• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 18

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 18"

Copied!
21
0
0

Testo completo

(1)

Viale della Repubblica 158 – 59100 Prato website: toscana.lnd.it e-mail: dpprato@lnd.it pec: dpprato@pec-legal.it

Comunicato Ufficiale n. 18

Stagione Sportiva 2021/2022

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

• Protocollo FIGC con le indicazioni per tutte le attività sportive dilettantistiche e giovanili

I sopra elencati allegati, sono contenuti nel C.U. N. 28 del 15.10.2021 del C.R.T. L..N.D.

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2.1. ALLEGATI

• Circolare n.43 - Piattaforma informatica CEAWEB omologazione campi in erba artificiale

I sopra elencati allegati, sono contenuti nel C.U. N. 27 del 14.10.2021 del C.R.T. L..N.D.

2.1. ALLEGATI

• Circolare n.47 - Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 20 settembre 2021 – Criteri e tempistiche per l’assegnazione dei contributi a fondo perduto ex art. 10, comma 6, del D.L. n. 73/2021 – Sostegni-bis

I sopra elencati allegati, sono contenuti nel C.U. N. 28 del 15.10.2021 del C.R.T. L..N.D.

(2)

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Stralcio C.U. N. 27 – 28 e 29 rispettivamente del 14.-15.- e 16.10.2021 del C.R.T. – L.N.D.

3.2.6. NORME GENERALI TERZA CATEGORIA – STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Le squadre classificate al 1° posto di ogni girone vengono promosse direttamente al Campionato di Seconda Categoria stagione sportiva 2022/2023. Le squadre classificate dal 2° al 5° posto di ogni girone disputano i play off; le squadre vincenti i rispettivi play off vengono promosse al Campionato di Seconda Categoria stagione sportiva 2022/2023.

GIRONE A 14 SQUADRE

Inserimento del meccanismo della cosiddetta “forbice” nel caso di distacco di n. 9 o più punti tra la 2^ e la 5^ e tra la 3^ e la 4^ squadra classificata. Se ci sono n.9 o più punti tra la 2^ e la 3^ squadra classificata, i play off all’interno di quel girone non vengono disputati e la 2^ classificata risulta la squadra vincente.

GIRONE A 13 SQUADRE

Inserimento del meccanismo della cosiddetta “forbice” nel caso di distacco di n. 8 o più punti tra la 2^ e la 5^ e tra la 3^ e la 4^ squadra classificata. Se ci sono n.8 o più punti tra la 2^ e la 3^ squadra classificata, i play off all’interno di quel girone non vengono disputati e la 2^ classificata risulta la squadra vincente.

GIRONE A 12-11-10 SQUADRE

Inserimento del meccanismo della cosiddetta “forbice” nel caso di distacco di n. 7 o più punti tra la 2^ e la 5^ e tra la 3^ e la 4^ squadra classificata. Se ci sono n.7 o più punti tra la 2^ e la 3^ squadra classificata, i play off all’interno di quel girone non vengono disputati e la 2^ classificata risulta la squadra vincente.

3.2.7. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2021/2022, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività prima dell’inizio del campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 14 ottobre 2021:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

FABBRI MATTEO 01/07/2008 2.546.367 MALISETI SEANO

VADEMECUM SEMPLIFICATO 2021

PRECISAZIONE

A seguito dei chiarimenti ricevuti dagli uffici preposti della FIGC e della LND in

merito alla nostra richiesta di interpretazione sull’obbligatorietà della

certificazione/dichiarazione dell’avvenuta sanificazione di tutti i locali da parte del

Delegato alla Gestione dell’Evento (DGE) della Squadra ospitante da consegnare

all’Arbitro e al Dirigente Accompagnatore Ufficiale della squadra ospite all’arrivo

all’impianto sportivo,

(3)

si precisa che

contrariamente a quanto anticipato, tra le indicazioni contenute nel Vademecum semplificato non è stata confermata, al momento, tale perentorietà.

Rimane comunque responsabilità della società ospitante che i locali siano igienizzati, sanificati e predisposti per l’organizzazione e gestione delle gare.

Il Vademecum con i suddetti aggiornamenti è consultabile e scaricabile sulla homepage del sito del Comitato Regionale cliccando sull’icona “Covid 19 Novità stagione sportiva 2021-2022”

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. DOMANDE DI AFFILIAZIONE ALLA FIGC

Si rammenta che a partire dal 1° luglio 2021 per le Società “non professionistiche” entrerà in vigore l’art. 53 del Codice di Giustizia Sportiva e, pertanto, ai fini dell’affiliazione o del rinnovo della stessa le Società avranno l’obbligo di comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata eletto per comunicazioni e codice fiscale. Tale comunicazione sarà condizione per l’affiliazione. In caso di modifica dell’indirizzo di posta elettronica certificata la Società sarà tenuta a darne informativa alla FIGC e alla LND e dovrà, inoltre, provvedere all’aggiornamento di tale dato sul portale LND. Si sottolinea l’importanza di compilare esattamente, con scrittura leggibile e di facile comprensione, l’area degli indirizzi sia della sede che del recapito postale. Non va confusa la Frazione con il Comune. Ove intervenissero variazioni di indirizzo, rispetto a quanto indicato sul documento di affiliazione, dopo l’approvazione, è necessario fornire tempestiva informazione alla FIGC e alla LND, tramite le apposite funzioni previste sul portale LND.

3.2.2. PROTOCOLLO IDONEITÀ ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA ATLETI NON PROFESSIONISTI POST COVID-19

In allegato al C.U. n.59 del 2 aprile u.s. è pubblicato il “Protocollo per l’idoneità e la ripresa all’attività sportiva agonistica in atleti non professionisti Covid-19 positivi guariti e in atleti con sintomi suggestivi per Covid-19 in assenza di diagnosi da Sars-COV-2” approvato in data 13 gennaio u.s. dal Ministero della Salute, con circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria, previa condivisione con il Ministero dello Sport, il CONI, il Comitato Paralimpico e le altre Società Scientifiche e Istituzioni del Gruppo di Lavoro “Tutela della salute nelle attività sportive”.

Si ricorda che tale documento è comunque disponibile nella sezione SERVIZI del sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it).

3.2.3. CODICE IBAN CONTO CORRENTE C.R. TOSCANA

Con l’approssimarsi dell’apertura delle iscrizioni ai Campionati per la stagione sportiva 2021/2022, si ritiene opportuno ricordare a tutte le Società che per qualsiasi operazione bancaria è utilizzabile unicamente il seguente conto corrente:

B.C.C. PONTASSIEVE Agenzia Firenze 1

CODICE IBAN: IT 08 Z 087360 2801 000 000 600169

(4)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

C

ORSI

I

NFORMATIVI

“G

RASSROOTS

L

IVELLO

E”

PER

A

SPIRANTI

“I

STRUTTORI

A

TTIVITÀ DI

B

ASE

”,

OPERANTI NELLE

S

CUOLE DI

C

ALCIO

Iscrizione Corso Informativo “Grassroots Livello E” per Istruttore Attività di Base” che si svolgerà On Line e riservato agli istruttori residenti nelle province di Prato e Pistoia dal 8/11/2021 18:00 al 11/12/2021

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso informativo rivolto a Istruttori che operano nell’attività di base e giovanile delle società affiliate alla FIGC, riconosciute come Scuole Calcio Elite, Scuole di Calcio o Centri Calcistici di Base.

Informazioni generali

Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n°18 ore.

Il Corso si svolgerà:

IN MODALITA’ MISTA (ON LINE e IN PRESENZA)

Il Corso avrà inizio il giorno ed alle ore 8/11/2021 18:00 Il termine del corso è previsto il giorno 11/12/2021

(il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi)

Il Corso non conferisce una Qualifica Federale del Settore Tecnico e non prevede l’assegnazione di crediti/punti per l’ammissione ai corsi di formazione UEFA-C o Allenatori Dilettanti Regionali o eventuali corsi similari indetti dal Settore Tecnico.

Il monte ore verrà ripartito in moduli da tre ore ciascuno (per il corso in presenza) o da 2 ore (per il corso OnLine), con una frequenza settimanale.

Stesura del calendario e orario di svolgimento del corso, saranno a cura dell’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico e comunicati ai corsisti mediante il comunicato ufficiale della Delegazione Provinciale competente territorialmente.

Sono concesse assenze per un massimo di 1h30’ (per corso in presenza) o 2h (per corsi OnLine) (una singola sessione giornaliera).

Qualora le assenze superino tale quota, il corso verrà considerato non frequentato, pertanto, per ottenere l’attestato di partecipazione, sarà necessario ripetere il corso.

(5)

Chi effettuerà assenze potrà eventualmente essere considerata l’ipotesi di recuperare le ore perdute in una delle altre sedi attivate nella medesima corrente stagione sportiva.

Tale modalità è giustificata dall’essenza e dagli obiettivi del corso stesso.

Modalità di iscrizione

Per l’accesso al corso il requisito richiesto per la partecipazione è svolgere la propria attività presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza.

Al Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, che compileranno la domanda di iscrizione al corso utilizzando il modulo allegato entro e non oltre il 02/11/2021.

Per accedere ai corsi si dovrà compilare l’apposito modulo On Line entro il 02/11/2021.

La richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata unicamente compilando l'apposito modulo On Line al seguente indirizzo: https://zfrmz.eu/NduoIrRfRP3OM7QeKsqP

Numero dei partecipanti.

Al corso può essere ammesso un numero massimo di iscritti pari a quaranta (40) unità. Per poter attivare il corso il numero minimo di partecipanti viene stabilito in 30 unità.

Nel caso di un numero inferiore a quello minimo previsto, il Settore Giovanile e Scolastico, viste le domande inviate, potrà organizzare corsi a carattere interprovinciale e comunque nel rispetto del criterio di viciniorità

Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti.

Criteri per la determinazione dei partecipanti ai corsi.

Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone:

- persone che all’atto di iscrizione non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età;

- persone che sono incorse in provvedimenti DASPO;

- persone che hanno in essere provvedimenti disciplinari significativi che ostano alla partecipazione al corso

- persone che non avranno consegnato il Certificato Medico di Idoneità all’Attività Sportiva Non Agonistica prima dell’inizio del corso.

-

Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore a quello previsto, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà di conto, nell’ordine, di quanto sotto riportato:

1. un nominativo per ciascuna Società (nel caso di più nominativi la Società dovrà indicare quello prioritario e quello secondario);

(6)

2. 2 posti (fra i quaranta previsti), saranno riservati e assegnati, in base all’ordine di arrivo, a coloro che non operano in ambito di scuole di calcio delle Società;

3. in presenza di posti a completamento dell’organico, questi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo/deposito delle domande dei nominativi secondari indicati dalle Società;

Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, gli aspiranti corsisti verranno invitati a partecipare in una delle sedi più vicine alla sede annullata con posti disponibili.

L’Ufficio del Coordinatore Federale Regione Toscana SGS provvederà a comunicare l’elenco degli iscritti mediante Comunicato Ufficiale pubblicato dalla Delegazione Provinciale territorialmente competente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Toscana del Settore Giovanile e Scolastico (tel. 055 65211 - mail: servizitoscasgs@gmail.com

Al presente bando si allegano:

● Modello per la dichiarazione DASPO,

● Modello per la dichiarazione dei Procedimenti Disciplinari e Informativa sul trattamento dei dati.

SISTEMA RICONOSCIMENTO SECONDO STEP 31 OTTOBRE 2021 - SCUOLE CALCIO ELITE E SCUOLE CALCIO RICONOSCIUTE

In base a quanto disposto con il comunicato ufficiale n. 9 del 29/7/2021, sistema riconoscimento Scuole Calcio 2021/22, emesso dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, si ricorda alle società interessate che il 31 ottobre p.v. scadrà il termine per la presentazione della documentazione prevista al 2 step.

Detta documentazione dovrà essere inviata unicamente a mezzo del seguente link:

https://zfrmz.eu/2CLExXEf4uG0yFV7DfHj

Si pregano tutte le scuole calcio di astenersi dall’inoltrare la documentazione richiesta con modalità diverse da quella sopra riportata.

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

5.1. RIUNIONE – INCONTRO A.I.A. PRESIDENTI DI SOCIETA’

Nell’ottica della politica di una fattiva collaborazione e massima condivisione, il Delegato Provinciale, Maurizio Falco, unitamente al Vice Presidente CRT-LND Massimo Taiti e con lo spirito collaborativo che lo contraddistingue Francesco Santi (Presidente della Sezione Locale dell’A.I.A.), ha organizzato per

LUNEDI’ 25 OTTOBRE alle ore 21,00 presso la Sede dell’A.I.A. sita in Via Roma 83/A.

(7)

la riunione-incontro con i Presidenti di Società e il Presidente Santi Francesco, e la sua “squadra”, servirà a conoscerci meglio e scambiare insieme alcuni pensieri e riflessioni. Collaborazione per la quale, insieme, dobbiamo costruire un futuro per tutto il movimento calcistico della Provincia di Prato.

Si ringrazia fin da adesso il Consiglio della Sezione A.I.A. di Prato per l’ospitalità che ci ricorda:

“essendo la riunione in presenza, a causa delle normative COVID, possono accedere ai locali sezionali solamente se in possesso di Green Pass. Lo stesso verrà controllato all’ingresso”.

Per poterci meglio organizzare sarebbe opportuno intervenire una sola persona per società (possibilmente il Presidente) contattando questa segreteria per segnalare la propria presenza.

5.2. CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – FUORI CLASSIFICA

Squadra “fuori classifica” U.S.C. Montelupo A.S.D. Sq. B

Si comunica che la Società U.S.C. MONTELUPO A.S.D. Sq. B, partecipando con la stessa Categoria nel Campionato Allievi Regionali, partecipa al Campionato Allievi Under 17 Provinciale, “FUORI CLASSIFICA”.

Si ricorda, che le gare disputate dalle squadre di società considerate “FUORI CLASSIFICA” ed i relativi risultati acquisiti, non avranno alcun valore ai fini della classifica finale, sia per le società medesime che per tutte le altre incluse nello stesso girone. Fermo restando, in ogni caso, la piena applicazione dei provvedimenti disciplinari.

5.3. CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI – FUORI CLASSIFICA

Squadra “fuori classifica” U.S. Limite e Capraia A.S.D. Sq. B

Si comunica che la Società U.S. LIMITE E CAPRAIA A.S.D. Sq. B, partecipando con la stessa Categoria nel Campionato Giovanissimi Regionali, partecipa al Campionato Giovanissimi Under 15 Provinciale, “FUORI CLASSIFICA”.

Si ricorda, che le gare disputate dalle squadre di società considerate “FUORI CLASSIFICA” ed i relativi risultati acquisiti, non avranno alcun valore ai fini della classifica finale, sia per le società medesime che per tutte le altre incluse nello stesso girone. Fermo restando, in ogni caso, la piena applicazione dei provvedimenti disciplinari.

5.4. CAMPIONATO INTERPROVINCIALE UNDER 14 PRATO - PISTOIA

Facendo seguito al C.U. N. 16 del 13.10.2021, per una maggiore competizione e confronto delle tecniche-agonistiche, delle squadre partecipanti, al campionato in argomento, la composizione dei gironi della seconda fase vengono cosi modificati:

Girone di Merito Prato denominato

“Girone M” (10 Squadre) Trofeo Città di Prato

Girone di Merito Pistoia denominato

“Girone M” (10 Squadre) Trofeo Città di Pistoia 1^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 1^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 2^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 2^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 3^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 3^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 4^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 4^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 5^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 5^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 1^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 1^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 2^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 2^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 3^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 3^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 4^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 4^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 5^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 5^ CLASSIFICATA GIR. B (PO)

(8)

Memorial Silvano Facchini Girone “C” (10 Squadre)

Trofeo Provincia di Pistoia Girone “D” (9 Squadre) 6^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 6^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 7^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 7^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 8^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 8^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 9^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 9^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 10^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 10^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 6^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 6^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 7^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 7^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 8^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 8^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 9^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 9^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 10^ CLASSIFICATA GIR. A (PT)

Resta invariato tutto il resto pubblicato sul C.U. sopra citato.

5.5. CARTELLINI E/O TESSERE RICONOSCIMENTO

Si comunica che presso questa Delegazione Provinciale, sono giacenti “cartellini e/o tessere di riconoscimento” delle sotto elencate Società

Per il ritiro occorre telefonare al Segretario della Delegazione Provinciale Querci Roberto Segreteria Tel. 0574 604387 per la prevista procedura Covid-19.

C.F. 2001 Casale Fattoria Casa del Popolo C.Vaiano Chiesanuova 1975 Coiano Santa Lucia

Colonnata 1965 Galcianese Giovani Impavida Vernio Grignano

Fil3 Eureka Jolo Calcio La Querce 2009 Mezzana

Montemurlo Jolly Calcio Montepiano Naldi Pietà 2004

Prato Nord Paperino San Giorgio San Giusto Timec C/5

Tobbiana 1949 Verag C/5 Valbisenzio Calcioacademy Viaccia Calcio

Zenith Prato

5.6. TORNEI SENZA ARBITRI

In appresso, si riporta l’elenco dei tornei approvati:

Società Torneo Categoria Inizio Fine

S.S.D. Galcianese Settembre Galcianese Esordienti 1° Anno 16.10.21 16.10.21

A.S.D. Jolo Calcio Trofeo Piccoli Leoni Primi Calci 16.10.21 16.10.21

Si ricorda a tutte le Società che le approvazioni dei tornei sono strettamente subordinate allo scrupoloso rispetto di quanto dispone il "Protocollo anti Covid-19" F.I.G.C.

5a. Attività di Base

5a.1. VIDEOCONFERENZA – ARBITRAGGIO ESORDIENTI

- è indetta una videoconferenza per le società iscritte all’attività della Categoria Esordienti,

Il giorno 29 ottobre dalle ore 18:30 alle ore 20:00,

A tale evento dovranno potranno partecipare due rappresentanti di ogni società regolarmente affiliata per l’attività di base nella presente stagione sportiva

(9)

Un rappresentante per gli Esordienti 2° anno 2009 che inizierà l’attività dal 6/7 novembre p.v. l’altro rappresentante per gli Esordienti 1° anno 2010, i quali inizieranno l’attività di calcio a 9 con la fase primaverile nel 2022, mentre per la fase invernale continueranno gli incontri di calcio a 7.

Parteciperà il Responsabile Provinciale dell’Attività di Base Luca Maccelli.

Le società riceveranno a mezzo e-mail apposito invito per la partecipazione all’incontro.

5a..2 RIUNIONE SVOLTE

- Si comunica che ha avuto luogo la prevista riunione di Lunedì 11 ottobre, u.s., dell’Attività di Base, presieduta dal Delegato Provinciale di Prato congiuntamente al Coordinatore Regionale S.G.S. Enrico Gabrielli, al responsabile Regionale per l’Attività di Base Vinicio Papini e al responsabile provinciale per l’Attività di base Luca Maccelli, - Alla stessa hanno partecipato i Responsabili Tecnici ed Istruttori delle Società:

C.F. 2001 Casale Fattoria; Coiano Santa Lucia; Folgor Calenzano; Giovani Impavida Vernio; Grignano; Montemurlo Jolly Calcio; Jolo Calcio; La Querce; Mezzana; Paperino San Giorgio; Pietà 2004; Poggio a Caiano 1909; Prato Nord; Tobbiana 1949; Valbisenzio Calcioaccademy; Viaccia Calcio; e Zenith Prato.

Società Assente:

Chiesanuova 1975; Galcianese; Maliseti Seano; San Giusto; Tavola Calcio e Virtus Comeana

Alle società assenti, si rinnova una più attenta osservanza dei CC.UU. (anche, a tutte…..), onde evitare un richiamo ufficiale che possa incidere sul riconoscimento delle Scuole Calcio.

5b. Attività Scolastica

Nessuna comunicazione

6. RISULTATI GARE

TERZA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/10/2021

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - A

FIL3 EUREKA 2016 FC - COLONNATA 1965 2 - 1

LAS VEGAS - NALDI A.S.D. 4 - 4

PAPERINO SAN GIORGIO - CASA DEL POPOLO C.VAIANO 1 - 2 POLISPORTIVA BACCHERETO - LA BRIGLIA 0 - 2 PRATO SPORT A.S.D. - VALBISENZIO CALCIOACADEMY 0 - 2

(1) SAN GIUSTO - F.C.CARMIGNANO 2 - 1

(1) - disputata il 17/10/2021

(10)

JUNIORES UNDER 19

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/10/2021

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 17 ALLIEVI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/10/2021

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 16 ALLIEVI B

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/10/2021

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 15 GIOVANISSIMI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/10/2021

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - A

ATHLETIC CALENZANO CALCIO - PRATO NORD A.S.D. 5 - 0 CASELLINA sq.B - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 3 - 1

F.C.D. LA QUERCE 2009 - VERNIO 0 - 4

PIETA 2004 - PRATO 2000 1 - 3

TAVOLA CALCIO 1924 - C.F. 2001 CASALE FATTORIA 0 - 1

VIRTUS COMEANA - GRIGNANO ASD 3 - 0

GIRONE A - 2 Giornata - A

C.F. 2001 CASALE FATTORIA - F.C.D. LA QUERCE 2009 1 - 0 FOLGOR CALENZANO SSDARL - SETTIMELLO A.S.D. 7 - 0 (1) GRIGNANO ASD - VALBISENZIO CALCIOACADEMY 1 - 1

PRATO NORD A.S.D. - GALCIANESE 2 - 3

S.LORENZO CAMPI GIOVANI - MONTELUPO A.S.D. 4 - 4

SESTO CALCIO 2010 - VIRTUS COMEANA 1 - 3

(1) TOBBIANA 1949 - PIETA 2004 0 - 3

(1) - disputata il 17/10/2021

GIRONE A - 2 Giornata - A

CHIESANUOVA 1975 A.S.D. - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 2 - 1 GALCIANESE - C.F. 2001 CASALE FATTORIA 5 - 1 MEZZANA A.S.D. - GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 5 - 0

(1) PIETA 2004 - TOBBIANA 1949 1 - 1

(1) POGGIO A CAIANO 1909 - FOLGOR CALENZANO SSDARL 4 - 0 VALBISENZIO CALCIOACADEMY - GRIGNANO ASD 8 - 2 (1) VIACCIA CALCIO - F.C.D. LA QUERCE 2009 4 - 0 (1) - disputata il 16/10/2021

GIRONE A - 2 Giornata - A

PRATO NORD A.S.D. - F.C.D. LA QUERCE 2009 9 - 0 S.LORENZO CAMPI GIOVANI - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. - W

SIGNA 1914 A.D. - GALCIANESE 0 - 6

(1) VALBISENZIO

CALCIOACADEMY - TOBBIANA 1949 1 - 2

VIACCIA CALCIO - S.BANTI BARBERINO 1 - 4

(1) VIRTUS COMEANA - PAPERINO SAN GIORGIO 6 - 0 (1) - disputata il 16/10/2021

(2) W = Rinviata d’Ufficio

(11)

ESORDIENTI FAIR PLAY (2008) 9 VS 9

GIRONE A - 4 Giornata

ESORDIENTI FAIR PLAY (2009) 9 VS 9

GIRONE A - 4 Giornata

PULCINI CHALLENGE 2010 - 7 VS 7

GIRONE A - 2 Giornata

PULCINI CHALLENGE 2010 - 7 VS 7

GIRONE B - 2 Giornata

PULCINI CHALLENGE 2011 - 7 VS 7

GIRONE A - 4 Giornata

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Raimondo Portanova, assistito dal rappresentante dell’ A.I.A.

Sig. Enzo Lucchesi e dal sostituto S.G.T. Avv. Leonardo Sanesie dal S.G.T. Sig. Agostino Chiatto nella seduta del 19/10/2021, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Squadra 1 Squadra 2 RISULTATO

MONTEMURLO JOLLY CALCIO VIACCIA CALCIO DISPUTATA JOLO CALCIO VALBISENZIO CALCIOACADEMY DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2 RISULTATO

MEZZANA JOLO CALCIO DISPUTATA

C.F. 2001 CASALE FATTORIA MONTEMURLO JOLLY CALCIO DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA VALBISENZIO CALCIOACADEMY DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2 RISULTATO

PRATO NORD COIANO SANTA LUCIA DISPUTATA

VALBISENZIO CALCIO ACADEMY MEZZANA DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2 RISULTATO

MONTEMURLO JOLLY CALCIO C.F. 2001 CASALE FATTORIA DISPUTATA

JOLO CALCIO PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2 RISULTATO

MONTEMURLO JOLLY CALCIO C.F. 2001 CASALE FATTORIA DISPUTATA

JOLO CALCIO COIANO SANTA LUCIA DISPUTATA

MEZZANA VALBISENZIO CALCIO ACADEMY DISPUTATA

(12)

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

GARE DEL 10/10/2021

GARA DEL 10/10/2021 VALBISENZIO CALCIOACADEMY - SAN GIUSTO

Sciogliendo la riserva contenuta nel C.U. n. 16 del 13.10.2021, la Soc. ASD VALBISENZIO CALCIOACADEMY, proponeva reclamo a questo G.S.T. in relazione alla gara: ASD VALBISENZIO CALCIOACADEMY - ASD SAN GIUSTO del 10.10.2021.

La reclamante deduceva che la Soc. avversaria aveva schierato, nella predetta gara, il calciatore ADAMS EVANS, in posizione irregolare, in quanto non aveva scontato una giornata di squalifica residua delle 4 ad esso comminate, come da C.U. n. 44 del 19.02.2020 della Delegazione di Prato.

Tale reclamo è fondato e merita accoglimento.

Infatti, il calciatore in questione ha scontato solo tre giornate di squalifica, precisamente nelle seguenti date: 22.02.2020;

29.02.2020 e 17.10.2020, come risultante dagli atti ufficiali.

Pertanto, il sig. ADAMS EVANS non poteva disputare la gara sopra indicata.

Questo G.S.T., in applicazione dell'art. 17 c. 5 C.G.S., delibera

- La punizione sportiva della perdita della gara all' ASD SAN GIUSTO con il punteggio di 0-3, - commina all'atleta ADAMS EVANS una ulteriore giornata di squalifica,

- inibisce fino al 03.11.2021 il Dirigente dell'ASD SAN GIUSTO Rigamonti Daniele, - l'ammenda alla Soc. ASD SAN GIUSTO di Euro 100,00.

Ordina di non addebitarsi la relativa tassa di reclamo.

GARE DEL 16/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

VELLA GIUSEPPE (NALDI A.S.D.)

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (II INFR)

VELIZ DE LA CRUZ JORGE

LUIS (LA BRIGLIA) CITRIGLIA ANTONIO (LAS VEGAS)

IBRALIU XHULI (NALDI A.S.D.) PALADINI TOMMASO (PAPERINO SAN GIORGIO) MINERVA CHRISTIAN (POLISPORTIVA BACCHERETO) PRECE CHRISTIAN (PRATO SPORT A.S.D.)

RIPELLINO SIMONE (PRATO SPORT A.S.D.)

(13)

AMMONIZIONE (I INFR)

BIANCHI GUIDO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) NAGLIERI MARCO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) BARTOLI LORENZO (COLONNATA 1965) DEGLI INNOCENTI

SAMUELE (COLONNATA 1965) MUGLIA MAURIZIO (COLONNATA 1965) ZIPOLI TOMMASO (COLONNATA 1965) RIGHI ANDREA (FIL3 EUREKA 2016 FC) BOLOGNESI FEDERICO (LA BRIGLIA) ANGELI GIACOMO (LAS VEGAS) BORRELLI SALVATORE

MASSI (LAS VEGAS)

TACCONI LEONARDO

MAURO (LAS VEGAS) NESTI ALBERTI LEONARDO (NALDI A.S.D.)

VELLA GIUSEPPE (NALDI A.S.D.) BONACCHI FILIPPO (PAPERINO SAN GIORGIO) COTRONEO DANIELE (PAPERINO SAN GIORGIO) INVENTI ANDREA (PAPERINO SAN GIORGIO) GIAIMO FRANCESCO (POLISPORTIVA BACCHERETO) SANTI EMANUELE (POLISPORTIVA BACCHERETO) CALAMAI LORENZO (PRATO SPORT A.S.D.) NOCCO ANGELO (PRATO SPORT A.S.D.) ANTONELLI FEDERICO (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY) DUCA ALESSANDRO (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY) GRAMIGNI ALESSIO (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY) MAZZINI MAXIMILIAN (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY) PALMA LEONARDO (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY) SCHILLACI DANIELE (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY)

GARE DEL 17/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (II INFR)

FLAMINGO RAFFAELE (F.C.CARMIGNANO) TANO FILIPPO (F.C.CARMIGNANO)

AMMONIZIONE (I INFR)

LAI ENRICO (F.C.CARMIGNANO) MARTINI ALBERTO (F.C.CARMIGNANO) DONATINI TOMMASO (SAN GIUSTO) MARCHESINI LORENZO (SAN GIUSTO)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19

GARE DEL 16/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA' AMMENDA

Euro 80,00 C.F. 2001 CASALE FATTORIA Per offese reiterate al D.G. da parte dei propri sostenitori.

DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 1/12/2021

ROSATI EMANUELE (GRIGNANO ASD)

Per aver offeso il D.G., proferendo anche frase blasfema.

ALLENATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

PETRINI RICCARDO (PRATO NORD A.S.D.)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

ANIAJ DANIEL (F.C.D. LA QUERCE 2009) FERRANTINI IACOPO (F.C.D. LA QUERCE 2009)

CHTOUKI YOUSSEF (VERNIO)

(14)

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (II INFR)

GJOMEMO STEFANO (C.F. 2001 CASALE FATTORIA) TANZINI GIULIO (GRIGNANO ASD) GANDOLFI FILIPPO (VERNIO) D AMATO MATTEO (VIRTUS COMEANA)

AMMONIZIONE (I INFR)

GESUALDI TOMMASO (ATHLETIC CALENZANO

CALCIO) NICCOLAI GABRIELE (C.F. 2001 CASALE FATTORIA)

SELHAMI YOUSSEF (C.F. 2001 CASALE FATTORIA) MEUCCI NICCOLO (CASELLINA sq.B) ANIAJ DANIEL (F.C.D. LA QUERCE 2009) BALDI MATTIA (F.C.D. LA QUERCE 2009) FARALLI TOMMASO (F.C.D. LA QUERCE 2009) PERITORE SIMONE (F.C.D. LA QUERCE 2009) HOXHA ARON (PIETA 2004) MANCUSO DANIELE (PIETA 2004)

BECCIANI MAURO (PRATO NORD A.S.D.) CERI ALESSANDRO (PRATO 2000) GRILLI SAMUELE (PRATO 2000) PACINI GUGLIELMO (PRATO 2000) LA RAGIONE IVAN (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) LOGLI ANDREA (VERNIO)

LUCARINI MATTEO (VERNIO) NANNINI MATTEO (VERNIO)

TABANI FILIPPO (VIRTUS COMEANA) TANI GIULIO (VIRTUS COMEANA)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI

GARE DEL 16/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 3/11/2021

CAPITANI RICCARDO (VIRTUS COMEANA) VARANI LEONARDO (VIRTUS COMEANA)

AMMONIZIONE (I INFR)

SABBATINI FRANCESCO (MONTELUPO A.S.D.) VARANI LEONARDO (VIRTUS COMEANA)

ALLENATORI SQUALIFICA

RICCI FABRIZIO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

3 gare

A fine gara urlava al D.G. frase offensiva e successivamente, avvicinandosi allo stesso nei pressi degli spogliatoi, gli proferiva frase irriguardosa.

SQUALIFICA

MARINI GRASSI LORENZO (F.C.D. LA QUERCE 2009) 1 gara

PETRACCHI STEFANO (VIRTUS COMEANA) 1 gara

PRIVITERA FRANCESCO (SESTO CALCIO 2010) 1 gara

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

LASTRUCCI RAFFAELE (F.C.D. LA QUERCE 2009)

Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CANOVI MATTEO (SESTO CALCIO 2010)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE MBENGUE EL HADJI

BADARA (S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

A fine gara, alla notifica della seconda ammonizione, spruzzava volontariamente l'acqua della sua borraccia sui piedi del D.G.

(15)

AMMONIZIONE (II INFR)

MARINI GRASSI MARCELLO (F.C.D. LA QUERCE 2009) MARINOZZI DENIS (S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

AMMONIZIONE (I INFR)

CANNETI MATTIA (C.F. 2001 CASALE FATTORIA) CONTRI GABRIELE ALESS (C.F. 2001 CASALE FATTORIA) CALDI TOMMASO (F.C.D. LA QUERCE 2009) CECCHERINI JURI (F.C.D. LA QUERCE 2009) SENSOLI GIOVANNI (F.C.D. LA QUERCE 2009) ANGIOLINI LEONARDO (GALCIANESE)

BACCIOTTI MATTEO (GALCIANESE) COSCINI GHERARDO (MONTELUPO A.S.D.) FOTI ALESSIO (MONTELUPO A.S.D.) MATTEI FRANCESCO (MONTELUPO A.S.D.) GIANDONATI ENRICO (PRATO NORD A.S.D.) NIKOLLA KEVIN (PRATO NORD A.S.D.)

LENZI FILIPPO (VIRTUS COMEANA)

GARE DEL 17/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (II INFR)

UKWUANI JUDE CHIDERA (GRIGNANO ASD)

AMMONIZIONE (I INFR)

ABRAZHDA SAMUELE (GRIGNANO ASD) RUBIA IVAN (GRIGNANO ASD) ARPICELLI ANDREA (TOBBIANA 1949) DI NUZZO MATTEO (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY) FERRARI ALESSIO (VALBISENZIO

CALCIOACADEMY)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B

GARE DEL 16/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

CICERO FRANCESCO (F.C.D. LA QUERCE 2009) VALGIUSTI FILIPPO (F.C.D. LA QUERCE 2009) CONGIU DARIO (FOLGOR CALENZANO

SSDARL) BARNI PIETRO (PIETA 2004)

GIRALDI GIOVANNI (PIETA 2004) GUALCHIERANI MATTEO (PIETA 2004) STANZANI FILIPPO (PIETA 2004) GUGLIELMINI TOMMASO (TOBBIANA 1949) FEDELE RUBEN (VIACCIA CALCIO) KRASNIQI JURGEN (VIACCIA CALCIO)

TRUSCHI TOMMASO (VIACCIA CALCIO)

GARE DEL 17/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 3/11/2021

GELLI FAUSTO (C.F. 2001 CASALE FATTORIA)

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

BORGI ALBERTO (C.F. 2001 CASALE FATTORIA) TOMA DANIELE (C.F. 2001 CASALE FATTORIA) DINI TOMMASO (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) FAGOTTI MATTEO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) REXHEPAJ ELION (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.)

(16)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI

GARE DEL 10/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

STEFANELLI DUCCIO (S.BANTI BARBERINO)

GARE DEL 16/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

CARLESI PIETRO (TOBBIANA 1949) VOLPI RICCARDO (VALBISENZIO CALCIOACADEMY)

GARE DEL 17/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

ALLENATORI SQUALIFICA

TOZZI MASSIMO (SIGNA 1914 A.D.) 1 gara

AMMONIZIONE (I INFR)

SIMEONE GIACOMO (VIACCIA CALCIO)

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (II INFR)

MAGURNO GABRIELE (SIGNA 1914 A.D.)

AMMONIZIONE (I INFR)

ALLA KLAREN (F.C.D. LA QUERCE 2009) MARTINO DIEGO (SIGNA 1914 A.D.) MINI MANUEL (SIGNA 1914 A.D.) MUCA ERNIS (VIACCIA CALCIO) SALARIS GABRIELE (VIACCIA CALCIO) VISCONTI GIULIO (VIACCIA CALCIO)

8. ERRATA CORRIGE

PRECISAZIONE C.U. N. 16 DEL 13.10.2021

Su rettifica del D.G. si comunica l’esatto risultato della gara S.Banti Barberino vs Virtus Comeana 6 a 0 e non 5 a 0 come riportato sul C.U. a riferimento

(17)

ANAGRAFE SOCIETA’

Si ritiene opportuno segnalare alcune imprecisioni sull’anagrafe delle società pubblicate sul C.U. n. 16 del 13.10.2021:

A.S.D. F.C. Carmignamno e-mail: fccarmignano@live.it

A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D.

Colori sociali Principali: Blu Navy Colori maglie riserva: Bianco

9. ALLEGATI

1) Dichiarazione DASPO

2) Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. LGS. 196/2003

Vedi C.U. N. 27 del 14.10.2021 del C.R.T. L..N.D. che allega:

• Circolare n.43 - Piattaforma informatica CEAWEB omologazione campi in erba artificiale

10. CALENDARIO GARE

TERZA CATEGORIA

GIRONE A - 3 Giornata

JUNIORES UNDER 19

GIRONE A - 3 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

F.C.CARMIGNANO FIL3 EUREKA 2016 FC A 23/10/2021 14:30

680 LA SERRA - CARMIGNANO

LA SERRA -

CARMIGNANO VIA DELLO SPORT, 27

LA BRIGLIA PAPERINO SAN GIORGIO A 23/10/2021

15:00

504 LA BRIGLIA - I

PIANI - VAIANO I PIANI - VAIANO VIA DI FABIO

LAS VEGAS POLISPORTIVA BACCHERETO A 23/10/2021

15:00

505 COMUNALE

VECCHIO CANOVAI VAIANO VIA DEL SUBBIO

NALDI A.S.D. SAN GIUSTO A 23/10/2021

15:00

705 COMUNALE POGGIO ALLA MALVA

POGGIO ALLA MALVA VIA ARNO 1 - POGGIO ALLA MALVA

COLONNATA 1965 PRATO SPORT A.S.D. A 24/10/2021

15:00 102 IL NETO SETTIMELLO VIA D.ALIGHIERI VALBISENZIO CALCIOACADEMY CASA DEL POPOLO C.VAIANO A 24/10/2021

15:00

506 STADIO

COMUNALE VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

CHIESANUOVA 1975 A.S.D. VIRTUS COMEANA A 23/10/2021 15:00

731 G.SCIREA -

PRATO PRATO VIA TIRSO,7

F.C.D. LA QUERCE 2009 PIETA 2004 A 23/10/2021

15:30

730 R.BECHERONI

- LA QUERCE LA QUERCE - PRATO VIA CERIGLIOLE - PRATO

PRATO NORD A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 A 23/10/2021 15:00

748 RODOLFO GALLENI CAMPO CENTRALE

PRATO VIA C. MALAPARTE,1

PRATO 2000 ATHLETIC CALENZANO CALCIO A 23/10/2021 17:00

782 P.LE S.PIETRO

- MEZZANA E.A. PRATO - MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 S.LORENZO CAMPI GIOVANI GRIGNANO ASD A 23/10/2021

17:30 103 SAN LORENZO CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO,46

VERNIO CASELLINA sq.B A 23/10/2021

15:00

507 I.AMERINI - MERCATALE - VERNIO

FONTE AL CIORNIOLO - VERNIO

LOC.FONTE AL CIORNIOLO-VERNIO

(18)

UNDER 17 ALLIEVI

GIRONE A - 3 Giornata

UNDER 16 ALLIEVI B

GIRONE A - 3 Giornata

UNDER 15 GIOVANISSIMI

GIRONE A - 3 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

GRIGNANO ASD PRATO NORD A.S.D. A 23/10/2021

17:30

501 P.LE SAN PIETRO - GRIGNANO

PRATO VIA DELLA CHIESA

MONTELUPO A.S.D. C.F. 2001 CASALE FATTORIA A 23/10/2021 17:15

1032 CASTELLANI - MONTELUPO

MONTELUPO

FIORENTINO VIA G. MARCONI

PIETA 2004 SESTO CALCIO 2010 A 23/10/2021

16:00

927 PRATO -LA

PIETA'- C.LE FAGGI PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3 SETTIMELLO A.S.D. F.C.D. LA QUERCE 2009 A 23/10/2021

15:30 102 IL NETO SETTIMELLO VIA D.ALIGHIERI

GALCIANESE TOBBIANA 1949 A 24/10/2021

09:00

496 COMUNALE

LUCA CONTI GALCIANA VIA GALCIANESE

VALBISENZIO CALCIOACADEMY FOLGOR CALENZANO SSDARL A 24/10/2021 10:30

506 STADIO

COMUNALE VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205

VIRTUS COMEANA S.LORENZO CAMPI GIOVANI A 24/10/2021 10:00

793 PARR.LE S.MARTINI COMEANA

COMEANA VIA LOMBARDA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

C.F. 2001 CASALE FATTORIA VALBISENZIO CALCIOACADEMY A 23/10/2021 15:30

647

PARROCCHIALE S.

BIAGIO CASALE

PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37

COIANO SANTA LUCIA A.S.D. F.C.D. LA QUERCE 2009 A 23/10/2021 16:20

876 V.ROSSI PRINCIPALE- PRATO E.A.

PRATO VIALE G.GALILEI,146 - PRATO

FOLGOR CALENZANO SSDARL VIACCIA CALCIO A 23/10/2021 17:00

1065 FACCHINI -

CALENZANO E.A. CALENZANO VIA DI LA PRATA

MEZZANA A.S.D. PIETA 2004 A 23/10/2021

15:00

782 P.LE S.PIETRO

- MEZZANA E.A. PRATO - MEZZANA VIA DELL'AGIO 59

GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. A 24/10/2021 10:30

507 I.AMERINI - MERCATALE - VERNIO

FONTE AL CIORNIOLO - VERNIO

LOC.FONTE AL CIORNIOLO-VERNIO

GRIGNANO ASD POGGIO A CAIANO 1909 A 24/10/2021

10:30

501 P.LE SAN PIETRO - GRIGNANO

PRATO VIA DELLA CHIESA

TOBBIANA 1949 GALCIANESE A 24/10/2021

10:00

970 PRIVATO DON

DANILO AIAZZI TOBBIANA DI PRATO VIA TRAVERSA VICINALE 37/A

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

TOBBIANA 1949 PAPERINO SAN GIORGIO A 23/10/2021 15:00

970 PRIVATO DON

DANILO AIAZZI TOBBIANA DI PRATO VIA TRAVERSA VICINALE 37/A

F.C.D. LA QUERCE 2009 VALBISENZIO CALCIOACADEMY A 24/10/2021 10:00

730 R.BECHERONI

- LA QUERCE LA QUERCE - PRATO VIA CERIGLIOLE - PRATO

GALCIANESE VIACCIA CALCIO A 24/10/2021

10:45

496 COMUNALE

LUCA CONTI GALCIANA VIA GALCIANESE

LIMITE E CAPRAIA A.S.D. VIRTUS COMEANA A 24/10/2021 10:30

1096 M.CECCHI SUSS-LIMITE SULL'ARNO

LIMITE SULL'ARNO VIA Y.GAGARIN,3- CAPRAIA LIMITE

S.BANTI BARBERINO PRATO NORD A.S.D. A 24/10/2021

09:30 91 S.BANTI BARBERINO DI MUGELLO VIALE REPUBBLICA,96/A SIGNA 1914 A.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI A 24/10/2021

09:30

945 C.LE PUSKÀS

- SIGNA E.A. SIGNA VIA IL CROCIFISSO, 42

(19)

ESORDIENTI FAIR PLAY (2008) 9 VS 9

GIRONE A - 5 Giornata

ESORDIENTI FAIR PLAY (2009) 9 VS 9

GIRONE A - 5 Giornata

PULCINI CHALLENGE 2010 - 7 VS 7

GIRONE A - 3 Giornata

PULCINI CHALLENGE 2010 - 7 VS 7

GIRONE B - 3 Giornata

PULCINI CHALLENGE 2011 - 7 VS 7

GIRONE A - 5 Giornata

PUBBLICATO IN PRATO ED AFFISSO ALL’ALBO DELLA DELEGAZIONE DI PRATO IL 20.10.2021

Il Segretario Il Delegato

Roberto Querci Maurizio Falco

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

VIACCIA CALCIO JOLO CALCO A 23/10 – 15:00 “M.RIBELLI” VIACCIA PRATO VIA VALDINGOLE 26

VALBISENZIO CALCIOACADEMY MONTEMURLO JOLLY CALCIO A 23/10 – 16:30 STADIO

COMUNALE VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

MONTEMURLO JOLLY CALCIO COIANO SANTA LUCIA A 24/10- 09:00 “ROSSI” PRATO V.LE GALILEI 146 JOLO CALCIO C.F. 2001 CASALE FATTORIA A 24/10 -11:00 “O.FANTACCINI” JOLO - PRATO

VALBISENZIO CALCIOACADEMY MEZZANA A 23/10 – 15:00 ST.COMUNALE VAIANO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

MEZZANA PRATO NORD R 24/10 – 09:00 PARROCCHIALE MEZZANA – PRATO VIA DELL’AGIO 59

COIANO SANTA LUCIA VALBISENZIO CALCIO ACADEMY R 23/10- 18:30 “ROSSI” PRATO V.LE GALILEI 146

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

PAPERINO SAN GIORGIO MONTEMURLO JOLLY CALCIO R 23/10 – 15:00 COMUNALE PAPERINO PRATO VIA DEL FERRO C.F. 2001 CASALE FATTORIA JOLO CALCIO R 24/10 – 10:00 PARROCCHIALE CASALE PRATO VIA TRAVERSA DELLE

CASERANE 35/F

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

COIANO SANTA LUCIA VALBISENZIO CALCIO ACADEMY A 23/10- 18:30 “ROSSI” PRATO V.LE GALILEI 146 C.F. 2001 CASALE FATTORIA JOLO CALCIO A 23/10 – 15:30 PARROCCHIALE CASALE – PRATO VIA TRAVERSA DELLE

CASERANE 35/F MONTEMURLO JOLLY CALCIO : MEZZANA A 23/10 – 15:00 “A. NELLI” OSTE DI MONTEMURLO

(20)

Dichiarazione DASPO

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 74 D.P.R. 445/2000, il sottoscritto _____________________ dichiara di non essere stato destinatario di provvedimenti restrittivi di accesso agli impianti sportivi (D.A.SPO. – Provv.

Art. 6 legge 401/89 nel testo vigente per le successive modifiche e integrazioni; - misure di prevenzione), di non essere sottoposto a misure di prevenzione ai sensi della legge 1423/96, nel testo vigente per le successive modifiche e integrazioni; di non essere stato condannato, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive.

Data ________________________ Firma

___________________

Dichiarazione Procedimenti Disciplinari

Il sottoscritto _________________ dichiara che non sono in atto procedimenti disciplinari sportivi a mio carico, né sono in corso di esecuzione sanzioni sportive a me imputate.

ovvero

Il sottoscritto _________________ dichiara che sono in esecuzione sanzioni disciplinari a mio carico comminate per un periodo di ______________ (giorni, mesi, anni), il cui termine è previsto il giorno ______________

Data ________________________ Firma

___________________

(21)

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D. LGS. 196/2003

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (nel prosieguo “Codice Privacy”), ed in relazione ai dati personali forniti alla Federazione Italiana Giuoco Calcio (nel prosieguo “FIGC”), sue componenti, settori e organi, sia centrali che periferici, mediante la compilazione della relativa modulistica federale e la produzione di documenti in occasione, in ragione o nel corso dell’attività svolta nell’ambito della FIGC (nel prosieguo collettivamente “i Dati”), la informiamo di quanto segue.

1. Finalità del trattamento - Il trattamento dei Dati - e nella specie la loro raccolta, registrazione, conservazione, consultazione, comunicazione, trasferimento e/o diffusione - è diretto ed è limitato all’espletamento da parte della FIGC - e, per quanto di competenza, nella veste di autonomi titolari, della Lega Nazionale Professionisti, della Lega Professionisti Serie C, della Lega Nazionale Dilettanti, ivi inclusi i relativi organi, articolazioni periferiche e settori, nonché del CONI, delle organizzazioni internazionali cui la FIGC aderisca - dei compiti istituzionali ad essi demandati dalla legge statale nonché dalle norme e dai regolamenti sportivi inerenti l’organizzazione e la gestione dell’attività calcistica in Italia (cc. dd. “Carte Federali”), norme che l’interessato dichiara di conoscere, tra i quali, a titolo meramente esemplificativo le norme relative a:

a. il tesseramento e l’affiliazione di atleti, tecnici e società, i relativi contratti ed il controllo sulle società calcistiche;

b. l’organizzazione di attività finalizzate alla promozione, alla diffusione ed al miglioramento della tecnica, della tattica e dei valori dello sport tra i tesserati del settore professionistico, dilettantistico e giovanile;

c. l’organizzazione dei campionati, delle rappresentative nazionali, del settore tecnico, del settore arbitrale;

d. ogni altra attribuzione demandata agli enti sopra menzionati dalle Carte Federali e da ogni legge o regolamento inerente il settore sportivo- calcistico.

2. Modalità del trattamento - Il trattamento dei Dati è:

a. realizzato per mezzo delle operazioni o complessi di operazioni indicate all’art. 4 del Codice Privacy;

b. posto in essere sia con mezzi manuali che con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati;

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti e/o collaboratori all’uopo preposti nella qualità di incaricati del trattamento.

3. Natura del conferimento dei Dati - Il conferimento dei Dati ed il relativo consenso al loro trattamento è strettamente necessario per l’espletamento dei compiti di cui al punto 1. che precede da parte dei soggetti ivi indicati, ed è pertanto obbligatorio.

4. Conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere - Il mancato conferimento dei Dati e/o del consenso renderà impossibile per l’interessato svolgere la propria attività in seno alla FIGC.

5. Comunicazione dei Dati - I Dati potranno essere comunicati ai soggetti indicati al punto 1) che precede perché gli stessi, nella qualità di autonomi titolari, diano corso al trattamento dei Dati per le finalità indicate al medesimo punto 1. I Dati potranno altresì essere comunicati agli organi di informazione ai fini di e nei limiti strettamente necessari per l’esercizio del diritto di cronaca.

6. Diffusione dei Dati - I Dati potranno essere soggetti a diffusione esclusivamente per il perseguimento delle finalità di cui al punto 1. a mezzo di Comunicati Ufficiali - come prescritto dall’art. 13 delle Norme Organizzative Interne della FIGC - che potranno essere diffusi anche per mezzo di reti informatiche e/o telematiche attraverso il sito Internet della FIGC o degli altri soggetti di cui al punto 1., e/o per l’adempimento di ulteriori obblighi di pubblicità prescritti dalle norme sportive. Ulteriore diffusione dei Dati potrà avvenire a mezzo di comunicato stampa da parte del medesimo titolare del trattamento ai soli fini e nei limiti dell’esercizio del diritto di cronaca.

7. Trasferimento dei Dati all’estero - I Dati potranno essere trasferiti verso paesi dell’Unione Europea o verso paesi terzi rispetto all’Unione Europea per i fini di cui al punto 1. e nei limiti e nel rispetto di quanto previsto dagli articoli da 42 a 45 del Codice Privacy.

8. Diritti dell’interessato - La informiamo dei diritti che potrà esercitare con riferimento al trattamento dei Dati ai sensi dell’art. 7 del Codice Privacy:

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

a) dell’origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

9. Titolare del trattamento e soggetti responsabili - Titolare del trattamento è la Federazione Italiana Giuoco Calcio, associazione riconosciuta di diritto privato con sede in Roma, Via Gregorio Allegri n. 14, tel. 06 84911. Per esercitare i diritti di cui al precedente punto 8, l’interessato potrà rivolgersi al titolare ovvero, in caso esso sia stato designato in relazione alla specifica operazione di trattamento di interesse, al responsabile del trattamento, i cui nominativi sono indicati nella sezione “privacy” del sito Internet della FIGC, all’indirizzo www.figc.it.

Data ________________________ Firma _______________________________

Riferimenti

Documenti correlati

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti

c. svolto direttamente dall’organizzazione del titolare, o dai soggetti di cui al punto 1. che precede nella qualità di autonomi titolari, anche per mezzo dei propri dipendenti