• Non ci sono risultati.

144 del 30 novembre 2020 per lo sgombero e la pulizia dell’immobile in via Milazzo a Bologna, pari a comprensivo di operazioni di sgombero materiale, carico, trasporto e smaltimento e pulizia finale

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "144 del 30 novembre 2020 per lo sgombero e la pulizia dell’immobile in via Milazzo a Bologna, pari a comprensivo di operazioni di sgombero materiale, carico, trasporto e smaltimento e pulizia finale"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

BOLOGNA,09/12/2020 RELAZIONE

Oggetto: Sgombero e pulizia appartamenti da dismettere siti in via Milazzo a Bologna e in via Missirini a Forlì CIG: ZDF2F9BEB5

La sede di Forlì ha richiesto nel mese di marzo 2020 lo sgombero e la pulizia di un appartamento sito in via Missirini, immobile da dismettere mediante trattativa privata, a causa delle pessime condizioni di igiene dello stesso (presenza guano causa infestazione di piccioni per rottura vetro finestra).

Il Processo Patrimonio immobiliare ha richiesto nel mese di ottobre 2020 lo sgombero e la pulizia di un appartamento sito in Via Milazzo a Bologna, anch’esso da dismettere.

Per un analogo servizio di pulizia e sgombero di un altro appartamento erano stati richiesti in estate 2020 n. 5 preventivi di spesa, non incontrando però alcuna interesse da parte degli operatori del settore (facchini, ditte di sgomberi,ecc.).

Avendo incontrato pertanto difficoltà oggettive a reperire operatori interessati sul mercato, e non potendosi attendere oltre per le esigenze connesse alla dismissione degli immobii,è’stato richiesto un preventivo per i due sgomberi in oggetto alla ditta Copernico, affidataria del servizio di pulizia presso le sedi istituzionali, ditta conosciuta e già oggetto dei controlli ex. art. 80 d.lgs. n. 50/2016.

La Ditta ha riscontrato la richiesta, dopo numerosi sopralluoghi, inviando preventivo n. 150 del 30/11/2020 per lo sgombero e la pulizia dell’immobile di via missirini a Forlì, pari a €3.700,00 comprensivo di operazioni di bonifica/disinfestazione iniziale, rimozione sporco e rifiuti, carico, trasporto e smaltimento rifiuti, e pulizia finale, e preventivo n. 144 del 30 novembre 2020 per lo sgombero e la pulizia dell’immobile in via Milazzo a Bologna, pari a €4.400,00, comprensivo di operazioni di sgombero materiale, carico, trasporto e smaltimento e pulizia finale.

Considerata la complessità dei due interventi (la condizione di estrema sporcizia dovuta all’infestazione dei piccioni nell’immobile di Forlì, e la presenza di numeroso mobilio da sgomberare nell’immobile di Bologna), si ritengono congrui i preventivi citati.

Ciò premesso, si ritiene di affidare il servizio alla Ditta Copernico società consortile per un importo pari a euro 8100,00 oltre IVA per un totale di euro 9.882,00.

L’importo necessario all’esecuzione del servizio pari a euro 9.882,00 IVA compresa, dovrà essere imputato al cap. U.1.10.99.999 del bilancio di esercizio 2020.

Vicario Dirigente CLAUDIA GELSOMINI

Pagina 1di 1

Riferimenti

Documenti correlati