• Non ci sono risultati.

Convocazione della XII Commissione

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Convocazione della XII Commissione"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Convocazione della XII Commissione (Affari sociali)

Lunedì 17 novembre 2014

Ore 14

SEDE CONSULTIVA

- Alla III Commissione:

- Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra la Repubblica italiana e la Repubblica di Turchia sulla previdenza sociale, fatto a Roma l’8 maggio 2012 (esame C. 2270 Governo, approvato dal Senato – rel. Miotto) - Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra la Repubblica italiana e lo Stato di Israele sulla previdenza sociale, fatto a Gerusalemme il 2 febbraio 2010 (esame C. 2575 Governo – rel. Miotto)

- Alla XI Commissione: Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro (esame C. 2660 Governo, approvato dal Senato – rel.

Casati)

Al termine

COMITATO RISTRETTO

Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone affette da disabilità grave prive del sostegno familiare (seguito esame C. 698 Grassi, C. 1352 Argentin, C. 2205 Miotto, C. 2456 Vargiu, C. 2578 Binetti e C. 2682 Rondini – rel. Carnevali)

Martedì 18 novembre 2014

Ore

9.30 SEDE CONSULTIVA - Alla III Commissione:

- Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra la Repubblica italiana e la Repubblica di Turchia sulla previdenza sociale, fatto a Roma l’8 maggio 2012 (seguito esame C. 2270 Governo, approvato dal Senato – rel.

Miotto)

- Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra la Repubblica italiana e lo Stato di Israele sulla previdenza sociale, fatto a Gerusalemme il 2 febbraio 2010 (seguito esame C. 2575 Governo – rel. Miotto)

- Alla XI Commissione: Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro (seguito esame C. 2660 Governo, approvato dal Senato – rel. Casati)

Ore

10.30 AUDIZIONI INFORMALI

Audizione nell’ambito dell’esame dei progetti di legge recanti “Delega al

Governo per la riforma del Terzo settore, dell'impresa sociale e per la

(2)

disciplina del Servizio civile universale (C. 2617 Governo, C. 2071 Maestri e C. 2095 Bobba) di:

- Ore 10.30: Autorità nazionale anticorruzione (ANAC)

- Ore 11.30: Transparency International, della Federazione italiana pubblici esercizi (FIPE) e della Federazione italiana della mutualità integrativa volontaria (FIMIV), Comunità di san Patrignano, Movimento delle associazioni di volontariato italiano (Mo.D.A.V.I.) e

Organizzazione per l'educazione dello sport (OPES)  

Venerdì 21 novembre

Al termine delle votazioni a.m. Assemblea AUDIZIONI INFORMALI

Audizione di rappresentanti della Corte dei Conti, nell'ambito dell'esame dei progetti di legge recanti Delega al Governo per la riforma del Terzo settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale (C. 2617 Governo, C. 2071 Maestri e C.

2095 Bobba)

 

Riferimenti

Documenti correlati

Indagine conoscitiva sul ruolo, l?assetto organizzativo e le prospettive di riforma dell?Istituto superiore di sanità (ISS), dell?Agenzia italiana del farmaco (AIFA) e

4: Stato di previsione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’anno finanziario 2015 e per il triennio 2015-2017 (limitatamente alle parti di competenza). -

Audizione di rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle province autonome di Trento e Bolzano e dell’Associazione nazionale comuni italiani (ANCI), nell’ambito

dall'appartenenza dell'Italia all'Unione europea - Legge europea 2013-bis (seguito esame C. 1864 /B Governo, approvato dalla Camera e modificato dal Senato - rel. Piazzoni)

Indagine conoscitiva sul ruolo, l’assetto organizzativo e le prospettive di riforma dell’Istituto superiore di sanità (ISS), dell’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) e

Alla IX Commissione: Delega al Governo per la riforma del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 (esame nuovo testo unificato C. Fossati)

Deliberazione di un’indagine conoscitiva sul ruolo e sull’assetto organizzativo dell’Istituto superiore di sanita’ (ISS), dell’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) e

Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico (seguito esame testo unificato C. Binetti).