZIONE AGGIUNTIVA OPZIONE AGGIUNTIVA

E’ stata richiesta l’attivazione contestuale dell’opzione SMARTPHONE RELOAD SI Y NO N Numero IMEI: 861188051985209

Data di acquisto: 14/09/2021

Modello: Terminale ZTE BLADE A51 GREY

Il Cliente sopra identificato (di seguito “Cliente”) propone a Wind Tre S.p.A. di concludere un contratto per l’offerta con vendita a rate secondo i termini e le condizioni indicati nel presente modulo, nonché in base alle Condizioni Generali di Contratto allegate allo stesso che dichiara di conoscere e di accettare. Con l’adesione all’offerta con vendita a rate (di seguito anche “Offerta”), il Cliente sopra identificato autorizza, ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1248, primo comma, 1260 e seguenti del codice civile, la cessione del credito che il Rivenditore vanta nei suoi confronti per l’acquisto del Terminale o eventualmente i Terminali a favore di Wind Tre S.p.a. impegnandosi a pagare direttamente a quest’ultima quanto sotto riportato. Il Cliente che sia adempiente a quanto previsto agli articoli 3 e 4 delle Condizioni Generali allegate, avrà diritto, per 24 (ventiquattro) mesi, allo sconto sul costo mensile del traffico di servizi di telecomunicazione mobili ovvero sull’offerta Ricaricabile e/o Abbonamento abbinata (IVA inclusa) dell’importo sotto indicato.

PROPOSTA DI ADESIONE OFFERTA CON VENDITA A RATE

IMEI numero: 861188051985209 Prezzo device pari : 99,90 euro Anticipo: 24,38 euro

Piano di rateizzazione: 24 rate da 2,53 euro + 5 rate da 2,42 euro + rata finale da 2,70 euro Costo mensile offerta: 15.99 euro al lordo di eventuali promozioni attive

Prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato Sconto mensile su opzione fino al 24° mese: 0,11 euro

Piano di rateizzazione IMEI 861188051985209

Y esprimo la volontà di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione in caso di recesso N confermo la volontà di continuare a godere del piano di rateizzazione in caso di recesso

La scelta effettuata è modificabile in qualunque momento, contattando il Servizio Clienti WINDTRE

Data: 14/09/2021 Firma:

[[!customer1_83:signer1:signature()]]

«

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 cod. civ. il Cliente dichiara di approvare specificatamente le seguenti clausole delle condizioni generali dell'offerta con vendita a rate, di seguito richiamate e riassunte: Art. 1 (Oggetto); Art. 2 (Conclusione del contratto); Art. 3 (Pagamento); Art. 4 (Obblighi del cliente) Art.8 (Sospensione del servizio e risoluzione del contratto da parte di WINDTRE e recesso del Cliente).

Data: 14/09/2021 Firma:

[[!customer1_84:signer1:signature()]]

«

Wind Tre S.p.A. con Socio Unico

Direzione e Coordinamento VIP-CKH Luxembourg S.à r.I.

Sede legale: Largo Metropolitana, 5 20017 Rho (MI) Italia

Reg. Imp./C.F.: 02517580920 Partita IVA: 13378520152 RAEE IT08020000002813

Cap. sociale EURO 474.303.795,00 i.v.

Servizio Clienti: 159

Servizio Clienti On Line: www.windtre.it

CODICE CLIENTE: P1081438487

CODICE DOMICILIAZIONE: NP1081438489 NUMERO LETTERA: 380144526220210914

3/6

(4)

IBAN: IT 24 U 03296 01601 000066517684 ADDEBITO DIRETTO SU C/C

Nome Banca/Poste: FIDEURAM - INTESA SANPAOLO PRIVATEBANKING SPA

MODALITA' DI PAGAMENTO

Agenzia/Filiale/Ufficio Postale: FIDEURAM 001

CID: Codice Univoco Ufficio:

PEC:

La sottoscrizione del presente mandato, SEPA Direct Debit Core Recurrent, comporta: (A) l’autorizzazione a Wind Tre S.p.A. (di seguito “WINDTRE”) o i suoi cessionari a richiedere al PSP (Prestatore Servizi Pagamento) del debitore (di seguito “Debitore”) l’addebito sul conto corrente sopra menzionato.(B) l’autorizzazione al PSP del Debitore a procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da WINDTRE o i suoi cessionari. Il Debitore ha diritto di ottenere il rimborso dal PSP secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il proprio rapporto con il PSP stesso, entro il termine di 8 settimane dalla data dell’avvenuto addebito sul conto corrente del debitore. Con la presente sottoscrizione il Debitore autorizza WINDTRE o i suoi cessionari a disporre sul conto corrente sopra indicato addebiti in via continuativa. Il rapporto con il PSP è regolato dal contratto stipulato dal Debitore con il PSP stesso.

Intestatario del c/c

Cognome Nome/Denominazione: EMA ROMA Codice Fiscale/Partita IVA: 97239440585

Titolare/Delegato c/c (Sottoscrittore)

Cognome Nome: MAGALOTTI VINCENZO Codice Fiscale: MGLVCN48H16H288A

Codice Punto Vendita: 9001087622 Indirizzo: VIA DI TORREVECCHIA 343

Timbro e Firma del rivenditore DATI DEL RIVENDITORE

Ragione Sociale: SPAZIO TEL L'ALTRA TELEFONIA SRL

Anche ai fini della corretta identificazione del Cliente nonché della corretta compilazione del presente Modulo. La presente firma non costituisce in alcun caso accettazione da parte di WINDTRE della presente richiesta Codice Dealer: 8000110771

Con l'apposizione della sua sottoscrizione, il Rivenditore, sopra indicato, cede il credito relativo al prezzo di acquisto (al netto dell’eventuale anticipo già incassato) del Terminale/i di cui al presente modulo che vanta nei confronti del Cliente, a Wind Tre S.p.A., ai sensi e per gli effetti di cui gli art. 1248, primo comma, 1260 e seguenti del codice civile.

[[!dealer_98:signer3:signature()]]

4/6

(5)

Spett.le

Wind Tre S.p.A.

Largo Metropolitana, 5 Rho 20017 (MI)

Il sottoscritto

Ragione Sociale SPAZIO TEL L'ALTRA TELEFONIA SRL Codice Rivenditore 9001087622

con riferimento all'accordo tra noi sottoscritto denominato "Accordo di Cessione del Credito" in relazione alla commercializzazione della c.d. "Offerta Vendita a Rate" di seguito "Accordo"

cede l'importo di euro 99,90 decurtato dell’eventuale entry fee di 24,38 euro già incassato dal cliente direttamente all’atto della stipula del contratto per il numero 3801445262 e codice IMEI 861188051985209

con il Cliente:

Nome ____________________ Cognome ____________________,

Denominazione/Ragione Sociale EMA ROMA C.F. __________ P.IVA 97239440585,

cede l'importo di euro ________ decurtato dell’eventuale entry fee di ______ euro già incassato dal cliente direttamente all’atto della stipula del contratto per il numero __________ e codice IMEI/SERIALE __________

con il Cliente:

Nome ____________________ Cognome ____________________,

Denominazione/Ragione Sociale ____________________ C.F. __________ P.IVA __________,

cede l'importo di euro ________ decurtato dell’eventuale entry fee di ______ euro già incassato dal cliente direttamente all’atto della stipula del contratto per il numero __________ e codice SERIALE MODEM __________

con il Cliente:

Nome ____________________ Cognome ____________________,

Denominazione/Ragione Sociale ____________________ C.F. __________ P.IVA __________.

Ragione Sociale SPAZIO TEL L'ALTRA TELEFONIA SRL Data 14/09/2021

Modulo di cessione del credito a WIND TRE

Da archiviare insieme alla modulistica di attivazione.

(Inviare a WIND TRE l’originale e conservare una copia per sé)

Firma: [[!dealer_73:signer3:signature()]]

5/6

(6)

Proposta di contratto WINDTRE

DATI DEL CLIENTE

Ragione Sociale/Denominazione: EMA ROMA Partita IVA/Cod.Fiscale Azienda: 97239440585 Sede legale: VIA GIOVANNI MARTINOTTI Località:

Prov.: RM

Numero telefono: 370 1210599

Forma Giuridica: Entità senza fine di lucro Anno iscrizione:

N.: 20

Comune: ROMA

Settore Merceologico: Numero dipendenti:

CAP: 00135 Email:

DATI DEL DELEGATO Cognome: MAGALOTTI

Luogo di nascita: RIGNANO FLAMINIO Residenza (via, etc.):

Località:

Posizione in azienda:

Documento di identità: PA Numero: U14L45705K Rilasciato da:

Nome: VINCENZO Provincia: RM

N: CAP:

Comune:

Codice Fiscale: MGLVCN48H16H288A Data rilascio: 16/05/2019

di:

Sesso: M

Data di nascita: 16/06/1948 Prov:

Nazionalità: IT

Tipo Telefono: Blade A51 Colore: Grey

Storage: 32GB DATI DEL SERVIZIO SMARTPHONE RELOAD

N. Telefono: 3801445262 IMEI: 861188051985209

Costo servizio: 59,760000000000005 Data di Acquisto: 14/09/2021

PROPOSTA DI CONTRATTO PER SMARTPHONE RELOAD

Data: 14/09/2021

Il Cliente propone a Wind Tre S.p.A. e a Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l. di concludere un contratto per il Servizio Smartphone Reload secondo i termini e le condizioni indicati nel presente modulo e nei relativi allegati che il Cliente dichiara di conoscere ed accettare.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c., il Cliente riconosce ed accetta specificamente le seguenti clausole dei Termini e Condizioni del Servizio, avendo letto e compreso il loro significato: Art 2.2.2. (Richiesta di Switch); Art 2.2.5. e 2.2.6. (Responsabilità del Cliente per lo Switch); Art 2.2.7. (Oneri in capo al Cliente); Art 2.2.8. (Rimedi in caso di inadempimento del Cliente); Art 2.2.12. (Sostituzione del Dispositivo Registrato attraverso strumenti diversi dal Servizio); Art 2.3.5 (Obbligo uso centri autorizzati); Art 2.3.6. (Indisponibilità del Cambia); Art 3.3. (Addebito corrispettivo); Art 4 (Corrispettivi del Servizio e tasse); Art 5.2 (Dati personali e dati Dispositivo Registrato); Art 6, 6.4, 6.5, 6.6 e 6.7 (Limiti al diritto di assistenza in garanzia); Art 7 (Diritto dei Fornitori del Servizio di sospendere o di risolvere il contratto); Art 8 (Variazione ai Termini e alle Condizioni del Servizio).

Data: 14/09/2021 Firma:

[[!customer1_75:signer1:signature()]]

Firma:

[[!customer1_76:signer1:signature()]]

«

«

6/6

Riferimenti

Documenti correlati

completa di unità esterna delle unità interne con griglie e di tutti gli accessori e tubazioni necessari per dare l'opera finita a regola d'arte secondo le

Rileva, inoltre, l’impegno della società a mantenere presso i punti vendita un numero ad eguato d i sco rte di ricariche standard fisiche nel taglio da 5 e da 10 Euro, al fine

Nel caso specifico il rimborso spetta limitatamente all’IVA relativa all’acquisto / importazione di beni ammortizzabili, nonché di beni e servizi per studi e ricerche.

preservare l'integrità della rete, Webcom TLC si riserva di procedere, in via precauzionale e anche nell'interesse del Cliente, alla limitazione e/o alla sospensione del

Così, ad esempio, in presenza di un credito IVA 2013 pari a € 30.000, lo stesso può essere utilizzato in compensazione orizzontale senza la necessità di presentare la dichiarazione

b) addebito diretto sul c/c del Cliente (RID): resta inteso che, nel caso di addebito diretto sul conto corrente del Cliente (RID), il Finanziatore addebiterà per ogni singola rata

E se davvero l’articolo 11-octies, comma 2, del Decreto Sostegni-bis dovesse intendersi nel senso che restituisce valore alla distinzione tra oneri recurring e up-front in caso

• con riferimento ai servizi in abbonamento, per l’espletamento delle verifiche preliminari connesse al perfezionamento del contratto, WINDTRE potrà trattare i dati indicati al