Organo: INAIL
Documento: Circolare n. 4 del 4 febbraio 1986
Oggetto: Verifica anagrafica quinquennale dell'esistenza in vita dei reddituari. Spostamento termini.
Per sopravvenute difficoltà tecniche si è registrato un notevole ritardo nell'acquisizione dei nuovi moduli 170/I-mecc. e 171/I-mecc. e conseguentemente nella loro compilazione e spedizione.
In relazione a quanto sopra, dovendosi lasciare agli interessati un congruo periodo di tempo, il limite massimo previsto per la restituzione della parte relativa alla situazione anagrafica con firma autenticata è spostato dal 28 febbraio al 15 aprile 1986 ed il termine per la trasmissione dei dati alla Direzione generale - Servizio meccanizzazione - dal 15 aprile al 31 maggio successivo.
Al fine di far conoscere agli utenti la nuova data del 15 aprile, si invitano i Dirigenti delle Sedi a darne comunicazione ai Patronati ed alle Associazioni degli Invalidi, oltre che a curare la diffusione della notizia a mezzo stampa locale.
Si coglie l'occasione per sottolineare l'esigenza che i dati relativi alla verifica in oggetto siano trasmessi alla Direzione generale - Servizio meccanizzazione con le modalità già indicate nell'allegato alla circolare n.
23/1985, cioè in un'unica soluzione e separatamente dalla trasmissione delle normali variazioni, al fine di permettere l'acquisizione dei risultati globali dell'operazione.