• Non ci sono risultati.

LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

LAVORARE INSIEME IN MODO

PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO

SICUREZZA, PRODUTTIVITÀ ED EFFICIENZA COMBINATE IN UN UNICO ECOSISTEMA TECNOLOGICO

SCHEDA INFORMATIVA SULLE SOLUZIONI

LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO.

UNA NUOVA REALTÀ PIENA DI SFIDE

Ogni azienda vuole offrire il meglio di sé e sfruttare tutte le sue potenzialità per raggiungere il successo. L’obiettivo è creare un ambiente in cui ogni attività possa procedere senza intoppi e interruzioni e in cui il personale disponga del necessario per svolgere bene il proprio lavoro. Un ambiente che connetta facilmente risorse EÏPERSONEÏAFlNCHÏTUTTIÏPOSSANOÏOPERAREÏEÏCOLLABORAREÏÏINÏMODOÏPI´Ï SICUROÏEÏPRODUTTIVOÏEÏOTTENEREÏUNAUTENTICAÏEFlCIENZAÏAZIENDALE

.EIÏDIFlCILIÏSETTORIÏDELÏCOMMERCIOÏEÏDEIÏSERVIZIÏDIÏOGGI ÏRAGGIUNGEREÏ questi obiettivi di collaborazione può essere complicato. Con un’economia globale fortemente indebolita dalla pandemia, un’intensa concorrenza di mercato, pratiche di lavoro in rapida evoluzione e l’aumento delle richieste da parte dei clienti, le pressioni del mercato non sono mai state tanto impegnative. La tecnologia, inoltre, sta cambiando rapidamente, rendendo molti sistemi obsoleti e sovraccarichi di informazioni. In questa nuova realtà, le aziende devono far fronte anche a regolamenti rigorosi e al tempo stesso dimostrare responsabilità ambientale ed etica.

IL POTERE DELLA TECNOLOGIA

Uno dei modi migliori per rispondere a queste pressioni ed evitare trappole comuni, come l’utilizzo di sistemi disparati e obsoleti, è assicurarsi di avere la tecnologia giusta per affrontare l’incertezza.

In questa scheda informativa sulle soluzioni, esaminiamo da vicino le ultime tecnologie e il ruolo che possono giocare per garantire un buon funzionamento delle attività. Scopriremo come la tecnologia PU¾ÏTRASFORMAREÏIÏmUSSIÏDIÏLAVOROÏDAÏREATTIVIÏAÏPROATTIVI ÏFAVORENDOÏ PRODUTTIVITÈÏINDIVIDUALEÏÏEDÏEFlCIENZAÏORGANIZZATIVAÏ!TTRAVERSOÏUNAÏ valutazione continua, la tecnologia può supportare il tuo business sia oggi che in futuro, focalizzandosi sul presente ma preparandosi anche PERÏLEÏSlDEÏDELÏFUTUROÏ

(2)

PAGINA 2 SCHEDA INFORMATIVA SULLE SOLUZIONI LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO.

LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO

PRESENTAZIONE DELL’ECOSISTEMA

!NCHEÏLAÏTECNOLOGIAÏPI´ÏEFlCACEÏNONÏPU¾ÏFUNZIONAREÏDAÏSOLAÏ0ERÏOTTENEREÏIÏRISULTATIÏMIGLIORI ÏUNAÏTECNOLOGIAÏDEVEÏESSEREÏPROFONDAMENTEÏRADICATAÏEDÏ integrata in tutta l’azienda. Deve collegare risorse e individui e consentire a tutti di svolgere la propria attività con la sicurezza di prendere decisioni supportate da informazioni intelligenti.

Permettendo la comunicazione e la condivisione, la tecnologia rappresenta un trampolino di lancio per il successo del tuo business e può incoraggiare l’intera organizzazione a lavorare come un singolo team e a realizzare nuove possibilità. Raggiungendo i massimi livelli di sicurezza, produttività ed EFlCIENZA ÏLAÏTUAÏAZIENDAÏSARÈÏPRONTAÏADÏAFFORNTAREÏLEÏPRESSIONIÏDELÏMERCATO ÏÏLAÏCONCORRENZA ÏSFRUTTAREÏLEÏOPPORTUNITÈÏEÏSODDISFAREÏLEÏRICHIESTEÏDEIÏ CLIENTIÏ1UALUNQUEÏSIANOÏLEÏATTIVITÈÏDAÏSVOLGEREÏEÏLEÏSlDEÏDAÏGESTIRE ÏLAÏTECNOLOGIAÏTIÏPERMETTERÈÏDIÏLAVORAREÏINÏMODOÏPI´ÏPERFORMANTEÏEÏINTELLIGENTEÏ

-OTOROLAÏ3OLUTIONSÏTIÏAIUTAÏAÏINTEGRAREÏLAÏTECNOLOGIAÏALLINTERNOÏDELÏTUOÏÏBUSINESSÏATTRAVERSOÏUNÏECOSISTEMAÏCHEÏTIÏCONSENTIRÈÏDIÏUNIlCAREÏINÏUNAÏ SOLAÏPIATTAFORMAÏVOCE ÏDATI ÏVIDEOÏEÏANALYTICSÏ!LLAÏBASEÏDELÏNOSTROÏAPPROCCIOÏCËÏLAÏCONVINZIONEÏCHEÏLAÏSICUREZZA ÏLEFlCIENZAÏEÏLAÏPRODUTTIVITÈÏSIANOÏ profondamente correlate.

,EÏSOLUZIONIÏCHEÏMIGLIORANOÏLAÏNOSTRAÏSICUREZZAÏCIÏCONSENTONOÏINOLTREÏDIÏLAVORAREÏINÏMODOÏPI´ÏINTELLIGENTEÏEÏVELOCEÏEÏDIÏESSEREÏPI´ÏCONCENTRATIÏEÏ consapevoli. Poiché l’ecosistema rappresenta un’unica fonte di tecnologia, l’implementazione e la gestione del sistema sono ridotte al minimo in modo da garantire il massimo ritorno sull’investimento.

#ONÏLINTRODUZIONEÏDELLAÏGIUSTAÏTECNOLOGIA ÏLEÏINFORMAZIONIÏPOTRANNOÏmUIREÏMEGLIOÏEÏGIUNGEREÏAÏCHIÏNEÏHAÏDAVVEROÏBISOGNOÏ0ERÏFARÏFUNZIONAREÏTUTTOÏSENZAÏ problemi, il personale deve avere a disposizione le informazioni di cui ha bisogno. Solo così potrà prendere decisioni migliori e dare il meglio di sé.

'RAZIEÏALLAÏTECNOLOGIA ÏIÏmUSSIÏDIÏLAVOROÏPOTRANNOÏESSEREÏINTEGRATIÏEÏSEMPLIlCATIÏEÏLAZIENDAÏPOTRÈÏGESTIREÏMEGLIOÏOGNIÏRICHIESTA

Il nostro ecosistema è stato sviluppato su un framework costituito da quattro elementi che ti consentirà di affrontare le attività di tutti i giorni ma anche l’inaspettato. Integrando e varie risorse, questo ecosistema ridurrà al minimo le minacce alla sicurezza e i tempi di inattività, permettendo al tuo business di raggiungere le sue massime potenzialità.

Per analizzare gli eventi e dare priorità a ciò che occorre fare immediatamente. Per c

omun icare is

tanta

neamente le inform

azioni g iuste a

lle p erson

e giuste.

ECOSISTEMA CONNETTI E POTENZIA IL

QUADRO 3

2 1

4

CO M UN ICA

ZIONE AN AL IS I RILEV AM

EN TO RI SP OS TA

e problem i nel tu

o busin ess. Per rilevare

più rapidam ente in

cidenti con un piano d’azione coordinato.

Per rispondere come un singolo team

(3)

PAGINA 3

RILEVAMENTO

SOLUZIONI INDIVIDUALI, SEMPRE CONNESSE

COMUNICAZIONE

ANALISI

RISPOSTA

-ONITORAREÏLAÏPROPRIAÏATTIVITÈÏPU¾ÏESSEREÏUNAÏSlDAÏ-ETTEREÏINÏSICUREZZAÏ IÏLOCALIÏEÏIDENTIlCAREÏPROBLEMIÏOPERATIVIÏIMPREVISTIÏRICHIEDEÏTEMPOÏEÏ tiene impegnato il personale. Questa operazione diventa inoltre sempre PI´ÏDIFlCILEÏCONÏLAÏCRESCITAÏDELLAZIENDAÏEÏLAPERTURAÏDIÏNUOVEÏSEDIÏEÏ STRUTTUREÏ$ALÏCONTROLLOÏDEIÏNUMEROSIÏPUNTIÏDINGRESSO ÏALLAÏVERIlCAÏDEIÏ MOVIMENTIÏDELÏPERSONALEÏEÏDEIÏVISITATORIÏlNOÏALLAÏMESSAÏINÏSICUREZZAÏEÏ al monitoraggio delle aree sensibili, il sistema di rilevamento del nostro ecosistema mira a controllare costantemente i locali e le attività in modo da poter rispondere rapidamente a potenziali minacce e problemi.

Con soluzioni di rilevamento come la videosorveglianza, il riconoscimento automatico delle targhe e il controllo degli accessi per la gestione degli ingressi, la tua azienda sarà sempre protetta.

Dipendenti e team riceveranno aggiornamenti critici tramite avvisi radio per una risposta rapida e coordinata, evitando ritardi che potrebbero compromettere la sicurezza o introdurre tempi di morti.

Integrare rilevamento, analisi, comunicazione e risposta e fare in modo che questi elementi funzionino in simbiosi come un’unica entità consente al NOSTROÏECOSISTEMAÏDIÏOFFRIRTIÏUNAÏBASEÏPERÏILÏSUCCESSOÏDELÏTUOÏBUSINESSÏ)LÏTUOÏBUSINESSÏFUNZIONERÈÏINÏMODOÏPI´ÏINTELLIGENTEÏIDENTIlCANDOÏSIAÏPROBLEMIÏ CHEÏOPPORTUNITÈÏ0OTRAIÏAVVIAREÏUNÏPIANOÏDAZIONEÏINÏGRADOÏDIÏRIDURREÏALÏMINIMOÏIÏRITARDIÏEÏGARANTIREÏLAÏMASSIMAÏEFlCACIAÏDELLAÏTUAÏRISPOSTAÏ0REPARANDOTIÏ EÏPIANIlCANDOÏILÏTUOÏINTERVENTO ÏPOTRAIÏFARÏFRONTEÏALLEÏPRESSIONIÏCOMMERCIALIÏDIÏOGGIÏCONTANDOÏSUÏALTIÏLIVELLIÏDIÏPRODUTTIVITÈ ÏEFlCIENZAÏEÏSICUREZZAÏ Sia che si tratti delle attività di tutti i giorni o di una situazione

di emergenza, una comunicazione chiara e tempestiva è l’ancora di salvezza del tuo business. Mantenendo connessi i singoli

dipendenti e i team attraverso qualsiasi tipo di dispositivo e rete, una comunicazione istantanea assicura che tutti nella tua organizzazione siano consapevoli e informati in ogni momento.

Con soluzioni di comunicazione come radio bidirezionali, dispositivi LTE, avvisi radio, Push To Talk (PTT) a banda larga e software di dispatching dedicato, il tuo personale sarà pronto a ricevere informazioni e a RISPONDEREÏINSIEMEÏGRAZIEÏALLEÏPI´ÏRECENTIÏINFORMAZIONIÏVOCALIÏEÏRISORSEÏ di data intelligence, eliminando i ritardi che possono interrompere le attività e mantenendo operativo il tuo business senza contrattempi.

Ogni giorno, sei responsabile del monitoraggio di strutture e impianti che potrebbero contenere aree da tenere in sicurezza, attrezzature di importanza critica e centinaia, se non migliaia di persone, tra PERSONALEÏEÏVISITATORIÏ)DENTIlCAREÏPERSONEÏNONÏDESIDERATE ÏRICONOSCEREÏ le interruzioni operative o le situazioni pericolose è un compito impegnativo. Raccogliendo e analizzando i dati in tempo reale, sarai in grado di dare la priorità a potenziali problemi e preparare piani RISOLUTIVIÏEFlCACIÏ,AÏCAPACITÈÏANALITICAÏDELÏNOSTROÏECOSISTEMAÏCONSENTEÏ di evidenziare i problemi in anticipo e fornisce informazioni precise, accurate e di utilità operativa a coloro che ne hanno bisogno.

Con soluzioni di analytics come ricerca dell’aspetto, rilevamento di movimenti insoliti, controllo integrato degli accessi e ricerca di identità, l AÏTUAÏAZIENDAÏPOTRÈÏINDIVIDUAREÏPERSONEÏEDÏEVENTIÏSPECIlCIÏPI´ÏFACILMENTEÏ 3ARÈÏCOSÄÏPOSSIBILEÏIDENTIlCAREÏLAÏGIUSTAÏQUANTITÈÏDIÏINFORMAZIONI ÏPERÏ consentire di indagare e risolvere rapidamente i problemi.

Essere pronti e informati è fondamentale per garantire che i tuoi team possano rispondere rapidamente ai problemi prima che si aggravino.

Una risposta rapida è data da un rilevamento precoce, un’analisi mirata e comunicazioni istantanee. Con il contributo di tutti questi elementi, POTRAIÏRISPONDEREÏINÏMODOÏPI´ÏEFlCACEÏEÏCOORDINATO

In situazioni quotidiane e di emergenza, i nostri dispositivi mission- critical offrono interoperabilità e comunicazioni senza soluzione di continuità che ti permetteranno di fornire le informazioni giuste alle persone giuste al momento giusto. Rispondere a una situazione condividendo e registrando informazioni in tempo reale consente di mettere a punto un piano d’azione coordinato, ottenere un risultato positivo e acquisire elementi probatori dopo l’accaduto.

SCHEDA INFORMATIVA SULLE SOLUZIONI LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO.

(4)

SCHEDA INFORMATIVA SULLE SOLUZIONI LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO. PAGINA 4

COME FUNZIONA L’ECOSISTEMA

ARRESTO DELLA PRODUZIONE, OBIETTIVI NON RAGGIUNTI

INCIDENTE DI NOTTE, LAVORATORE A RISCHIO

Una macchina sulla linea di produzione di un impianto manifatturiero si è guastata. Se il problema non viene risolto immediatamente, non sarà possibile raggiungere le scadenze previstee gli ordini dei clienti non potranno essere completati. Il nostro ecosistema interviene per ridurre al minimo i tempi di inattività e i ritardi di produzione.

Un portiere d’albergo scivola durante un turno di notte. Al di là delle implicazioni commerciali, è a rischio la salute di questo dipendente che lavora da solo. Il nostro ecosistema interviene per collaborare e fornire lo strumento per proteggere il portiere e ad ottemperare agli obblighi di salvaguardia della sicurezza delle persone.

Rilevamento

Rilevamento Comunicazione

Comunicazione

Analisi

Analisi Risposta

Risposta

Il sistema di controllo SCADA, addetto al monitoraggio della MACCHINA ÏIDENTIlCAÏUNÏGUASTOÏEÏ invia istantaneamente un allarme usando il sistema radio bidirezionale per segnalare l’anomalia.

Il sistema di allarme ‘Uomo a terra’

sulla radio del portiere rileva la caduta e invia automaticamente un allarme con i dati di localizzazione.

Gli addetti alla manutenzione, la linea di produzione e i team di gestione vengono informati del problema attraverso l’invio di un allarme tramite radio bidirezionali MOTOTRBO e la soluzione PTT a banda larga WAVE PTX.

Un primo soccorritore e il manager di turno dell’albergo vengono informati del luogo e della gravità dell’incidente – il manager di turno rassicura il portiere tramite comunicazioni radio.

L’operatore di controllo riceve l’allarme e i dati inviati dai sensori DELLAÏMACCHINAÏEÏIDENTIlCAÏILÏ problema da risolvere.

L’operatore riceve l’allarme, IDENTIlCAÏLAÏPOSIZIONEÏDELÏ portiere e controlla le registrazioni inviate dalla videocamera per confermare che il lavoratore è a terra ma cosciente.

Viene immediatamente attivata una risposta ed eseguita una riparazione – la produzione riprende e viene automaticamente registrato un rapporto sull’incidente con un’analisi post-incidente.

Il primo soccorritore si occupa del portiere ferito mentre l’operatore e il manager di turno monitorano la situazione per stabilire se sia necessario ricorrere ai servizi di EMERGENZAÏnÏIÏlLMATIÏDELLIMPIANTOÏ CCTV e i registri delle chiamate forniscono prove per stilare un rapporto sull’incidente.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The SCADA control system monitoring the machine identifies a fault and sends an instant alert using the two-way radio system that something is wrong.

Maintenance, production line, and management teams are notified of the problem with an alert sent via two-way radios and WAVE PTX.

The Control Operator receives the alert and data sent from the machine sensors and identifies the problem to be solved.

An immediate response is

activated and a repair implemented – production resumes, an incident report is automatically logged with post-incident analysis.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The Man Down alarm system on the porter’s radio detects the fall and automatically sends an alert including location data.

A first aider and the hotel duty manager are informed of the location and severity of the incident – the duty manager reassures the porter using radio communications.

The operator receives the alert, identifies the location of the porter and checks video camera feeds to confirm that the worker is down but conscious.

The first aider attends to the porter while the operator and duty manager monitor the situation to see if Emergency Services are required – recorded CCTV footage and call logs provide evidence for the incident report.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The Man Down alarm system on the porter’s radio detects the fall and automatically sends an alert including location data.

A first aider and the hotel duty manager are informed of the location and severity of the incident – the duty manager reassures the porter using radio communications.

The operator receives the alert, identifies the location of the porter and checks video camera feeds to confirm that the worker is down but conscious.

The first aider attends to the porter while the operator and duty manager monitor the situation to see if Emergency Services are required – recorded CCTV footage and call logs provide evidence for the incident report.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The Man Down alarm system on the porter’s radio detects the fall and automatically sends an alert including location data.

A first aider and the hotel duty manager are informed of the location and severity of the incident – the duty manager reassures the porter using radio communications.

The operator receives the alert, identifies the location of the porter and checks video camera feeds to confirm that the worker is down but conscious.

The first aider attends to the porter while the operator and duty manager monitor the situation to see if Emergency Services are required – recorded CCTV footage and call logs provide evidence for the incident report.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The Man Down alarm system on the porter’s radio detects the fall and automatically sends an alert including location data.

A first aider and the hotel duty manager are informed of the location and severity of the incident – the duty manager reassures the porter using radio communications.

The operator receives the alert, identifies the location of the porter and checks video camera feeds to confirm that the worker is down but conscious.

The first aider attends to the porter while the operator and duty manager monitor the situation to see if Emergency Services are required – recorded CCTV footage and call logs provide evidence for the incident report.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The SCADA control system monitoring the machine identifies a fault and sends an instant alert using the two-way radio system that something is wrong.

Maintenance, production line, and management teams are notified of the problem with an alert sent via two-way radios and WAVE PTX.

The Control Operator receives the alert and data sent from the machine sensors and identifies the problem to be solved.

An immediate response is

activated and a repair implemented – production resumes, an incident report is automatically logged with post-incident analysis.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The SCADA control system monitoring the machine identifies a fault and sends an instant alert using the two-way radio system that something is wrong.

Maintenance, production line, and management teams are notified of the problem with an alert sent via two-way radios and WAVE PTX.

The Control Operator receives the alert and data sent from the machine sensors and identifies the problem to be solved.

An immediate response is

activated and a repair implemented – production resumes, an incident report is automatically logged with post-incident analysis.

Detect

Communicate

Analyse

Respond

The SCADA control system monitoring the machine identifies a fault and sends an instant alert using the two-way radio system that something is wrong.

Maintenance, production line, and management teams are notified of the problem with an alert sent via two-way radios and WAVE PTX.

The Control Operator receives the alert and data sent from the machine sensors and identifies the problem to be solved.

An immediate response is

activated and a repair implemented – production resumes, an incident report is automatically logged with post-incident analysis.

Qualunque sia il problema, un guasto all’attrezzatura per conferenze di un albergo o a un nastro per il trasporto bagagli di un aeroporto, essere informati della presenza di un problema ed essere pronti a rispondere consente di risparmiare tempo, denaro e potenzialmente vite umane.

Che si tratti di una caduta su una piattaforma petrolifera o un incidente nel cortile di una scuola, essere informati sullo stato di sicurezza delle persone aiuta a evitare HMBHCDMSHäB@S@RSQNkBHäDä@äL@MSDMDQDäOHÁäRHBTQHäHLOH@MSHä e locali.

Scopri come il nostro ecosistema consente di far interagire informazioni e persone quando è importante, attraverso alcuni esempi di vita reale.

2

2 4

4 1

1 3

3

(5)

SOLUTIONS BRIEF WORK TOGETHER. SMARTER PERFORMANCE. PAGE 5

VIOLAZIONE DELLA SICUREZZA, FURTO DI ATTREZZATURE

Un gruppo di individui ha fatto irruzione in un deposito. Senza una risposta immediata, c’è il rischio che vengano rubati articoli e che alcuni dipendenti siano a rischio. Il nostro ecosistema interviene per AIUTAREÏADÏIDENTIlCAREÏEÏARRESTAREÏIÏRESPONSABILIÏEÏPREPARAREÏUNÏCASOÏ per un futuro procedimento giudiziario.

Rilevamento

Comunicazione

Analisi

Risposta

Le videocamere dotate di sistema di rilevamento di attività insolite installate nel deposito riprendono l’attività sospetta e avvisano la sala di controllo.

Vengono così inviate informazioni in tempo reale sull’incidente alle squadre addette alla sicurezza tramite radio bidirezionali e sistema WAVE PTX, viene inoltre allertato il personale circostante e l’incidente viene segnalato alla direzione.

Utilizzando il software di gestione video ACC, l’operatore di controllo VISIONAÏIÏlLMATI ÏFAÏSCATTAREÏ un allarme e attiva il sistema

!PPEARANCEÏ3EARCHÏPERÏIDENTIlCAREÏ e rintracciare gli intrusi.

È così possibile lanciare una risposta informata e coordinata con monitoraggio in diretta che consentirà di arrestare le persone sospette – le telecamere indossabili e l’impianto CCTV consentiranno inoltre di acquisire prove per un futuro procedimento giudiziario.

Che si tratti di aeroporti, università, impianti di produzione o centri commerciali, essere informati di eventuali minacce alla sicurezza aiuta a proteggere beni e scorte ma, soprattutto, le persone.

COME FUNZIONA L’ECOSISTEMA

Detect

Communicate

Analyse

Respond

Video cameras enabled with Unusual Activity Detection in the depot pick up the suspicious activity and alert the control room.

Real-time intelligence of the incident is sent to security teams via two-way radios and WAVE PTX, personnel in the area are alerted and management notified.

Using ACC™ video management software, the control operator checks footage, triggers an alarm and activates Appearance Search to identify and track intruders.

An informed and coordinated response is activated with live monitoring and suspects apprehended – Body-Worn Cameras and CCTV provides evidence for prosecutions.

RESTRICTED

RESTRICTED

Detect

Communicate

Analyse

Respond

Video cameras enabled with Unusual Activity Detection in the depot pick up the suspicious activity and alert the control room.

Real-time intelligence of the incident is sent to security teams via two-way radios and WAVE PTX, personnel in the area are alerted and management notified.

Using ACC™ video management software, the control operator checks footage, triggers an alarm and activates Appearance Search to identify and track intruders.

An informed and coordinated response is activated with live monitoring and suspects apprehended – Body-Worn Cameras and CCTV provides evidence for prosecutions.

RESTRICTED

RESTRICTED

Detect

Communicate

Analyse

Respond

Video cameras enabled with Unusual Activity Detection in the depot pick up the suspicious activity and alert the control room.

Real-time intelligence of the incident is sent to security teams via two-way radios and WAVE PTX, personnel in the area are alerted and management notified.

Using ACC™ video management software, the control operator checks footage, triggers an alarm and activates Appearance Search to identify and track intruders.

An informed and coordinated response is activated with live monitoring and suspects apprehended – Body-Worn Cameras and CCTV provides evidence for prosecutions.

RESTRICTED

RESTRICTED

Detect

Communicate

Analyse

Respond

Video cameras enabled with Unusual Activity Detection in the depot pick up the suspicious activity and alert the control room.

Real-time intelligence of the incident is sent to security teams via two-way radios and WAVE PTX, personnel in the area are alerted and management notified.

Using ACC™ video management software, the control operator checks footage, triggers an alarm and activates Appearance Search to identify and track intruders.

An informed and coordinated response is activated with live monitoring and suspects apprehended – Body-Worn Cameras and CCTV provides evidence for prosecutions.

RESTRICTED

RESTRICTED

PAGINA 5

2

4 1

3

SCHEDA INFORMATIVA SULLE SOLUZIONI LAVORARE INSIEME IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E PRODUTTIVO.

(6)

MOTOROLA, MOTO, MOTOROLA SOLUTIONS e il logo della M stilizzata sono marchi commerciali o registrati di Motorola Trademark Holdings LLC e sono utilizzati su licenza.

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. ©2021 Motorola Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati. (02-21)

Per ulteriori informazioni, visita www.transaudiovideo.com

+39 0823 329970 +39 039 791339

MOTOROLA, MOTO, MOTOROLA SOLUTIONS e il logo della M stilizzata sono marchi commerciali o registrati di Motorola Trademark Holdings LLC e sono utilizzati su licenza.

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. ©2021 Motorola Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati. (02-21)

Per ulteriori informazioni, visita www.motorolasolutions.com Telefono: 800 791 276

Email: presales.info@motorolasolutions.com

Radio bidirezionali per comunicazioni istantanee e sicure a supporto della gestione centralizzata dei team in ogni tipo di struttura, progettate per offrire la robustezza necessaria PERÏLUTILIZZOÏINÏAMBIENTIÏDIFlCILI ÏUNAÏQUALITÈÏAUDIOÏSUPERIOREÏ e una lunga durata della batteria per turni completi, nonché UNAÏCOPERTURAÏECCEZIONALEÏAFlNCHÏOGNUNOÏPOSSAÏUDIREÏEDÏ essere udito chiaramente, dovunque si trovi.

Telecamere indossabili progettate per garantire la sicurezza della tua azienda e del personale che lavora INÏPRIMAÏLINEAÏFUNGENDOÏDAÏDETERRENTEÏEFlCACEÏEÏ fornendo prove indiscutibili e una traccia di controllo a prova di manomissione da utilizzare a sostegno di procedimenti giudiziari.

PTT a banda larga WAVE PTX per consentire comunicazioni istantanee indipendentemente dal DISPOSITIVOÏEÏDALLAÏRETEÏUTILIZZATIÏOÏDAIÏCONlNIÏGEOGRAlCI Ï con una connettività estesa e una portata in grado di supportare la condivisione di informazioni su smartphone, tablet e laptop e rendere così tutti maggiormente consapevoli della situazione.

Videosorveglianza e analytics per ottenere una maggiore visibilità nei tuoi impianti e nelle tue strutture attraverso telecamere ad alta risoluzione dislocabili in qualsiasi LUOGO ÏOBIETTIVIÏlSHEYEÏPERÏLEÏAREEÏDAÏTENEREÏINÏSICUREZZA Ï multisensori per corridoi e sistemi PTZ (Pan-Tilt-Zoom) per aree adibite a parcheggio e aree comuni – il tutto supportato da software di gestione video in grado di localizzare RAPIDAMENTEÏINDIVIDUIÏOÏVEICOLIÏSPECIlCIÏ

UN PORTFOLIO DI TECNOLOGIA PIÙ INTELLIGENTE

TECNOLOGIA POTENTE E INTELLIGENTE PER IL TUO SUCCESSO

1UALUNQUEÏSIAÏILÏSETTOREÏOÏILÏSERVIZIOÏINÏCUIÏLAVORI Ï-OTOROLAÏ3OLUTIONSÏËÏPRONTAÏADÏAIUTARTIÏAÏSVOLGEREÏLEÏTUEÏATTIVITÈÏINÏMODOÏPI´ÏINTELLIGENTEÏGRAZIEÏAÏ potenti e comprovate soluzioni per voce, dati, video e sistemi di analytics.

1UALUNQUEÏSIAÏILÏSETTOREÏOÏILÏSERVIZIOÏINÏCUIÏLAVORI Ï-OTOROLAÏ3OLUTIONSÏËÏPRONTAÏADÏAIUTARTIÏAÏSVOLGEREÏLEÏTUEÏATTIVITÈÏINÏMODOÏPI´ÏINTELLIGENTEÏGRAZIEÏAÏ potenti e comprovate soluzioni per voce, dati e video e sistemi di analytics. La soluzione per il successo del tuo business è un ambiente basato sulla SICUREZZAÏEÏINÏGRADOÏCONTRIBUIREÏAÏMIGLIORAREÏLEFlCIENZAÏEÏLAÏPRODUTTIVITÈÏDELLAÏTUAÏORGANIZZAZIONEÏ%SSEREÏCONCENTRATIÏSULÏPRESENTEÏEÏPREPARATIÏPERÏILÏ futuro fa la differenza tra un’azienda come tante e una di grande successo.

1UANDOÏTUTTOÏEÏTUTTIÏLAVORANOÏINSIEMEÏGRAZIEÏAÏUNAÏTECNOLOGIAÏINTELLIGENTE ÏILÏTUOÏBUSINESSÏPOTRÈÏPROSPERAREÏANCHEÏNELLEÏCONDIZIONIÏDIÏMERCATOÏPI´Ï DIFlCILIÏ,AÏTECNOLOGIAÏËÏUNOÏSTRUMENTOÏPOTENTEÏCHEÏPU¾ÏESSEREÏINTEGRATOÏINÏTUTTIÏIÏLIVELLIÏDELLORGANIZZAZIONEÏ4IÏAIUTERÈÏAÏFARÏFRONTEÏALLAÏCONCORRENZAÏ EÏAÏSODDISFAREÏLEÏRICHIESTEÏDEIÏCLIENTIÏCONÏSOLUZIONIÏPROGETTATEÏPERÏFARTIÏLAVORAREÏINÏMODOÏPI´ÏVELOCEÏEÏINTELLIGENTEÏEÏCONÏMAGGIOREÏCONCENTRAZIONEÏEÏ resilienza – in breve, per farti ottenere risultati migliori in tutto ciò che fai.

Scopri i nostri prodotti di videosorveglianza Scopri le nostre telecamere indossabili

Scopri le nostre soluzioni PTT a banda larga Scopri le nostre radio bidirezionali

TRANS AUDIO VIDEO S.R.L.

Viale Melvin Jones 12 | 81100 | Caserta (CE) Via Lodi, 1 | 20835 | Muggiò (MB)

cctv@transaudiovideo.com

Riferimenti

Documenti correlati

In this roundtable, young reaserchers and citizens have met and discussed the future of research in Italy together with Roberto Cingolani (IIT Director), Paolo Comanducci

Qualcuno si è limitato ad eseguire un compito stringato, altri si sono impegnati in una ricostruzione più articolata, altri ancora hanno colto l’occasione di questa storia della

In Recent advances in remote sensing and geoinformation processing for land degradation assessment (pp. Correlation between landscape frag- mentation and sandy desertification: A

The bosons can be observed as a Breit-Wigner resonance peak in the invariant dilepton mass distributions in the same way as the well-known extra gauge Z  bosons.. This includes

Rac. Court of Cassation, first civil section, decision no. Court of Cassation, first civil section, decision no. Amministrazione delle Finanze. Armando and Ottavio

Then the adsorption unit may be used separately as a heat pump collecting all waste heats and ambient heat and use the heat collector as HT source, while the MT (medium

Renewable energy sources used in the project should ensure the sufficient electricity volume for a family of four in the annual balance, but the stochastic nature of the energy

The use of a control system to switch the lighting off when a room is unoccupied and to switch relevant rows of artificial lighting off at a relevant daylight intensity will