• Non ci sono risultati.

all’interno della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione (afferente al Dipartimento Area Critica ed Emergenza).

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "all’interno della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione (afferente al Dipartimento Area Critica ed Emergenza). "

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

Scadenza : 02.10.2017 AVVISO

per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della Struttura Semplice “Rianimazione”

all’interno della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione (afferente al Dipartimento Area Critica ed Emergenza).

Bando n. 70/2017

Prot. n. 80119/17

del 15.09.2017

Ai sensi di quanto previsto dall’accordo integrativo aziendale “Incarichi dirigenziali Area Medico- Veterinaria” approvato con deliberazione ex Ulss n. 3 del 21 luglio 2010, n. 627, nonché dall’art. 28 del C.C.N.L. Area della Dirigenza Medica e Veterinaria 8 giugno 2000, questa Amministrazione intende procedere al conferimento dell’incarico di Responsabile della Struttura Semplice “Rianimazione” di durata triennale, salvo cessazione anticipata dallo stesso a seguito di diversa organizzazione aziendale o di valutazione negativa, secondo quanto previsto dalla vigente normativa contrattuale.

Al fine di procedere al conferimento dell’incarico in oggetto, si rende noto che il Direttore della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di rete Bassano dell’Azienda ULSS n. 7

“Pedemontana”, ha proposto di affidare l’incarico di:

RESPONSABILE DELLA STRUTTURA SEMPLICE RIANIMAZIONE

Al dirigente medico dr. Giuseppe Stefano LAIN

il cui possesso dei requisiti è stato preventivamente accertato dal competente Servizio per il Personale.

Il presente avviso è pubblicato per permettere ad eventuali altri dirigenti medici dell’Azienda ULSS. n. 7 Pedemontana, in possesso dei requisiti sotto specificati, di presentare la propria candidatura per l’affidamento dell’incarico sopradescritto.

In caso di pluralità di domande, l’attribuzione dell’incarico è effettuata dal Direttore Generale tra i candidati dichiarati idonei da un apposito Collegio Tecnico. La selezione verrà operata sulla base dei seguenti elementi: professionalità documentabile dall’attività svolta nello specifico settore; professionalità documentabile da master, corsi, certificazioni di società scientifiche; attività didattica; produzione scientifica. Nell’ipotesi di passaggio ad incarichi di funzioni dirigenziali diverse, oltre ai criteri sopra indicati, il Collegio Tecnico dovrà inoltre tenere in considerazione per esprimere il suo giudizio di idoneità/inidoneità:

a) i risultati della verifica operata alla scadenza dell’incarico;

b) la natura e le caratteristiche dei programmi da realizzare;

c) i risultati conseguiti in rapporto agli obiettivi assegnati in sede di accordi di budget e alle valutazioni operate annualmente secondo le modalità previste dall’atto aziendale.

Requisiti

1. essere dirigenti medici nella disciplina di anestesia e rianimazione in servizio presso l’Azienda Ulss n. 7 Pedemontana;

2. aver maturato un’esperienza professionale dirigenziale non inferiore a 5 anni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e determinato, prestati senza soluzione di continuità, come disposto dall’art. 15, comma 1 del C.C.N.L. 17.10.2008 e s.m.i. per l’area della Dirigenza Medica e Veterinaria.

Presentazione delle domande

Le domande, redatte in carta semplice e secondo lo schema allegato, sottoscritte dagli interessati ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 7 Pedemontana Via dei Lotti, 40 - 36061 -

(2)

Bassano del Grappa (VI), devono pervenire all’Ufficio Protocollo di questa Azienda entro il termine perentorio del giorno 02.10.2017.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare, ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000 e sotto la loro responsabilità, secondo quanto previsto dall’art. 76 del citato DPR.:

− la data, il luogo di nascita e la residenza attuale;

− di avere/non avere prestato servizio presso pubbliche amministrazioni;

− di essere in possesso dell’esperienza professionale dirigenziale non inferiore a 5 anni.

Il candidato deve inoltre indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione ed il recapito telefonico. In caso di mancata indicazione ogni comunicazione verrà inviata alla residenza dichiarata.

Documenti da allegare alla domanda:

Il candidato deve produrre la seguente documentazione:

1. domanda redatta secondo il fac-simile (Allegato A);

2. autocertificazione per tutti i servizi svolti presso altri enti pubblici o aziende pubbliche e private (Allegato B), con esclusione dei servizi svolti presso le ex Aziende Ulss n. 3 e n. 4 nonché presso l’Azienda Ulss n. 7 Pedemontana dal 1.1.2017;

3. autocertificazione per titoli di studio posseduti (Allegato C);

4. tutte le certificazioni relative a partecipazione a corsi, convegni, congressi, seminari, pubblicazioni ecc. nonché certificazioni relative ad attività di docenza in materie attinenti alla disciplina cui si riferisce la selezione. Tale documentazione deve essere prodotta obbligatoriamente per consentire la valutazione di merito da parte del Collegio tecnico preposto.

5. curriculum vitae datato e firmato;

6. ogni altra documentazione inerente al presente avviso che il candidato ritenga utile presentare;

7. fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

E’ consentita la produzione di fotocopie purché dichiarate conformi all’originale dal candidato utilizzando la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’allegato D.

Per quanto non espressamente previsto nel presente avviso, si intendono qui riportati i criteri e le procedure per il conferimento degli incarichi di cui all’Accordo Aziendale 7.7.2010 dell’ex Azienda Ulss n. 3.

Si precisa che nel caso in cui pervenissero una o più domande di partecipazione al presente avviso, ai fini della comparazione, verrà richiesto al dirigente medico proposto di presentare al Servizio per il Personale il proprio curriculum vitae nonché i certificati di cui ai precedenti punti.

Il presente avviso rimarrà esposto all’albo ufficiale dell’Azienda e pubblicato sul sito internet aziendale per 15 giorni consecutivi, a decorrere dal 15.09.2017 .

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio per il Personale dell’Azienda Sanitaria U.L.S.S. n. 7 - Ufficio Concorsi – (tel. 0445/389429 o 0424/604616).

Bassano del Grappa, 15 settembre 2017

f.to IL DIRETTORE GENERALE (dr. Giorgio Roberti)

(3)

ALLEGATO A

FAC-SIMILE domanda di ammissione (in carta semplice)

Al Direttore Generale

dell’Azienda U.L.S.S. n..7 Pedemontana Via dei Lotti, 40

36061 - BASSANO DEL GRAPPA

lsottoscritt ……… chiede di partecipare all’avviso riservato indetto da codesta Azienda Ulss n. 7 Pedemontana per il conferimento di incarico dirigenziale triennale di Struttura Semplice “Rianimazione”, disciplinato dall’art. 28 del C.C.N.L. 8 giugno 2000.

Dichiara sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci:

a) di essere nat a ……… il ……… e risiedere a

……… in Via ………, n. ……;

b) di essere in servizio presso l’Azienda ULSS n. 7 Pedemontana in qualità di

………;

c) di non avere/avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni (compilare l’allegato B).

d) di essere in possesso dell’esperienza professionale dirigenziale non inferiore a 5 anni;

Allega alla presente un curriculum professionale datato e sottoscritto.

Chiede, infine, che ogni comunicazione relativa alla presente selezione venga fatta al seguente indirizzo:

Sig ………...………

Via ………, n………… C.A.P. …………

Comune ………..……… Prov. …………

Telefono………

Data, ………

Firma ………

(4)

ALLEGATO B

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’

Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

Il/la sottoscritto/a ………., nato/a ……….. e residente in

………., Via ………., n. ………. ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445:

DICHIARA

DI AVER SVOLTO LA SEGUENTE ATTIVITA’ LAVORATIVA

presso……….………

con il profilo di……….………..………

nel periodo dal ………al……….…….

presso……….……….

con il profilo di……….………..………

nel periodo dal ………al……….…….

presso……….……….

con il profilo di……….………..………

nel periodo dal ………al……….…….

Il dichiarante Data, ...

N.B.: Devono essere autocertificati tutti i servizi svolti presso altri enti pubblici o aziende pubbliche e private, con esclusione dei servizi svolti presso le ex Aziende Ulss n. 3 e n. 4 nonché presso l’Azienda Ulss n. 7 Pedemontana dal 1.1.2017.

.

AVVERTENZE: ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, le dichiarazioni mendaci, le falsità negli atti e l’uso di atti falsi, sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi in materia.

Ai sensi del DPR n. 445/2000, se a seguito di controllo emerga la non veridicità del contenuto, il dichiarante decade dai benefici eventualmente prodotti dal provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiere e risponde penalmente ed in sede disciplinare di quanto dichiarato.

(5)

ALLEGATO C

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

Il sottoscritto/a ……… nato/a a

………..……… il ……….

e residente in………....……….Via……….………..

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 DICHIARA

possedere il seguente titolo di studio ……..………conseguito presso

………, in data ……….………….

possedere il seguente titolo di studio ……..………conseguito presso

………, in data ……….………….

Il dichiarante

_______________________________

Data, ...

AVVERTENZE: ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, le dichiarazioni mendaci, le falsità negli atti e l’uso di atti falsi, sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi in materia.

Ai sensi del DPR n. 445/2000, se a seguito di controllo emerga la non veridicità del contenuto, il dichiarante decade dai benefici eventualmente prodotti dal provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiere e risponde penalmente ed in sede disciplinare di quanto dichiarato.

(6)

ALLEGATO D

Dichiarazione Sostitutiva di Atto di notorietà (art.47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445)

Il/La sottoscritto/a______________________________nato/a__________________________

a__________________il____________________residente a___________________________

in Via________________n.___________

dichiara

sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci

• che le allegate copie dei sotto elencati documenti, sono conformi agli originali in suo possesso:

1. ________________________________________________________________________

2. ________________________________________________________________________

3. ________________________________________________________________________

4. ________________________________________________________________________

5. ________________________________________________________________________

Allega, a tal fine, fotocopia di un documento di identità ai sensi dell’art.38, comma 3, del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445.

Data,________________

Firma____________________________

Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno utilizzati per l'espletamento delle procedure selettive. Ai candidati sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del citato decreto legislativo con particolare riguardo al diritto di accedere ai propri dati personali.

Riferimenti

Documenti correlati

Copia della documentazione clinica può essere richiesta, dopo la dimissione, allo sportello “archivio cartelle cliniche” situato al piano terra dell’Ospedale. Chi, nonostante

[r]

165/2001, per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali a Medici specializzati in Anestseia e Rianimazione da destinare al

[r]

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.. AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

POSIZIONE COGNOME NOME

- Ritenuto di dover procedere alla nomina della Commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti nel profilo di Dirigente

[r]