Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Direzione Generale
Ufficio II – Gestione delle risorse umane del comparto scuola – attuazione degli ordinamenti – Istruzione non statale – Gestione delle risorse finanziarie
Responsabile del l’istruttoria: dott.ssa Vincenza Manzari
[email protected] tel. 080 5506258
Via S. Castromediano, 123 – 70126 BARI. Tel. 080 5506 111 - e-mail [email protected]. Sito WEB http://www.puglia.istruzione.it
Ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Puglia LORO SEDI
Al sito web e p.c. Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali dell’USR per la Puglia
LORO SEDI Alle Segreterie regionali delle OO.SS.
dell’ Area V della dirigenza scolastica LORO SEDI Oggetto: Disponibilità per Incarichi di Reggenza a.s. 2019/2020.
Premesso che l’incarico di reggenza è obbligo d’istituto e che è in capo allo scrivente la responsabilità dell’organizzazione sulla base del D.Lgs. n.165/2001, si invitano le SS.LL. a voler produrre, a mero titolo indicativo, eventuale disponibilità ad assumere l’incarico di reggenza.
Fermo restando che tutte le sedi vacanti dovranno essere assegnate, si comunica che i dirigenti scolastici che intendono proporsi per una reggenza dovranno compilare, entro e non oltre le ore 23,59 del 20/08/2019, apposita domanda online nella quale potranno specificare non più di cinque comuni di gradimento.
La scheda online da compilare è disponibile sul sito dell’U.S.R. per la Puglia all’indirizzo www.pugliausr.gov.it cliccando sul banner “Area rilevazione” utilizzando esclusivamente il codice fiscale del dirigente scolastico.
Non saranno prese in considerazione eventuali domande già prodotte, né quelle che verranno inoltrate con diversa modalità.
La presente nota è pubblicata sul sito web www.pugliausr.gov.it.
IL DIRETTORE GENERALE Anna Cammalleri
Firmato digitalmente da CAMMALLERI ANNA
C=ITO=MINISTERO ISTRUZIONE UNIVERSITA' E RICERCA
m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE.U.0022092.13-08-2019