• Non ci sono risultati.

con sede nel Comune di Prov. Via n. P.I.V.A. telefono e- mail: pec

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "con sede nel Comune di Prov. Via n. P.I.V.A. telefono e- mail: pec"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

RICHIESTA DI ADESIONE ALLA LISTA DI ATTIVITÀ COMMERCIALI DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ FINALIZZATA ALL’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA DA EMERGENZA COVID – 19 EROGATI DAL COMUNE DI SISSA TRECASALI QUALI “TITOLI D’ACQUISTO” CORRISPONDENTI AD UN DETERMINATO VALORE MONETARIO

Il sottoscritto ____________________________________________________________________________

nato a _____________________________________________________ il ___________________residente a ________________________________________________________ Provincia _____________________

C.F.________________________________________ Via /Piazza __________________________________

nella qualità di Titolare, Legale Rappresentante legale della Ditta, (indicare la denominazione) _______________________________________________________________________________________

con sede nel Comune di ____________________________________________________ Prov.__________

Via _______________________________________________________________ n. __________________

P.I.V.A. ______________________________________________________________

telefono____________________________________________________ e- mail:_______________________________________________ pec_______________________________

Consapevole del fatto che, in caso di dichiarazioni mendaci, verranno applicate nei suoi riguardi, ai sensi dell’articolo 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, le sanzioni previste dal vigente Codice Penale e dalle leggi speciali in materia di falsità negli atti, oltre alle conseguenze amministrative previste per le procedure relative agli affidamenti di servizi

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE AD ESSERE INSERITO NELLA LISTA DEGLI OPERATORI COMMERCIALI DEL SETTORE ALIMENTARE E DI PRIMA NECESSITA’ OPERANTI IN SISSA TRECASALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DA EMERGENZA COVID -19 EROGATI DAL COMUNE DI SISSA TRECASALI, NELLA LORO QUALITA’

DI “TITOLI D’ACQUISTO” CORRISPONDENTI AD UN DETERMINATO VALORE MONETARIO CHE LEGITTIMANO I BENEFICIARI ALL’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’.

DICHIARA

1) che l’Impresa ha sede nel territorio del Comune di SISSA TRECASALI in Via ___________________;

2) che l’Impresa non si trova in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo e che non siano in corso procedimenti per la dichiarazione di una di tali situazioni;

3) Che non sussistono sentenze di condanna passata in giudicato o di decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, ovvero sentenza di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell’art. 444 del Codice di Procedura Penale, per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità, che incidono sulla moralità professionale;

4) Che non sussiste un procedimento pendente per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all’art. 3 Legge n. 1423/56 o di una delle cause ostative previste dall’art. 10 della Legge n. 575/65;

(2)

5) Di non aver commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse, secondo la legislazione italiana;

6) Di non aver commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali ed assistenziali, secondo la legislazione italiana;

7) Di aver preso visione delle condizioni seguenti FINALIZZATE ALL’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA DA EMERGENZA COVID – 19 EROGATI DAL COMUNE DI SISSA TRECASALI QUALI “TITOLI D’ACQUISTO”

CORRISPONDENTI AD UN DETERMINATO VALORE MONETARIO che legittimano i beneficiari all’acquisto di beni di prima necessità e di accettarle integralmente ed incondizionatamente.

Art. 1 DESTINATARI

Le attività commerciali ammesse sono quelle di generi alimentari e di prima necessità operanti sul territorio comunale.

Art. 2 RACCOLTA ADESIONI PER FORMAZIONE DI UNA LISTA DI ATTIVITÀ

Le attività commerciali di generi alimentari e di prima necessità tra quelle autorizzate al funzionamento sul territorio comunale che aderiranno al presente avviso saranno inserite in una lista ufficiale diffusa dall’Amministrazione comunale.

Solo nelle attività commerciali di questa lista sarà possibile esercitare la spesa attraverso il buono comunale da utilizzare per l’acquisto dei generi alimentari (ad esclusione di alcolici e superalcolici), e di generi di prima necessità quali i prodotti per la cura della persona (deodoranti, detergenti, prodotti della prima infanzia come pannolini ecc, ad esclusione di profumi), quelli per la pulizia della casa (detersivo per piatti, per pavimenti ecc).

Art. 3 RACCOLTA DISPONIBILITÀ’AD APPLICARE SCONTI E/O OFFERTE

Le attività commerciali di generi alimentari e di prima necessità che, aderendo al presente avviso, intendano promuovere a favore dei titolari dei buoni spesa comunali una scontistica ulteriore (sui prodotti e con le modalità che riterranno opportune) dando attuazione a un rafforzamento delle azioni di solidarietà alimentare, evidenziano questa volontà nel presente modulo di adesione all’iniziativa. I dettagli di tali ulteriori promozioni o sconti che l’operatore commerciale intende applicare all’acquirente, utilizzatore dei buoni spesa dovranno essere chiaramente esplicitati nel presente modulo.

Art. 4 PUBBLICIZZAZIONE DELLA LISTA DELLE ATTIVITÀ’ IN CUI E’ POSSIBILE LA SPESA CON BUONO COMUNALE

La lista ufficiale delle attività commerciali che avranno aderito al presente avviso sarà resa nota dall’Amministrazione comunale, sui social network dell’Ente, sul sito istituzionale e sul sito e pagina facebook del comune. Con gli stessi strumenti saranno promosse anche le eventuali scontistiche e/o offerte proposte dalle attività commerciali.

(3)

Art. 5 POSSESSO DEL BUONO COMUNALE

Il buono viene rilasciato dall’Amministrazione comunale di Sissa Trecasali, previa definizione della platea dei beneficiari, al portatore individuato nel referente del nucleo.

Il buono è dotato di numerazione progressiva che lo associa ad ogni referente della famiglia, può essere utilizzato dai membri del nucleo familiare per fare la spesa e non è cedibile.

Art. 6 FUNZIONAMENTO DEL BUONO COMUNALE

Ogni beneficiario è assegnatario di un blocchetto contenente un insieme di buoni comunali (composti da matrice e inserto staccabile) per un importo totale complessivo definito dal competente Ufficio Servizi Sociali sulla base dei requisiti definiti per l’assegnazione.

Al momento del pagamento il titolare del buono dovrà inserire sulla matrice e sull’inserto staccabile da consegnare alla cassa i propri dati (nome + cognome + data della spesa) e su entrambi i documenti (la matrice e l’inserto staccabile) il titolare dell’attività commerciale (o l’addetto alla cassa) dovrà apporre il timbro dell’azienda. Ogni buono ha il valore nominale di euro di 10,00. I Buoni potranno essere utilizzati dal giorno Mercoledì 8 Aprile 2020.

Art. 7 COSA SI PUÒ ACQUISTARE CON IL BUONO COMUNALE

Il possesso del buono comunale per la spesa rende possibile l’acquisto di generi alimentari (esclusi alcolici e super alcolici) e di generi di prima necessità con le limitazioni già evidenziate in altra sezione di questo avviso.

Tutto quello che non rientra in queste due categorie non potrà essere pagato con il buono comunale e andrà saldato in cassa direttamente con le altre forme di pagamento a carico del possessore del buono spesa.

Art. 8 MODALITA’ DI PAGAMENTO ALLE AZIENDE COMMERCIALI

Con cadenza settimanale, le attività commerciali aderenti al presente avviso dovranno inviare al Comune fattura elettronica con l’importo corrispondente al numero di buoni spesa utilizzati dai possessori di buoni spesa comunali presso il proprio negozio. Unitamente alla fattura dovranno essere trasmessi all’indirizzo mail, comune.sissatrecasali@gmail.com dopo relativa scansione (conservando gli originali in negozio per eventuali necessità di verifica) i buoni spesa utilizzati dalle famiglie assegnatarie.

In alternativa si potrà concordare con il servizio competente e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza la consegna degli stessi buoni presso gli uffici comunali, Il Comune di SISSA TRECASALI, eseguiti gli atti amministrativi necessari, entro i successivi 5 giorni lavorativi effettuerà il pagamento. Il pagamento avverrà con accredito sul conto corrente dedicato indicato sulla fatturazione elettronica.

Art. 9 MODALITÀ DI ADESIONE PER LE AZIENDE COMMERCIALI

Le attività commerciali disponibili a consentire l’effettuazione della spesa tramite i buoni spesa comunali possono aderire a questo avviso mediante spedizione del seguente modulo debitamente compilato via email all’indirizzo: comune.sissatrecasali@gmail.com e in alternativa tramite consegna a mano presso gli uffici comunali, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI LUNEDI 6 APRILE 2020.

L’invio della domanda comporta l’integrale conoscenza, accettazione e rispetto delle regole contenute nel presente avviso.

(4)

Tutte le comunicazioni relative al presente avviso saranno effettuate sull’indirizzo di posta elettronica indicato dall’interessato.

ALLEGA alla presente:

1. Dettaglio di eventuali sconti/ offerte / promozioni ulteriori applicate a chi farà spesa utilizzando il buono comunale (Allegato “A”)

Si autorizza al trattamento dei dati personali per l’adesione al servizio in oggetto, ai sensi del D.Lgs. n.

196/2003 e ss.mm.ii.

Data:_________________________

IL RICHIEDENTE

__________________________________

(timbro dell’esercizio e firma leggibile del legale rappresentante)

(5)

Allegato “A”

DETTAGLIO DI EVENTUALI SCONTI/ OFFERTE / PROMOZIONI ULTERIORI APPLICATE A CHI FARÀ SPESA UTILIZZANDO IL BUONO COMUNALE

Il sottoscritto ____________________________________________________________________________

nato a _____________________________________________________ il ___________________residente a ________________________________________________________ Provincia _____________________

C.F.________________________________________ Via /Piazza __________________________________

nella qualità di Titolare, Legale Rappresentante legale della Ditta, (indicare la denominazione) _______________________________________________________________________________________

con sede nel Comune di ____________________________________________________ Prov.__________

Via _______________________________________________________________ n. __________________

P.I.V.A. ______________________________________________________________

DICHIARA

DI APPLICARE I SEGUENTI SCONTI/ OFFERTE / PROMOZIONI ULTERIORI APPLICATE A CHI FARÀ SPESA UTILIZZANDO IL BUONO COMUNALE:

_______________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________

Data:_________________________

IL RICHIEDENTE

__________________________________

(timbro dell’esercizio e firma leggibile del legale rappresentante

Riferimenti

Documenti correlati

4686, notificata in data 28 giugno 2019, ha disposto la revoca del provvedimento di concessione provvisoria, chiedendo alla -OMISSIS- la restituzione degli importi di euro

• Il registro dei soggetti abilitati alla conduzione degli impianti termici civili di potenza termica nominale superiore a 0,232 MW è reso disponibile sul

Il presente avviso, finalizzato ad un’indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Gonnoscodina che sarà

(la professionalità valutabile è riferita all’anzianità di esercizio effettivo dell’impresa, ivi compresa quella acquisita nel posteggio al quale si riferisce

Se lo spazio non è sufficiente, aggiungere copie della pagina 4 in più in base al numero dei servizi da dichiarare... Se lo spazio non è sufficiente, aggiungere copie della pagina

d) L’inesistenza a suo carico di condanna, con sentenza passata in giudicato, inesistenza di decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, inesistenza di

● La perimetrazione dell’area, con l’ indicazione delle particelle catastali distinguendo l’area adibita a depositeria da altra eventuale area appartenente allo

Il procedimento prevede la raccolta dei dati personali indispensabili per le attività di competenza della Direzione Demanio e Patrimonio del Comune di Milano.