• Non ci sono risultati.

Stagione Sportiva 2019/2020

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Stagione Sportiva 2019/2020 "

Copied!
29
0
0

Testo completo

(1)

Comunicato Ufficiale n. 19 del 30/10/2019

Stagione Sportiva 2019/2020

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1.1. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 – ROMA

Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte di UEFA EURO 2020, coinvolgendo una squadra di Volontari che partecipino attivamente alla realizzazione del prestigioso torneo. L’ambizione è quella di integrare e radunare la popolazione di tutta Europa, promuovendo in maniera sostenibile il volontariato sportivo e lasciando un’eredità duratura sul territorio.

Circa 1.000 Volontari saranno reclutati per affiancare i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio Olimpico e nei siti ufficiali UEFA. L’obiettivo è quello di regalare un'opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti.

Il profilo dei candidati. Le candidature sono aperte a chiunque sia interessato a partecipare, salvo compimento della maggiore età entro il 1° Maggio 2020. La disponibilità minima richiesta è la presenza full-time durante i quattro giorni di partite a Roma, unitamente alla partecipazione alle interviste ed agli incontri di formazione. Capacità comunicative in inglese (livello base-intermedio) sono ritenute fondamentali ma interesse, motivazione, entusiasmo giocheranno un ruolo chiave durante la fase di selezioni.

A partire da Marzo 2019 sarà possibile compilare il modulo di pre-registrazione sulla pagina web dedicata al Programma Volontari. Le iscrizioni al Programma Volontari apriranno in via ufficiale nell’estate del 2019. Entro i primi mesi del 2020, gli aspiranti Volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento, entrando a far parte del Programma Volontari UEFA EURO 2020 a Roma.

http://volontariroma2020.it/it/home/

(2)

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2.1. POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

Dotazione di indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche

A partire dal 1° Luglio 2020, per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche entrerà in vigore l’art.53 del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, così come previsto dalle “Disposizioni transitorie”

dell’art.142 del Codice medesimo.

Le Società dovranno, pertanto, comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) quale dato obbligatorio per procedere all’affiliazione o al suo rinnovo.

Analogamente, i tesserati delle Società non professionistiche, all’atto del tesseramento o del rinnovo dello stesso, dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) della Società per la quale si tesserano. Tale comunicazione è condizione per il tesseramento.

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

- (Stralcio C.U. nr. 27 del 24.10.2019 del C.R.T. - L.N.D.)

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020 PER FABIO BRESCI

COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo,

COMUNICA:

alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere, con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND, la 3^ edizione della manifestazione sull’Isola d’Elba denominata:

“FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020”

PER FABIO BRESCI

Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle

Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione.

La Manifestazione che coinvolgerà i ragazzini della categoria “Pulcini “ 2009-2010, si svilupperà su due giornate Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2020 e vedrà interessato tutto il territorio dell’Isola d’Elba con le stesse modalità della passata edizione.

La Manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate

direttamente alle Società interessate. La Manifestazione non può, per evidenti motivi organizzativo/ logistici, prevedere

un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il

Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società.

(3)

In questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una Convenzione di collaborazione con questo Centro Tecnico (anche in passato) che dovranno comunicarci la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2019.

Tutte le altre Società interessate a partecipare, sono pregate di contattare direttamente la segreteria del C.T.T. al numero 0586 868647 / 861315 o al 3711589191 tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per e- mail all’indirizzo: centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le informazioni necessarie. Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Centro Tecnico Tirrenia per e-mail all’indirizzo sopra specificato o per lettera all’indirizzo: F.I.G.C.-L.N.D. Centro Tecnico Tirrenia c/o Delegazione Provinciale di Livorno via Piemonte 52a 57124 Livorno.

In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la graduatoria del “Sei Bravo a…” della Stagione Sportiva 2019/2020.

3.2.4. DIVISA UFFICIALE D.G. – COLORE GIALLO

In attesa di adottare gli opportuni accorgimenti che possano consentire a tutte le squadre che indossano la maglia di gara di colore giallo o simil giallo, ad oggi in conflitto con l’unica divisa in dotazione al D.G. (gialla), si invitano le stesse a non indossare per il momento maglie che potrebbero non distinguersi da quella dell’arbitro.

3.2.8. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

NUOVA PIATTAFORMA TESSERAMENTO ON-LINE F.I.G.C.

Facendo seguito a quanto già precedentemente pubblicato sui Comunicati Ufficiali e in base alla comunicazione del 28/6/2019 della Segreteria Federale in merito alla nuova piattaforma tesseramento on-line F.I.G.C., si specifica quanto segue:

le pratiche di tesseramento di competenza dell’Ufficio Tesseramento Centrale FIGC, ovvero:

- Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base ad art. 19 FIFA - Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base a Legge Bilancio 2018 - Trasferimento internazionale di calciatori minorenni dai 10 anni in su

- Primo tesseramento di calciatori stranieri maggiorenni - Trasferimento internazionale di calciatori maggiorenni

dovranno essere effettuate dalla Società tramite il Portale Servizi Figc, raggiungibile all’indirizzo https://portaleservizi.figc.it

Le Società dilettantistiche che avranno necessità di depositare tali tipologie di pratiche di tesseramento, attivando la funzione “Attiva Utenza” in home page, riceveranno le credenziali di accesso alla piattaforma dedicata, che saranno recapitate all’indirizzo di posta elettronica del legale rappresentante della Società.

Per qualunque necessità di chiarimento o supporto tecnico, sarà disponibile un servizio di assistenza al seguente indirizzo: supportotecnico@figc.it

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il

“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2019/2020”.

(4)

COMUNICATO UFFICIALE N. 42 DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DEL 17/10/2019 DEROGHE GIOVANI CALCIATRICI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

A seguito delle richieste pervenute in conformità con quanto pubblicato nel Comunicato Ufficiale n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico del 02 luglio 2019 il Settore Giovanile e Scolastico, nella persona del Presidente Vito Tisci, ha concesso le seguenti deroghe che consentono alle giovani calciatrici che partecipano ad attività miste (in cui possono essere coinvolti sia bambini che bambine) la possibilità di giocare nella fascia di età di 1 anno inferiore alla propria:

… omissis …

TOSCANA

NOMINATIVO/CATEGORIA DATA DI NASCITA SOCIETÀ DI APPARTENENZA Esordienti 1° anno (2008)

CHOUK LUNA 06/09/2007 ACU GRIGNANO 2007

PUBBLICATO A ROMA IL 10 OTTOBRE 2019

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Vito di Gioia Vito Tisci

NOMINATIVO/CATEGORIA DATA DI NASCITA SOCIETÀ DI APPARTENENZA Esordienti 2° anno (2007)

BELGIGLIO ANGELINA 10/01/2006 ASD VALBISENZIO CALCIO ACADEMY

IANNACCONE MARTA 17/06/2006 ASD VALBISENZIO CALCIO ACADEMY

PUBBLICATO A ROMA IL 17 OTTOBRE 2019

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Vito di Gioia Vito Tisci

SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2019/2020, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per non aver preso parte a gare dopo 4 giornate di campionato/torneo campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 17 ottobre 2019:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

BECATTINI MARCO 11/11/2003 6.693.940 MEZZANA

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2019/2020, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per non aver preso parte a gare dopo 4 giornate di campionato/torneo campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 24 ottobre 2019:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

DI BENEDETTO ALBERTO 29/04/2004 2.089.608 GALCIANESE

FORTUNATO MARCO 17/04/2003 6.605.719 MEZZANA

PANTANO ALESSIO 07/09/2004 2.528.680 VIRTUS COMEANA

RADI ZAKARIA 01/07/2005 2.672.942 MEZZANA

VEGNI DANIELE 19/02/2003 7.019.764 MALISETI SEANO

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO TESSERA F.I.G.C. PICCOLI AMICI

Si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 24 ottobre 2019:

(5)

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

TUMMINELLO ALESSANDRO 08/12/2012 3.242.451 MEZZANA

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

RICHIESTE DEROGHE PER LA RAGAZZE CALCIATRICI

Si informano le società, che intendono fare richiesta di deroga all’impiego di RAGAZZE nella fascia d’età inferiore alla propria, che devono utilizzare unicamente il previsto modulo on line al seguente indirizzo

https://zfrmz.eu/JS2cvpIeV3DExgUZJ8VU

e comunque le richieste devono essere inviate solo al seguente indirizzo e-mail

tesseramenti.toscanand@lnd.it

CORSI E INCONTRI DI AGGIORNAMENTO O FORMAZIONE ORGANIZZATI DA ENTI DIVERSI DALLA F.I.G.C.

Comunicazione a tutte le società affiliate alla F.I.G.C.:

visto anche la recente diffusione a mezzo posta elettronica, internet e social di corsi, anche a pagamento, che millantano il rilascio del titolo di allenatori di calcio o di istruttori di scuola calcio o simili, preme specificare alle società che i soli corsi riconosciuti dalla F.I.G.C. sono quelli organizzati direttamente dalla F.I.G.C. e dalle sue articolazioni (Settore Tecnico, Settore Giovanile e Scolastico, L.N.D., A.I.A.C.).

Tutti gli altri corsi, anche se organizzati da società e associazioni affiliate al CONI o ad Enti di Promozione Sportiva del CONI, NON hanno alcun valore in seno alle attività organizzate dalla FIGC.

Non esistono pertanto qualifiche di Istruttori di Scuola di Calcio di 1° livello o qualifiche simili riconosciute dalla FIGC.

RICONOSCIMENTO SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE 2019 – 2020

Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di Base, dovranno far pervenire la documentazione SOLO ED UNICAMENTE alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali e rispettando le scadenze in appresso indicate.

30 ottobre 2019

1. Modulo presentazione società (obbligatorio per tutte le società che svolgo attività di settore giovanile) https://toscana.lnd.it/wp-content/uploads/2019/07/presentazione-societ%C3%A0-19-20.pdf

30 novembre 2019

1. Compilazione del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile:

https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/

(6)

Si comunica che, al fine di avere una conoscenza più approfondita delle società che svolgono attività giovanile nel territorio, entro il 30 Novembre 2019 dovrà essere compilato il “Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile”, a tutte le Società che svolgono attività giovanile. Tale censimento sarà uno strumento utile ai fini di fornire ulteriori servizi alle società stesse (Newsletter dedicate, partecipazione ad eventi, organizzazione di Workshop o Corsi di Formazione/Informazione nel territorio indirizzati alle specifiche figure professionali presenti all'interno della Società, ecc.).

Requisiti per il riconoscimento di scuola calcio:

1) Almeno un anno di affiliazione alla FIGC (precedente all’anno in corso)

2) Partecipazione all’attività ufficiale in tutte le categorie ed alle manifestazioni delle categorie di base (Grassroots Evolution-Fun Football)

3) Tesseramento di almeno 4 tecnici qualificati dal Settore Tecnico destinati a ciascuna delle quattro categorie di base.Per le cat. Piccoli Amici e Primi Calci in alternativa Laureati in Scienze Motorie o Diplomati ISEF.

4) Un responsabile Tecnico della Scuola Calcio (oltre ai quattro 4 sopra indicati) con qualifica del Settore Tecnico.

5) Consegna di una copia del tesseramento dei Tecnici operanti nella Scuola Calcio da allegare alla presentazione Società.

6) Partecipazione obbligatoria del responsabile Tecnico e/o del Dirigente Responsabile della Scuola Calcio ai corsi informativi,riunioni organizzate a livello provinciale e regionale.

7) Organizzazione di un “ Programma di informazione” realizzato attraverso un numero minimo di 4 riunioni informative su varie tematiche (Psicologiche,Mediche,Tecniche, Regolamentari) rivolte a Dirigenti,Tecnici,Genitori e Giovani Calciatori/Calciatrici.

Tali incontri dovranno essere pubblicati sui C.U delle Del. Prov. territorialmente competenti almeno una settimana prima del loro svolgimento.

SCUOLE CALCIO ELITE 2019 – 2020

Si ricorda a tutte le società in elenco che il successivo step per il riconoscimento della Scuola Calcio Elite, come stabilito dal c.u. n.2. del Settore Giovanile e Scolastico, è fissato per la data del 30 novembre 2019.

Inoltre, si pregano le società che non sono ancora iscritte al canale Telegram a loro riservato, di effettuare la necessaria richiesta di adesione a mezzo il seguente modulo:

https://zfrmz.eu/KQPVnBXI5efDTzDXUIYC

Attraverso questo canale saranno inviate notizie e quanto altro relativo al percorso del riconoscimento della Scuola Calcio Elite.

Entro e non oltre tale termine tutte le società dovranno avere inviato la documentazione così come prevista e indicata anche nella sezione riservata del sito del CR Toscana LND sotto la voce Servizi - Scuole Calcio scadenze e modalità.

La trasmissione della documentazione potrà essere fatta UNICAMENTE attraverso lo specifico modulo on line raggiungibile al seguente link

https://zfrmz.eu/djO8C7akRN2ItTwaiVlz

Modalità diverse da quella stabilita dal Coordinamento Federale Regionale non saranno tenute in

considerazione.

(7)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

5.1 PRONTO A.I.A.

Si rinnova l’invito alle Società che partecipano ai Campionati che il numero di PRONTO A.I.A., al quale bisogna ricorrere, è il seguente : 329 6358589.

Allo stesso si potrà ricorrere solo ed unicamente qualora il Direttore di Gara non si presenti, in tempo utile (30 minuti prima dell’inizio gara), all’impianto sportivo dove è programmata la gara.

5.2. POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

Dotazione di indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche

A partire dal 1° Luglio 2020, per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche entrerà in vigore l’art.53 del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, così come previsto dalle “Disposizioni transitorie”

dell’art.142 del Codice medesimo.

Le Società dovranno, pertanto, comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) quale dato obbligatorio per procedere all’affiliazione o al suo rinnovo.

Analogamente, i tesserati delle Società non professionistiche, all’atto del tesseramento o del rinnovo dello stesso, dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) della Società per la quale si tesserano. Tale comunicazione è condizione per il tesseramento.

5.3. APPLICAZIONE SPORTEAMS - PROGRAMMAZIONE GARE

Come già comunicato alle società (vedi C.U. N. 16 del 9.10.2019) che a seguito degli ultimi aggiornamenti apportati per la gestione dell'applicazione, lo staff di Sporteams si è reso disponibile ad incontrare gli utilizzatori per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Si invitano pertanto le società a prenotarsi presso questa Delegazione Provinciale e partecipare all'incontro.

5.4. C.O.N.I. POINT - PRATO

In allegato si rimette alle società il modulo di iscrizione e programma del “Corso di base per dirigenti” pervenuto dal C.O.N.I. Point di Prato, da rimettere esclusivamente online e da trasmettere direttamente a prato@coni.it entro il 7 Nov. 2019.

5.5. RITIRO “CARTELLINO” e/o TESSERE DI RICONOSCIMENTO

Sono da ritirare, presso questa Delegazione Provinciale, i cartellini di riconoscimento dei calciatori e Tessere Personale Dirigenti. Le sotto elencate società, in orario pomeridiano, possono passare per il prelievo:

Arpi Nova Carmignano Chiesanuova 1975 C.F. 2001 Casale Fattoria

Fil3 Eureka Galcianese Giovani Impavida Vernio Maliseti Seano

Mezzana Nuovo Calcio S.Martino Prato Sport Poggio a Caiano 1909

Settimello Sporting Seano San Niccolo Tobbiana 1949

Tavola Calcio Verag C/5 Virtus Comeana Zenith Audax

(8)

5a. Attività di Base

5a.1. REFERTO TORNEO PULCINI “GRASSROOTS CHALLENGE

In allegato il referto del torneo in argomento da inviare, debitamente compilato in ogni parte e inviare, dalla Società ospitante, a questa Delegazione Provinciale il giorno successivo all’incontro.

5b. Attività Scolastica

Nessuna comunicazione

6. RISULTATI GARE

RISULTATI NON PERVENUTI C.U. N. 18 PULCINI A7 2°anno (2009)

GIRONE D - 1 Giornata

GARE DEL 19-20/10/2019

ESORDIENTI 11anni 9v9 (2007)

GIRONE A - 2 Giornata

GIRONE B - 2 Giornata

GIRONE C - 2 Giornata

Squadra 1 Squadra 2

SAN GIUSTO COIANO SANTA LUCIA A.sq.C DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

FOLGOR CALENZANO A.S.sq.C PRATO NORD A.S.D. DISPUTATA JOLLY MONTEMURLO ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.C DISPUTATA PIETA 2004 sq.B COIANO SANTA LUCIA A.sq.B DISPUTATA PAPERINO SAN GIORGIO C.F. 2001 CASALE FATTORIA DISPUTATA VALBISENZIO CALCIOACAsq.B GRIGNANO ASD DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

C.F. 2001 CASALE FATTsq.B GALCIANESE DISPUTATA LA QUERCE 2009 VALBISENZIO CALCIOACADEMY DISPUTATA VIACCIA CALCIO FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B DISPUTATA

MEZZANA A.S.D. JOLO CALCIO DISPUTATA

POGGIO A CAIANO 1909 PIETA 2004 DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

GALCIANESE sq.B POGGIO A CAIANO 1909 sq.B DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. MALISETI SEANO DISPUTATA S.LORENZO CAMPI GIOVANI MEZZANA A.S.D. sq.B DISPUTATA

TAVOLA CALCIO 1924 TOBBIANA 1949 DISPUTATA

ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B VIRTUS COMEANA DISPUTATA

(9)

ESORDIENTI A 9 I° ANNO (2008)

GIRONE A - 2 Giornata

GIRONE B - 2 Giornata

GIRONE C - 2 Giornata

PULCINI A7 2°anno (2009)

GIRONE A - 2 Giornata

GIRONE B - 2 Giornata

GIRONE C - 2 Giornata

GIRONE D - 2 Giornata

Squadra 1 Squadra 2

GRIGNANO ASD sq.B TOBBIANA 1949 DISPUTATA

FOLGOR CALENZANO A.S.sq.C VALBISENZIO CALCIOACADEMY DISPUTATA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO VIACCIA CALCIO DISPUTATA

MEZZANA A.S.D. LA QUERCE 2009 DISPUTATA

PIETA 2004 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

GALCIANESE POGGIO A CAIANO 1909 sq.B DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.B GRIGNANO ASD DISPUTATA JOLLY MONTEMURLO ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B DISPUTATA MALISETI SEANO C.F. 2001 CASALE FATTsq.B DISPUTATA S.LORENZO CAMPI

GIOVAsq.B PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

C.F. 2001 CASALE FATTORIA MALISETI SEANO sq.B DISPUTATA JOLO CALCIO COIANO SANTA LUCIA A.sq.C DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 VIACCIA CALCIO sq.B DISPUTATA ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.C TAVOLA CALCIO 1924 DISPUTATA VIRTUS COMEANA FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

CHIESANUOVA 1975 A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.sq.B DISPUTATA

JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO sq.B RAPPORTO NON PERVENUTO

MEZZANA A.S.D. sq.C GIOVANI IMPAVIDA VERNIO RAPPORTO NON PERVENUTO

PIETA 2004 PRATO NORD A.S.D. DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B DISPUTATA GRIGNANO ASD C.F. 2001 CASALE FATTsq.B DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. VALBISENZIO CALCIOACADEMY DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 sq.B PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

C.F. 2001 CASALE FATTORIA POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATA

TAVOLA CALCIO 1924 MALISETI SEANO DISPUTATA

VIRTUS COMEANA MEZZANA A.S.D. sq.B DISPUTATA

ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L. FOLGOR CALENZANO A.S.D. DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

COIANO SANTA LUCIA A.sq.C ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.C DISPUTATA VALBISENZIO

CALCIOACAsq.B LA QUERCE 2009 DISPUTATA

GALCIANESE VIRTUS COMEANA sq.B DISPUTATA

VIACCIA CALCIO SAN GIUSTO DISPUTATA

(10)

PULCINI 9 anni 7v7 (2010)

GIRONE A - 2 Giornata

GIRONE B - 2 Giornata

GIRONE C - 2 Giornata

PRIMI CALCI 8 anni 5v5 (2011)

GIRONE A - 1 Giornata

GIRONE B - 1 Giornata

GIRONE C - 1 Giornata

GIRONE D - 1 Giornata

Squadra 1 Squadra 2

GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA PRATO NORD A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.sq.C DISPUTATA VALBISENZIO

CALCIOACADEMY FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B DISPUTATA

GALCIANESE PIETA 2004 DISPUTATA

ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B VIACCIA CALCIO DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

FOLGOR CALENZANO A.S.D. GALCIANESE sq.B DISPUTATA TOBBIANA 1949 C.F. 2001 CASALE FATTORIA DISPUTATA

MALISETI SEANO GRIGNANO ASD DISPUTATA

POGGIO A CAIANO 1909 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

JOLO CALCIO sq.B POGGIO A CAIANO 1909 sq.B DISPUTATA PAPERINO SAN GIORGIO MEZZANA A.S.D. sq.B DISPUTATA PIETA 2004 sq.B MALISETI SEANO sq.B DISPUTATA C.F. 2001 CASALE FATTsq.B TOBBIANA 1949 sq.B DISPUTATA

JOLLY MONTEMURLO VIRTUS COMEANA DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

COIANO SANTA LUCIA A.S.D. VIACCIA CALCIO DISPUTATA VALBISENZIO CALCIOACADEMY JOLLY MONTEMURLO sq.B DISPUTATA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO PIETA 2004 sq.B DISPUTATA

MEZZANA A.S.D. PRATO NORD A.S.D. DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

GRIGNANO ASD JOLO CALCIO DISPUTATA

PIETA 2004 FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B DISPUTATA GALCIANESE ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B DISPUTATA LA QUERCE 2009 COIANO SANTA LUCIA A.sq.B DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

COIANO SANTA LUCIA A.sq.C VIRTUS COMEANA sq.B DISPUTATA PAPERINO SAN GIORGIO POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATA JOLLY MONTEMURLO MEZZANA A.S.D. sq.B DISPUTATA

MALISETI SEANO TAVOLA CALCIO 1924 DISPUTATA

Squadra 1 Squadra 2

S.LORENZO CAMPI

GIOVAsq.B MALISETI SEANO sq.B DISPUTATA

ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L. TOBBIANA 1949 DISPUTATA GALCIANESE sq.B C.F. 2001 CASALE FATTsq.B DISPUTATA VIRTUS COMEANA FOLGOR CALENZANO A.S.D. DISPUTATA

(11)

PRIMI CALCI 8 ANNI - 2012

1° GIORNATA 21/10/2019

RAGGRUPPAMENTO 1 Squadre RAGGRUPPAMENTO 2 Squadre

VIACCIA CALCIO COIANO SANTA LUCIA

DISPUTATO

JOLLY MONTEMURLO VALBISENZIO CALCIO A.

DISPUTATO GALCIANESE GIOVANI IMPAVIFDA

VERNIO ZENITH AUDAX SQ.B GALCIANESE

RAGGRUPPAMENTO 3 Squadre RAGGRUPPAMENTO 4 Squadre (*)

TOBBIANA 1949 POGGIO A CAIANO 1909

DISPUTATO

VIRTUS COMEANA TOBBIANA 1949 SQ.B

DISPUTATO

C.F. 2001 CASALE FATTORIA PAPERINO MALISETI SEANO TAVOLA CALCIO 1924

RAGGRUPPAMENTO 5 Squadre RAGGRUPPAMENTO 6 Squadre

JOLO CALCIO PRATO NORD

DISPUTATO

GRIGNANO JOLLY MONTEMURLO SQ.C

DISPUTATO

JOLLY MONTEMURLO SQ.B MEZZANA MEZZANA SQ.B COIANO SANTA LUCIA

SQ.B

(*) TERZO TEMPO FAIR PLAY

Al termine degli incontri relativi al raggruppamento 4, la società ospitante Virtus Comeana ha organizzato un “tempo supplementare” denominato “FAIR PLAY”, in cui tecnici, dirigenti e genitori delle squadre coinvolte hanno condiviso tra loro una “merenda”, diffondendo il concetto della sana competizione sportiva, che si esalta attraverso elevati valori d’ordine etico e sociale.

GARE DEL 26-27/10/2019

TERZA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A

(1) CASA DEL POPOLO C.VAIANO - FIL3 EUREKA 2016 FC 2 - 0 F.C.CARMIGNANO - POLISPORTIVA BACCHERETO 1 - 3 GRIGNANO ASD - NUOVO CALCIO SAN MARTINO 0 - 3

LA BRIGLIA - SAN GIUSTO 0 - 1

(1) LA QUERCE 2009 - PAPERINO SAN GIORGIO 4 - 0

NALDI A.S.D. - PRATO SPORT A.S.D. 4 - 2

PRATO NORD A.S.D. - TOBBIANA 1949 1 - 2

(1) VERNIO - LAS VEGAS 3 - 0

(1) - disputata il 27/10/2019

GIRONE A - 6 Giornata - A

ATHLETIC CALENZANO CALCIO - PRATO SPORT A.S.D. 9 - 0 C.F. 2001 CASALE FATTORIA - LA QUERCE 2009 9 - 2

FORTIS JUVENTUS 1909 - PIETA 2004 11 - 0

ISOLOTTO - VERNIO 6 - 1

JOLLY MONTEMURLO - CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 1 - 1 LA NUOVA POL.NOVOLI - VIRTUS COMEANA 5 - 1

PRATO 2000 - PRATO NORD A.S.D. 2 - 0

SETTIMELLO A.S.D. - VALBISENZIO CALCIOACADEMY 5 - 1 VIACCIA CALCIO - TAVOLA CALCIO 1924 2 - 1

(12)

UNDER 17 ALLIEVI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 16 ALLIEVI B

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 15 GIOVANISSIMI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 14 GIOVANISSIMI B

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/10/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A

GALCIANESE - LA QUERCE 2009 0 - 0

GRIGNANO ASD - S.BANTI BARBERINO 0 - 7

MEZZANA A.S.D. - TAVOLA CALCIO 1924 5 - 2 (1) PIETA 2004 - FOLGOR CALENZANO A.S.D. 0 - 2 PRATO NORD A.S.D. - MONTELUPO A.S.D. 0 - 5 S.LORENZO CAMPI GIOVANI - PAPERINO SAN GIORGIO 2 - 2 (1) VIRTUS COMEANA - LANCIOTTO CAMPI V.S.D. 1 - 3 (1) - disputata il 27/10/2019

GIRONE A - 5 Giornata - A

(1) C.F. 2001 CASALE FATTORIA - JOLLY MONTEMURLO 0 - 12 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - VIRTUS COMEANA 2 - 0

LA QUERCE 2009 - GALCIANESE 0 - 2

PAPERINO SAN GIORGIO - SAN GIUSTO 2 - 1

PRATO NORD A.S.D. - FOLGOR CALENZANO A.S.D. 2 - 2

VERNIO - MEZZANA A.S.D. 1 - 6

VIACCIA CALCIO - POGGIO A CAIANO 1909 2 - 0 (1) - disputata il 27/10/2019

GIRONE A - 6 Giornata - A

(1) FIRENZUOLA - DLF FIRENZE CALCIO 3 - 0 (1) LA QUERCE 2009 - MONTELUPO A.S.D. 3 - 1 MALISETI SEANO - S.PIERO A SIEVE A.S.D. 4 - 1 (1) PAPERINO SAN GIORGIO - FOLGOR CALENZANO A.S.D. 0 - 9

S.MARIA A.S.D. - SETTIMELLO A.S.D. 1 - 1

(1) SESTO CALCIO 2010 - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 0 - 1 TAVOLA CALCIO 1924 - SORMS S.MAURO CALCIO 2 - 5 VALBISENZIO CALCIOACADEMY - LA NUOVA POL.NOVOLI 4 - 1

VIRTUS COMEANA - ISOLOTTO 0 - 3

(1) - disputata il 27/10/2019

GIRONE A - 6 Giornata - A

COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - VIACCIA CALCIO 5 - 0 (1) MALISETI SEANO - ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B 1 - 0 VIRTUS COMEANA - TAVOLA CALCIO 1924 15 - 0 (1) - disputata il 27/10/2019

GIRONE B - 6 Giornata - A

(1) FOLGOR CALENZANO A.S.D. - C.F. 2001 CASALE FATTORIA 0 - 2

(1) GRIGNANO ASD - GALCIANESE 6 - 1

PIETA 2004 - MALISETI SEANO sq.B 0 - 3

(1) - disputata il 27/10/2019

GIRONE C - 6 Giornata - A

JOLLY MONTEMURLO - FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B 4 - 0 (1) LA QUERCE 2009 - GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 1 - 2 (2) MEZZANA A.S.D. - VALBISENZIO CALCIOACADEMY 2 - 0 ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L. - PRATO NORD A.S.D. 3 - 0 (1) - disputata il 27/10/2019

(2) - disputata il 28/10/2019

(13)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Raimondo Portanova, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo e dai Sostituti Giudici, Avv. Leonardo Sanesi e Agostino Chiatto, nella seduta del 29.10.2019 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

GARE DEL 26/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 80,00 LA BRIGLIA

Per aver permesso l'accesso a persona estranea nel recinto spogliatoi a fine gara, il quale offendeva il D.G.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 27/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

BARGIONI LUCA

(NALDI A.S.D.)

BRUNO DOMENICO

(TOBBIANA 1949)

BARBERA FABIO

(TOBBIANA 1949)

CIARDI MATTEO

(LA BRIGLIA)

CINIERI CARLO

(NUOVO CALCIO SAN MARTINO)

FLAMINGO RAFFAELE

(F.C.CARMIGNANO)

DEL GRECO ANDREA

(GRIGNANO ASD)

IBRALIU XHULI

(NALDI A.S.D.)

NESTI ALBERTI LEONARDO

(NALDI A.S.D.)

NORCINI VALERIO

(NALDI A.S.D.)

KANDEH SULAYMAN

(NUOVO CALCIO SAN

MARTINO)

CISSE MALANG

(POLISPORTIVA BACCHERETO)

ADAMS EVANS

(SAN GIUSTO)

CALCAGNO EMILIO

(TOBBIANA 1949)

VENTURI MATTEO

(LA BRIGLIA)

FABBRI LORENZO

(NALDI A.S.D.)

FRASCONI ALESSIO

(NALDI A.S.D.)

PACCATI MARCO

(NALDI A.S.D.)

PALMA LORENZO

(NALDI A.S.D.)

CAPECE DAVIDE

(NUOVO CALCIO SAN

MARTINO)

GIRALDI ALESSANDRO

(POLISPORTIVA BACCHERETO)

TARANTINO ANDREA

(PRATO NORD A.S.D.)

BELLINI FRANCESCO

(PRATO SPORT A.S.D.)

CORTI LORENZO

(PRATO SPORT A.S.D.)

NOCCO ANGELO

(PRATO SPORT A.S.D.)

SANYANG BAKARY

(TOBBIANA 1949)

(14)

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 100,00 LAS VEGAS

Per aver i propri sostenitori acceso fumogeni che hanno causato ritardo nell'inizio della gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19

GARE DEL 26/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

BONADONNA MARCO

(LAS VEGAS)

PACISCOPI LORENZO

(PAPERINO SAN GIORGIO)

MILANESI FRANCESCO

(FIL3 EUREKA 2016 FC)

BINI LORENZO

(LA QUERCE 2009)

MAZZETTI FILIPPO

(CASA DEL POPOLO C.VAIANO)

RIZZUTO FILIPPO

(PAPERINO SAN GIORGIO)

MACCHIAVELLI MARCO

(CASA DEL POPOLO C.VAIANO)

D AMATO ALESSIO

(LAS VEGAS)

SALIERNO EMANUELE

(LAS VEGAS)

SANTI RANIERI

(CASA DEL POPOLO C.VAIANO)

PASTORE MIRKO

(FIL3 EUREKA 2016 FC)

STEFANELLI CLAUDIO

(FIL3 EUREKA 2016 FC)

BERTINI LORENZO

(LAS VEGAS)

BONADONNA MARCO

(LAS VEGAS)

CIULLI DAVID

(LAS VEGAS)

GERINI GIANLUCA

(LAS VEGAS)

COCCHI LEONARDO

(PAPERINO SAN GIORGIO)

CITRIGLIA ANTONIO

(VERNIO)

ROSATI ROBERTO

(VERNIO)

DE MARNI GIACOMO

(CHIESANUOVA 1975 A.S.D.)

GOSETTO LORENZO

(JOLLY MONTEMURLO)

LUSHA SEJDIN

(JOLLY MONTEMURLO)

NOBILE CESARE

(CHIESANUOVA 1975 A.S.D.)

RISPOLI LORENZO

(JOLLY MONTEMURLO)

LEPORE NICCOLO

(PRATO SPORT A.S.D.)

PACINI ANDREA

(TAVOLA CALCIO 1924)

D AMBROSIO MASSIMO

(VIACCIA CALCIO)

GIANNONE BRYAN

(VIACCIA CALCIO)

VINCI NICCOLO

(VIACCIA CALCIO)

BONELLI DOMENICO ISACCO

(ATHLETIC CALENZANO

CALCIO)

NENCIOLI THOMAS

(ATHLETIC CALENZANO

CALCIO)

PLEPI ANTON

(JOLLY MONTEMURLO)

BARDAZZI SILVESTRO

(PIETA 2004)

CONTI FRANCESCO

(PRATO NORD A.S.D.)

ROBUSTELLI CLAUDIO

(PRATO NORD A.S.D.)

CORSO DARIO

(PRATO 2000)

CORSI LORENZO

(SETTIMELLO A.S.D.)

CUZZAVAGLIO LEONARDO

(TAVOLA CALCIO 1924)

MUGNAIONI MIRKO

(TAVOLA CALCIO 1924)

PECINI DAMIANO

(VERNIO)

RIPELLINO SIMONE

(VIACCIA CALCIO)

(15)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI

GARE DEL 26/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 27/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GORI FABIO

(GRIGNANO ASD)

PERNA GIANLUCA

(GALCIANESE)

BETTI FILIPPO

(PAPERINO SAN GIORGIO)

CECCONI YURI

(MEZZANA A.S.D.)

SANTINI DIEGO

(TAVOLA CALCIO 1924)

BARUCCI LORENZO

(S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

BRESCI JACOPO

(GRIGNANO ASD)

RAGGI FRANCESCO

(GRIGNANO ASD)

BALDI MATTIA

(LA QUERCE 2009)

NENCINI LORENZO

(MEZZANA A.S.D.)

BARNI EMANUELE

(PAPERINO SAN GIORGIO)

SANZO GIUSEPPE

(PAPERINO SAN GIORGIO)

SPIGA SIMONE

(PAPERINO SAN GIORGIO)

CARMANNINI MATTEO

(PRATO NORD A.S.D.)

DIAZ PADILLA BORIS

DANIELE

(S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

PUCCINI NICCOLO

(S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

SGHERRI LORENZO

(FOLGOR CALENZANO A.S.D.)

GALA FRANCESCO

(VIRTUS COMEANA)

LANCIERI LEANDRO

(LANCIOTTO CAMPI V.S.D.)

CIPRIANI LEOPOLDO

(PIETA 2004)

GAMBI MATTEO

(PIETA 2004)

(16)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B

GARE DEL 26/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI

GARE DEL 26/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 27/10/2019

ABBATE RAFFAELE

(LA QUERCE 2009)

FARALLI TOMMASO

(LA QUERCE 2009)

FRANCIA JACOPO

(VIACCIA CALCIO)

CALIN ALEX

(PAPERINO SAN GIORGIO)

LOMBARDI ANDREA

(VIACCIA CALCIO)

FRASSANITO PASQUALE

(PAPERINO SAN GIORGIO)

LONGO MICHAEL

(COIANO SANTA LUCIA A.S.D.)

ARONICA SIMONE

(GALCIANESE)

GIACOMELLI LORENZO

(PAPERINO SAN GIORGIO)

UVA ANDREA

(SAN GIUSTO)

MAGLIONE MATTEO

ROCCO

(VERNIO)

ZANOTTI BRYAN

(VERNIO)

TOCCAFONDI

ALESSANDRO

(TAVOLA CALCIO 1924)

CALDARANU GIOVANNI

MARZIO

(LA NUOVA POL.NOVOLI)

MOUSSAID ANAS

(LA NUOVA POL.NOVOLI)

SCALIA SAMUELE

(SORMS S.MAURO CALCIO)

COPPOLARO GABRIELE

(S.MARIA A.S.D.)

REDDITI MATTIA

(SETTIMELLO A.S.D.)

BAROUMI AMIN

(SORMS S.MAURO CALCIO)

MAGHERINI ALESSIO

(VIRTUS COMEANA)

(17)

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISS. B

GARE DEL 26/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 27/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 80,00 C.F. 2001 CASALE FATTORIA

Per aver i propri sostenitori offeso il D.G. e la tifoseria avversaria.

Euro 80,00 FOLGOR CALENZANO A.S.D.

Per aver i propri sostenitori offeso il D.G. e la tifoseria avversaria A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

Per condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

TOMBELLI GIOELE

(LA QUERCE 2009)

COLZI LUCA

(S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

RUGGERI TOMMASO

(S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

RANDAZZO GIOELE

(SESTO CALCIO 2010)

SOW EL HADJI ISMAEL

(COIANO SANTA LUCIA A.S.D.)

CALAMAI ENRICO

(PRATO NORD A.S.D.)

D ANGELO MARCO

(PRATO NORD A.S.D.)

RIGACCI NICCOLO

(VIACCIA CALCIO)

DE MARCO ALBERTO

(MALISETI SEANO)

BARONI JACOPO

(FOLGOR CALENZANO A.S.D.)

BALDI FRANCESCO

(MALISETI SEANO)

SCALZI MICHELE

(LA QUERCE 2009)

MARRANO MICHELE

(MALISETI SEANO)

MEDINA TOMMASO

(C.F. 2001 CASALE FATTORIA)

XHAFERI RYAN

(GIOVANI IMPAVIDA VERNIO)

HADDADE YASSER

(GRIGNANO ASD)

ROMAGNOLI GIULIO

(GRIGNANO ASD)

LASCIALFARI FABIO

(MALISETI SEANO)

BARDAZZI CESARE

(ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B)

VANNINI COSIMO

(ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B)

(18)

GARE DEL 28/10/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

PULCINI A7 2°anno (2009)

A CARICO DI SOCIETA' AMMONIZIONE

MEZZANA PER MANCATO INVIO RAPPORTO GARA DEL 12.10.2019 (MEZZANA – GALCIANESE

PULCINI A7 1°anno (2010)

A CARICO DI SOCIETA' AMMONIZIONE

MEZZANA PER MANCATO INVIO RAPPORTO GARA DEL 13.10.2019 (MEZZANA Sq. B – PIETA’ 2004 Sq. B

Decisioni Corte di Appello Sportiva Territoriale C.R. Toscana

Ia Corte Federale così composto:

Dott. Carmine Compagnini Presidente Avv. Silvia Cristalli Componente Avv. Nicola Boschi Componente

Con L’ assistenza alla segreteria del sig. Coli Renzo si è riunito il giorno 18 ottobre 2019 alle ore 18.00 e seguenti assumendo le seguenti decisioni

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19

05 Stagione sportiva 2019 - 2020 Juniores Under 19 avverso la squalifica per n. 4 gare inflitta all’allenatore Signor Fabio Aiazzi (cu n. 16 del 9.10.2019)

Il reclamo della Polisportiva Prato Nord avverso la sanzione oggi reclamata, preannunciato in data 10 ottobre 2010, è stato ritualmente depositato nei termini di legge ex artt. 71 comma 3 e 76 comma 3 del Nuovo Codice di Giustizia Sportiva e, pertanto, lo stesso può essere deciso nel merito.Il G.S.T. ha applicato al Signor Fabio Aiazzi, allenatore della Polisportiva Prato Nord, associazione sportiva dilettantistica, la sanzione di n. 4 giornate di squalifica con la seguente motivazione: “A fine gara entrava indebitamente nello spogliatoio del D.G. e, sbattendo le mani sulla panchina interna, urlava frasi irriguardose al medesimo. Di poi reiterava tali frasi e si allontanava solo grazie all’intervento di un altro dirigente”.Nel reclamo, la società reclamante ha chiesto di riconsiderare la detta decisione, riducendo la sanzione comminata in quanto, nonostante il suo palese risentimento per l’andamento della partita, l’Aiazzi ha soltanto cercato un chiarimento con l’arbitro, senza sferrargli alcuna offesa personale.Il reclamo non può trovare accoglimento.Il rapporto di gara conferma chiaramente i fatti occorsi: “A fine gara il signor agli Azzi Fabio allenatore della società Prato Nord dopo avermi chiesto spiegazioni su una mia decisione entrava nello spogliatoio e sbatteva le mani sulla panchina del mio spogliatoio urlandomi “ma che cosa dici non è mai gol cazzo e lo dicono anche loro porca puttana”. Lo invitavo

VIVARELLI TOMMASO

(MEZZANA A.S.D.)

COCCI PIETRO

(MEZZANA A.S.D.)

PAOLI NICCOLO

(MEZZANA A.S.D.)

(19)

gentilmente ad uscire dal mio spogliatoio ma insisteva con le sue proteste e lamentele. Usciva dallo spogliatoio soltanto dopo l’intervento di un altro dirigente”.Ciò nonostante, la Corte ha comunque ritenuto necessario ai fini del decidere un approfondimento istruttorio e pertanto ho provveduto a richiedere ed acquisire agli atti un supplemento da parte del D.G.

che chiarisse le offese ricevute e il tenore delle stesse.Quest’ultimo, nella risposta, ha confermato i fatti come indicati nel rapporto di gara e ha riportato nuovamente la frase ivi trascritta “Ma che cosa dici non è mai gol cazzo e lo dicono anche loro porca puttana”.Orbene, ciò premesso, non vi è dubbio che i fatti accertati integrino la condotta di cui all’art. 36 comma uno, lettera a) del Nuovo Codice di Giustizia Sportiva che in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara posta in essere da calciatori o tecnici -equiparati a questi fini- commina la sanzione minima della squalifica per due giornate.Guardando, tuttavia, alla complessiva condotta tenuta dall’Aiazzi, detta sanzione deve essere elevata a giornate quattro di squalifica.Pur essendo vero, infatti, che l’Aiazzi non ha usato alcuna offesa personale nei confronti del D.G., ha comunque tenuto verso quest’ultimo un comportamento gravemente ingiurioso, irrispettoso della funzione svolta, con violazione dello spogliatoio a lui dedicato, a tratti aggressivo (“sbatteva le mani sulla panchina”), reiterando le offese dette ed arrestando la sua condotta solo grazie all’intervento di un altro dirigente, elementi tutti considerati che confermano pienamente il disvalore del comportamento tenuto.

P.Q.M.

La C.S.A.T. della Toscana, definitivamente pronunciando, respinge il reclamo proposto dalla società Polisportiva Prato Nord, confermando il provvedimento impugnato e dispone l’addebito della tassa di reclamo.

Il segretario Giudice relatore ed estensore Renzo Coli Silvia Cristalli

Il presidente Carmine Compagnini

8. ERRATA CORRIGE

PRECISAZIONE A C.U. N. 18 DEL 23.10.2019

A seguito di precisazione arbitrale si comunica che il giocatore Magurno Leonardo (SORMS S.MAUR0 CALCIO) non deve considerarsi squalificato PER DUE GARE per espulsione, come erroneamente pubblicato sul C.U. in oggetto, pertanto in data 24/10/2019 è stato riqualificato.

Tale sanzione invece, squalifica PER DUE GARE, viene trasferita al calciatore Bertoloni Filippo (SORMS S.MAUR0 CALCIO).

A seguito di precisazione arbitrale, si comunica che la gara Valbisenzio Calcioacademy – La Nuova Pol. Novoli del 19.10.2019, valevole per la 5 giornata del campionato di Under 19 Juniores Perovinciale, deve intendersi conclusa con il risultato di 0 a 5 e non 5 a 0 come erroneamente riportato nel C.U. a riferimento.

A seguito di precisazione arbitrale, si comunica che la gara Poggio a Caiano 1909 – Coiano Santa Lucia del 20.10.2019, valevole per la 4 giornata del campionato di Under 16 Allievi B, deve intendersi conclusa con il risultato di 0 a 2 e non 1 a 1 come erroneamente riportato nel C.U. a riferimento.

9. ALLEGATI

- Referto gara torneo PULCINI “GRASSROOTS CHALLENGE”

- Lettera pervenuta dal CONI – Point di Prato di programma corso per dirigenti 2019

- Modulo di iscrizione al corso per dirigenti 2019.

(20)

Vedi C.U. C.R.T. L.N.D. N. 25 del 17.10.2019 che allega:

 Richieste e precisazioni Corte Appello Federale in merito al ART. 96 NOIF

 cu n.5/2019 Collegio Arbitrale presso la LND

 Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti – Decisione n.18/TFN

 Comunicato Ufficiale n. 135 - Commissione Accordi Economici della LND, riunione del 19 settembre 2019

 Comunicato Ufficiale n. 137_Organigramma tecnico-dirigenziale Rappresentative Nazionali LND - Stagione Sportiva 2019/2020

10. CALENDARIO GARE

COPPA PROV.LE TERZA CTG “MEMORIAL S. FAGGI”

GIRONE 1 - 3 Giornata

GIRONE 2 - 3 Giornata

GIRONE 3 - 3 Giornata

GIRONE 4 - 3 Giornata

GIRONE 5 - 3 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

TOBBIANA 1949 COLONNATA 1965 A 06/11/2019

20:30

SUSS.AIAZZI -

PRATO- TOBBIANA VIA TRAVERSA VICINALE

37

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

PRATO SPORT A.S.D. LA BRIGLIA A 05/11/2019

20:45

PIER CIRONI -

PRATO PRATO VIALE DELLA

REPUBBLICA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

LAS VEGAS VERNIO A 06/11/2019

21:00

C.LE USELLA -

CANTAGALLO USELLA VIA COPPI E BARTALI,7 - USELLA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

FIL3 EUREKA 2016 FC F.C.CARMIGNANO A 06/11/2019 21:30

C.LE ACHILLI-

TAVOLA - PRATO TAVOLA DI PRATO VIA G. BRAGA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

POLISPORTIVA BACCHERETO PAPERINO SAN GIORGIO A 06/11/2019 21:00

SEANO VIA BOCCA

DI STELLA 3 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3

(21)

TERZA CATEGORIA

GIRONE A - 7 Giornata

JUNIORES UNDER 19

GIRONE A - 7 Giornata

UNDER 17 ALLIEVI

GIRONE A - 7 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

FIL3 EUREKA 2016 FC F.C.CARMIGNANO A 02/11/2019 14:30

C.LE ACHILLI-

TAVOLA - PRATO TAVOLA DI PRATO VIA G. BRAGA

LAS VEGAS LA QUERCE 2009 A 02/11/2019

15:00

VECCHIO COMUNALE

CANOVAI VAIANO VIA DEL SUBBIO -

VAIANO NUOVO CALCIO SAN MARTINO CASA DEL POPOLO C.VAIANO A 02/11/2019

15:00

S.GIORGIO A

COLONICA PRATO VIA DELLA GORA

BANDITA

PAPERINO SAN GIORGIO NALDI A.S.D. A 02/11/2019

14:30 PAPERINO - PRATO PAPERINO - PRATO VIA DEL FERRO, 156F - PAPERINO

POLISPORTIVA BACCHERETO GRIGNANO ASD A 02/11/2019 15:00

COMUNALE POGGIO

ALLA MALVA POGGIO ALLA MALVA VIA ARNO 1 - POGGIO ALLA MALVA

SAN GIUSTO PRATO SPORT A.S.D. A 02/11/2019

15:00

SAN

GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI"

PRATO SAN GIUSTO VIA STRADELLINO

TOBBIANA 1949 LA BRIGLIA A 03/11/2019

14:30 STADIO "AIAZZI" TOBBIANA DI PRATO VIA TRAVERSA VICINALE 37/A

VERNIO PRATO NORD A.S.D. A 03/11/2019

14:30

STADIO I.AMERINI - VERNIO

FONTE AL CIORNIOLO - VERNIO

VIA FONTE AL CIORNIOLO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

CHIESANUOVA 1975 A.S.D. FORTIS JUVENTUS 1909 A 02/11/2019

15:00 G.SCIREA - PRATO PRATO VIA TIRSO,7 LA QUERCE 2009 ATHLETIC CALENZANO CALCIO A 02/11/2019

15:00

R.BECHERONI - LA

QUERCE LA QUERCE - PRATO VIA CERIGLIOLE - PRATO

PIETA 2004 PRATO 2000 A 02/11/2019

15:00

PRATO -LA PIETA'-

C.LE FAGGI PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3

PRATO NORD A.S.D. VERNIO A 02/11/2019

15:00

RODOLFO GALLENI

SUSS.2 FRANCH PRATO VIA C. MALAPARTE,1 PRATO SPORT A.S.D. JOLLY MONTEMURLO A 02/11/2019

14:30

PIER CIRONI -

PRATO PRATO VIALE DELLA

REPUBBLICA SETTIMELLO A.S.D. LA NUOVA POL.NOVOLI A 02/11/2019

15:00

IL NETO - CALENZANO

SETTIMELLO - CALENZANO

VIA D.ALIGHIERI - SETTIMELLO

TAVOLA CALCIO 1924 ISOLOTTO A 02/11/2019

15:45

PAOLIERI- MARTELLI - TAVOLA

TAVOLA - PRATO VIA G.BRAGA,11/Z - PRATO

VALBISENZIO CALCIOACADEMY C.F. 2001 CASALE FATTORIA A 02/11/2019 15:30

LA BRIGLIA - I

PIANI - VAIANO I PIANI - VAIANO VIA DI FABIO

VIRTUS COMEANA VIACCIA CALCIO A 02/11/2019

14:45

PARR.LE S.MARTINI COMEANA

COMEANA VIA LOMBARDA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

PAPERINO SAN GIORGIO MEZZANA A.S.D. A 02/11/2019 16:30

PAPERINO -

PRATO PAPERINO - PRATO VIA DEL FERRO, 156F - PAPERINO

PIETA 2004 GRIGNANO ASD A 02/11/2019

17:00

PRATO -LA PIETA'-

C.LE FAGGI PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3 S.BANTI BARBERINO S.LORENZO CAMPI GIOVANI A 02/11/2019

16:30

S.BANTI CAMPO A-

BAR.NO MUG.LL BARBERINO DI MUGELLO VIALE REPUBBLICA,96/A

TAVOLA CALCIO 1924 PRATO NORD A.S.D. A 02/11/2019 17:45

PAOLIERI- MARTELLI - TAVOLA

TAVOLA - PRATO VIA G.BRAGA,11/Z - PRATO

LA QUERCE 2009 FOLGOR CALENZANO A.S.D. A 03/11/2019 10:30

R.BECHERONI - LA

QUERCE LA QUERCE - PRATO VIA CERIGLIOLE - PRATO

LANCIOTTO CAMPI V.S.D. VERNIO A 03/11/2019

10:30

CAMPI OVEST -

CAMPI BISENZIO CAMPI BISENZIO VIA DEL TABERNACOLO

MONTELUPO A.S.D. VIRTUS COMEANA A 03/11/2019

10:30 C.CASTELLANI E.A MONTELUPO FIORENTINO

VIA LANDINI-MONTELUPO F.NO

(22)

UNDER 16 ALLIEVI B

GIRONE A - 6 Giornata

UNDER 15 GIOVANISSIMI

GIRONE A - 7 Giornata

UNDER 14 GIOVANISSIMI B

GIRONE A - 7 Giornata

GIRONE B - 7 Giornata

(*) ACCORDO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

FOLGOR CALENZANO A.S.D. VIACCIA CALCIO A 02/11/2019 18:20

C.LE FACCHINI-

CALENZANO E.A CALENZANO VIA DI LA PRATA JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A 02/11/2019

17:30

A. NELLI -

MONTEMURLO E.A OSTE - MONTEMURLO E.A. PIAZZA OGLIO,13 - OSTE

SAN GIUSTO C.F. 2001 CASALE FATTORIA A 02/11/2019 17:00

SAN

GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI"

PRATO SAN GIUSTO VIA STRADELLINO

GALCIANESE PRATO NORD A.S.D. A 03/11/2019

10:30

COMUNALE LUCA

CONTI GALCIANA VIA GALCIANESE

MEZZANA A.S.D. LA QUERCE 2009 A 03/11/2019

10:20

P.LE S.PIETRO -

MEZZANA E.A PRATO - MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 POGGIO A CAIANO 1909 PAPERINO SAN GIORGIO A 03/11/2019

11:00

COMUNALE G.

MARTINI POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO,100

VIRTUS COMEANA VERNIO A 03/11/2019

10:00

PARR.LE S.MARTINI

COMEANA COMEANA VIA LOMBARDA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

PAPERINO SAN GIORGIO SESTO CALCIO 2010 A 01/11/2019

16:00 PAPERINO - PRATO PAPERINO - PRATO VIA DEL FERRO, 156F - PAPERINO

DLF FIRENZE CALCIO MALISETI SEANO A 02/11/2019

15:00 P.TO M. PACINI E.A FIRENZE VIA G. PAISIELLO,15 - FIRENZE

MONTELUPO A.S.D. S.MARIA A.S.D. A 02/11/2019

16:00 C.CASTELLANI E.A MONTELUPO FIORENTINO

VIA LANDINI-MONTELUPO F.NO

S.LORENZO CAMPI GIOVANI LA QUERCE 2009 A 02/11/2019 16:25

SAN LORENZO -

CAMPI BISENZIO CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO,46

S.PIERO A SIEVE A.S.D. SETTIMELLO A.S.D. A 02/11/2019 17:30

C.LE

PRINC.A.BALLINI- S.P.SIEV

SAN PIERO A SIEVE VIA DONATELLO 1

SORMS S.MAURO CALCIO VALBISENZIO CALCIOACADEMY A 02/11/2019 16:30

S.MAURO A SIGNA

C.S. SORMS SAN MAURO A SIGNA VIA DEL POZZO ROSSO 27

FOLGOR CALENZANO A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 A 03/11/2019 10:30

COMUNALE DI CARRAIA- CALENZANO

CALENZANO VIA DI CARRAIA

ISOLOTTO FIRENZUOLA A 03/11/2019

10:30

E. BOSCHI -

ISOLOTTO - FIRENZ ISOLOTTO - FIRENZE VIA PIO FEDI,7 LA NUOVA POL.NOVOLI VIRTUS COMEANA A 03/11/2019

10:45

C.LE M.REBECHI

E.A FIRENZE VIA CORELLI,17 -

FIRENZE

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

TAVOLA CALCIO 1924 MALISETI SEANO A 02/11/2019

14:30

PAOLIERI- MARTELLI - TAVOLA

TAVOLA - PRATO VIA G.BRAGA,11/Z - PRATO

VIACCIA CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 A 02/11/2019 16:30

M.RIBELLI -

VIACCIA - PRATO VIACCIA - PRATO VIA VALDINGOLE - VIACCIA ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A 02/11/2019

18:15

C.LE B. CHIAVACCI

SUSS. PRAT PRATO VIA DEL PURGATORIO, 81

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

GALCIANESE PIETA 2004 A 01/11/2019

10:00 (*) GALCIANA"L.CONTI"SUSS.CALCIO PRATO VIA GALCIANESE C.F. 2001 CASALE FATTORIA TOBBIANA 1949 A 02/11/2019

15:00

PARROCCHIALE S. BIAGIO

CASALE PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE

CASERANE 37 MALISETI SEANO sq.B FOLGOR CALENZANO A.S.D. A 03/11/2019

10:30 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3

(23)

GIRONE C - 7 Giornata

ESORDIENTI A 9 I° ANNO

GIRONE A - 4 Giornata

GIRONE B - 4 Giornata

GIRONE C - 4 Giornata

ESORDIENTI 11anni 9v9

GIRONE A - 4 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

GIOVANI IMPAVIDA VERNIO MEZZANA A.S.D. A 02/11/2019 15:00

STADIO I.AMERINI - VERNIO

FONTE AL CIORNIOLO - VERNIO

VIA FONTE AL CIORNIOLO

PRATO NORD A.S.D. LA QUERCE 2009 A 02/11/2019

17:00

RODOLFO GALLENI

SUSS.2 FRANCH PRATO VIA C. MALAPARTE,1

FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L. A 03/11/2019 10:30

SAN

GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI"

PRATO SAN GIUSTO VIA STRADELLINO

VALBISENZIO CALCIOACADEMY JOLLY MONTEMURLO A 03/11/2019 11:00

LA BRIGLIA - I PIANI -

VAIANO I PIANI - VAIANO VIA DI FABIO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

FOLGOR CALENZANO A.S.sq.C COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A 02/11/2019 14:00

C.LE FACCHINI-

CALENZANO E.A CALENZANO VIA DI LA PRATA GRIGNANO ASD sq.B VALBISENZIO CALCIOACADEMY A 02/11/2019

15:00

P.LE SAN PIETRO -

GRIGNANO PRATO VIA DELLA CHIESA

PIETA 2004 MEZZANA A.S.D. A 02/11/2019

14:45

PRATO -LA PIETA'-

C.LE FAGGI PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3

TOBBIANA 1949 VIACCIA CALCIO A 02/11/2019

10:30

STADIO "AIAZZI"

SUSSID. TOBBIANA DI PRATO VIA TRAVERSA VICINALE 37/A

GIOVANI IMPAVIDA VERNIO LA QUERCE 2009 A 02/11/2019 15:00

STADIO I.AMERINI - VERNIO

FONTE AL CIORNIOLO - VERNIO

VIA FONTE AL CIORNIOLO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

COIANO SANTA LUCIA A.sq.B ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.B A 02/11/2019

18:15 V.ROSSI PRINC.- PRATO E.A PRATO VIALE G.GALILEI,146 - PRATO

GALCIANESE GRIGNANO ASD A 02/11/2019

14:30 GALCIANA"L.CONTI"SUSS.CALCIO PRATO VIA GALCIANESE JOLLY MONTEMURLO S.LORENZO CAMPI

GIOVAsq.B A 02/11/2019

14:30 A. NELLI - MONTEMURLO E.A OSTE - MONTEMURLO E.A. PIAZZA OGLIO,13 - OSTE

MALISETI SEANO PAPERINO SAN GIORGIO A 02/11/2019

15:30 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3

POGGIO A CAIANO 1909 sq.B C.F. 2001 CASALE FATTsq.B A 02/11/2019

17:15 COMUNALE G. MARTINI POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO,100

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.C FOLGOR CALENZANO A.S.sq.B A 02/11/2019 17:00

C.LE B.CHIAVACCI

C9 - PRATO PRATO VIA DEL PURGATORIO, 81

C.F. 2001 CASALE FATTORIA VIACCIA CALCIO sq.B A 03/11/2019 09:00

PARROCCHIALE S.

BIAGIO CASALE PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 COIANO SANTA LUCIA A.sq.C MALISETI SEANO sq.B A 03/11/2019

09:00

V.ROSSI PRINC.-

PRATO E.A PRATO VIALE G.GALILEI,146 -

PRATO

JOLO CALCIO TAVOLA CALCIO 1924 A 03/11/2019

10:00

C.LE FANTACCINI -

JOLO 7 PRAT JOLO DI PRATO VIA LONGOBARDA

VIRTUS COMEANA POGGIO A CAIANO 1909 A 03/11/2019 10:00

PARR.LE S.MARTINI COMEANA

COMEANA VIA LOMBARDA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

PAPERINO SAN GIORGIO PRATO NORD A.S.D. A 01/11/2019

14:30 PAPERINO - PRATO PAPERINO - PRATO VIA DEL FERRO, 156F - PAPERINO

FOLGOR CALENZANO A.S.sq.C COIANO SANTA LUCIA A.sq.B A 02/11/2019 14:00

C.LE FACCHINI-

CALENZANO E.A CALENZANO VIA DI LA PRATA

PIETA 2004 sq.B JOLLY MONTEMURLO A 02/11/2019

16:15

PRATO -LA PIETA'-

C.LE FAGGI PRATO LA PIETA' VIA CAPPONI 3

VALBISENZIO CALCIOACAsq.B ZENITH AUDAX S.S.D.A sq.C A 02/11/2019 14:30

VECCHIO COMUNALE CANOVAI

VAIANO VIA DEL SUBBIO - VAIANO

C.F. 2001 CASALE FATTORIA GRIGNANO ASD A 03/11/2019 10:15

PARROCCHIALE S.

BIAGIO CASALE PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37

Riferimenti

Documenti correlati

Horia Hulubei al termine della guerra non si interessò più alla ricerca ed alla caratterizzazione degli elementi mancanti per via spettroscopica, ma quando nel settembre 1946 si recò

Ritorna il tema centrale della poesia, l’esilio del poeta e la certezza del non ritorno alla pa- tria, e la “illacrimata sepoltura” del finale si salda al “Né più

Ritorna il tema centrale della poesia, l’esilio del poeta e la certezza del non ritorno alla pa- tria, e la “illacrimata sepoltura” del finale si salda al “Né più

LA LOCANDIERA di CARLO GOLDONI – In questa scena Mirandolina, la protagonista della commedia, sfodera le armi della seduzione per fare innamorare il Cavaliere, un misogino che odia

Una qualche signora? Sono una serva di chi favorisce venire alla mia locanda. Lasci ch'io abbia l'onore di metterlo in tavola colle mie mani.); ac- cenni alle proprie virtù

Nelle liste richieste le sigle delle regole sono elencate nell’ordine che corrisponde alla sequenza di applicazione: la prima (a sinistra) della lista deve essere la sigla

Nelle liste richieste le sigle delle regole sono elencate nell’ordine che corrisponde alla sequenza di applicazione: la prima (a sinistra) della lista deve essere la sigla

Quando mio/a figlio/a guarda un mobile, non nota i dettagli di come è stato costruito.. Mio/a figlio/a non cerca di elaborare le regole su cosa dire e fare nelle diverse