. Risposta n. 4 Quesito n. 4 Risposta n. 3 Quesito n. 3 Risposta n. 2 Quesito n. 2 Risposta n. 1 Quesito n. 1 CHIARIMENTI

Download (0)

Loading.... (view fulltext now)

Full text

(1)

CHIARIMENTI

Quesito n. 1

Il requisito relativo alla Registrazione EMAS _ ISO 14001 deve essere già posseduto in fase di gara?

Risposta n. 1

Si conferma che il requisito della registrazione EMAS, di certificazione secondo la norma ISO14001 o secondo norme di gestione ambientale, deve essere posseduto già in fase di gara dal concorrente.

Quesito n. 2

In caso di partecipazione in RTI, il requisito relativo alla Registrazione EMAS _ ISO 14001 deve essere posseduto da tutte le imprese facenti parti del raggruppamento o è sufficiente che sia posseduto in fase di gara soltanto dalla Capogruppo?

Risposta n. 2

Nel caso di partecipazione in RTI, il requisito deve essere posseduto da tutti i componenti (mandataria e mandante/i).

Quesito n. 3

Il requisito richiesto nel sub-criterio C1 (certificato di rating di legalità) è obbligatorio o comporta solo la mancata attribuzione dei 2 punti?

Risposta n. 3

Si conferma che il certificato di rating di legalità non è obbligatorio e che il mancato possesso dello stesso comporta solo la mancata attribuzione del punteggio previsto nei criteri di valutazione dell’offerta tecnica.

Quesito n. 4

Possedendo le categorie SOA:OG 1 class. IV, OG 11 class. III, OS 28 class. IV, OS 30 class. V, dati gli importi del computo metrico estimativo, è possibile partecipare alla gara in oggetto costituendo ATI con un’altra ditta in possesso della categoria SOA OG1 class. IV?

Risposta n. 4

Si precisa che i quesiti da parte dei concorrenti devono riguardare aspetti non sufficientemente chiari delle regole di gara e non possono costituire una sorta di prequalifica da parte della stazione appaltante, che è tenuta alle verifiche dei requisiti delle sole offerte pervenute.

Figure

Updating...

References

Related subjects :