• Non ci sono risultati.

(1) SERVIZIO PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA Titolo VIII 1 AVVISO DI GARA PER CESSIONE TAC - PROT

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "(1) SERVIZIO PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA Titolo VIII 1 AVVISO DI GARA PER CESSIONE TAC - PROT"

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

SERVIZIO PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Titolo VIII 1

AVVISO DI GARA PER CESSIONE TAC - PROT. N. 67606 del 10/09/2020

Questa Azienda ULSS7 Pedemontana, sulla base della Deliberazione n. 1180 del 09/09/2020, intende procedere alla cessione a titolo oneroso della seguente apparecchiatura : Tomografo Assiale Computerizzato, marca Philips, modello “728246 - Brilliance CT 16 Slice”, Serial Nr. 50170 configurazione IT53963223, n. inventario PRJ500762.

Sede: P.O. Santorso.

Opzioni installate:

 Advanced Brain Perfusion

 AVA Stenosis

 Bolus Tracking

 CD Writer

 CT/MR Image Fusion

 Dental Planning

 DICOM Modality Worklist

 Dual Monitor Configuration

 DVD-RAM Storage

 Functional CT

 Prefetch Study/OrganID/Auto Procedure

 RapidView for Cardiac 20ips

 SAS – Spiral Auto Start

 Split Study

 Ultra Hi-Res Matrices

Machine: Brilliance 728246 (MRC) 16 slices, ver 2.3.5 - 2.3.8

Il Tubo RX è stato sostituito in data 17/06/2020 (cod. ricambio 989000030081, MRC 600X-RAY TUBE RFD, s/n 146174)

Si allega report ultima MP con verifiche di performance eseguita il 03/07/2020.

Base minima di offerta 13.000 € ( operazione fuori campo IVA artt.1,2,3,4 DPR 633/72)

La ditta offerente dovrà provvedere a smontaggio conservativo, rimozione completa TAC e suoi accessori, eventuale Gru in sito, Camion per carico e trasporto a deposito.

Le movimentazioni interne dovranno essere svolte con attenzione a non danneggiare i pavimenti, pertanto è richiesta adeguata attrezzatura. Inoltre si allega l’idoneità strutturale già predisposta per analoga sostituzione di una grande apparecchiatura, i cui contenuti e prescrizioni possono essere trasferiti anche per la sostituzione della TAC, essendo quest’ultima collocata nella medesima area.

La ditta dovrà presentare dettagliato cronoprogramma delle attività, corredato da progetto realizzativo con le planimetrie dei percorsi interessati e del posizionamento dei mezzi mobili.

Il tempo stimato per lo smontaggio/ rimozione /carico è di un giorno lavorativo.

Periodo in cui è prevista la disinstallazione della TAC: entro il 30 settembre 2020.

Si precisa che l’altezza del controsoffitto dei corridoi è 246cm.

(2)

SERVIZIO PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Titolo VIII 1

Si allegano i seguenti documenti:

 Idoneità strutturale pavimenti

 Percorso accesso TAC

 Planimetria esterna

 Performance Session Report di Philips Modalità di partecipazione:

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro il 18.09 .2020, ore 15.30, accedendo all’indirizzo web https://www.aulss7.veneto.it/avvisi-e-bandi-servizi-e-forniture (rif. avviso di cessione Tac prot. n. 67606/2020), dovranno cliccare sulla voce “manifesta interesse”

ed allegare il fac-simile “Manifestazione di interesse” debitamente compilato, firmato, corredato da copia della carta di identità del sottoscrittore e dal DGUE.

È possibile allegare un solo file pertanto, in caso di più documenti, deve essere prodotto un solo file compresso (file.zip).

Modalità di affidamento:

Verranno valutate le richieste pervenute e si provvederà ad assegnare la procedura all’offerta con il prezzo più alto rispetto alla base d’asta.

A parità di prezzo offerto, si procederà chiedendo agli interessati una miglioria.

N.B: L’Amministrazione si riserva in ogni caso la facoltà di non procedere all’assegnazione qualora le offerte ricevute non siano ritenute congrue o qualora intervengano motivi di interesse pubblico.

Stato dei beni:

I beni vengono ceduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. Nessun reclamo e nessuna contestazione sono ammessi né prima né dopo l’aggiudicazione. Se si ritiene opportuno, è possibile visionare l’apparecchiatura, previo appuntamento contattando il numero 0445/388581 (Paolo Zaltron UOSD Ingegneria Clinica-) o inviando una e-mail all’indirizzo paolo.zaltron@aulss7.veneto.it.

Si evidenzia che, trattandosi di bene dismesso, potrebbe presentare difetti, parti mancanti o cattiva manutenzione. Pertanto l’Amministrazione non risponde dello stato di manutenzione e funzionamento ed è esonerata dall’uso futuro che ne farà l’eventuale aggiudicatario, anche rispetto ad eventuali vizi occulti che dovessero successivamente manifestarsi.

Comunicazione esito assegnazione:

Ai richiedenti verrà notificata l’accettazione o meno dell’offerta dopo l’adozione del provvedimento di assegnazione, tramite e-mail all’indirizzo indicato nella richiesta di assegnazione. Nella notifica verranno inoltre indicate le modalità di pagamento e di ritiro del bene assegnato.

Ritiro bene assegnato:

Il ritiro verrà concordato con il personale indicato nella notifica di assegnazione e dovrà avvenire in date concordate con la UOSD Ingegneria Clinica entro il settembre 2020. All’atto del ritiro dovrà essere esibita ricevuta di pagamento o della contabile del bonifico.

Per qualsiasi chiarimento tecnico rivolgersi al referente del Servizio Ingegneria Clinica, contattando il n. 0445/388581 o inviando una e-mail all’indirizzo paolo.zaltron@aulss7.veneto.it.

Bassano del Grappa, 10.09.2020

IL DIRETTORE

SERVIZIO PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE LOGISTICA

(dott.ssa Elisabetta Zambonin)

(3)

SERVIZIO PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Titolo VIII 1

Allegati:

fac simile manifestazione di interesse -richiesta assegnazione TAC

fac-simile DGUE

 Idoneità strutturale pavimenti

 Percorso accesso TAC

 Planimetria esterna

 Performance Session Report di Philips

Resp. del procedimento: Dott. ssa Elisabetta Zambonin

Referente pratica: Olivia Farronato 0424 885361 olivia.farronato@aulss7.veneto.it

Riferimenti

Documenti correlati

La Ditta affidataria dovrà organizzare il servizio di recupero, in accordo e collaborazione con il Servizio Veterinario di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni

- che per il 2° Semestre del 2020 la ditta Philips S.p.A. di Milano ha fatto pervenire via E.Mail la proposta contrattuale semestrale opportunamente concertata e scontata

- Dirigente attestante la regolarità tecnica e contabile, in data 15/10/2021 - Dirigente Responsabile controllo della spesa, in data 15/10/2021 - Ragioniere Generale attestante

Precisato che tale servizio consisterà nella predisposizione dei pacchi contenenti le confezioni di kit tamponi rapidi per Covid 19 e le confezioni di kit contenenti

- Svolgimento della procedura di gara e supporto ai collaboratori - Gestione delle problematiche delle apparecchiature in acquisto - Referente sub autorizzazione di spesa. -

15.1 Qualsiasi controversia in relazione all’interpretazione e applicazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà devoluta all’esclusiva competenza

La ditta aggiudicataria dovrà garantire, per tutta la durata del contratto, l’idoneità attitudinale e professionale del personale medico, nonché la sua immeditata

con determina n.871 del 5 dicembre 2016 l’Ente ha sottoscritto la Convenzione ecologica denominata “ Energia Elettrica 14 – Lotto 9 Calabria-Sicilia” attivata