• Non ci sono risultati.

BEKA FRANCHISING ITALIA PINSERIA E HAMBURGHERIA TOP BISTROT 2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "BEKA FRANCHISING ITALIA PINSERIA E HAMBURGHERIA TOP BISTROT 2021"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

BEKA FRANCHISING ITALIA – PINSERIA E HAMBURGHERIA – TOP BISTROT 2021

Franchising moderno dal format internazionale – adatto a chef, pizzaioli, esperti del campo e baristi – franchising molto apprezzato a livello nazionale e molto improntato al metodo manageriale ed ai servizi offerti agli affiliati prima e dopo l’apertura.

BEKA ITALIA è in primis uno dei pochi franchising 100% Made in Italy – con forte presenza di fornitori di altissimo livello e aziende italiane produttrici. Si parte dalla caffetteria, per rivisitare il Food Cucina, e Pizzeria in modo assolutamente fedele alla tradizione italiana. Regina della nostra cucina è la Pinsa Romana con forte presenza di panificazione pizza e prodotti come panini e Hamburgher il tutto legato a ottime Birre artigianali pluripremiate.

Unici in italia nella ricerca di finanziamento, servizi top di marketing e social, formazione manageriale, accademia di cucina e tanti altri servizi moderni per mettersi in proprio.

NEWS 2022: FINANZIAMENTO DIRETTO COL FRANCHISING BEKA MICROCREDITO - A TEMPO RECORD DI 40 GIORNI DALL'AVVIO DEL CONTRATTO DI FRANCHISING - FINO A 50.000 EURO FINANZIABILI CON ENTE MICROCREDITO CONVEZIONATO – EROGAZIONE DIRETTA !!!!

Con oltre 240.000 euro finanziati alle proprie strutture e partner clienti dal 2019 siamo la prima organizzazione esperta in Finanza Agevolata italiana e possiamo lavorare Bandi Resto al Sud, Microcredito, Fondi Regionali e altre operazioni bancarie.

(2)

Beka Franchising è quindi un progetto che lavora sul concetto di ristorazione 100% Made in Italy ma secondo metodi di tipo internazionale, con un forte know how di tipo commerciale, imprenditoriale, e uno stile unico di realizzazione tali da permettere anche operazioni di tipo low cost. In linea con le Federazioni Pizzaioli e Cuochi si puo dire che è anche il Format ideale per chi vuole esportare all'estero il prodotto Food italiano. Sul territorio italiano ci occupiamo di ogni strategia adeguata per aumentare il fatturato e altre importanti tecniche di marketing ovvero visione moderna e imprenditoriale delle aziende FOOD.

Il progetto BEKA è una libera interpretazione del made in italy del concetto di Bakery / Bistrot ovvero un luogo speciale per l’accoglienza del cliente – Beka modifica ed implementa secondo canoni diversi il concetto di bakery inteso come locale internazionale di accoglienza che lavora su molte fasce orarie diverse, permette piu alti fatturati, non si concentra su una merceologia o prodotto specifico ma offre alta gamma di merci e bevande dentro il locale.

All’interno di questo spazio dimensionale dell’accoglienza è possibile includere una serie di offerte culinarie di tipo differente e molto diversificate: dalla paninoteca, alla pizzeria, ai primi piatti, cucina italiana, cucina tipica, Pinseria romana, selezione dei vini, e un menù eccezionale della ristorazioni italiana senza sottovalutare l’importante propensione per il pubblico italiano verso la caffetteria in generale.

Nel punto vendita BEKA ITALIA la gamma di prodotti offerti non è ristretta ad una limitata selezione imposta dal franchisor ma molto piu ampia e quindi permette di avere incassi e fatturati piu alti ! Ovvero a differenza di altri marchi che chiudono su prodotto specifico e servizio specifico – con BEKA si punta sulla formula classica Bar Bistrot piccola ristorazione che permette di lavorare piu ore con molte merci diverse e quindi avere fatturato molto piu alto.

NEWS 2022 – NUOVA PARTNERSHIP CON “ALESSANDRA NIOI” DIRETTAMENTE DALLA MASTERCHEF ITALIA E IN CATTEDRA AL FRANCHISING BEKA PER NUOVE VINCENTI RICETTE SPERIMENTALI DEI NOSTRI PUNTI AFFILIATI

(3)

COSA OFFRIAMO AL NOSTRO AFFILIATO

Servizi Finanziari: di primo livello e qualità, studio del finanziamento interno, con pratiche già finanziate in tutta italia, oltre 240.000 euro già finanziati dal 2019, inoltre servizi di Marketing e pubblicità anche digitali e nuovo marketing social, Analisi del Business PLAN, scelta del locale e individuazione della Location, arredamenti a prezzi di occasione, macchinari, marketing e siti web 2.0, formazione diretta dall’azienda anche di tipo manageriale e imprenditoriale, fornitori di massimo livello internazionale, disbrigo pratiche chiavi in mano. Un pack chiavi in mano di servizi

assolutamente introvabili assieme a cifre molto competitive e riservate ai nostri affiliati. E’ molto presente anche l’assistenza post apertura ovvero dopo l’apertura del locale con un insieme di servizi speciali rivolti agli affiliati.

TOP Accademia di cucina: Cucina e ristorazione di massimo livello grazie dalla nostra accademia interna di cucina con chef di grande calibro ed esperienza nazionale che si occupano di offrire formazione e spiegare i dettagli e segreti dei nostri menu – news 2022 – Menu curati da Alessandra Nioi da Masterchef

Scuola BAR: con formatori professionisti che spiegano i segreti del caffe e dei cocktails

Scuola PIZZERIA: in collaborazione coi migliori interpreti della pizza italiana per imparare tutti i segreti della PINSA e della PIZZERIA - con noi i migliori produttori di Pinsa romana originale con farine Di Marco

Servizi alle aziende: Accademia di management interna per imprenditori e uomini di affari che vogliono migliorare la gestione del loro business food

I vantaggi più importanti rispetto ad altri franchising :

il cliente è proprietario di tutto quello che sta facendo degli arredi e macchinari e della struttura, non facciamo formule ibride di comodato che a nostro avviso confondono i meno esperti, seguiamo il metodo classico ovvero finanziamento e acquisto delle stigliature;

(4)

gamma piu alta di prodotti, fatturato piu alto derivante da pranzo colazione aperitivi, birreria, degustazione vini, cene, caffetteria – fatturato giornaliero oscillante tra 250 e 390 euro in cassa al giorno

formazione diretta dall’azienda anche di tipo manageriale e imprenditoriale per evitare errori di inesperienza e guida dentro il complesso mondo burocratico

scuola di cucina e pizzeria riconosciuta, con attestati di FEDERAZIONE

 disbrigo pratiche completo

 servizi di Marketing digitale top e Delivery food su piattaforme digitali di Asporto

costo basso di avviamento e startup – 6.900 euro + iva per affiliazione al Marchio ed esclusiva del Brand BEKA

pratica inclusa chiavi in mano del Finanziamento Microcredito fino a 50.000 euro !

Inoltre offriamo ai nostri affiliati :

 Selezione del personale – aiuto nella scelta dei dipendenti;

 Formazione – accademia di management interna;

 Corsi e licenze – Vari corsi di Pinsa romana introdotti

 Corsi di cucina – scuola e accademia di cucina interna in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi;

 Scelta della location – individuare tra vari locali quello migliore e senza sorprese;

 Formazione e documentazione circa gli assetti societari;

 Finanziabilità e pratiche di finanziamento fino a 70.000 euro con bandi anche statali e pubblici;

 evitare grossi errori di inesperienza! Che sono costosissimi in questo settore e difficili da recuperare;

 macchinari e arredo forniti dal franchising

 lista fornitori preferenziali con i top produttori italiani della Filiera ;

 social e marketing della nuova struttura con tutta l’architettura 2.0 piu moderna curata da nostri partner di business incluso sistemi di Delivery Food e consegna a domicilio.

(5)

Inutile dire chi si affilia al BEKA riduce a zero il rischio di inesperienza imprenditoriale: ovvero evitare grossi errori che causano grandi indebitamenti dovuti a inesperienza manageriale.

COSTI BEKA FRANCHISING IN SINTESI

 PRESENZA DI ROYALTIES: MENSILI E PERCENTUALI PER GARANTIRE CONTINUA ASSISTENZA E STRATEGIE ANNUALI DI MARKETING ON LINE

COSTO DEL MARCHIO E DELLA ESCLUSIVA: 6.900 + IVA

BUDGET NECESSARIO ALL’OPERAZIONE: 38.000 – 50.000 EURO FINANZIABILI con Microcredito di Impresa

METRI QUADRI RICHIESTI: 110 – 180 MQ

REQUISITI AFFILIATO: ESPERIENZA FOOD BAR O PIZZERIA RISTORAZIONE / ATTESTATI NECESSARIA ESPERIANZA MINIMA 5 ANNI NEL CAMPO

COSTO COMPLESSIVO DELLA OPERAZIONE: 39.000 – 59.000 EURO IN PARTE FINANZIABILI

PERSONALE NECESSARIO: 2/3 ADDETTI

(6)

IL PUNTO VENDITA BEKA

Come sicuramente si è compreso da ogni ragionamento di cui sopra il locale per Beka è essenziale, quindi la scelta della location, della città, della posizione, del centro urbano e via dicendo. Non realizziamo locali in centri con meno di 60.000 abitanti salvo precise eccezioni turistiche da valutarsi caso per caso.

Inoltre il tipo di locale è curato molto all’interno per evitare disagi a chi lo utilizza. Il locale non è progettato da architetti ma da utilizzatori finali.

Secondo punto fondamentale è lo staff o selezione del personale operativo in quanto Gel management è particolarmente attenta su questo punto alla selezione e formazione del personale candidato a lavorare al BEKA.

L’AFFILIATO TIPO E I REQUISITI RICHIESTI

L’affiliato è una persona che vuole mettersi in proprio, con esperienza del settore anche minima e voglia di imparare, che dispone di capitali anche minimi per avviare ogni pratica di franchising – senza minimi capitali è impossibile mettersi in proprio – alternativamente puo accedere al credito pubblico agevolato.

Il nostro affiliato tipo ha preferibilmente queste caratteristiche :

 Conosce i meccanismi imprenditoriali o vuole apprendere tramite ns Accademia

 Dispone di capitali seppure minimi o risulta finanziabile

 Ha gli attestati food come Rec – Sab – Hccp o può dimostrare esperienza del settore

 Frequenterà in caso corsi speciali di REC SAB

 Vuole mettersi in proprio ovvero ha spirito imprenditoriale

(7)

 Vuole entrare nel food e comprende le logiche di marchio

IL FRANCHISING BEKA E I SUOI PUNTI DI FORZA

Beka lavora 15 ore al giorno con struttura tecnica per fascia oraria e con precisi prodotti ogni fascia oraria

quindi puo garantire maggiori incassi.

La casa madre garantisce servizi di contratto e evita grandi errori che sono quelli di aprire in posti sbagliati, locali non adatti, location errate, posizioni scomode, e con pochi prodotti…la nostra formazione e know how

è molto elevato di livello accademia

Il “Concept” ovvero il mix particolare di arredo / design di interni che coglie tutti i trend L’attività è già sperimentata e vincente – il modello di business è altamente redditizio anche sul breve termine

Accademia per management e per manager interna di primo livello che guida affiliati al mondo della azienda.

ALTA GAMMA DI PRODOTTI ALL’INTERNO DEL LOCALE – FORMAT BISTROT FATTURATO ALTO O MAGGIORE DELLA MEDIA ITALIANA Il menu offre occasioni di consumo sin dalle

prime ore della giornata

Immagine accogliente, marketing innovativo

e originale

In una epoca come quella odierna in cui non ci sono vere e proprie guide operative al business Gel management sas – casa madre di franchising – propone agli affiliati un pacchetto chiavi in mano completo in ogni aspetto e orientato alla formazione ed alla parte manageriale per poter comprendere e far comprendere agli affiliati l’importanza di una formazione da imprenditori e manager in ogni aspetto della stessa.

MICROCREDITO DI IMPRESA: IN CONVENZIONE CON M.D.I. E FRANCHISING BEKA – GESTIONE TOTALE DELLA PRATICA DI FINANZIAMENTO FINO A 50.000 EURO IN UN MESE DI LAVORAZIONE !

(8)

Potrai avviare il tuo business a partire da 6.900 euro + IVA in promozione e dilazionabili! Costo Reale del Franchising

GEL MANAGEMENT SAS – PIVA 01993660669 – RIETI LAZIO INFO WHATSUP 339.1636494 – FRANCHISING BEKA ITALIA

WWW.FRANCHISINGBEKAVARESE.COM

Riferimenti

Documenti correlati

Progetto per il recupero paesaggistico e la valorizzazione dell’agricoltura montana nel Comune di Giaglione, Gravere e di Exilles Valorizzazione agricoltura della. montagna

Lorsioolo inertminato. perabno Het ui ti conerela nette Barolo e seicento vescovo © No orfodossa primitiva e nima. [tunto era soltanto. alottori Ge] pays Stoma,

E’online il servizio DigIT Expert, un sevizio di prima assistenza virtuale che permette alle aziende, attraverso la registrazione al sito DigIT Export, di accedere a una rete di

Ecco perché in totale saranno oltre 400 gli chef che animeranno Festa a Vico, che per il quinto anno darà spazio anche alle stelle nascenti della cucina italiana con il pranzo di

Per quanto riguarda invece l' obiettivo del reclutamento, occorre esplorare il processo di se- lezione, per sapere in che misura a livello locale si e fatto ricorso ad ex

Il primo ingrediente della lea- dership ci è stato tramandato da vostro non- no, mio padre Ernesto: l’ultima frase che mi disse prima di lasciarci fu: “Ho riflettuto molto nella

riconoscerà, a valere sulla complessiva esposizione risultante a debito sul conto di cui al successivo punto 4) un Tasso Annuo Effettivo Globale, definito a contratto

Piazza C. Il viaggio d’istruzione a Lisbona si propone di realizzare diversi obiettivi di ordine didattico e storico culturale. Lisbona, capitale del Portogallo, considerata la