• Non ci sono risultati.

ARRIVO & DEPARTURE Check- in: 15:00-20:00 Check-out: 07:00-10:00

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ARRIVO & DEPARTURE Check- in: 15:00-20:00 Check-out: 07:00-10:00"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)
(2)

RESORT

Mursia Resort & Spa è posto nel versante nord-ovest dell’isola di Pantelleria, nel punto esatto in cui Italia e Africa sono geograficamente più vicini e dal quale si possono ammirare emozionanti tramonti sul mare.

Il Resort dispone di 66 camere & suites, tutte con vista mare, un ristorante con terrazza panoramica e due meravigliose piscine, di cui una olimpionica, con acqua di mare. A completare il tutto il Resort dispone di uno dei pochi accessi privilegiati sul mare, due campi da tennis, servizio di animazione e una meravigliosa Spa scavata nella roccia di Pantelleria.

(3)

ARRIVO & DEPARTURE

Check- in: 15:00 - 20:00 Check-out: 07:00 - 10:00

SERVIZI

Free WiFi nelle aree comuni Trasferimenti privati

Servizio shuttle Wellness & Spa Boutique

Intrattenimenti serali Attività Sportive Diving Center Lavanderia Ascensore Parcheggio

Servizio spiaggia: ombrelloni e lettini Noleggio Scooter

LINGUE PARLATE

Italiano Inglese

(4)

CAMERE & SUITES

58 SUPERIOR – DOUBLE/TRIPLE/QUADRUPLE - 23mq Camere spaziose e confortevoli, tutte con vista sul mare.

6 FAMILY ROOMS - 30mq

La migliore soluzione per famiglie fino a cinque persone. Le camere si compongono di due ambienti, separati da un arco o da una porta scorrevole, e un bagno.

2 JUNIOR SUITE ROOM - 30mq

Con un design ispirato ai tradizionali dammusi e una vista mare strepitosa queste camere sono l’ideale sia per una vacanza di coppia con più comfort che per due adulti e un bambino.

(5)

RISTORANTE & BAR

Mursia Resort & Spa offre un ricco buffet ispirato alla cucina tradizionale italiana ed internazionale.

RISTORANTE LE LAMPARE

Ospitato sulla terrazza panoramica dell’hotel, il ristorante Le Lampare propone ricchi buffet con area a tema per la pasta, grigliate di carne e pesce fresco e un angolo dedicato alle esigenze alimentari di tutti.

Colazione: 08:00 – 10:00 Pranzo: 13:00 – 14:00 Cena: 20:00 – 21:30 BAR ZANZIBAR

Il Lounge Bar è il cuore del Resort, un ambiente perfetto per gustare un cocktail al tramonto.

Orario di apertura: 08:00 - 24:00

(6)

ATTIVITÀ & RELAX

DIVING

Il centro diving con personale qualificato ed esperto, possiede una profonda conoscenza dei fondali di Pantelleria. Offrendo innumerevoli siti di immersione adatti sia a principianti che esperti.

SPORT

Per gli amanti dello sport, offriamo diverse attività:

fitness, aerobica, pallanuoto, lezioni di tennis e yoga.

SPIAGGIA

L’hotel dispone di uno dei pochi accessi attrezzati per l’ingresso diretto sul mare con due piattaforme dotate di scale per facilitare l'accesso al mare.

I BAGNI DI VENERE WELLNESS & SPA

Il Resort ha la migliore Spa dell'isola con una suggestiva vista sul mare. Un’oasi naturale con sauna, docce emozionali e aromatiche, percorso Kneipp.

La nostra Spa dispone anche di una fantastica Grotta di Calypso, un luogo unico per rilassarsi.

BOUTIQUE

Nella nostra boutique potrete acquistare prodotti gastronomici, artigianato locale, e accessori.

(7)

DESTINAZIONE

PANTELLERIA

Pantelleria è un'isola unica con splendidi paesaggi e siti naturali unici come il lago Specchio di Venere: una grande piscina termale naturale all’aperto.

L'isola è famosa anche per la possibilità di gustare cibi e vini straordinari come il famoso Passito, prodotto esclusivamente con uve Zibibbo coltivate a Pantelleria.

Riferimenti

Documenti correlati

VIA FILIPPO

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento in organico aziendale.. Luogo di lavoro: Provincia

Pacchetto bevande ai pasti (su 1/2 L di acqua + 1/4 L di vino) € 30,00 per persona a settimana Su richiesta possibilità di cucina senza glutine ed attenta alle intolleranze

- Svolge attivita istruttoria in merito alla definizione dei fabbisogni professionali della Direzione e dei Servizi, sia per la programmazione del reclutamento sia per acquisire

Alimentari, Frutta e Verdura, pane, affettati e formaggi, biscotti e prodotti dolciari, latte fresco e latticini, pasta, farina, uova, cereali, scatolame bibite acqua, vino e..

Ginevra, 24 marzo 2022 - L'organo delle Nazioni Unite per il commercio e lo sviluppo ha abbassato la sua proiezione della crescita economica globale per il 2022 dal 3,6% al 2,6%

10 Si avvisa, in particolare, che gli offerenti dovranno essere muniti di un documento di identità in corso di validità.. 500,00 cadauna e che, trascorso 1 minuto dall’ultima

DALLE 10:00 ALLE 13:30 DEGUSTAZIONE DELLA COLOMBA DI PASQUA PER TUTTI I CLIENTI DEL MERCATO A CURA DELL’AZIENDA CAPOCCIA BIO. UMBRIA PERUGIA GUBBIO MERCATO